PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta Automobile



Uzz
13/12/2010, 10:08
Giornattutti, mi serve un consiglio spassionato per miocuggino che vuole cambiare l'AUTOVETTURA (fiammante Z3 classe 1997:w00t::w00t::w00t:)

Allora ho tre opzioni per fare il cambio di auto

Parto dal prezzo più basso:

Audi A3 sportback anno 2005, 2.0 Tdi 50.000km che si porterebbe via con 8.500 euri

http://www.newstreet.it/foto/gallery/599/audi-a3-sportback-01_640.jpg

Opel Astra 2010 in pronta consegna da concessionario, km 0 1.4 100cv 14.000 circa

http://www.ilpistone.com/staff/alura/astra2010/2010-Opel-Astra-7.jpg

Oppure Golf VI 1.6 TDI comfort line 2010 di importazione con 28.000 km 14.000 circa

http://www.ioesco.it/upload/img_motori/Volkswagen_Golf-%20VI_20081120-1.jpg

C'è Grande indecisione... dateci una mano.

A lui perchè è nel panico :laugh2:

A me perchè almeno si compra sta benedetta macchina e così possiamo ricominciare a parlare di motociclette e di gnagna. Altrimenti le conversazioni rimangono monotematiche... :sick::sick::sick:

tormento
13/12/2010, 10:10
Prendi quella nuova .....poi poca spesa tanta resa.....il prezzo mi sembra buono.

roberto70
13/12/2010, 10:11
anche io devo cmabiare auto....la seconda la scarterei.....ottimo prezzo ma il motore credo sia un polmone ......tra le tre sicuramente golf, l'audi ha pochi km ma 5 anni son 5 anni.....
p.s. la golf quanto dovrebbe pagarla?

Notturno
13/12/2010, 10:11
La prima: poca spesa, tanta resa.

:coool:

Fooldancer
13/12/2010, 10:12
A parita' di prezzo tra le proposte direi Golf... la piu' recente.
L'Astra la sconsiglierei dopo aver avuto una Z3 penso che soffrirebbe com un cane.

Mamba
13/12/2010, 10:13
la prendo io l'AUDI con 50000km....!!!!!!!!!!!

Uzz
13/12/2010, 10:13
anche io devo cmabiare auto....la seconda la scarterei.....ottimo prezzo ma il motore credo sia un polmone ......tra le tre sicuramente golf, l'audi ha pochi km ma 5 anni son 5 anni.....
p.s. la golf quanto dovrebbe pagarla?

14.000 sacchi come l'astra...

roberto70
13/12/2010, 10:15
14.000 sacchi come l'astra...

è un prezzaccio.....non ci penserei due volte!
si fa fatica a trovarla a meno di 17 mila usata con quell'allestimento...

doccerri
13/12/2010, 10:18
anch'io direi golf...

The Dog
13/12/2010, 10:18
...audi direi...

Uzz
13/12/2010, 10:18
è un prezzaccio.....non ci penserei due volte!
si fa fatica a trovarla a meno di 17 mila usata con quell'allestimento...

Ma la confortline non è l'allestimento base?

roberto70
13/12/2010, 10:19
Ma la confortline non è l'allestimento base?

no l'allestimento base è il trendline.......il comfortline è già buono....:wink_:

Leo67
13/12/2010, 10:19
Audi...

tormento
13/12/2010, 10:19
La prima: poca spesa, tanta resa.

:coool:

si si l'audi poca spesa,a comperarla usata forse........ma quando devi fare i tagliandi o cambiare certi pezzi son cazzi...... Poi ha quasi 6 anni:wacko:

DavidSGS
13/12/2010, 10:20
TRENDLINE
CONFORTLINE
SPORTLINE

(almeno per le golf5 che ho io... forse per la 6 lo sportline è tornato a chiamarsi come in passato.... hightline mi pare... ed anche il trendline adesso se non sbaglio ha cambiato nome... in ogni caso la confortline è la intermedia!)

Io, che ho una Golf5 1.6 FSi del 2004 sportline, non posso che consigliarti di prendere la GOLF... gran macchina.

L'a3 è già vecchia, quella... (fosse più nuova... sarebbe da valutare)

Matt
13/12/2010, 10:20
L'Audi :wink_:

Uzz
13/12/2010, 10:20
si si l'audi poca spesa,a comperarla forse........ma quando devi fare i tagliandi o cambiare certi pezzi son cazzi...... Poi ha quasi 6 anni:wacko:

Anche non dovendola portare in officina Volkswagen? Ha prezzi di gestione così alti?

maxmicione
13/12/2010, 10:21
verifica i km dell'audi anche la golf non è male opel inadeguato il motore

Strega Klà
13/12/2010, 10:22
Dipende...hai intenzione di farla guidare a Uzzina andando giù per le vigne??
Nel caso consiglierei un Hammer....:rolleyes:

tormento
13/12/2010, 10:23
Anche non dovendola portare in officina Volkswagen? Ha prezzi di gestione così alti?

Be' se vai da un amico che non e' concessionario le cose cambiano....

maxmicione
13/12/2010, 10:24
Anche non dovendola portare in officina Volkswagen? Ha prezzi di gestione così alti?

io ho la a3 sb 170 cv spesa media tagliando (ogni 30.000 km) 300 euro ne più e ne meno di una punto i ricambi sono allineati alla concorrenza non è una a 6 ne fanno quasi tante come la golf !!

Notturno
13/12/2010, 10:24
si si l'audi poca spesa,a comperarla usata forse........ma quando devi fare i tagliandi o cambiare certi pezzi son cazzi...... Poi ha quasi 6 anni:wacko:



Ma è un discorso valido anche
per Ww... sono i chilometri a contare,
direi, questi sembrano pochini.


Per non scannarsi sulla manutenzione
l'opzione migliore sarebbe sempre un TD
italiano o un benzina convertito a GPL
sempre nazionale, chiaro.


L'astra con quel motorino a benzina
mi sembra destinata da subito a
succhiarsi l'impossibile.


:coool:

DavidSGS
13/12/2010, 10:25
Astra scartala Uzz, quel motore davvero è inadeguato.

Considerando l'età della A3, che comunque rimane una GRAN MACCHINA, ti dico GOLF. ;)

maxmicione
13/12/2010, 10:29
Vero, ma è un discorso valido anche
per Ww... sono i chilometri a contare,
dierei, questi sembrano pochini.

Per non scannarsi sulla manutenzione
l'opzione migliore sarebbe sempre un TD
italiano o un benzina convertito a GPL
sempre nazionale, chiaro.

L'astra con quel motorino a benzina
mi sembra destinata da subito a
succhiarsi l'impossibile.

:coool:

ciau beppe io ho confrontato le mie spese di manutenzione con un mio amico che ha una grande punto td e sono le stesse è ormai una leggenda metropolitana e poi conta che adesso a 90.000 km farò il terzo tagliando in quattro anni la vita media kilometrica di quel motore è di ca. 500.000 km ho un amico che ha fatto il tagliando dei 240.000 senza mai avrgli fatto niente !! se non la manutenzione ordinaria

diego84
13/12/2010, 10:30
golf tutta la vita..l'audi è un surrogato della golf..nel senso che avrà qualke materiale e rifinitura migliore ma non giustifica 5-6000 euro in più..
l'astra è ben fatta, ma se tedesca dev'essere..meglio WV..

marco.bus
13/12/2010, 10:32
Da audista sono di parte!

anche la nuova golf mi piace molto esteticamente.
Il nuovo 1.6TDI consuma molto poco, ce l'ha un mio amico sulla sportback.

maxmicione
13/12/2010, 10:34
golf tutta la vita..l'audi è un surrogato della golf..nel senso che avrà qualke materiale e rifinitura migliore ma non giustifica 5-6000 euro in più..
l'astra è ben fatta, ma se tedesca dev'essere..meglio WV..

hai ragione in parte nel senso che la a3 ha pianale e motori comuni ti assicuro però (faccio analisi costi sulle vetture da 20 anni) che vw guadagna molto di più sulla golf che non sulla a 3 tanto per farti un esempio la traversa plancia della golf è in acciaio cosi come i leveraggi delle sospensioni nella audi sono in alluminio

tormento
13/12/2010, 10:34
Ma è un discorso valido anche
per Ww... sono i chilometri a contare,
direi, questi sembrano pochini.


Per non scannarsi sulla manutenzione
l'opzione migliore sarebbe sempre un TD
italiano o un benzina convertito a GPL
sempre nazionale, chiaro.


L'astra con quel motorino a benzina
mi sembra destinata da subito a
succhiarsi l'impossibile.



:coool:

Per i consumi il discorso e' relativo, dipende sempre uno quanta strada fa e dove la usa ed il piede.......poi le auto di importazione bisogna vedere chi le aveva e se i km sono originali......un Audi turbo diesel in 5 anni non può aver fatto solo 50.000km:coool:

"Penne" all'arrabbiata
13/12/2010, 10:35
Audi.

maxmicione
13/12/2010, 10:35
Per i consumi il discorso e' relativo, dipende sempre uno quanta strada fa e dove la usa ed il piede.......poi le auto di importazione bisogna vedere chi le aveva e se i km sono originali......un Audi turbo diesel in 5 anni non può aver fatto solo 50.000km:coool: anche io ho qualche dubbio.......

Segy
13/12/2010, 10:39
se devi star sul 2005, ti consiglio di prenderla benzina, altrimenti non giri più tra poco.

Uzz
13/12/2010, 10:41
se devi star sul 2005, ti consiglio di prenderla benzina, altrimenti non giri più tra poco.

perchè?


Per i consumi il discorso e' relativo, dipende sempre uno quanta strada fa e dove la usa ed il piede.......poi le auto di importazione bisogna vedere chi le aveva e se i km sono originali......un Audi turbo diesel in 5 anni non può aver fatto solo 50.000km:coool:


anche io ho qualche dubbio.......

come me ne potrei accorgere se i km sono stati portati indietro? segni sul cruscotto oppure è quasi impossibile?

diego84
13/12/2010, 10:42
hai ragione in parte nel senso che la a3 ha pianale e motori comuni ti assicuro però (faccio analisi costi sulle vetture da 20 anni) che vw guadagna molto di più sulla golf che non sulla a 3 tanto per farti un esempio la traversa plancia della golf è in acciaio cosi come i leveraggi delle sospensioni nella audi sono in alluminio

eh si..ma io sceglierei audi solo se impazzirei x quello specifico modello ( e io sono uno di quelli ), ma se è l'auto per la famiglia e ho la possibilità di risparmiare qlks acquistando cmq un'ottima auto, sceglierei golf..

trisha
13/12/2010, 10:44
la meno cara, così ha i soldi per moto e gnagna..

roberto70
13/12/2010, 10:47
perchè?





come me ne potrei accorgere se i km sono stati portati indietro? segni sul cruscotto oppure è quasi impossibile?

si fa fatica dall'usura a capire quanti km ha, anche perchè ci mettono un attimo a cambiare il pomello della marce, i tappetini e il rivestimento del volante, che son le parti dove l'usura è immediatamente visibile! l'unica è chiedere se hanno il libretto dei tagliandi.....sempre che non falsifichino anche quello.....

Uzz
13/12/2010, 10:48
si fa fatica dall'usura a capire quanti km ha, anche perchè ci mettono un attimo a cambiare il pomello della marce, i tappetini e il rivestimento del volante, che son le parti dove l'usura è immediatamente visibile! l'unica è chiedere se hanno il libretto dei tagliandi.....sempre che non falsifichino anche quello.....

vabbè... se però la macchina con 50.000 km ha un pomello splendente, un volante nuovo qualche sospetto potresti iniziare ad averlo :D

Segy
13/12/2010, 10:48
perchè?


solo un esempio.
a milano dentro i bastioni adesso gli euro 3 diesel non entrano più nemmeno con la tangente ecopass.
stesso discorso vale per bergami, mi pare che li l'euro 2 non entrano più.

se deve comprarsi l'auto per tenersela anni, eviterei di prendere un diesel vecchiotto. piuttosto un benza e via di gpl

S1m0ne75
13/12/2010, 10:49
La prima: poca spesa, tanta resa.

:coool:

quoto ,poi 50 km sono niente!!

Uzz
13/12/2010, 10:49
solo un esempio.
a milano dentro i bastioni adesso gli euro 3 diesel non entrano più nemmeno con la tangente ecopass.
stesso discorso vale per bergami, mi pare che li l'euro 2 non entrano più.

se deve comprarsi l'auto per tenersela anni, eviterei di prendere un diesel vecchiotto. piuttosto un benza e via di gpl

Ah ok... comunque queste cose, qui da noi sono fantascienza...

fearless
13/12/2010, 10:50
opel nuova!!!!!

almeno hai piena garanzia :oook:

Segy
13/12/2010, 10:51
per il chilomentraggio non è molto difficile.
prendi la storia dell'auto.
dove ha eseguito il primo tagliando, vai in concessionaria e guardi la cronologia dei tagliandi, segui la sua storia e fai una media anche degli anni non tagliandati.

(esempio) se nel 2007 ha fatto l'ultimo tagliando dei 30mila........................

certo è più difficile se questo ha avuto più proprietari.

winter1969
13/12/2010, 10:52
Io sono per il nuovo

Apox
13/12/2010, 10:52
Audi, anche se di 5 anni!

L' Astra ha un motore piccolo e a benzina (dipende poi da quanti km fa all' anno)
La Golf... non mi ha mai convinto.

Gianluca74
13/12/2010, 10:53
Ford Focus 2.0 TDCI 136cv con Titanium Pack ed interni in pelle ....un mostro
e nuova costa meno di una A3.....e ti dà molto di piu' !!

Segy
13/12/2010, 10:54
inoltre rispetto ai chilometraggi, poichè io ho auto un cliente che è stato condannato per truffa, proprio in tal senso, posso dirti che.

sino ad un certo anno, i tedeschi utilizzavano dei computerini dove non si notava la scrematura dei chilometri.
nelle ultime, questa operazione potrebbe essere sempre eseguita, ma non sempre va perfettamente a buon fine, per varie ragioni, avvolte basta un errore e torna il chilometraggio originale oppure se fatta male, la conce, con il suo computer, trova il chilometraggio originale.


Ah ok... comunque queste cose, qui da noi sono fantascienza...

ma se deve circolare per massa, allora può comprarsi una smart. intendo dire che, poi dopo sarai limitato per una eventuale passeggiata in un centro città di una metropoli.
poi son considerazione personali.....

maxmicione
13/12/2010, 10:56
Ford Focus 2.0 TDCI 136cv con Titanium Pack ed interni in pelle ....un mostro
e nuova costa meno di una A3.....e ti dà molto di piu' !!

lascia perdere non confondiamoci :tongue:

Uzz
13/12/2010, 10:57
inoltre rispetto ai chilometraggi, poichè io ho auto un cliente che è stato condannato per truffa, proprio in tal senso, posso dirti che.

sino ad un certo anno, i tedeschi utilizzavano dei computerini dove non si notava la scrematura dei chilometri.
nelle ultime, questa operazione potrebbe essere sempre eseguita, ma non sempre va perfettamente a buon fine, per varie ragioni, avvolte basta un errore e torna il chilometraggio originale oppure se fatta male, la conce, con il suo computer, trova il chilometraggio originale.



ma se deve circolare per massa, allora può comprarsi una smart. intendo dire che, poi dopo sarai limitato per una eventuale passeggiata in un centro città di una metropoli.
poi son considerazione personali.....


l'audi comunque credo che non sia di importazione... Oggi chiedo notizie....

Segy
13/12/2010, 10:59
l'audi comunque credo che non sia di importazione... Oggi chiedo notizie....

non serve, io ti ho fatto un esempio.. tuttavia cononosce gente, beh insomma.. non serve che abbia provenienza tedesca, insomma sto zitto va.

Uzz
13/12/2010, 11:00
ma se deve circolare per massa, allora può comprarsi una smart. intendo dire che, poi dopo sarai limitato per una eventuale passeggiata in un centro città di una metropoli.
poi son considerazione personali.....

Chiaro che è possibile venga fatta dell'autostrada, qualche viaggio, a sciare ecc..

E' chiaro che anche io, per dire quando vado a Milano o a Roma, me lo sogno di entrare in macchina (Euro 4) per andare in centro... Parcheggio fuori e mi muovo in metro.


;)

roberto70
13/12/2010, 11:02
per il chilomentraggio non è molto difficile.
prendi la storia dell'auto.
dove ha eseguito il primo tagliando, vai in concessionaria e guardi la cronologia dei tagliandi, segui la sua storia e fai una media anche degli anni non tagliandati.

(esempio) se nel 2007 ha fatto l'ultimo tagliando dei 30mila........................

certo è più difficile se questo ha avuto più proprietari.

se non ha il libretto dei tagliandi faccio fatica a credere che un concessionario, che magari è diverso da quello che ora vende la macchina usata, perda tempo a cercarti i tagliandi di quella macchina.....deve andare in officina a spulciare i registri di 5 anni, sempre che siano stati registrati....e sempre che siano stti fatti nella stessa officina ...più facile che ti mandi gentilmente a quel paese :rolleyes:

MACIGNO
13/12/2010, 11:04
:coool:audi è una classe diversa.... la mia lady ne porta una con 380.000km ed è più silenziosa di diverse scatolette nuove.... :wink_:

Segy
13/12/2010, 11:05
mica tutte le metropoli hanno le metro, a bg non c'è... vabbè che se devi andare a trovare thsha puoi anche star a casa! :biggrin3:

Notturno
13/12/2010, 11:06
ciau beppe io ho confrontato le mie spese di manutenzione con un mio amico che ha una grande punto td e sono le stesse è ormai una leggenda metropolitana e poi conta che adesso a 90.000 km farò il terzo tagliando in quattro anni la vita media kilometrica di quel motore è di ca. 500.000 km ho un amico che ha fatto il tagliando dei 240.000 senza mai avrgli fatto niente !! se non la manutenzione ordinaria



Appunto dico... per quel prezzo,
anche dovendogli fare un pò di
manutenzione, io prenderei la A3,
senza dubbio.

Salvo verifica dell'usura generale, diciamo.

:rolleyes:

The Dog
13/12/2010, 11:07
:coool:audi è una classe diversa.... la mia lady ne porta una con 380.000 km ed è più silenziosa di diverse scatolette nuove.... :wink_:

...sti cazzi...:blink:

roberto70
13/12/2010, 11:08
bah....se davvero la golf gliela da a quel prezzo......non perderei un attimo di tempo.....14 mila euro per una comfotline del 2010 è un prezzaccio a cui stento a credere....

Segy
13/12/2010, 11:09
se non ha il libretto dei tagliandi faccio fatica a credere che un concessionario, che magari è diverso da quello che ora vende la macchina usata, perda tempo a cercarti i tagliandi di quella macchina.....deve andare in officina a spulciare i registri di 5 anni, sempre che siano stati registrati....e sempre che siano stti fatti nella stessa officina ...più facile che ti mandi gentilmente a quel paese :rolleyes:

no infatti, io dico proprio di recarsi presso il concessionario che l'ha venduta... ma intendevo quando è stata venduta nuova.
E' vero che c'è una probabilità che ti mandi a quel paese, ma poichè son tenuti a tenere i registri ed è atrettanto vero che, basta insinuare il dubbio che in quell'auto con molta probabilità son stato tirati giù i chilometri... probabilmente per fugare ogni dubbio per loro responsabilità, potrebbero aiutarlo..............

ad ogni modo, per l'auto del 2005 con 50mila chilometri, se questo ha avuto più di un proprietario, la percentuale che i chilometri son stati defalcati, aumenta esponenzialmente.....

sagyttar
13/12/2010, 11:10
Scusa Uzz, ma secondo te è credibile uno che si compra un diesel per fare solo 10.000km l'anno?

Secondo me l'Audi è una fregstura, vai di Golf (anche se io non la comprerei mai) che vai sul sicuro

The Dog
13/12/2010, 11:12
no infatti, io dico proprio di recarsi presso il concessionario che l'ha venduta... ma intendevo quando è stata venduta nuova.
E' vero che c'è una probabilità che ti mandi a quel paese, ma poichè son tenuti a tenere i registri ed è atrettanto vero che, basta insinuare il dubbio che in quell'auto con molta probabilità son stato tirati giù i chilometri... probabilmente per fugare ogni dubbio per loro responsabilità, potrebbero aiutarlo..............

ad ogni modo, per l'auto del 2005 con 50mila chilometri, se questo ha avuto più di un proprietario, la percentuale che i chilometri son stati defalcati, aumenta esponenzialmente.....

...come sei erudito oggi...:coool:

roberto70
13/12/2010, 11:12
no infatti, io dico proprio di recarsi presso il concessionario che l'ha venduta... ma intendevo quando è stata venduta nuova.
E' vero che c'è una probabilità che ti mandi a quel paese, ma poichè son tenuti a tenere i registri ed è atrettanto vero che, basta insinuare il dubbio che in quell'auto con molta probabilità son stato tirati giù i chilometri... probabilmente per fugare ogni dubbio per loro responsabilità, potrebbero aiutarlo..............

ad ogni modo, per l'auto del 2005 con 50mila chilometri, se questo ha avuto più di un proprietario, la percentuale che i chilometri son stati defalcati, aumenta esponenzialmente.....

si ma segy non è da escludere che i tagliandi dopo la garanzia siano stati fatti in altre officine diverse dal concessionario che ti ha venduto la machcina! tra l'altro non è obbligato a farti ficcare il naso nei suoi registri! insomma è molto complicato in assenza del libretto! o ci si fida di chi te la vende oppure ci si affida al......culo!!!!!!!!:coool:

MACIGNO
13/12/2010, 11:13
Scusa Uzz, ma secondo te è credibile uno che si compra un diesel per fare solo 10.000km l'anno?

Secondo me l'Audi è una fregstura, vai di Golf (anche se io non la comprerei mai) che vai sul sicuro

:coool:non vale come regola universale.... la maggior parte delle BMW GS che trovi usate hanno pochissimi kilometri ed è una moto nata per viaggiare....:wink_:

@ndre@
13/12/2010, 11:13
comprata st'Audi???

roberto70
13/12/2010, 11:14
Scusa Uzz, ma secondo te è credibile uno che si compra un diesel per fare solo 10.000km l'anno?

Secondo me l'Audi è una fregstura, vai di Golf (anche se io non la comprerei mai) che vai sul sicuro

tutto è possibile.....mio padre ha una golf serie IV del 1999 con 110 mila km! ha fatto una media di diecimila km all'nno, aveva anche una vecchia fiat uno.. che utilizzava insieme alla golf.....insomma ci son casi e casi!

Segy
13/12/2010, 11:16
si ma segy non è da escludere che i tagliandi dopo la garanzia siano stati fatti in altre officine diverse dal concessionario che ti ha venduto la machcina! tra l'altro non è obbligato a farti ficcare il naso nei suoi registri! insomma è molto complicato in assenza del libretto! o ci si fida di chi te la vende oppure ci si affida al......culo!!!!!!!!:coool:

io conconrdo in tutto quello che dici.
certo che, se dai tagliandi emerge che, nel 2007 aveva 30mila.... capisci no :ph34r:

ad ogni modo, magari bastasse il chilometraggio.

l'auto usata è sempre un terno al lotto. sempre.
io preferirei acquistarla da un amico, pure se non mi garba il colore e se costa 2mila in più.

così la penso io.


tutto è possibile.....mio padre ha una golf serie IV del 1999 con 110 mila km! ha fatto una media di diecimila km all'nno, aveva anche una vecchia fiat uno.. che utilizzava insieme alla golf.....insomma ci son casi e casi!

quoto

7373massimo
13/12/2010, 11:17
Con quei soldi lì io prenderei un BRERA:wub:

http://img440.imageshack.us/img440/9255/alfa20romeo20brera20pro.jpg (http://img440.imageshack.us/i/alfa20romeo20brera20pro.jpg/)

sagyttar
13/12/2010, 11:17
:coool:non vale come regola universale.... la maggior parte delle BMW GS che trovi usate hanno pochissimi kilometri ed è una moto nata per viaggiare....:wink_:

In questo caso puoi credermi sulla parola: la maggior parte di acquirenti di Audi TDI di strada ne macina parecchia........ ho amici che la possiedono che fanno almeno 40.000km all'anno.

tormento
13/12/2010, 11:23
Se riesci fatti dare i numeri di telaio di entrambe e vai in una conce Audi e VW dovresti vedere vita morte e miracoli dell'auto,perché con i terminali sono collegati tra loro in tutta Europa e non solo.....,sempre abbiano fatto i tagliandi in conce Audi e VW.

MACIGNO
13/12/2010, 12:07
In questo caso puoi credermi sulla parola: la maggior parte di acquirenti di Audi TDI di strada ne macina parecchia........ ho amici che la possiedono che fanno almeno 40.000km all'anno.

:biggrin3:non ci crederai ma ho visto gente prenderla perchè fa figo avere quella che costa di più....:biggrin3:

Mr. Number
13/12/2010, 12:10
audi: vecchia.
astra: non certo il 1.4 benzina
golf: sali almeno al 1.9 highline

Medoro
13/12/2010, 12:10
io prenderei l'audi,mi piace troppo quella macchina

VonRichthofen
13/12/2010, 12:11
golf senza ombra di dubbio.....l'audi è una golf travestita è più costosa (l'a3 ha tutta la meccanica golf pianale compreso).

l'astra è una bella novità ma ha un grosso difetto....è una balena!!! hai mai dato un'occhiata al peso in ordine di marcia????

