PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi è stato all' Open Weekend Triumph: come è andata?



Marco Manila
13/12/2010, 12:37
Ciao ragazzi, come saprete lo scorso weekend c'è stato in tutti i concessionari Triumph aderenti l' "Open Weekend" dove si sono potute provare le nuove Tiger e la nuova Speed Triple.
Ho letto in giro alcune opinioni, ma legate a un solo concessionario, e volevo sapere da più persone come hanno trovato l' iniziativa, come vi hanno accolto i concessionari, come vanno le moto se le avete provate e magari quanti Triumphisti erano presenti ecc ecc.

Chi c'è stato può farlo?

Grazie. :oook:


.

Gianluca74
13/12/2010, 12:41
Qui al Nord è stata una giornata di sole troppo bella per rovinarsela guardando la nuova 2011 ...molto meglio tirare fuori quel ferro vecchio della mia '06 per dargli una bella spolverata :rolleyes:

spantax
13/12/2010, 12:43
'co giuda neanche lo sapevooo !!!

Herbie 53
13/12/2010, 12:47
a Genova non c'era una mazza..

tutto chiuso..

li ho sentiti poco fa al telefono e mi hanno detto che purtroppo Triumph non ha andato le moto...

mi hanno poi detto che loro faranno l'open week end sabato prossimo.

D@v1d3
13/12/2010, 13:06
Da Triumph Varese sabato pomeriggio c'era un bel viavai, la Speed '11 e la Tiger 800 erano sempre in giro a farsi provare, grazie anche alla bella giornata di sole e temperature clementi.

Accoglienza al solito positiva e calorosa, distributore del caffè e caramelle sempre a disposizione! :biggrin3:

Ho visto addirittura due Ducatisti su nuova Multistrada arrivare ad ammirare la nuova Tiger e commentarla positivamente, segno che è un modello che suscita interesse. E a giudicarla staticamente sembra azzeccata. :oook:

Io ho rimandato il mio test ride a data da destinarsi, magari con temperature più gradevoli. :tongue:

valterone
13/12/2010, 13:10
Non si potevano provare, c'erano la Tiger800 e la Speed, belle entrambe checchè ne dicano i settesecondini. Curiosamente, le leve della frizione cigolavano in entrambe, sarà stata la temperatura :freddo: che però non mi ha impedito di andarci in moto:wink_:. Ho incontrato l'OmoTigro (naturalmente Tigermunito..) e Luca, che non ho ben afferrato :wacko: con quale nick sia (se lo è ) iscritto. Mi son fatto i guanti Triumph Explorer e sono rientrato con le mani a una temperatura doppia che all'andata :wub: promossi.

Silvan
13/12/2010, 13:23
Ho visto addirittura due Ducatisti su nuova Multistrada arrivare ad ammirare la nuova Tiger e commentarla positivamente, segno che è un modello che suscita interesse. E a giudicarla staticamente sembra azzeccata. :oook:


e l'ammirazione ed i commenti positivi per la Speed 11? :rolleyes:

Matt
13/12/2010, 13:33
e l'ammirazione ed i commenti positivi per la Speed 11? :rolleyes:

Tu all'Inferno guiderai una Speed 2011 :biggrin3:

fearless
13/12/2010, 13:33
Ieri dopo il pranzo GTM ,vista l'opportunità dell'open day,siamo andati a far visita alla concessionaria Luca's di Jesi per concludere in bellezza una bella giornata marchiata Triumph.

Confermo le 2 novità di casa Triumph disponibili da ammirare e naturalmente da testare su strada!

Erano le 17 circa quando siamo passati e non c'era moltissima gente ma come al solito lo staff di Luca's si è mostrato gentile e disponibile ad ogni info richiesta :oook:

Silvan
13/12/2010, 13:33
Tu all'Inferno guiderai una Speed 2011 :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MrTiger
13/12/2010, 13:33
stupendissimo................mancavano solo le moto da provare...........per il resto...andato tutto bene 5 km da casa c'è il conce entrato alle 11 uscito alle 11 e 20 sec.

confermo ho incotrato valterone....

per il resto speed 2011 gia vista sempre piu bella...tiger 800 sempre piu brutto....ma andrà bene.

D@v1d3
13/12/2010, 13:34
e l'ammirazione ed i commenti positivi per la Speed 11? :rolleyes:

Loro non se la sono nemmeno filata, non è il loro genere... :rolleyes:

Comunque anche la nuova Speed sta ricevendo commenti positivi, nonostante il netto cambio di stile. :wink_:
A me piace (no, non la compro, per ora mi basta la Street :tongue:). :oook:

Herbie 53
13/12/2010, 13:34
stupendissimo................mancavano solo le moto da provare...........per il resto...andato tutto bene 5 km da casa c'è il conce entrato alle 11 uscito alle 11 e 20 sec.

confermo ho incotrato valterone....

per il resto speed 2011 gia vista sempre piu bella...tiger 800 sempre piu brutto....ma andrà bene.

:risate2::risate2::risate2:

Silvan
13/12/2010, 13:38
stupendissimo................mancavano solo le moto da provare...........per il resto...andato tutto bene 5 km da casa c'è il conce entrato alle 11 uscito alle 11 e 20 sec.

confermo ho incotrato valterone....

per il resto speed 2011 gia vista sempre piu bella...tiger 800 sempre piu brutto....ma andrà bene.

il marketing Triumph fa davvero scintille! :w00t::w00t:
creano l'iniziativa e poi non mandano le moto, fantastici! :laugh2::laugh2:

ciao MrTiger :oook:


Loro non se la sono nemmeno filata, non è il loro genere... :rolleyes:

Comunque anche la nuova Speed sta ricevendo commenti positivi, nonostante il netto cambio di stile. :wink_:
A me piace (no, non la compro, per ora mi basta la Street :tongue:). :oook:

non mi riferivo ai commenti dei Multistradisti, ma di quelli andati per la Speed :wink_:

MrTiger
13/12/2010, 13:42
il marketing Triumph fa davvero scintille! :w00t::w00t:
creano l'iniziativa e poi non mandano le moto, fantastici! :laugh2::laugh2:

ciao MrTiger :oook:



non mi riferivo ai commenti dei Multistradisti, ma di quelli andati per la Speed :wink_:

il problema è che tutti quelli che hanno la vecchia 1050 sono arrivati 7 sec piu tardi e la speed 2011 era gia andata via.........

Silvan
13/12/2010, 13:42
il problema è che tutti quelli che hanno la vecchia 1050 sono arrivati 7 sec piu tardi e la speed 2011 era gia andata via.........

:cry:

paolino73
13/12/2010, 13:43
signori, ho urgente bisogno di 18.000,00 euri! poi deciderò l'acquisto, Multistrada o Commando Sport? avanti! il mio IBAN in MP :oook:

Herbie 53
13/12/2010, 13:44
il problema è che tutti quelli che hanno la vecchia 1050 sono arrivati 7 sec piu tardi e la speed 2011 era gia andata via.........

http://img802.imageshack.us/img802/8467/6445032.jpg (http://img802.imageshack.us/i/6445032.jpg/)

roberto70
13/12/2010, 13:46
qui non c'è neanche il concessionario........

Gnolo
13/12/2010, 13:47
io ero alla presentazione della norton

Marco Manila
13/12/2010, 13:47
il marketing Triumph fa davvero scintille! :w00t::w00t:
creano l'iniziativa e poi non mandano le moto, fantastici! :laugh2::laugh2:



Silvan, non credo cheTriumph non mandi le moto: è facile che la concessionaria che non le ha non le abbia ordinate per tempo, oppure è anche possibile che siano finite. Sono in produzione da poche settimane ed è possibile che non ce ne siano per tutti.

Herbie 53
13/12/2010, 13:47
qui non c'è neanche il concessionario........

a volte è una fortuna


Silvan, non credo cheTriumph non mandi le moto: è facile che la concessionaria che non le ha non le abbia ordinate per tempo, oppure è anche possibile che siano finite. Sono in produzione da poche settimane ed è possibile che non ce ne siano per tutti.

faccio davvero fatica a crederlo

roberto70
13/12/2010, 13:48
a volte è una fortuna

:biggrin3: già......

Silvan
13/12/2010, 13:50
Silvan, non credo cheTriumph non mandi le moto: è facile che la concessionaria che non le ha non le abbia ordinate per tempo, oppure è anche possibile che siano finite. Sono in produzione da poche settimane ed è possibile che non ce ne siano per tutti.

non voglio credere ad una cosa del genere

far provare una moto, soprattutto durante un'iniziativa pubblicizzata ovunque, significa vendere delle moto il giorno stesso :wink_:

è come se in BMW (dico un marchio a caso) pubblicizzano il lancio di un nuovo modello di auto, vai il giorno in questione e non ci sono le auto demo? :blink:

se invece vogliano giustificare a tutti costi un'azienda che spesso fa grossi errori di marketing, allora non aggiungo altro :oook:

Marco Manila
13/12/2010, 13:51
faccio davvero fatica a crederlo

Perchè? :blink:

Sai di qualcuno che le ha ordinate e non sono arrivate? Se si QUANDO le ha ordinate?

Matt
13/12/2010, 13:52
non voglio credere ad una cosa del genere

far provare una moto, soprattutto durante un'iniziativa pubblicizzata ovunque, significa vendere delle moto il giorno stesso :wink_:

è come se in BMW (dico un marchio a caso) pubblicizzano il lancio di un nuovo modello di auto, vai il giorno in questione e non ci sono le auto demo? :blink:

se invece vogliano giustificare a tutti costi un'azienda che spesso fa grossi errori di marketing, allora non aggiungo altro :oook:

Quoto , e' interesse di chi promuove lì'iniziativa preoccuparsi della gestione dell'evento e rifornire i propri canali :wink_: mica dire tu non me l'hai chiesta :dry:

roberto70
13/12/2010, 14:17
a parte che se fossi triumph mi incazzerei notevolmente se i miei concesionari non richiedessero neanche la moto demo di modelli appena presentati.....capisco non avere una moto demo dopo che un modello ha 3 o 4 anni di vita, ma appena uscita.....sarebbe da revocargli la concessione del marchio...

sagyttar
13/12/2010, 14:22
Io ci sono andato, nella concessionaria della città vicina alla mia perchè a Mantova Triumph non esiste.
C'erano esposte la Tiger 800 e la Speed 2011, immatricolate e quindi provabili.
Palando col venditore, peraltro persona gentilissima ed appassionata, mi ha detto che per esempio loro invece di fare solo questo week end, immettono le moto nel full demo program e quindi si possono provare in qualsiasi momento previo appuntamento.

Insomma sto notando che, a dispetto della pubblicità ufficiale, poi le concessionarie si organizzano in maniera un po' diversa, però non restano con le mani in mano

roberto70
13/12/2010, 14:24
Io ci sono andato, nella concessionaria della città vicina alla mia perchè a Mantova Triumph non esiste.
C'erano esposte la Tiger 800 e la Speed 2011, immatricolate e quindi provabili.
Palando col venditore, peraltro persona gentilissima ed appassionata, mi ha detto che per esempio loro invece di fare solo questo week end, immettono le moto nel full demo program e quindi si possono provare in qualsiasi momento previo appuntamento.

Insomma sto notando che, a dispetto della pubblicità ufficiale, poi le concessionarie si organizzano in maniera un po' diversa, però non restano con le mani in mano


ottimo....dovrebbero essere tutti così...

D@v1d3
13/12/2010, 14:36
Io ci sono andato, nella concessionaria della città vicina alla mia perchè a Mantova Triumph non esiste.
C'erano esposte la Tiger 800 e la Speed 2011, immatricolate e quindi provabili.
Palando col venditore, peraltro persona gentilissima ed appassionata, mi ha detto che per esempio loro invece di fare solo questo week end, immettono le moto nel full demo program e quindi si possono provare in qualsiasi momento previo appuntamento.

Insomma sto notando che, a dispetto della pubblicità ufficiale, poi le concessionarie si organizzano in maniera un po' diversa, però non restano con le mani in mano


ottimo....dovrebbero essere tutti così...

Già, va senz'altro a favore della concessionaria; anche Triumph Varese le ha nel full demo program, quindi si potevano già provare prima di questo weekend.

valterone
13/12/2010, 14:38
Le moto c'erano ma se non sono targate... E le moto non-demo (giustamente a meno di esposizioni personali del concessionario, cose per le quali non mi sembra il momento adatto...) non si targano finchè non sono vendute. Anche BMW fa così. Yamaha all'ultimo open week (FZ8+Supertenerè) aveva una sola FZ8 e il Supertenerè intonso sul cavalletto. Senza targa ed assicurazione non si prova, punto. Ktm ai demo-ride fa provare solo moto con targa austriaca, se ci avete fatto caso.

