Visualizza Versione Completa : Angolo piega porta targa Divina
Erikuccia
13/12/2010, 09:23
Ciao,
ho fatto mettere sulla mia street il portatarga Divina, ma l'angolo di piegatura è veramente eccessivo :cry::cry::cry::cry::cry:
Il concessionario mi ha detto che se si prova a piegare, si rischia di criccare il portatarga.
Avete esperienze simili? Veramente non si può piegare?
Ciao,
ho fatto mettere sulla mia street il portatarga Divina, ma l'angolo di piegatura è veramente eccessivo :cry::cry::cry::cry::cry:
Il concessionario mi ha detto che se si prova a piegare, si rischia di criccare il portatarga.
Avete esperienze simili? Veramente non si può piegare?
finche stai nell'ordine dei 30 gradi secondo me non hai di che preoccuparti
lunicocentos
13/12/2010, 09:39
Credo che la domanda sia un'altra.....
io l'ho piegato, ovviamente con estrema cautela, il timore non è tanto per l'anima sotto in metallo, ma per il porta targa vero e proprio in plastica, si piega ma non esagerare e ripeto con estrema cautela, se poi hai un Phon ( credo si scriva così) scaldi un pò la plastica così si piega più facilmente.
Ciao
Erikuccia
13/12/2010, 09:49
Ecco, è questo il dramma.....non credo siano 30°:cry::cry::cry::cry:
Comunque, appena la temperatura esterna si alza un filo provo a scaldarlo e piegarlo un po'
Vai tranquilla a mano non succede nulla giàsperimentato
roberto.to
13/12/2010, 11:48
non solo sicuramente 30° .....se lo pieghi a mano nn succede nulla è alluminio..io avevo fatto cosi
Ho paura però che anche se si possa piegarlo ad inclinazioni codice poi ci sia il rischio che tocchi la ruota in caso di ampia compressione del mono.
apetta cross
13/12/2010, 15:31
continua la mia campagna TRALICCIO FOR EVER :w00t:
Lo montavo anch'io e come inclinazione era da arresto!!! Cmq vai tranquillo che piegandolo non succede nulla, non è un lamierino di 1mm