Silvan
13/12/2010, 12:13
ti dico Golf d'importazione, però vai tu direttamente in Germania

le paghi molto meno

mobile.de ? Gebrauchtwagen und neue Autos ? Deutschlands größter Fahrzeugmarkt. (http://www.mobile.de) :oook:

lucabi
13/12/2010, 12:31
direi golfina!

vulcano
13/12/2010, 12:36
...audi direi...
io il contrario di quello che prende il cagnaccio

orcablu
13/12/2010, 12:41
Giornattutti, mi serve un consiglio spassionato per miocuggino che vuole cambiare l'AUTOVETTURA (fiammante Z3 classe 1997:w:

frega un cazzo di che macchina si prende...quanto vuole per la z3?
:coool:

Uzz
13/12/2010, 12:43
golf senza ombra di dubbio.....l'audi è una golf travestita è più costosa (l'a3 ha tutta la meccanica golf pianale compreso).
l'astra è una bella novità ma ha un grosso difetto....è una balena!!! hai mai dato un'occhiata al peso in ordine di marcia????

aspettavo giusto te!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

papitosky
13/12/2010, 12:47
categorie diverse

lorisss83
13/12/2010, 12:49
mi dici dove trovi le auto a quel prezzo??
perchè da me un'audi così costa quasi il doppio...:wacko:

Offerte: Audi, A3, Prezzo (?) da ? 1.000,-, a 80.000 km, Diesel, 20 km da 36100 (http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=9&model=1624&fuel=D&pricefrom=1000&kmto=80000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&zip=36100&um=True&sort=price&zipc=I&zipr=20&tab=price)

Herbie 53
13/12/2010, 12:50
è un prezzaccio.....non ci penserei due volte!
si fa fatica a trovarla a meno di 17 mila usata con quell'allestimento...

anch'io prenderei l'astra

paolino73
13/12/2010, 14:03
il 1.6 TDI è davvero lento, provenendo da un'auto come la BMW si troverebbe maluccio....

roberto70
13/12/2010, 14:04
anch'io prenderei l'astra

:blink: anche io no.....

comunque io ne devo prendere una e alla svelta, oggi ore 15.00 mi ha mollato la frizione! D e poi C!

Mr Frowning
13/12/2010, 14:07
autri audi :oook:

Gnolo
13/12/2010, 14:07
audi :oook:

roberto70
13/12/2010, 14:08
ma voi davvero preferireste un'audi del 2005 rispetto ad una golf del 2010??? secondo me di macchina non capite una cippa!:coool:

Segy
13/12/2010, 14:09
ma chi se ne frega quanto pesa in ordine di marcia, ma dh ragazzi hahahahaha

Gabriel
13/12/2010, 14:11
si fa fatica dall'usura a capire quanti km ha, anche perchè ci mettono un attimo a cambiare il pomello della marce, i tappetini e il rivestimento del volante, che son le parti dove l'usura è immediatamente visibile! l'unica è chiedere se hanno il libretto dei tagliandi.....sempre che non falsifichino anche quello.....

DEVE avere il libretto dei tagliandi. E poi farsi scrivere i km sul contratto d'acquisto.

roberto70
13/12/2010, 14:13
DEVE avere il libretto dei tagliandi. E poi farsi scrivere i km sul contratto d'acquisto.

quoto....ma quanto ci vuole a falsificare un libretto dei tagliandi? non credo sia difficilissimo.....

paolino73
13/12/2010, 14:14
budget troppo diversi per equipararle, servirebbe sapere quanto l'amico potrà spendere


quoto....ma quanto ci vuole a falsificare un libretto dei tagliandi? non credo sia difficilissimo.....

beh, ci deve essere un timbro del conce, quindi se ne assumerebbe la responsabilità, che l'abbia timbrato lui o meno...

Silvan
13/12/2010, 14:20
ma voi davvero preferireste un'audi del 2005 rispetto ad una golf del 2010??? secondo me di macchina non capite una cippa!:coool:

ah perchè di moto invece..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Gabriel
13/12/2010, 14:20
quoto....ma quanto ci vuole a falsificare un libretto dei tagliandi? non credo sia difficilissimo.....

Sì OK, ma la sta acquistando direttamente dalla 'ndrangheta? :biggrin3:
Comunque se non erro i tagliandi vengono spediti, può sempre chiedere ad un concessionario ufficiale di verificare. Se poi i km sono segnati sul contratto si può impugnare e annullare.

Segy
13/12/2010, 14:21
DEVE avere il libretto dei tagliandi. E poi farsi scrivere i km sul contratto d'acquisto.

anche se il conce te lo scrive sul contratto e questi dovessero risultare contraffatti, non puoi addebitale la responsabilità a lui...... :coool: almeno che non dimostri che è stato lui ad averli scalati oppure che fosse in malafede e fosse a conoscenza che i km originali erano maggiori di quelli dichiarati :coool:

VonRichthofen
13/12/2010, 14:24
ma chi se ne frega quanto pesa in ordine di marcia, ma dh ragazzi hahahahaha

beh il peso in un auto è fondamentale per non ritrovarsi con una vettura dinamicamente simile ad un camion.....ricordi le prime 159 e brera? erano ridicole in confronto alle altre auto,il 3.2 camminava come un 2.0 sportivo di una concorrente.....poi le hanno alleggerite di 200kg.

Una balena come la nuova astra con un motore 1.4 farà i 10km\l.....:w00t:

Gabriel
13/12/2010, 14:25
anche se il conce te lo scrive sul contratto e questi dovessero risultare contraffatti, non puoi addebitale la responsabilità a lui...... :coool: almeno che non dimostri che è stato lui ad averli scalati oppure che fosse in malafede e fosse a conoscenza che i km originali erano maggiori di quelli dichiarati :coool:

Seee, bona notte :biggrin3:
No dai, al limite sarà il concessionario a rivalersi con l'altro, il contratto vincola solo 2 soggetti, l'acquirente e il concessionario. Altrimenti così per ogni vicenda dobbiamo risalire ad Adamo ed Eva :tongue:
Potrebbe essere come dici tu se fosse in conto vendita, credo.

roberto70
13/12/2010, 14:26
beh il peso in un auto è fondamentale per non ritrovarsi con una vettura dinamicamente simile ad un camion.....ricordi le prime 159? erano ridicole in confronto a le altre auto.....poi le hanno alleggerite di 200kg.
Una balena come la nuova astra con un motore 1.4 farà i 10km\l.....:w00t:

quoto.....la 156 sportwagon 1,9 jtd aveva lo stesso motore della mia alfa 145 1,9 jtd, (105 cv) ed era una vera ciofeca da guidare......

Silvan
13/12/2010, 14:26
basta telefonare alla casa madre e col telaio in mano ti dicono vita morte e miracoli

è vero, voi siete abituati a Triumph che non registrano una shega :dry:

Segy
13/12/2010, 14:29
Seee, bona notte :biggrin3:
No dai, al limite sarà il concessionario a rivalersi con l'altro, il contratto vincola solo 2 soggetti, l'acquirente e il concessionario. Altrimenti così per ogni vicenda dobbiamo risalire ad Adamo ed Eva :tongue:
Potrebbe essere come dici tu se fosse in conto vendita, credo.

nonono è così fidati. :coool:

il conce non può prendersi responsabilità che non ha, poichè non ha strumenti per controllare la veridicità del contachilometri.
cosa diversa se, puoi dimostrare che lui......... come detto prima, ne fosse a conoscenza oppure che abbia la possibilità di controllare.

Pertanto inserisce nel contratto, il chilometraggio riportato dall'auto consegnata dal cliente.

è un principio del diritto


beh il peso in un auto è fondamentale per non ritrovarsi con una vettura dinamicamente simile ad un camion.....ricordi le prime 159 e brera? erano ridicole in confronto alle altre auto,il 3.2 camminava come un 2.0 sportivo di una concorrente.....poi le hanno alleggerite di 200kg.

Una balena come la nuova astra con un motore 1.4 farà i 10km\l.....:w00t:

ma ho capito, ma cosa vuoi che facciamo sto tipo di valutazioni su un auto???
ma cosa vuoi che cambia in soldoni questo dislivello? :biggrin3:

se vuoi far il pignolo, certo hai perfettamente ragione, ma se non devi andare a fare le corse, queste son cose davvero marginali.

Intrip
13/12/2010, 14:30
mio cuggino mio cuggino

orcablu
13/12/2010, 14:31
frega un cazzo di che macchina si prende...quanto vuole per la z3?
:coool:
UZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZz

Segy
13/12/2010, 14:33
puppiamo orcablu dh

VonRichthofen
13/12/2010, 14:39
ma ho capito, ma cosa vuoi che facciamo sto tipo di valutazioni su un auto???
ma cosa vuoi che cambia in soldoni questo dislivello? :biggrin3:

se vuoi far il pignolo, certo hai perfettamente ragione, ma se non devi andare a fare le corse, queste son cose davvero marginali.


non è questione di pignoleria ne di corse,è questione di ragionare....se voglio prendere un 1.4 per abbassare i consumi e poi l'auto pesa 1500kg tanto vale che mi prendo un 2.0....i consumi saranno identici ma almeno l'auto non è un polmone. ;)

avesse avuto un motore più adeguato allora il discorso cambierebbe un pò. :)

Uzz
13/12/2010, 14:45
UZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZz

non lo so... non lo vedo finastasera

maxmicione
13/12/2010, 14:47
non lo so... non lo vedo finastasera

qualcuno ha una cayman da vendere ?

Aper90
13/12/2010, 15:09
Golfo!

davdecange
13/12/2010, 16:00
fatti una 159 SW......se ne trovano "spettacolari" a buoni prezzi......
e poi fidati e' una goduri guidarla....:w00t::w00t:

Uzz
13/12/2010, 16:20
fatti una 159 SW......se ne trovano "spettacolari" a buoni prezzi......
e poi fidati e' una goduri guidarla....:w00t::w00t:

l'aveva già trovata, a un prezzo incredibile ma dice che non vuole auto "da vecchi"... :dry:

Intrip
13/12/2010, 16:21
l'aveva già trovata, a un prezzo incredibile ma dice che non vuole auto "da vecchi"... :dry:

ma si chiama Vulvano tuo cugino ? :blink:

Yota
13/12/2010, 16:29
Allora vediamo di fare chiarezza:
Audi A3 ( 1.9 o 2.0 non lo so ancora) di un privato in conto vendita dal concessionario, mi scontano 6000 euri la Z3 e la prendo con 8500.
Unico propretario, nera, con 50/60 mila km, del 2005.
Opel astra non ricordo la cilindrata ma sono sicuro dei 105 cv, nuova, km 0, se la prendo bianca con 12mila la porto a casa subito, se la voglio grigia, nera o altri colori che non sia bianca ne vogliono 14mila.(non so i prezzi al centesimo ma siamo su uno sconto per la z3 di circa 6800 eurini)
Golf, importazione, km. 28mila, immatricolata marzo 2010, consegna 10 gg, Prezzo 14.000.

Tanto per rispondere a chi mi ha chiesto a quanto vendo la Z3 ( che si fa i suoi quasi 11 anni e i 197 km/h da navigatore satellitare) ovviamente non meno di 6500 Euro. Gommata nuova, 120 mila km, tre proprietari, me compreso.

Grazie comunque a tutti quelli che hanno partecipato.

L'audi la vado a vedere in settimana, il piu' pressto possibile, spero!


fatti una 159 SW......se ne trovano "spettacolari" a buoni prezzi......
e poi fidati e' una goduri guidarla....:w00t::w00t:



Volevano 14mila e la mia z3. Auto con 30mila km, alcantara navigatore etc etc etc...Brotini auto massa. Ce l'hanno ancora li. :-)

Intrip
13/12/2010, 16:30
conosci anche Yatta ?

Uzz
13/12/2010, 16:33
conosci anche Yatta ?

perdio miocugino! :ph34r:

Cav
13/12/2010, 16:40
golf!

Uzz
13/12/2010, 16:47
golf senza ombra di dubbio.....l'audi è una golf travestita è più costosa (l'a3 ha tutta la meccanica golf pianale compreso).

l'astra è una bella novità ma ha un grosso difetto....è una balena!!! hai mai dato un'occhiata al peso in ordine di marcia????

io a prescindere ascolterei il barone... che si vocifera ne sappia qualcosa di automobili...

Apox
13/12/2010, 18:26
io a prescindere ascolterei il barone... che si vocifera ne sappia qualcosa di automobili...

Cosa della quale tu sei completamente ignorante!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

C' hai 'na Punto!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
13/12/2010, 18:35
nemmeno una ITALICA carrozzata nella lista.

da quando fu posseduto nottetempo da una bavarese Uzz non e' piu' lui..

un giorno WW comprera' l'Alfa Romeo e allora si vedremo delle gran MACCHINE!!:wub:

VonRichthofen
13/12/2010, 18:39
un giorno WW comprera' l'Alfa Romeo e allora si vedremo delle gran MACCHINE!!:wub:

tutte le sere prego perchè ciò avvenga.....i migliori tecnici e designer italiani lavorano tutti in vag ormai ;)

maxmicione
13/12/2010, 19:02
tutte le sere prego perchè ciò avvenga.....i migliori tecnici e designer italiani lavorano tutti in vag ormai ;)

meno io che mi sono licenziato da giugiaro 5 anni fa per fare il free lance :tongue:

Filomao
13/12/2010, 19:12
Nettamente audi, lo so che cambia poco ma la benzia va alle stelle e poi le altre due non anno nemmeno con il vento a favore!

Azathot
13/12/2010, 19:17
Audi, senza dubbio! Come qualità non si discute!
Poi le altre due mi sembrano sottodimensionate come motorizzazione...

Segy
13/12/2010, 19:35
non è questione di pignoleria ne di corse,è questione di ragionare....se voglio prendere un 1.4 per abbassare i consumi e poi l'auto pesa 1500kg tanto vale che mi prendo un 2.0....i consumi saranno identici ma almeno l'auto non è un polmone. ;)

avesse avuto un motore più adeguato allora il discorso cambierebbe un pò. :)

von ciucciami il calzino :biggrin3:

Uzz
13/12/2010, 20:00
Nettamente audi, lo so che cambia poco ma la benzia va alle stelle e poi le altre due non anno nemmeno con il vento a favore!

il 1.6 TDI non dovrebbe andare male filo eh....

Filomao
13/12/2010, 20:05
il 1.6 TDI non dovrebbe andare male filo eh....

Eh ecco. Manu nel messaggio iniziale in relazione alle foto non hai scritto che la golf sarebbe stata tdi.....allora le cose cambiano eccome.

Uzz
13/12/2010, 20:10
Eh ecco. Manu nel messaggio iniziale in relazione alle foto non hai scritto che la golf sarebbe stata tdi.....allora le cose cambiano eccome.

Quindi? Golf di sei mesi o audi di 5 anni e 5.000 euro in tasca?

:blink: per me è un bel dilemma.

Detto questo non avrei paura a prendere una macchina di 5 anni

Filomao
13/12/2010, 20:27
Detto questo golf alla grande!

Marco Manila
13/12/2010, 20:42
Bhè, tra una z3 del 97 e una A3 del 2005 c'è un abisso, in tutti i sensi.
Personalmente io prenderei quella, la golf è ottima, ma sono sempre 5000 e rotti€ in più: se non ti pesa spendili, se ti pesa risparmiali.

Ps io giro con una A4 del 2003, è ancora fantastica! :oook:

Uzz
13/12/2010, 20:43
Bhè, tra una z3 del 97 e una A3 del 2005 c'è un abisso, in tutti i sensi.
Personalmente io prenderei quella, la golf è ottima, ma sono sempre 5000 e rotti€ in più: se non ti pesa spendili, se ti pesa risparmiali.

Ps io giro con una A4 del 2003, è ancora fantastica! :oook:

Quello che penso anche io :oook:

Intrip
13/12/2010, 20:44
Cosa della quale tu sei completamente ignorante!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

C' hai 'na Punto!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

q8 il cuggino piemontese :D

Uzz
13/12/2010, 20:57
Cosa della quale tu sei completamente ignorante!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

C' hai 'na Punto!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io non possiedo automobili... solo una motocicletta... e con quella ti do un buon 10 - 0 :D


nemmeno una ITALICA carrozzata nella lista.

da quando fu posseduto nottetempo da una bavarese Uzz non e' piu' lui..

un giorno WW comprera' l'Alfa Romeo e allora si vedremo delle gran MACCHINE!!:wub:

Non è colpa mia... ma di cugino Uzz!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

L'alfa Romeo di ora è un bel casino... :dry:


von ciucciami il calzino :biggrin3:

Von è sapiente in campo motoristico... Tu occupati dei truffatori va là!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
14/12/2010, 08:12
Von è sapiente in campo motoristico... Tu occupati dei truffatori va là!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

ma con VON scherzo :biggrin3:
ma per forza queste tre?
altro no?
mi pare che the dog vuole vendere la sua 500 cabrio, poichè si è accorto che dentro non ci sta......

Uzz
14/12/2010, 08:31
ma con VON scherzo :biggrin3:
ma per forza queste tre?
altro no?
mi pare che the dog vuole vendere la sua 500 cabrio, poichè si è accorto che dentro non ci sta......

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Muoio....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Notturno
14/12/2010, 08:50
...mi pare che the dog vuole vendere la sua 500 cabrio, poichè si è accorto che dentro non ci sta......





Non è che dentro non ci stia...
... è solo diversamente comodo, ecco.

:tongue:

orcablu
14/12/2010, 09:19
non lo so... non lo vedo finastasera


ALùra?

roberto70
14/12/2010, 09:29
Quindi? Golf di sei mesi o audi di 5 anni e 5.000 euro in tasca?

:blink: per me è un bel dilemma.

