Visualizza Versione Completa : Differenze manubrio Street R - Street N
Ragazzi mi accingo a fare il grande passo, sto definendo i dettagli per le varie offerte del concessionario.
Ora essendo un neofita ho bisogno del vostro aiuto, mi spiego, il venditore spinge tantissimo per mettere come accessorio sulla N che comprerò il manubrio della R, la mia domanda è: E' realmente utile? o sta cercando di vendermi qualcosa che magari ha atterra? non so, se magari fa guadagnare realmente qualcosa a livello di manovrabilità io lo prendo.
Che dite?
Grazia a tutti in anticipo!
da quel che so l'unica differenza è che uno è a sezione fissa da 22 mm (quello della N) mentre quello della R è a sezione variabile (cioè parte centrale da 28 mm mentre alle estremità è da 22) per il resto penso che l'impostazione di guida sia identica.....
apetta cross
13/12/2010, 17:12
fatti la R
fatti la R
ok prestami 1000 euro! :biggrin3:
apetta cross
13/12/2010, 17:39
ok prestami 1000 euro! :biggrin3:
...allunga le rate
per pochi euro hai un prodotto migliore che non necessità di upgrade alcuno
nel tempo, credimi, fa la differenza
...allunga le rate
per pochi euro hai un prodotto migliore che non necessità di upgrade alcuno
nel tempo, credimi, fa la differenza
ne sono sicuro...ma purtroppo niente rate...la mia situazione contrattuale non me lo permette..
apetta cross
13/12/2010, 17:47
ne sono sicuro...ma purtroppo niente rate...la mia situazione contrattuale non me lo permette..
soluzione 1
aspetta il prox anno e compri la R ad inizio primavera/estate che guarda caso è sempre il periodo delle offerte :wink_:
soluzione 2
compra adesso una N
ma poi non aprire post del tipo
kit sospensioni
monoammortizzatore
static/rider sag
potenziare freni
:w00t:
la febbre dello spippolo ti verrà anche se compri la R, prima o poi ci spenderai sopra dei soldi in qualsiasi caso! :biggrin3:
la febbre dello spippolo ti verrà anche se compri la R, prima o poi ci spenderai sopra dei soldi in qualsiasi caso! :biggrin3:
appunto!
almeno fattela del colore che ti piace di più tanto alla fine modo per metterci le mani lo trovi!
tornando in topic dipende da quanto vuole di differenza...
il magura della street r è molto bello ma se non vuoi montare un sezione variabile con 40 euro te la cavi anche aftermarket del colore che vuoi tu (e puoi averlo piega bassa)
se vuoi montare il sezione variabile allora valuta il magura ma non sottovalutare che poi vorrai cambiarlo perchè non è piega bassa etc etc....:dry:
alla fine se te lo fa pagare sotto 150 euro comprensivo di risers quasi quasi ci potresti anche stare...
se te lo regala allora metticelo al massimo lo rivendi (tenendoti i risers) e ti fai quello che vuoi con pochi euro....
appunto!
almeno fattela del colore che ti piace di più tanto alla fine modo per metterci le mani lo trovi!
tornando in topic dipende da quanto vuole di differenza...
il magura della street r è molto bello ma se non vuoi montare un sezione variabile con 40 euro te la cavi anche aftermarket del colore che vuoi tu (e puoi averlo piega bassa)
se vuoi montare il sezione variabile allora valuta il magura ma non sottovalutare che poi vorrai cambiarlo perchè non è piega bassa etc etc....:dry:
alla fine se te lo fa pagare sotto 150 euro comprensivo di risers quasi quasi ci potresti anche stare...
se te lo regala allora metticelo al massimo lo rivendi (tenendoti i risers) e ti fai quello che vuoi con pochi euro....
il manubrio della R è già a piega bassa, io l'ho sostituito col Rizoma nero ed è praticamente uguale.
comunque quoto il consiglio: se te lo regala o te lo mette a poco prendilo.
fa conto che il kit costa 123 (manubrio) + 77 (risers), se non te lo sconta lascia perdere e prendi altro (o usato... tipo il mio :biggrin3:)
vanesio74
13/12/2010, 19:17
A parte il colore della R che pare sia + delicato o almeno così mi è sembrato leggere dai post, mi sono pentito di non aver preso la R e vedrai che presto o tardi quei 1000 euro vorresti averli spesi prima :wink_: in particolare quando comincerai a spingere con il nostro mitico 3 cilindri :wink_:
apetta cross
13/12/2010, 21:01
il manubrio della R è già a piega bassa, io l'ho sostituito col Rizoma nero ed è praticamente uguale.
comunque quoto il consiglio: se te lo regala o te lo mette a poco prendilo.
fa conto che il kit costa 123 (manubrio) + 77 (risers), se non te lo sconta lascia perdere e prendi altro (o usato... tipo il mio :biggrin3:)
il manubrio della R è a piega ALTA
il manubrio della R è a piega ALTA
a suo tempo ne avevo visti sì di più bassi (tipo Monster), ma anche di più alti.
diciamo che è medio :biggrin3:
apetta cross
13/12/2010, 21:22
a suo tempo ne avevo visti sì di più bassi (tipo Monster), ma anche di più alti.
diciamo che è medio :biggrin3:
alto per te cos'è questo??
http://static.howstuffworks.com/gif/captain-america-chopper-profile-1.jpg
:risatona:
http://img413.imageshack.us/img413/5244/7f05f9401c5.th.jpg (http://img413.imageshack.us/i/7f05f9401c5.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:rolleyes:
il manubrio della R non è di certo come quelli sotto (Valtermoto piega ALTA)
Ragazzi se avesse parlato di "regalo" non avrei aperto un topic...l'avrei preso al volo!! :) per quanto riguarda la R...la prenderei..ma guardo in faccia alla realtà, non sono un manico e ne capisco vermente poco di setteggi pompe radiali etc. Io prendo la street perché mi piace! :) e prometto... Non aprirò un topic per cambiare le sospensioni!! :) :)
apetta cross
13/12/2010, 21:36
Ragazzi se avesse parlato di "regalo" non avrei aperto un topic...l'avrei preso al volo!! :) per quanto riguarda la R...la prenderei..ma guardo in faccia alla realtà, non sono un manico e ne capisco vermente poco di setteggi pompe radiali etc. Io prendo la street perché mi piace! :) e prometto... Non aprirò un topic per cambiare le sospensioni!! :) :)
la street è una gran moto
vai tranquillo :wink_:
riguardo il manubrio per rientrare nel topo
il conico conferisce minor vibrazioni tutto qui
con quei soldi se non lo hai già fatto prendi una coppia di tamponi
la street è una gran moto
vai tranquillo :wink_:
riguardo il manubrio per rientrare nel topo
il conico conferisce minor vibrazioni tutto qui
con quei soldi se non lo hai già fatto prendi una coppia di tamponi
Hai inquadrato perfettamente la situazione...e mi hai dato un ottimo consiglio! :wink_: