PDA

Visualizza Versione Completa : Angolo piega porta targa Divina

Erikuccia
13/12/2010, 09:23
Ciao,

ho fatto mettere sulla mia street il portatarga Divina, ma l'angolo di piegatura è veramente eccessivo :cry::cry::cry::cry::cry:
Il concessionario mi ha detto che se si prova a piegare, si rischia di criccare il portatarga.

Avete esperienze simili? Veramente non si può piegare?

Smash82
13/12/2010, 09:36
Ciao,

ho fatto mettere sulla mia street il portatarga Divina, ma l'angolo di piegatura è veramente eccessivo :cry::cry::cry::cry::cry:
Il concessionario mi ha detto che se si prova a piegare, si rischia di criccare il portatarga.

Avete esperienze simili? Veramente non si può piegare?

finche stai nell'ordine dei 30 gradi secondo me non hai di che preoccuparti

lunicocentos
13/12/2010, 09:39

Credo che la domanda sia un'altra.....

io l'ho piegato, ovviamente con estrema cautela, il timore non è tanto per l'anima sotto in metallo, ma per il porta targa vero e proprio in plastica, si piega ma non esagerare e ripeto con estrema cautela, se poi hai un Phon ( credo si scriva così) scaldi un pò la plastica così si piega più facilmente.
Ciao

Erikuccia
13/12/2010, 09:49

Ecco, è questo il dramma.....non credo siano 30°:cry::cry::cry::cry:

Comunque, appena la temperatura esterna si alza un filo provo a scaldarlo e piegarlo un po'

spark
13/12/2010, 10:54
Vai tranquilla a mano non succede nulla giàsperimentato

roberto.to
13/12/2010, 11:48
non solo sicuramente 30° .....se lo pieghi a mano nn succede nulla è alluminio..io avevo fatto cosi

D@v1d3
13/12/2010, 13:43
Ho paura però che anche se si possa piegarlo ad inclinazioni codice poi ci sia il rischio che tocchi la ruota in caso di ampia compressione del mono.

apetta cross
13/12/2010, 15:31

continua la mia campagna TRALICCIO FOR EVER :w00t:

NICK675
13/12/2010, 16:48
Lo montavo anch'io e come inclinazione era da arresto!!! Cmq vai tranquillo che piegandolo non succede nulla, non è un lamierino di 1mm