MrTiger
13/12/2010, 14:52
Le moto c'erano ma se non sono targate... E le moto non-demo (giustamente a meno di esposizioni personali del concessionario, cose per le quali non mi sembra il momento adatto...) non si targano finchè non sono vendute. Anche BMW fa così. Yamaha all'ultimo open week (FZ8+Supertenerè) aveva una sola FZ8 e il Supertenerè intonso sul cavalletto. Senza targa ed assicurazione non si prova, punto. Ktm ai demo-ride fa provare solo moto con targa austriaca, se ci avete fatto caso.

la versione che mi ha dato è diversa: le moto non cerano perchè arrivano direttamente dalla triumph..........

Herbie 53
13/12/2010, 14:54
Perchè? :blink:

1-Sai di qualcuno che le ha ordinate e non sono arrivate?
2-Se si QUANDO le ha ordinate?

1-Genova..a quanto dicono
2-se vuoi lo chiedo:biggrin3:

dai Marco che hai capito:wink_:

Landre
13/12/2010, 15:00
Domenica ero al conce a Varese, giornata bellissima, sole tanta gente e soprattutto Triumph...
Vi dico solo che ho messo una firma e non aggiungo altro :w00t: :ph34r: :biggrin3:

Herbie 53
13/12/2010, 15:01
Domenica ero al conce a Varese, giornata bellissima, sole tanta gente e soprattutto Triumph...
Vi dico solo che ho messo una firma e non aggiungo altro :w00t: :ph34r: :biggrin3:

mi sa che son arrivato 7secondi ritardo:cry:

Silvan
13/12/2010, 15:02
Domenica ero al conce a Varese, giornata bellissima, sole tanta gente e soprattutto Triumph...
Vi dico solo che ho messo una firma e non aggiungo altro :w00t: :ph34r: :biggrin3:

ecco bravo :wink_:

:tongue::tongue::tongue::biggrin3:

Intrip
13/12/2010, 15:05
Qui al Nord è stata una giornata di sole troppo bella per rovinarsela guardando la nuova 2011 ...molto meglio tirare fuori quel ferro vecchio della mia '06 per dargli una bella spolverata :rolleyes:

a vedere la bella Norton a Cremona i triumphisti erano tutti in auto :cry::cry:

MrTiger
13/12/2010, 15:07
a vedere la bella Norton a Cremona i triumphisti erano tutti in auto :cry::cry:

e come volevi che venissero............in elicottero.......

Intrip
13/12/2010, 15:14
e come volevi che venissero............in elicottero.......

era sufficiente in moto :rolleyes::rolleyes:

qualche moto c'era :coool:

MrTiger
13/12/2010, 15:15
era sufficiente in moto :rolleyes::rolleyes:

qualche moto c'era :coool:

triumphista moto inverno....cerca l'errore.......

rjng
13/12/2010, 15:16
Io sono stato in concessionaria a Pavia.
C'erano due Moto,una Speed e una Tiger e le ho provate entrambe:w00t::w00t:,con grandissimo gusto e senza limiti di tempo se non dati dal normale raziocinio,vista anche la fila di persone che chiedevano la prova.
Il concessionario ha poi organizzato un thea all'Inglese..direi perfetto visto il clima.
Un dubbio...ma non sarebbe stato meglio organizzare una simile giornata in primavera??

Landre
13/12/2010, 15:16
mi sa che son arrivato 7secondi ritardo:cry:

No no, vai tranquillo, l'ho provata ma non fa per me :sick:

Intrip
13/12/2010, 15:17
triumphista moto inverno....cerca l'errore.......

però avevano la giacca triumph :tongue:

Millejager
13/12/2010, 15:21
a parte che se fossi triumph mi incazzerei notevolmente se i miei concesionari non richiedessero neanche la moto demo di modelli appena presentati.....capisco non avere una moto demo dopo che un modello ha 3 o 4 anni di vita, ma appena uscita.....sarebbe da revocargli la concessione del marchio...

ci mancherebbe solo questo :biggrin3:... già i conce triunz si contano sulle dita di una mano.... se iniziano pure a togliere le concessioni va a finire che la moto ce la compriamo per corrispondenza direttamente da Hinckley :D

Triple Peo
13/12/2010, 15:22
Provata da Magnoni la nuova speed! Davebike mi ha praticamente obbligato....:tongue:
Ma alla fine devo dire che mi sono parecchio divertito!!
Quoto Irish per il gran via vai di gente anche al mattino....:wink_:
Cmq bellissima iniziativa!!

Ipcress
13/12/2010, 15:31
Alessandria... ci sono passato per caso... nemmeno lo sapevo... ero in giro in moto ed al ritorno sono passato dal concessionario... avevano una Speed 2011 bianca ed una Tiger 800 verde in prova... c'era bel tempo ed un bel viavai di persone... provate entrambe.

Raga... provate la Speed 2011... è una bici con un gran motore... la vecchia in confronto è un'altra moto...

STREET LINUX
13/12/2010, 15:35
salerno splendida giornata di sole...
possibilità di provare tutte le nuove uscite 2011.....
nel complesso direi ottima organizzazione della concessionaria Officine inglesi....
Lamps

Silvan
13/12/2010, 15:38
Un dubbio...ma non sarebbe stato meglio organizzare una simile giornata in primavera??

sono certo lo riproporranno :wink_:

questo è servito per dare una spinta alle vendite invernali :rolleyes:

S1m0ne75
13/12/2010, 15:48
Dal conce di Perugia e da triumph mi sono arrivati molti inviti via e-mail,ma no sono andato!!

valterone
13/12/2010, 15:56
la versione che mi ha dato è diversa: le moto non cerano perchè arrivano direttamente dalla triumph..........

Appunto, i demo-ride si fanno con le moto demo (solitamente già targate e assicurate a nome di Triumph Italia...), non con quelle in visione o in vendita. Le sue purtroppo erano tra queste ultime.



triumphista moto inverno....cerca l'errore.......

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Apox
13/12/2010, 15:58
Provato venerdì pomeriggio, approfittando delle ferie obbligate.
Era disponibile sia la nuova Tiger stradale che la Speed 2011.
Ho provato solo il Tiger per enne motivi che non vi sto a spiegare.

Comunque c' ero solo io e il venditore.

Marco Manila
13/12/2010, 16:04
Un dubbio...ma non sarebbe stato meglio organizzare una simile giornata in primavera??


sono certo lo riproporranno :wink_:

questo è servito per dare una spinta alle vendite invernali :rolleyes:

Ragazzi le giornate di prova si fanno quando la moto esce: se avessero aspettato la primavera l' effetto novità sarebbe svanito. :rolleyes:

Mr. RustyNail
13/12/2010, 16:13
Ciao
Sono stato al conce di firenze, dove c'era in prova la Speed(già provata) e la tiger 800, a me interessa la 800 xc, ma non c'era mi ha detto il titolare che sarà disponibile per la prova la settimana prossima.
e sett prox ci ritorno :tongue:
c'erano alcuni triuzisti...fatto un'pò di chiacchere...poi sono andato per passi montani...:biggrin3::biker::biker:
P.S
chi l'ha provata ne parla molto bene della tiger 800!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
13/12/2010, 16:14
Provato venerdì pomeriggio, approfittando delle ferie obbligate.
Era disponibile sia la nuova Tiger stradale che la Speed 2011.
Ho provato solo il Tiger per enne motivi che non vi sto a spiegare.

Comunque c' ero solo io e il venditore.

xchè no la speed ? :dry::dry:

Apox
13/12/2010, 16:22
xchè no la speed ? :dry::dry:


... Ho provato solo il Tiger per enne motivi che non vi sto a spiegare...

:dry::dry::dry:

Uff... non leggi mai tutto!!!

1) Speed senza occhioni = NO SPEED :sick:
2) se la provo, do fuoco al VFR e me la compro (2007 roulette green, ovviamente :wub:)
3) se faccio quanto detto al punto 2, rimango single :ph34r:

Ti bastano i motivi o devo andare avanti ? :wink_:

Intrip
13/12/2010, 16:30
:dry::dry::dry:

Uff... non leggi mai tutto!!!

1) Speed senza occhioni = NO SPEED :sick:
2) se la provo, do fuoco al VFR e me la compro (2007 roulette green, ovviamente :wub:)
3) se faccio quanto detto al punto 2, rimango single :ph34r:

Ti bastano i motivi o devo andare avanti ? :wink_:

speravo di sentire un tuo parere :dry:

maxmicione
13/12/2010, 16:31
triumphista moto inverno....cerca l'errore.......

http://img577.imageshack.us/img577/9302/keja4k.jpg (http://img577.imageshack.us/i/keja4k.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Apox
13/12/2010, 16:32
http://img577.imageshack.us/img577/9302/keja4k.jpg (http://img577.imageshack.us/i/keja4k.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Però c' è sempre un infiltrato...


:ph34r::ph34r::ph34r: :rolleyes:

Intrip
13/12/2010, 16:45
http://img577.imageshack.us/img577/9302/keja4k.jpg (http://img577.imageshack.us/i/keja4k.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

magari fossero tutti come voi :(

NEMO
13/12/2010, 16:57
Da Triumph Varese sabato pomeriggio c'era un bel viavai, la Speed '11 e la Tiger 800 erano sempre in giro a farsi provare, grazie anche alla bella giornata di sole e temperature clementi.

Accoglienza al solito positiva e calorosa, distributore del caffè e caramelle sempre a disposizione! :biggrin3:

Ho visto addirittura due Ducatisti su nuova Multistrada arrivare ad ammirare la nuova Tiger e commentarla positivamente, segno che è un modello che suscita interesse. E a giudicarla staticamente sembra azzeccata. :oook:

Io ho rimandato il mio test ride a data da destinarsi, magari con temperature più gradevoli. :tongue:

Sono arrivati con le multistrada ma avevano il bastone bianco e il cane ad accompagnarli e forse era pure notte e le tiger erano all'ombra.

Speed nn mi piace ma agghindata come si deve venderà molto bene, il tiger nn riesco a capire come abbiano fatto una moto così brutta e così scopiazzata, solo il peso il motore e il prezzo le daranno ragione...ma qnto è brutta.

DavidSGS
13/12/2010, 17:10
Ciao
Sono stato al conce di firenze, dove c'era in prova la Speed(già provata) e la tiger 800, a me interessa la 800 xc, ma non c'era mi ha detto il titolare che sarà disponibile per la prova la settimana prossima.
e sett prox ci ritorno :tongue:
c'erano alcuni triuzisti...fatto un'pò di chiacchere...poi sono andato per passi montani...:biggrin3::biker::biker:
P.S
chi l'ha provata ne parla molto bene della tiger 800!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


a che ora eri li??????????

gc57
13/12/2010, 17:46
Sabato mattina,provata la Tiger stradale,alla concessionaria DeRosa,sede di Caserta(altre due a Napoli e S.M.Capua Vetere).Titolare disponibilissimo,non c'e' stata una vera ressa ma la Speed e la Tiger in prova sono state impegnate tutta la mattinata per il test di vari clienti:wink_:

Filomao
13/12/2010, 19:18
Benissimo. Sono andato da gadani ed ho provato la nuova speed e la nuova tiger 800. Della speed non mi pronuncio, se ne sono dette anche troppe, della tiger 800 ho aperto un 3d di responso nell'apposita sezione :wink_:

Mino TB
13/12/2010, 19:22
Purtroppo la nostra di Padova sta x chiudere e allora siamo passati da Dal Bello a conegliano (treviso) e, complice anche la bella giornata, c'era molta gente interessata.

fearless
13/12/2010, 19:26
Benissimo. Sono andato da gadani ed ho provato la nuova speed e la nuova tiger 800. Della speed non mi pronuncio, se ne sono dette anche troppe, della tiger 800 ho aperto un 3d di responso nell'apposita sezione :wink_:

la XC gli è arrivata a Gadani ?

Filomao
13/12/2010, 19:27
la XC gli è arrivata a Gadani ?

Io ho provato quella "stradale" diciamo.

andrea.69
13/12/2010, 19:29
io sono andato domenica mattina da Numero3 a Roma, c'era gente e la tiger la proverò in mezzo alla settimana quando la potrò tenere un pò di più, come avevo già fatto con la speed, provata appena arrivata.
in compenso mi sono regalato il gilet per le patch ed i tamponi rizoma :w00t::w00t:

fearless
13/12/2010, 19:31
Io ho provato quella "stradale" diciamo.

si l'ho vista in prova 2 settimane fa' quando ero passato, quella stradale.
ma , ripeto, hai notato se in esposizione hanno la XC?????

Filomao
13/12/2010, 19:31
Scusa l'ignoranza, l'xc sarebbe quella da fuoristrada?

fearless
13/12/2010, 19:33
Scusa l'ignoranza, l'xc sarebbe quella da fuoristrada?

ESATTAMENTE!!!
ieri a Jesi non c'era ancora, ma m'interessava vederla e chissà che da Gadani non fosse già arrivata :rolleyes:

perkins
13/12/2010, 19:43
Sono andato da AB Moto sabato mattina e in totale controcorrente (tanto non la voleva nessuno!!!) me ne sono andato in giro per una buona mezz'ora con una.......scrambler!


Gran bel mezzo divertente!


La nuova speed non mi attira esteticamente; la tiger....mi ci son seduto....certo je potevano mette le pedane direttamente sulle forche davanti:biggrin3:

Mr. RustyNail
13/12/2010, 19:56
a che ora eri li??????????
sono stato in conce dalle 12 alle 13:30 circa

Filomao
13/12/2010, 20:07
ESATTAMENTE!!!
ieri a Jesi non c'era ancora, ma m'interessava vederla e chissà che da Gadani non fosse già arrivata :rolleyes:

No Claudio, quella non c'era.

paolino73
13/12/2010, 20:25
triumphista moto inverno....cerca l'errore.......

infatti erano 3 del TCP >>>> 2 KTM e un BMW :ph34r:

Filomao
13/12/2010, 20:26
infatti erano 3 del TCP >>>> 2 KTM e un BMW :ph34r:

3 bei soggetti...:biggrin3:

Silvan
13/12/2010, 20:26
infatti erano 3 del TCP >>>> 2 KTM e un BMW :ph34r:

e secondo i miei calcoli quei 3 aumenteranno nel 2011 :fisch:

Herbie 53
13/12/2010, 21:29
la XC gli è arrivata a Gadani ?


Io ho provato quella "stradale" diciamo.


si l'ho vista in prova 2 settimane fa' quando ero passato, quella stradale.
ma , ripeto, hai notato se in esposizione hanno la XC?????


Scusa l'ignoranza, l'xc sarebbe quella da fuoristrada?


ESATTAMENTE!!!
ieri a Jesi non c'era ancora, ma m'interessava vederla e chissà che da Gadani non fosse già arrivata :rolleyes:


No Claudio, quella non c'era.

vi ricordo che sono vietate le discussioni in stile chat..
vi invito a parlarvi in mp o nel vostro forum di servizio..
grazie:coool:

everts76™
13/12/2010, 21:32
io sono andato solo per la figa...
ero con fearless e altri
ahuahuahuahuahuahuhauhauhauhauhauahuahuah

Herbie 53
13/12/2010, 21:34
io sono andato solo per la figa...
ero con fearless e altri
ahuahuahuahuahuahuhauhauhauhauhauahuahuah

ok...si può chiudere

everts76™
13/12/2010, 21:37
ok...si può chiudere

era un post da chat privata.... :biggrin3:

legend78
13/12/2010, 21:40
a livorno, il sabato almeno per me è stato un bel sabato, la mattina il sole ha spronato molti a muoversi.
nel pomeriggio un discreto via vai di gente, le moto per tutto il giorno non si sono mai ghiacciate più di tanto!

S1m0ne75
14/12/2010, 07:05
io sono andato solo per la figa...
ero con fearless e altri
ahuahuahuahuahuahuhauhauhauhauhauahuahuah

:supremo::supremo:

MR-T
14/12/2010, 19:38
accidenti non ho avuto tempo di andare

everts76™
14/12/2010, 20:41
:supremo::supremo:

ormai guardo solo quelle....:biggrin3:

Filomao
15/12/2010, 09:12
vi ricordo che sono vietate le discussioni in stile chat..
vi invito a parlarvi in mp o nel vostro forum di servizio..
grazie:coool:

In realta' sono notizia di interese pubblico. Se una persona delle marche fosse stata interessata a provare la xc da gadani e poi fosse arrivata li senza trovarla non ci sarebbe rimasta un gran che bene.

denis
15/12/2010, 10:10
Ciao ragazzi, come saprete lo scorso weekend c'è stato in tutti i concessionari Triumph aderenti l' "Open Weekend" dove si sono potute provare le nuove Tiger e la nuova Speed Triple.
Ho letto in giro alcune opinioni, ma legate a un solo concessionario, e volevo sapere da più persone come hanno trovato l' iniziativa, come vi hanno accolto i concessionari, come vanno le moto se le avete provate e magari quanti Triumphisti erano presenti ecc ecc.

Chi c'è stato può farlo?

Grazie. :oook:


.

bhè per me è stata una giornata magnifica...perchè ho portato a casa la mia nuova vecchia speed :tongue:
una 2010 a km zero...che affarone!!!