PDA

Visualizza Versione Completa : Penne e matite



Medoro
13/12/2010, 16:40
Sto facendo un riordino degli appunti per un esame e mi è finita la penna,cosa normalissima direte voi,vero,ma mi sono reso conto che questa è la prima penna che finisco in tutta la mia vita,non mi era mai capitato di comprare una penna e di finirla in genere le perdevo sempre:tongue:,cosi cercando di ricordare mi pare,ma ne sono quesi certo al 100% che non ho neanche mai finito una gomma da cancellare o una matita:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
13/12/2010, 16:41
Complimenti :ph34r:

Mr. RustyNail
13/12/2010, 16:45
...emmm emmm...c'è penna e penna....

miss_valentine
13/12/2010, 16:46
Stai scherzando? :blink:

Io finisco le penne come fossero .... boh!

Ho la casa piena di penne finite ..... e poi io uso solo un tipo di penne e quindi quando finisce quella e sono costretta a usarne altre .. ehm .. non è bello :D

Intrip
13/12/2010, 16:47
http://www.arsmagna.altervista.org/images/penne-alla-puttanesca.jpg

noris
13/12/2010, 16:49
In tutta la mia vita avrò scritto per mezzora

Medoro
13/12/2010, 16:50
Stai scherzando? :blink:

Io finisco le penne come fossero .... boh!

Ho la casa piena di penne finite ..... e poi io uso solo un tipo di penne e quindi quando finisce quella e sono costretta a usarne altre .. ehm .. non è bello :DNo no,giuro mai finito una,ho quaderni e quaderni di appunti riassunti esercizi e balle varie,ma non ho mai finito una penna,quelli dell'università poi non ne parliamo una pagina in blu una in rosso in nero in verde me ho addirittura un paio scritte a penna rosa e profumata,che mi prestò una mia collaga:ph34r::ph34r::ph34r:


http://www.arsmagna.altervista.org/images/penne-alla-puttanesca.jpgmodalità muttley:biggrin3:

miss_valentine
13/12/2010, 16:51
No no,giuro mai finito una,ho quaderni e quaderni di appunti riassunti esercizi e balle varie,ma non ho mai finito una penna,quelli dell'università poi non ne parliamo una pagina in blu una in rosso in nero in verde me ho addirittura un paio scritte a penna rosa e profumata,che mi prestò una mia collaga:ph34r::ph34r::ph34r:



naaaaaaaaaaaaaa queste cose non si possono leggere :ph34r:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. RustyNail
13/12/2010, 16:53
la tua "collaga" è appicicognocca?

yatta
13/12/2010, 16:54
:cry: ormai con tutta questa tecnologia faccio anche fatica a scrivere con la penna....

laura83
13/12/2010, 16:57
http://www.arsmagna.altervista.org/images/penne-alla-puttanesca.jpg

mmmmh bbone !!!:tongue::tongue:

io uso sempre la stessa in ufficio.....:biggrin3: fino a che non finisce !:biggrin3:

miss_valentine
13/12/2010, 16:58
:cry: ormai con tutta questa tecnologia faccio anche fatica a scrivere con la penna....

nuuuuuuuuuuuu ragazzi ma scrivere con le proprie mani e vedere le parole che si srotolano sotto di loro, la calligrafia che vi rappresenta, che descrive con la forma che assume, prima ancora dei contenuti, come state, cosa desiderate ... è un'emozione insostituibile, anche se oggi ci sono le tastiere dei PC .. non perdete il gusto di scrivere a mano: è bellissimo!

Io non potrei mai farne a meno :wub:

noris
13/12/2010, 16:59
nuuuuuuuuuuuu ragazzi ma scrivere con le proprie mani e vedere le parole che si srotolano sotto di loro, la calligrafia che vi rappresenta, che descrive con la forma che assume, prima ancora dei contenuti, come state, cosa desiderate ... è un'emozione insostituibile, anche se oggi ci sono le tastiere dei PC .. non perdete il gusto di scrivere a mano: è bellissimo!

Io non potrei mai farne a meno :wub:

Quoto!

papitosky
13/12/2010, 17:02
schiavo del consumismo :ph34r:

Obsolete
13/12/2010, 17:03
In tutta la mia vita avrò scritto per mezzora

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


invece io ho notato che le bic che fanno adesso fanno cagare e a metà inchiostro non scrivono più bene o si seccano subito. quindi pure io adesso finisco le penne, mentre prima me le perdevo. urge un controllo qualità serio alla bic

miss_valentine
13/12/2010, 17:05
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


invece io ho notato che le bic che fanno adesso fanno cagare e a metà inchiostro non scrivono più bene o si seccano subito. quindi pure io adesso finisco le penne, mentre prima me le perdevo. urge un controllo qualità serio alla bic

Io non uso più le bic da un secolo: macchiavano le dita, me le riducevano come quelle di una bimba :biggrin3:

Solo pilot gel: sono fantastiche perchè scooooooooooorrono scorrooooooooono scooooooooooorrono e rigorosamente nere :wub:

bonnieboy
13/12/2010, 17:06
la tua "collaga" è appicicognocca?

ahahahahahaha :risate2::risate2::risate2:

Obsolete
13/12/2010, 17:10
Io non uso più le bic da un secolo: macchiavano le dita, me le riducevano come quelle di una bimba :biggrin3:

Solo pilot gel: sono fantastiche perchè scooooooooooorrono scorrooooooooono scooooooooooorrono e rigorosamente nere :wub:

le gel durano ancora meno. le bic non macchiano più, almeno non mi pare. invece mi pare di ricordarmi che quelle in gel mi macchiano, essendo io mancino.

miss_valentine
13/12/2010, 17:12
le gel durano ancora meno. le bic non macchiano più, almeno non mi pare. invece mi pare di ricordarmi che quelle in gel mi macchiano, essendo io mancino.

Sì, è vero, le gel durano pochissimo e costano anche un bel po' ma le adoro!

diaboletto
13/12/2010, 17:17
Poichè ti capisco benissimo e vivo lo stesso dramma(eppoi le ritrovo ad esame finito),dopo aver escluso la presenza dei folletti,gnomini rubapenne
http://dailymotion.virgilio.it/video/x1gb3x_mai-dire-tv-mago-gabriel-gnomini_fun

ho adottato questa soluzione:


http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRWX81TQbnc0jSythBhPVQIbvliIpo3WASgH3BGc4ZCS-bzEswIvA

LadyB
13/12/2010, 17:19
http://www.arsmagna.altervista.org/images/penne-alla-puttanesca.jpg

:laugh2::laugh2: buone!!!!:wub:


le gel durano ancora meno. le bic non macchiano più, almeno non mi pare. invece mi pare di ricordarmi che quelle in gel mi macchiano, essendo io mancino.

sì, è vero, non macchiano più, non lasciano più la goccia di inchiostro quando scrivi dopo un po' che non le usi.
io le uso ancora, sarà anche che i nostri uffici sono pieni di bic e quindi per me sono a costo zero :biggrin3:

S1m0ne75
13/12/2010, 17:29
...emmm emmm...c'è penna e penna....

:ph34r::ph34r:

fearless
13/12/2010, 17:32
di solito si secca l'inchiostro nelle mie perchè' le lascio "aperte"
finirlo non mi risulta

Obsolete
13/12/2010, 17:35
sì, è vero, non macchiano più, non lasciano più la goccia di inchiostro quando scrivi dopo un po' che non le usi.


infatti...ero tentato di chiedere a missV l'età, ma poi ho pensato che non sarebbe stata cosa buona.

Mr Frowning
13/12/2010, 17:36
http://www.arsmagna.altervista.org/images/penne-alla-puttanesca.jpg

:w00t::w00t:

miss_valentine
13/12/2010, 17:37
infatti...ero tentato di chiedere a missV l'età, ma poi ho pensato che non sarebbe stata cosa buona.

:laugh2::laugh2::laugh2:


35 anni ma ho sempre usato penne d'ogni tipo finchè ho trovato "la mia" e non ho più cambiato :wink_:

E' per questo che non so che le bic sono migliorate :biggrin3:

Chinaski
13/12/2010, 17:41
Io non uso più le bic da un secolo: macchiavano le dita, me le riducevano come quelle di una bimba :biggrin3:

Solo pilot gel: sono fantastiche perchè scooooooooooorrono scorrooooooooono scooooooooooorrono e rigorosamente nere :wub:

Da quando l'ho scoperta nel 98 anche io uso solo ed esclusivamente Pilot G-2 07 Cult Pens - Pilot G2 07 Gel Pens (http://www.cultpens.com/acatalog/Pilot_G2.html) e anch'io rigorosamente nere (odio le penne blu....non vedo una cippa)

triumpassion
13/12/2010, 17:42
....col mo lavoro finire una penna............diciamo una ogni 2 settimane circa...........
......ma sono di più quelle che perdo...............

miss_valentine
13/12/2010, 17:43
Da quando l'ho scoperta nel 98 anche io uso solo ed esclusivamente Pilot G-2 07 Cult Pens - Pilot G2 07 Gel Pens (http://www.cultpens.com/acatalog/Pilot_G2.html) e anch'io rigorosamente nere (odio le penne blu....non vedo una cippa)

Anch'io :w00t:

Stessa punta, ma uso solo quelle col cappuccio che non metto mai sul "culo": quelle a scatto non le sopporto.

Ok, sono maniacale, lo so :tongue::tongue::tongue:

Intrip
13/12/2010, 17:46
In tutta la mia vita avrò scritto per mezzora

si vede che non sei pratico infatti manca l'apostrofo...:sleep2:

streetTux
13/12/2010, 18:02
dopo 6 anni di edp uso la penna solo per firmare.. a scrivere giuro non riesco nemmeno se ci provo.. solo in stampatello ma scrivo storto.. non é certo una cosa positiva, ma non ho mai occasione per scrivere.. con me la bic non fa certo affari :D

MR-T
14/12/2010, 19:41
Sto facendo un riordino degli appunti per un esame e mi è finita la penna,cosa normalissima direte voi,vero,ma mi sono reso conto che questa è la prima penna che finisco in tutta la mia vita,non mi era mai capitato di comprare una penna e di finirla in genere le perdevo sempre:tongue:,cosi cercando di ricordare mi pare,ma ne sono quesi certo al 100% che non ho neanche mai finito una gomma da cancellare o una matita:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

belle cose :rolleyes:

si vede che non sei di zena :smoke_: