PDA

Visualizza Versione Completa : Fibra di carbonio: che pezzi e prodotti da chi?

ema0
14/12/2010, 12:22
Ciao ragazzi,
volevo regalarmi per natale qualche bel pezzo in carbonchio per la mia street.

In rete ci sono molti produttori e i prezzi sono tutti più o meno simili...

Volevo il vostro parere su quale siano i migliori prodotti, quelli realizzati con più cura e magari in autoclave...

E secondo voi quali prendo?

Stavo pensando a questi:

cupolino speed
parafango posteriore
paracatena
fianchetti radiatore (non so se piccoli o grandi)
sottocoda

poi sarebbe bello vedere montati anche il parafango anteriore e il puntale, ma per la mia erre graphite mi sembra un po' troppo...

scarf75
14/12/2010, 12:44
Io ho la moto come la tua .....e se mi dovesse girare.....prenderei copolino speed....fianchetti piccoli e sottocoda...in carbonchio!!!!:tongue::tongue:
Stop....dopo è troppo...al limite il paracatena......

Lamps

leo
14/12/2010, 12:54
Vagix di Kingredcarbon (negozio su tcp shop);prodotti artigianali fantastici.Aveva la street e l'ha usata come campione per far un sacco di parti;qualità superiore,solo i tempi d'attesa son diversi da chi produce in scala.
Alcuni pezzi:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/150132-tiger-racing-green-leo-leo.html

Gnolo
14/12/2010, 12:58
Vagix di Kingredcarbon (negozio su tcp shop);prodotti artigianali fantastici.Aveva la street e l'ha usata come campione per far un sacco di parti;qualità superiore,solo i tempi d'attesa son diversi da chi produce in scala.
Alcuni pezzi:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/150132-tiger-racing-green-leo-leo.html

quoto :oook:

leo
14/12/2010, 12:59
quoto :oook:

Oh,ma tu sei quello famoso ,fotografato su motociclismo :laugh2::tongue:?

ema0
14/12/2010, 13:27
Alcuni pezzi:

Cavolo, bella la tua Tiger!

E il carbonio sembra ottimo!

Avevo anche dato un'occhiata al carbonio di MRS, lorandiresine e tamburini,
questi come sono?
qualcuno l'ha toccato con mano? Opinioni?

giacaj
14/12/2010, 13:29
i prezzi di vagix sono i migliori, la qualità pure

leo
14/12/2010, 13:36
Cavolo, bella la tua Tiger!

E il carbonio sembra ottimo!

Avevo anche dato un'occhiata al carbonio di MRS, lorandiresine e tamburini,
questi come sono?
qualcuno l'ha toccato con mano? Opinioni?

Non si vedono nele foto,ma ho i paracarter dell'mrs;in 7 giorni li hai a casa,ma non sono rifiniti come quelli di vagix.L'mrs non ci dà le mani di lucido ripetute che ci fa un artigino,insomma sono meno splendenti! Certo puoi rimediare da solo,ma devi cmq rimetterci mano ,altrimenti restano più opachi dei pezzi di vagix.
Gli altri due produttori non li conosco direttamente,anche se tamburini è rinomato.

Monacograu
14/12/2010, 15:00
Io ho preso da Kingredcarbon il parafango posteriore in carbonio della street e devo dire che sembra proprio ben fatto:coool:

B@rt
14/12/2010, 16:48
Viagx o quelli originali.

fenix1979
14/12/2010, 20:12
vagix è meglio degli ufficiali triunz

cianche
14/12/2010, 20:18
Vagix "Signore del carbonio" subito!!!!:w00t::w00t:

Chiunque ha visto la concorrenza non può che essere concorde!!:wub::wub:

canepin
15/12/2010, 14:28