Visualizza Versione Completa : Colore telaio Street R
JohBlack
15/12/2010, 13:33
Ciao a tutti.......... sto cercando disperatamete il codice colore del telaio della Street R ( che penso sia uguale anche a quella normale) non riuscendo a venirne a capo :cry: .............. mi appello al vostro aiuto........
secondo me qui sul forum trovi tutto già scritto, ma se non ricordo malòe dovrebbe essere Mister Color Ardesia grana grossa 667. l'ho trovato da qualche parte ma non ricordo dove.
JohBlack
15/12/2010, 15:04
secondo me qui sul forum trovi tutto già scritto, ma se non ricordo malòe dovrebbe essere Mister Color Ardesia grana grossa 667. l'ho trovato da qualche parte ma non ricordo dove.
quel colore non è quello originale :ph34r: è solo un colore che ci si avvicina.....
io cercavo il colore (codice) di quello originale, per fare una cosa fatta bene......... :wink_:
fearless
15/12/2010, 16:11
penso che il colore sia uguale a quello della N
quà se ne parla: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/93640-colore-telaio.html
JohBlack
16/12/2010, 13:21
penso che il colore sia uguale a quello della N
quà se ne parla: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/93640-colore-telaio.html
anche qui si parla solo di colori pressochesimili....... non del colore originale di mamma triumph....... ho anche mandato una richiesta alla triumph italia...... ma nessuno si è degnato di rispondere :cry: ............. mi sa che toccherà fare a occhio.....
fearless
16/12/2010, 14:25
anche qui si parla solo di colori pressochesimili....... non del colore originale di mamma triumph....... ho anche mandato una richiesta alla triumph italia...... ma nessuno si è degnato di rispondere :cry: ............. mi sa che toccherà fare a occhio.....
se può tranquillizzarti anch'io ho dovuto ritoccare il telaio e il carrozziere non aveva codici o riferimenti vari.
ma non si vede differenza tra il colore originale e quello rifatto!
un buon carrozziere è quello che ti serve :oook:
JohBlack
17/12/2010, 16:31
se può tranquillizzarti anch'io ho dovuto ritoccare il telaio e il carrozziere non aveva codici o riferimenti vari.
ma non si vede differenza tra il colore originale e quello rifatto!
un buon carrozziere è quello che ti serve :oook:
il problema è che non devo verniciare o ritoccare il telaio, ma voglio verniciare le pedaline posteriori che ho acquistato (quelle del gsx-r) dello stesso colore del telaio, dato che ho l'attrezzatura per farlo ma non trovo il colore giusto....:cry:
JohBlack
29/12/2010, 13:23
HELPPPPPPPPP............