Visualizza Versione Completa : Tempi Spedizione Daytona
frederik
14/12/2010, 21:46
Salve ragazzi...Finalmente tra poche settimane acquisterò una nuovissima Daytona...Però all'incirca un mese fa sono andato al concessionario Triumph(numero tre per chi lo conoscesse)a farmi un giro e a fare il rompipalle con il proprietario il quale mi ha detto una cosa molto brutta:cry:...Siccome io la dovrò comprare depotenziata lui mi ha detto che arriva direttamente dall'Inghilterra(già depo)e ci vorrà un mese e mezzo minimo!!:blink:Ragazzi ma secondo voi è possibile una cosa del genere?Cioè io dovrei aspettare un mese e mezzo minimo(quindi 2 abbondanti)per avere la mia bellissima motona??:cry::cry:O forse è meglio che cambio concessionario??
le moto non arrivano già depo,da triumph arriva solo il kit che poi il conce deve montare.A questo punto il conce deve andare in motorizzazione e fare tutte le pratiche.Le tempistiche ovviamente dipendono molto dalla motorizzazione
DavidSGS
15/12/2010, 09:01
a me impiegarono, a suo tempo, circa 3 settimane... :(
Marco Manila
15/12/2010, 09:24
Ciao, perchè non provi a chiedere un altro parere a un' altra concessionaria, giusto per curiosità?
Di certo non ti stanno prendendo in giro, ma chiedere chiarimenti non è mai una brutta idea. :oook:
io ordinai la moto al sabato mattina del 2 ottobre, la moto era dal conce il venerdi 8 ottobre, me la consegnarono il 30 ottobre! per colpa del depotenziamento! tutt'ora son senza libretto... un mesetto ci vuole!
io ordinai la moto al sabato mattina del 2 ottobre, la moto era dal conce il venerdi 8 ottobre, me la consegnarono il 30 ottobre! per colpa del depotenziamento! tutt'ora son senza libretto... un mesetto ci vuole!
io tra il fatto che arrivasse la moto , che arrivasse il kit depo, lo montassero e passassero in motorizzazione ho atteso 1 mese... un mio amico x depotenziare un husky 610 dallo stesso cince c ha messo 3 mesi... xk?:blink:
xk io tutti i giorni andavo in conce a piallare la minki@, il mio amico manco kimava...
quindi: INSISTI:94:
La mia è arrivata a casa in 10 giorni :)
Salve ragazzi...Finalmente tra poche settimane acquisterò una nuovissima Daytona...Però all'incirca un mese fa sono andato al concessionario Triumph(numero tre per chi lo conoscesse)a farmi un giro e a fare il rompipalle con il proprietario il quale mi ha detto una cosa molto brutta:cry:...Siccome io la dovrò comprare depotenziata lui mi ha detto che arriva direttamente dall'Inghilterra(già depo)e ci vorrà un mese e mezzo minimo!!:blink:Ragazzi ma secondo voi è possibile una cosa del genere?Cioè io dovrei aspettare un mese e mezzo minimo(quindi 2 abbondanti)per avere la mia bellissima motona??:cry::cry:O forse è meglio che cambio concessionario??
Firenze giusto? Allora prova da Livorno3000 da Dario,o a Massa.Siena è solo officina autorizzata ,ma prende la moto da Olivi.Oppure c'è anche la drags&racing di Grosseto.
Cmq se non ce ne sonodisponibili in italia,ci vuol un bel po' dato che non ne spediscono una ,ma fanno spedizioni multiple ,con destinazioni diverse.
dipende anche dai colori!! che colore volevi prendere?? cmq sia loro del conce son sempre in contatto col deposito e han la lista di quante ce ne son in italia!
se poi hai fretta al concessionario ROAR di cesena ne hanno una nera in pronta consegna!
anche a me è arrivata in 10 giorni, depotenziata, al consesionario qui a brescia.
cmq come già detto non è vero che la fanno arrivare direttamente depo, ma mandano il kit, il conce lo monta e poi deve appunto farsi fare la modifica al libretto dalla motorizzazione... e da me da quando l'ho prenotata il tutto sè sbrigato in 10 giorni...
un po di tempo fa però lessi di un utente che nell'attesa della motorizzazione si era fatto fare un certificato apposta per porter circolare anche senza libretto, dato che doveva aspettare la modifica per il depo... non so se sia possibile, ma tantovale chiedere al conce se si può fare qualcosa del genere =)
anche a me è arrivata in 10 giorni, depotenziata, al consesionario qui a brescia.
cmq come già detto non è vero che la fanno arrivare direttamente depo, ma mandano il kit, il conce lo monta e poi deve appunto farsi fare la modifica al libretto dalla motorizzazione... e da me da quando l'ho prenotata il tutto sè sbrigato in 10 giorni...
un po di tempo fa però lessi di un utente che nell'attesa della motorizzazione si era fatto fare un certificato apposta per porter circolare anche senza libretto, dato che doveva aspettare la modifica per il depo... non so se sia possibile, ma tantovale chiedere al conce se si può fare qualcosa del genere =)
Allora è proprio quello di Brescia che si sbriga in fretta :coool:
io son tutt'ora senza libretto!!
frederik
17/12/2010, 23:44
No ragazzi sono di Roma...:biggrin3:Adesso andrò da un altro concessionario qui(Ab Moto)a sentire un pò questa cosa perchè pochi mesi fa un amico si è comprato una zx-6r,sempre da Ab moto,e l'attesa è stata di 2-3 settimane...Quindi vabbene che la Daytona è una signorina però 2 mesi:tongue::cry:..Domani andrò e vi farò sapere...Comunque per il colore sarei indirizzato per quella nera/bianca però se la Triumph scrivesse sul sito il prezzo della R potrei anche farci un pensierino...:rolleyes:
No ragazzi sono di Roma...:biggrin3:Adesso andrò da un altro concessionario qui(Ab Moto)a sentire un pò questa cosa perchè pochi mesi fa un amico si è comprato una zx-6r,sempre da Ab moto,e l'attesa è stata di 2-3 settimane...Quindi vabbene che la Daytona è una signorina però 2 mesi:tongue::cry:..Domani andrò e vi farò sapere...Comunque per il colore sarei indirizzato per quella nera/bianca però se la Triumph scrivesse sul sito il prezzo della R potrei anche farci un pensierino...:rolleyes:
il prezzo della R è 12790!
RockDriver
18/12/2010, 13:35
se vai da ab moto preparati a litigarci ... e per carità non la far ripotenziare da loro, che sono convinti che la day è depotenziata anche sulla centralina ! :blink:
scusate l'off, ma la R costa solamente 1000 euro in più? :|
che cavoli a saperlo facevo senza prendere l'arrow e prendevo la R direttamente :S
frederik
20/12/2010, 21:43
Ragazzi ma se io comprassi la Daytona del 2009(Jet Black):
1)ci potrebbero essere ancora modelli disponibili?
2)Il prezzo sarà più basso?
3)Tecnicamente tra quella del 2009 e del 2010 cambia solo la strumentazione giusto?:blink:
Anche se la R...:wub::wub:
Ragazzi ma se io comprassi la Daytona del 2009(Jet Black):
1)ci potrebbero essere ancora modelli disponibili?
2)Il prezzo sarà più basso?
3)Tecnicamente tra quella del 2009 e del 2010 cambia solo la strumentazione giusto?:blink:
Anche se la R...:wub::wub:
qua a Cesena ne hanno una, con unica differenza la strumentazione!!
Ps: è arrivato oggi il libretto!! naturalmente c'era la pecca, indirizzo sbagliato!
lo hanno corretto a penna e trimbrato.. prime 4 gocce d'acqua che prendo ti saluto libretto!!
frederik
22/12/2010, 21:09
Salve ragazzi...Oggi sono andato sia da Ab Moto che da Numero Tre...I responsi sono stati questi:
-Entrambi mi hanno detto che la versione del 2009(jet black)non è più in vendita:mad:...Quindi mi sono orientato verso la nero-oro:tongue:
-I tempi di consegna sono intorno ai 40-50 giorni perchè la moto viene dall'Inghilterra già depotenziata:dry::cry:
-Per il prezzo:Ab Moto mi ha detto che con 10.800 euro me la porto a casa,Numero Tre mi ha detto che ne riparliamo quando ci mettiamo a tavolino(Tirchiaccio!!):mad:
Questo è quanto...Che ne dite Guys?:biggrin3:
Presi la moto a suo tempo da AB moto, ci ho fatto il primo tagliando e poi fugone....
Professionalità, all' epoca scarsa scarsa scarsa....
C'è un nuovo concessionario triumph in via appia, in cui lavora un ex dipendente di ab moto, mi pare si chiami Francesco, prova a passare anche lì, vedi che ti dicono, altezza via delle cave...