Detto questo non avrei paura a prendere una macchina di 5 anni

si ma alla fine se devo spendere 15 mila euro per un'audi di 5 anni, tanto mi pare costi quella macchina, mi piglierei piuttosto una ford focus nuova tdci 109 cv a 15.200 euro! certo se poi uno vuole girare con l'audi è un altro discorso! ma tra 5 anni dovrà cambiarla sicuramente mentre una focus presa oggi puoi tenerla anche dieci anni......poi oh son punti di vista....:wink_:

Uzz
14/12/2010, 09:30
Allora vediamo di fare chiarezza:
Audi A3 ( 1.9 o 2.0 non lo so ancora) di un privato in conto vendita dal concessionario, mi scontano 6000 euri la Z3 e la prendo con 8500.
Unico propretario, nera, con 50/60 mila km, del 2005.
Opel astra non ricordo la cilindrata ma sono sicuro dei 105 cv, nuova, km 0, se la prendo bianca con 12mila la porto a casa subito, se la voglio grigia, nera o altri colori che non sia bianca ne vogliono 14mila.(non so i prezzi al centesimo ma siamo su uno sconto per la z3 di circa 6800 eurini)
Golf, importazione, km. 28mila, immatricolata marzo 2010, consegna 10 gg, Prezzo 14.000.

Tanto per rispondere a chi mi ha chiesto a quanto vendo la Z3 ( che si fa i suoi quasi 11 anni e i 197 km/h da navigatore satellitare) ovviamente non meno di 6500 Euro. Gommata nuova, 120 mila km, tre proprietari, me compreso.

Grazie comunque a tutti quelli che hanno partecipato.

L'audi la vado a vedere in settimana, il piu' pressto possibile, spero!





Volevano 14mila e la mia z3. Auto con 30mila km, alcantara navigatore etc etc etc...Brotini auto massa. Ce l'hanno ancora li. :-)


ALùra?

ecco!

orcascassatrice:ph34r::ph34r:

Segy
14/12/2010, 09:42
si ma alla fine se devo spendere 15 mila euro per un'audi di 5 anni, tanto mi pare costi quella macchina, mi piglierei piuttosto una ford focus nuova tdc1 109 cv a 15.200 euro! certo se poi uno vuole girare con l'audi è un altro discorso! ma tra 5 anni dovrà cambiarla sicuramente mentre una focus presa oggi puoi tenerla anche dieci anni......poi oh son punti di vista....:wink_:

mi garba il tuo discorso, molto pratico! :oook:

ma quanto pesa in senso di marcia?

roberto70
14/12/2010, 09:43
mi garba il tuo discorso, molto pratico! :oook:

ma quanto pesa in senso di marcia?

dipende.....

Apox
14/12/2010, 09:54
dipende.....

Con me sopra 100kg in più :ph34r:

Intrip
14/12/2010, 09:58
Con me sopra 100kg in più :ph34r:

l'avatar ti appesantisce oltremodo :ph34r:

roberto70
14/12/2010, 10:02
è sempre fondamentale calcolare il giusto rapporto altezza, peso e potenza.....se avete dei dubbi contattate the dog ....lui ne sa...:coool:

Segy
14/12/2010, 10:02
si può avere qualche fotina?
come le fiere, dove ci sono sempre le gnocche.

la visione d'insieme aiuta.

grazie.

Apox
14/12/2010, 10:08
l'avatar ti appesantisce oltremodo :ph34r:

L' avatar rispecchia la persona... uccellaccio!!!

:biggrin3:

orcablu
14/12/2010, 12:36
ecco!

orcascassatrice:ph34r::ph34r:
AZZ UZZ AZZIE :laugh2:

maxmicione
14/12/2010, 12:45
38555

:wub::wub::wub::wub::wub:

Intrip
14/12/2010, 12:49
l'ha pigliata poi ?

Segy
14/12/2010, 13:27
38555

:wub::wub::wub::wub::wub:

beh....

orcablu
14/12/2010, 13:31
38555

:wub::wub::wub::wub::wub:


se t'avanza spediscimela :tongue:

maxmicione
14/12/2010, 13:35
l'ha pigliata poi ?

aspetto che si riprenda un po il lavoro e poi maronn' chi mi tiene più ihihih

orcablu
14/12/2010, 15:09
aspetto che si riprenda un po il lavoro e poi maronn' chi mi tiene più ihihih


ripeto se il lavoro si riprende ancora di più io son sempre disponibile a ricevere regali...
ot
oggi mia moglie mi fa:"c'è una borsa di vitton che costa 4000 euri"
ed io: se spendo 4000 euro per un borsa prima devo avere una porsche in garage:coool:

maxmicione
14/12/2010, 15:23
ripeto se il lavoro si riprende ancora di più io son sempre disponibile a ricevere regali...
ot
oggi mia moglie mi fa:"c'è una borsa di vitton che costa 4000 euri"
ed io: se spendo 4000 euro per un borsa prima devo avere una porsche in garage:coool:

il ragionamento non fa una piega.............:biggrin3:

VonRichthofen
14/12/2010, 16:45
quoto! :D

MR-T
14/12/2010, 19:23
buona scelta...

io dico golf

Segy
14/12/2010, 19:37
buona scelta...

io dico golf

tanto non capisce una mazza, poi con un consigliere come uzz, vedi te...:ph34r:

MR-T
14/12/2010, 19:44
tanto non capisce una mazza, poi con un consigliere come uzz, vedi te...:ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Yota
15/12/2010, 07:57
RAGAZZI ALTRA POSSIBILITA':
AUDI A4 1.9 TDI (140CV) AVANT ANNO 2006 CON 63.000 KM PREZZO 15.500 MENO LA Z3 ( SI ANDRA' SUGLI 11MILA)
CHE DITE??

Intrip
15/12/2010, 07:59
RAGAZZI ALTRA POSSIBILITA':
AUDI A4 1.9 TDI (140CV) AVANT ANNO 2006 CON 63.000 KM PREZZO 15.500 MENO LA Z3 ( SI ANDRA' SUGLI 11MILA)
CHE DITE??

io q8 tuo cuggino di auto ne capisce + che di moto :D

Matt
15/12/2010, 08:02
RAGAZZI ALTRA POSSIBILITA':
AUDI A4 1.9 TDI (140CV) AVANT ANNO 2006 CON 63.000 KM PREZZO 15.500 MENO LA Z3 ( SI ANDRA' SUGLI 11MILA)
CHE DITE??

Che il 140 CV dovrebbe essere 2.0TDI , ottima macchina , ho avuto il 130 per 3 anni, il 140 per 2 ..io approvo :wink_:

roberto70
15/12/2010, 08:07
dico che con 10 o 11 mila euro di prendi una bravo usata di un paio d'anni e con quel che ti avanza ti prendi una speed 1050 del 2005!:biggrin3:

Uzz
15/12/2010, 08:14
povera opel polmone... nessuno che l'apprezza...

Segy
15/12/2010, 08:30
RAGAZZI ALTRA POSSIBILITA':
AUDI A4 1.9 TDI (140CV) AVANT ANNO 2006 CON 63.000 KM PREZZO 15.500 MENO LA Z3 ( SI ANDRA' SUGLI 11MILA)
CHE DITE??

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ahahha se pensi che per un rottame come la z3 del '97, il concessionario ti da 4500 per il ritiro di un usato, stai fresco :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

dh potevi altro che essere parente di uzz
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
15/12/2010, 08:32
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ahahha se pensi che per un rottame come la z3 del '97, il concessionario ti da 4500 per il ritiro di un usato, stai fresco :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

dh potevi altro che essere parente di uzz
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e invece glieli danno proprio... ebete di un fiorentino emigrato DH..... :dry::dry::dry::dry::dry:

Intrip
15/12/2010, 08:32
muoio sommerso dai pop corn :laugh2:

Segy
15/12/2010, 08:33
e invece glieli danno proprio... ebete di un fiorentino emigrato DH..... :dry::dry::dry::dry::dry:

sisisiisisisi certo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vulcano
15/12/2010, 08:33
15000 euro per una a 4 di 4 anni (fra pochi giorni 5)...........siamo matti?????????????????????????

p.s il 1900 ha 130 non 140 cv

Offerte: Audi, A4, Prezzo (?) da ? 1.000,-, Diesel, Anno da 2006 (http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=9&model=1626&fuel=D&fregfrom=01/01/2006+00:00:00&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price)

Intrip
15/12/2010, 08:35
:popcornsmiley::bounce:

Segy
15/12/2010, 08:40
15000 euro per una a 4 di 4 anni (fra pochi giorni 5)...........siamo matti?????????????????????????

p.s il 1900 ha 130 non 140 cv

Offerte: Audi, A4, Prezzo (?) da ? 1.000,-, Diesel, Anno da 2006 (http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=9&model=1626&fuel=D&fregfrom=01/01/2006+00:00:00&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price)

dignene un capiscono una sega questi, son massesi :biggrin3:

vulcano
15/12/2010, 08:41
dignene un capiscono una sega questi, son massesi :biggrin3:
hai detto niente.................

Uzz
15/12/2010, 08:53
sisisiisisisi certo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ZIOCAN, per la opel ha parlato in concessionaria, per la golf da un rivenditore multimarca... vuoi anche gli indirizzi e i numeri di telefono così li chiami?

Tutti uguali sti magnaciccia.... :dry:

Apox
15/12/2010, 08:56
Compratevi una Punto!!!

:D:D:D

Segy
15/12/2010, 08:58
ZIOCAN, per la opel ha parlato in concessionaria, per la golf da un rivenditore multimarca... vuoi anche gli indirizzi e i numeri di telefono così li chiami?

Tutti uguali sti magnaciccia.... :dry:

la opel era nuova o sbaglio? sforzandomi ci posso anche credere.
la gulf era quella di importazione giusto? anche li uhmmm siamo al limite...

ma con un auto di 5 anni e con molta richiesta commerciale, non gli danno 4500 per quel rottame. ci metto la mano l'uccello di the dog sul fuoco

Il Franky
15/12/2010, 09:01
GOLF.. MENO KM, MAGGIOR RIVENDIBILITà PERCHè MENO DATATA, PIù RISPARMIO SU ASS.NE, BOLLO E GASOLIO... E CI Fà ESATTAMENTE LE STESSE COSE CHE FAREBBE CON LA A3

Segy
15/12/2010, 09:03
se non sbaglio la mercedes sta effettuando scontissimi sulle classe A. perchè non valutare queste?

Mr. Number
15/12/2010, 09:56
la butto li, una delta? con 14-15000 ne trovi di ottime, 1,6 mtj 120cv.

Segy
15/12/2010, 09:59
la butto li, una delta? con 14-15000 ne trovi di ottime, 1,6 mtj 120cv.

ma i massesi debbono far i fichi, ti pare che vanno su una lancia??????????????

auto di duemilacinquecentosessantanni, ma purchè faccia fico! :coool:

Intrip
15/12/2010, 10:00
Compratevi una Punto!!!

:D:D:D

grande o normal ? :biggrin2:

Mr. Number
15/12/2010, 10:01
ma i massesi debbono far i fichi, ti pare che vanno su una lancia??????????????

auto di duemilacinquecentosessantanni, ma purchè faccia fico! :coool:

con una a3 del 2005 hai poco da fare il figo.....:laugh2:

Intrip
15/12/2010, 10:03
con una a3 del 2005 hai poco da fare il figo.....:laugh2:

:biggrin3::biggrin3:

tormento
15/12/2010, 10:52
Allora comprata sta cariola????

Uzz
15/12/2010, 10:58
ma i massesi debbono far i fichi, ti pare che vanno su una lancia??????????????

auto di duemilacinquecentosessantanni, ma purchè faccia fico! :coool:

Segy ma hai le mestruazioni oggi? :blink::blink::blink:

Segy
15/12/2010, 13:59
con una a3 del 2005 hai poco da fare il figo.....:laugh2:

cmq la giulietta è carinissima :w00t: lo stile italiano è il più fico dh!


Segy ma hai le mestruazioni oggi? :blink::blink::blink:

ma sto scherzando dh, proprio a te devo specificarlo. ma sei proprio massese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick:

Filomao
15/12/2010, 14:00
Manu chiudiamo sta porcheria?

Mr. Number
15/12/2010, 14:06
Manu chiudiamo sta porcheria?

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:


cmq la giulietta è carinissima :w00t: lo stile italiano è il più fico dh!

la giulietta ha stile :wink_: ma credo sia più cara e più difficile da trovare usata a buon prezzo ora

Intrip
15/12/2010, 14:10
Segy ma hai le mestruazioni oggi? :blink::blink::blink:

no ha preso 2 pappine indesiderate ieri sera.....è acido

Segy
15/12/2010, 14:27
la giulietta ha stile :wink_: ma credo sia più cara e più difficile da trovare usata a buon prezzo ora

hai ragione non c'è del 2005, è troppo nuova! :biggrin3:

Intrip
15/12/2010, 15:02
Segy ma hai le mestruazioni oggi? :blink::blink::blink:

ha l'umore InCrespato, disciamo

Segy
15/12/2010, 15:04
ha l'umore InCrespato, disciamo

:laugh2:

Uzz
15/12/2010, 15:09
ma sto scherzando dh, proprio a te devo specificarlo. ma sei proprio massese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick:

E che minchia centra miocugggino miocugggino... lui è nuovo... fallambientare perdio!!!!
:dry:Asino di un avvocato:dry:


Manu chiudiamo sta porcheria?

No finche Yota non si compra la macchina...


no ha preso 2 pappine indesiderate ieri sera.....è acido

ahecco ecco!:ph34r:

Intrip
15/12/2010, 15:18
chiudere :tongue:

Disagiato
15/12/2010, 15:18
l'audi ha un buonissimo prezzo.. forse il migliore di tutti e tre... e ha un buon chilometraggio...

l'opel la scarterei a priori... benza, e svalutazione in primis..

la golf nuova, è molto bella, il prezzo è allettante...

io andrei di golf... macchina nuova, e ne parlano benissimo.. euro5, prezzo buono... anche perchè a rivenderla si fà molto presto;)... in più il 1.6 con 110/120 cv non ti prosciuga il conto con bollo e assicurazione

maxmicione
15/12/2010, 15:31
chiudere :tongue:

quoto

@ndre@
15/12/2010, 15:32
chiudere!!
e basta!!

Il Franky
15/12/2010, 15:32
l'audi ha un buonissimo prezzo.. forse il migliore di tutti e tre... e ha un buon chilometraggio...

l'opel la scarterei a priori... benza, e svalutazione in primis..

la golf nuova, è molto bella, il prezzo è allettante...

io andrei di golf... macchina nuova, e ne parlano benissimo.. euro5, prezzo buono... anche perchè a rivenderla si fà molto presto;)... in più il 1.6 con 110/120 cv non ti prosciuga il conto con bollo e assicurazione


GOLF.. MENO KM, MAGGIOR RIVENDIBILITà PERCHè MENO DATATA, PIù RISPARMIO SU ASS.NE, BOLLO E GASOLIO... E CI Fà ESATTAMENTE LE STESSE COSE CHE FAREBBE CON LA A3

:rolleyes:

@ndre@
15/12/2010, 15:33
:rolleyes:

:ph34r:

vulcano
15/12/2010, 15:34
uhm una golf del 2010 1600 tdi a 14000 euri..................c è qualcosa che non quadra......

Il Franky
15/12/2010, 15:38
:ph34r:

se non sei interessato al 3d cavati dalla balle:ph34r:

@ndre@
15/12/2010, 15:40
se non sei interessato al 3d cavati dalla balle:ph34r:

sono interessatissimo al 3d e atutto quello che tu hai da dire in proposito:wink_:
vai di la tua cosa faresti tu???

Il Franky
15/12/2010, 15:42
sono interessatissimo al 3d e atutto quello che tu hai da dire in proposito:wink_:
vai di la tua cosa faresti tu???

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
l'avevo scritto ma eri troppo impegnato a criticarmi per leggerlo:cry::cry::cry::cry::cry:
stronzi@:dry:

@ndre@
15/12/2010, 15:43
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
l'avevo scritto ma eri troppo impegnato a criticarmi per leggerlo:cry::cry::cry::cry::cry:
stronzi@:dry:

:blink:

allora uppati così ti leggo

magari lo hai scritto 7gg. fa:rolleyes:

Il Franky
15/12/2010, 15:44
GOLF.. MENO KM, MAGGIOR RIVENDIBILITà PERCHè MENO DATATA, PIù RISPARMIO SU ASS.NE, BOLLO E GASOLIO... E CI Fà ESATTAMENTE LE STESSE COSE CHE FAREBBE CON LA A3

:ph34r:

@ndre@
15/12/2010, 15:45
:ph34r:

ma la A3 fa più figo

:ph34r:

Disagiato
15/12/2010, 15:51
ma la A3 fa più figo

:ph34r:

ma è "vecchia" purtroppo le auto tedesche fanno sempre periodici aggiornamenti, e ogni 2/3 anni si svalutano subito... sono auto da maneger... le usano 6 mesi, le rivendono, poi le riusano un paio d'anni, e poi le vendono a pochi euro... stesso discorso della golf, ma la golf a 14.000 euro è veramente un grandissimo affare... poi se è importata, vuol dire che è full optional, non come qui in italia che ti fan pagare tutto!!;) (chi compra dalla germania, sà di cosa parlo)

Intrip
15/12/2010, 15:52
ma è "vecchia" purtroppo le auto tedesche fanno sempre periodici aggiornamenti, e ogni 2/3 anni si svalutano subito... sono auto da maneger... le usano 6 mesi, le rivendono, poi le riusano un paio d'anni, e poi le vendono a pochi euro... stesso discorso della golf, ma la golf a 14.000 euro è veramente un grandissimo affare... poi se è importata, vuol dire che è full optional, non come qui in italia che ti fan pagare tutto!!;) (chi compra dalla germania, sà di cosa parlo)

vai nel bar sul sondaggio gomme invernali sei un opzione :ph34r::ph34r::ph34r:

Disagiato
15/12/2010, 15:54
vai nel bar sul sondaggio gomme invernali sei un opzione :ph34r::ph34r::ph34r:

dove?

Il Franky
15/12/2010, 15:56
ma è "vecchia" purtroppo le auto tedesche fanno sempre periodici aggiornamenti, e ogni 2/3 anni si svalutano subito... sono auto da maneger... le usano 6 mesi, le rivendono, poi le riusano un paio d'anni, e poi le vendono a pochi euro... stesso discorso della golf, ma la golf a 14.000 euro è veramente un grandissimo affare... poi se è importata, vuol dire che è full optional, non come qui in italia che ti fan pagare tutto!!;) (chi compra dalla germania, sà di cosa parlo)

:oook:
ho parlato con un mio amico conce per una A4 d'imp. 2.0 tdi del 03/2010 full optional : clima bizona, sedili riscaldati, nav., cerchi 17'', xenon e altra roba che mi sfugge, 19.500 km a 29.500 (portati fino a 28.500).. nuova viene 45k e rotti.. poi ho lasciato per vari motivi, ma se vuoi comprare auto tedesche, come quelle d'importazione per qualità/prezzo non ce n'è..

@ndre@
15/12/2010, 15:56
ma è "vecchia" purtroppo le auto tedesche fanno sempre periodici aggiornamenti, e ogni 2/3 anni si svalutano subito... sono auto da maneger... le usano 6 mesi, le rivendono, poi le riusano un paio d'anni, e poi le vendono a pochi euro... stesso discorso della golf, ma la golf a 14.000 euro è veramente un grandissimo affare... poi se è importata, vuol dire che è full optional, non come qui in italia che ti fan pagare tutto!!;) (chi compra dalla germania, sà di cosa parlo)

:wink_:ottimo

Segy
15/12/2010, 15:59
ma è "vecchia" purtroppo le auto tedesche fanno sempre periodici aggiornamenti, e ogni 2/3 anni si svalutano subito... sono auto da maneger... le usano 6 mesi, le rivendono, poi le riusano un paio d'anni, e poi le vendono a pochi euro... stesso discorso della golf, ma la golf a 14.000 euro è veramente un grandissimo affare... poi se è importata, vuol dire che è full optional, non come qui in italia che ti fan pagare tutto!!;) (chi compra dalla germania, sà di cosa parlo)

io in germania le auto le compravo quando tu ancora non avevi la patente B e posso dirti che, esempio in italia davano i vetri posteriori elettrici di serie, mentre in germania erano a pagamento. Stesso vale per molti altri, quali clima ecc..ecc....
pensa a giocare a GT5 che è meglio va :coool:

adesso non le compro più poichè la reale convenienza è venuta meno.:sick:

Disagiato
15/12/2010, 16:02
io in germania le auto le compravo quando tu ancora non avevi la patente B e posso dirti che, esempio in italia davano i vetri posteriori elettrici di serie, mentre in germania erano a pagamento. Stesso vale per molti altri, quali clima ecc..ecc....
pensa a giocare a GT5 che è meglio va :coool:

adesso non le compro più poichè la reale convenienza è venuta meno.:sick:

una volta era così... adesso non più... oltre a giocare a gt5, le auto le lavo, e ti sò dire le differenze caro il mio toscanaccio sampei...

parliamo di confronti di auto negli ultimi 5 anni.. la stessa auto di uguale prezzo, in italia è senza optiona, in germania la porti a casa con molti più optional... usa la canna per pescare, e non te la fumare;).. tvb:wub:

Segy
15/12/2010, 16:04
una volta era così... adesso non più... oltre a giocare a gt5, le auto le lavo, e ti sò dire le differenze caro il mio toscanaccio sampei...

parliamo di confronti di auto negli ultimi 5 anni.. la stessa auto di uguale prezzo, in italia è senza optiona, in germania la porti a casa con molti più optional... usa la canna per pescare, e non te la fumare;).. tvb:wub:

ciucciami la canna disagiato :biggrin3:

Mr. Number
15/12/2010, 16:09
ma è "vecchia" purtroppo le auto tedesche fanno sempre periodici aggiornamenti, e ogni 2/3 anni si svalutano subito... sono auto da maneger... le usano 6 mesi, le rivendono, poi le riusano un paio d'anni, e poi le vendono a pochi euro... stesso discorso della golf, ma la golf a 14.000 euro è veramente un grandissimo affare... poi se è importata, vuol dire che è full optional, non come qui in italia che ti fan pagare tutto!!;) (chi compra dalla germania, sà di cosa parlo)

io in germania le auto le compravo quando tu ancora non avevi la patente B e posso dirti che, esempio in italia davano i vetri posteriori elettrici di serie, mentre in germania erano a pagamento. Stesso vale per molti altri, quali clima ecc..ecc....
pensa a giocare a GT5 che è meglio va :coool:

adesso non le compro più poichè la reale convenienza è venuta meno.:sick:

io quoto il fiorentino, non c'è più questa grande convenienza. provate ad andare su autoscout e mettete sia italia che germania nella ricerca.....

Disagiato
15/12/2010, 16:12
io quoto il fiorentino, non c'è più questa grande convenienza. provate ad andare su autoscout e mettete sia italia che germania nella ricerca.....

finchè andate a cercare lì si....

buona lettura...!!

mobile.de ? Gebrauchtwagen und neue Autos ? Deutschlands größter Fahrzeugmarkt. (http://www.mobile.de/home/index.html)

Segy
15/12/2010, 16:13
[QUOTE=Segy;4160870]

io quoto il fiorentino, non c'è più questa grande convenienza. provate ad andare su autoscout e mettete sia italia che germania nella ricerca.....

anche solo parlando di IVA, quando le compravo io era al 15% (o 16 non ricordo più) già solo quello dava valore all'acquisto in germania.
poi hanno iniziato a farsi furbi e si comprava solo nell'alta germania.. e adesso non si compra più bene una sega.

chi compra adesso, va alla ricerca di un usato freschissimo (commercialissimo) che diversamente in italia non troverebbe.

Intrip
15/12/2010, 16:14
dove?

:blink: nel bar !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mr. Number
15/12/2010, 17:09
finchè andate a cercare lì si....

buona lettura...!!

mobile.de ? Gebrauchtwagen und neue Autos ? Deutschlands größter Fahrzeugmarkt. (http://www.mobile.de/home/index.html)

emmm...non so come dirtelo, ma trova le stesse macchine, e se metti sia italia che germania, anche in quel sito vedrai come spesso siano proprio le italiane le più convenienti (ho provato con una golf 6 140cv highline), tra l'altro le macchine che trova sono le stesse di autoscout, il motore di ricerca infatti sembra lo stesso. :rolleyes:

Segy
15/12/2010, 17:14
emmm...non so come dirtelo, ma trova le stesse macchine, e se metti sia italia che germania, anche in quel sito vedrai come spesso siano proprio le italiane le più convenienti (ho provato con una golf 6 140cv highline), tra l'altro le macchine che trova sono le stesse di autoscout, il motore di ricerca infatti sembra lo stesso. :rolleyes:

secondo me, il disagiato fa i conti senza l'oste. guarda i prezzi senza IVA, peccato che adesso, in italia (per quello che riguarda le auto export con iva esposta, se non porti pure il modello F23 o 24 con l'iva versata non la immatricolano :coool:

Disagiato
15/12/2010, 18:01
emmm...non so come dirtelo, ma trova le stesse macchine, e se metti sia italia che germania, anche in quel sito vedrai come spesso siano proprio le italiane le più convenienti (ho provato con una golf 6 140cv highline), tra l'altro le macchine che trova sono le stesse di autoscout, il motore di ricerca infatti sembra lo stesso. :rolleyes:

hai lasciato la lingua tedesca?:rolleyes: HO APPENA PROVATO con lingua tedesca, e i risultati sono diversi...

vw golf dal 2010 diesel

Mr. Number
16/12/2010, 07:41
hai lasciato la lingua tedesca?:rolleyes: HO APPENA PROVATO con lingua tedesca, e i risultati sono diversi...

vw golf dal 2010 diesel

lingua tedesca, italiana, polacca pure russo se te pare....

Yota
16/12/2010, 10:23
ABEMUS AUTO!!!!


AUDI A4 2.0 TDI AVANT ( 140 cv, anno 2005 - 53.000 km)
Grigia metallizzata, interni in pelle neri, clima bizona, hi fi bose.
(carrozzeria e interni come nuovi)

GRAZIE A TUTTI

ORA POTETE CHIUDERE!!! :-)

Intrip
16/12/2010, 10:26
:oook:

Segy
16/12/2010, 18:49
che è la gemella dell'A3? hanno lo stesso chilometraggio.. magari è lo stesso rivenditore :coool:

Uzz
16/12/2010, 19:22
che è la gemella dell'A3? hanno lo stesso chilometraggio.. magari è lo stesso rivenditore :coool:

chiudo e sappi che sei un pirla... via MP poi ti mandiamo il libretto dei tagliandi :laugh2::laugh2: