PDA

Visualizza Versione Completa : Il sondaggissimo!!!



morospeed
15/12/2010, 23:04
Che tipo di motociclista sei????copia e incolla le domande,rispondi mettendo un segno e lo saprai!!!

1...Quanti km di media in un anno??
A.....2000
B.....5000
C.....10000
D.....15000
E.....oltre 20000
--------------------------------------------------------------------------
2...Domenica mattina devi partire per fare una giornata in moto con gli amici,ma sabato sera ti invitano a una cena e poi serata...che fai??

A...vado a cena,torno tardi e se riesco andro' in moto nel pomeriggio.
B...vado a cena e appena finisce torno a casa.
C...vado a cena,asciugo tutti con i miei discorsi sulle moto e torno presto,domani si va in moto!
D...no no,preferisco star a casa cosi domani saro' riposato e mi godro' la giornata.
E...fanculo la cena!!pulisco casco e tuta,preparo la moto,lubrifico la catena e vado a dormire riguardando una replica della 500 2t!
--------------------------------------------------------------------------
3...Per te la moto è....

A...come la macchina,a volte la uso.
B...l'alternativa alla macchina,quando non piove e fa caldo.
C...una cosa bellissima,che uso quando posso.
D...la migilior cosa che ho acquistato.
E...tutto,non potrei vivere senza di lei.
-------------------------------------------------------------------------
4...Conosci una nuova ragazza-o-(per le donne,non per i gay:w00t:)carina-o,e ti dice che le moto non gli piacciono...che fai???

A...va bè,ognuno pensa cio' che vuole..parliamo d'altro.
B...non gli dico che ho la moto,poi magari un giorno la vedra'.
C...ci resto male,e le dico che son biker e che è bello andar in moto.
D...gli do' subito contro,gli propongo un giro in moto perchè la prima cosa che gli ho detto è che son biker e che adoro le moto,e magari cambiera' idea.
E...la mando a quel paese subitissimo,e mi ordino una media!
--------------------------------------------------------------------------
5...sabato mattina,sole e caldo,ma tu lavori fin mezzogiorno,pero' dopo pranzo ti vuoi far un giro,ma pioviggina...

A...è va bè,andro' un'altra volta.
B...aspetto un po' ma poi faccio altro.
C...ma porca vacca che tempo di m....a!!mi arrabbio molto.
D...che problema c'è,metto l'antipioggia e vado lo stesso.
E...metto la tuta,faccio un giro,sporco la moto e quando torno sto' 3 ore in garage a pulirla!
--------------------------------------------------------------------------
6...durante l'anno,quando usi la moto??

A...la moto si usa d'estate,col caldo.
B...primavera,estate..
C...la uso spesso,purchè le strade siano asciutte.
D...sempre,basta non nevichi.
E...appena posso la uso,anche se col freddo non piego come vorrei.
--------------------------------------------------------------------------
7...come ti vesti in moto??

A...che domande??metto il casco!!
B...giubbino e casco,pero' quando fa caldo si sta bene in maglietta.
C...cerco di usare sempre le protezioni e dei capi tecnici,e casco integrale.
D...dipende dalla stagione e dalla gita,ho diversi capi da sciegliere.
E...in moto si va sempre con la tuta e basta.
-------------------------------------------------------------------------
8...la moto non parte,che fai???

A...sara' la batteria..è ferma da molto e appena posso chiamero' il meccanico.
B...cerco la causa,ma non me ne intendo molto e dovro' aspettare il meccanico.
C...cerco la causa,magari sento qualche mio amico piu' esperto.
D...le provo tutte,almeno per quel che so',visto che la smonto spesso per pulirla e farle manutenzione.
E...ma come non parti???la smonto tutta,deve assolutamente partire,e se non trovo la causa spacco tutto e pesto il gatto della morosa!!
--------------------------------------------------------------------------
9...la moto è dal mecca per manutenzione,e nel box c'è un posto vuoto..quando lo vedi cosa pensi??

A...manco l'avevo notato.
B...quando sara' pronta,la riportero' a casa.
C...appena me la danno,ci faro' un giro di prova.
D...sei triste,quel vuoto è come se ti avesse lasciato la morosa.
E...non esci piu' di casa,fino a quando ti arriva la telefonata del meccanico mentre stai lavorando,cosi molli tutto e corri a ritirarla.
--------------------------------------------------------------------------
10...quando vai in moto,cosa pensi??

A...vediamo se quella gnocca mi guarda..
B...mi piace il vento in faccia.
C...che bel rumore,è molto meglio della macchina.
D...la guardo,ci parlo,la ascolto,la sento,provo sensazioni bellissime.
E...ca.... quanto va forte sta bestia,mi piace troppo e gli altri devono spostarsi per farmi passare se son piu' veloce.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FINE

Maggioranza di A...

La moto ce l'hai,ma è come se non ce l'avessi.Probabilmente ti è stata regalata,insieme alla patente,e il tuo tragitto preferito è quello verso il bar per l'aperitivo....in magliettina e casco jet....:sick::sick::sick::sick:
lascia perdere...

Maggioranza di B...

La moto per te è una cosa in piu',come l'iPHONE che alla fine non serve a niente,pero' fa moda ed è bello averlo.Non ci metti mai mano,per quello c'è il meccanico,e forse non ti ricordi nemmeno che marca di gomme gli hanno montato l'ultima volta..:cry::cry::cry::cry:
motociclista da 5-------

Maggioranza di C...

Usi la moto quando puoi,spesso nel week end,la lavi e la curi,ma non ti fidi a metterci troppo le mani.Ti piace viaggiare,anche se difficilmente ci andresti in ferie per piu' di 2 giorni.Ti senti motociclista,ma se non ci sono le condizioni adatte,e se potrebbe piovere,preferisci ancora la piu' comoda macchina.
Sei sulla buona strada,ma la passione credo sia altro.:coool::coool::coool::coool:

Maggioranza di D...

La moto fa parte della tua vita,la usi quasi sempre,o comunque appena hai un attimo di tempo libero.Ti serve per farti star bene,ne hai bisogno,ti piace e non la abbandoneresti mai.Rinunceresti a molto per la tua moto...gli vuoi bene.
Ci vai in ferie,col bello o col brutto tempo,col freddo o col caldo africano,e all'occorrenza la sai smontere e curare come fosse parte di te.
Bravo!!!questi sono i Biker!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Maggioranza di E...

Malato!!!la moto per te è tutto e di piu',forse troppo,e anche la velocita' lo è.
Ti piace usarla,ma probabilmente il tuo piacere deriva maggiormente dall'andar forte che non dal possedere-usare la tua moto.Puoi percorrere strade bellissime in sella alla tua bestia,ma probabilmente di panorami ne vedrai ben pochi,tutto preso dalla guida come sei.
Non sei particolarmente legato ad una moto,e la cambi spesso.La cura che hai è maniacale,e la busta paga la addebiti direttamente al meccanico,tanto non hai altre passioni se non la moto.
Esagerato,anche tu sei un vero Biker,ma forse non riesci ancora a coglire tutto quello che l'andar in moto,anche piano,offre.:w00t::w00t::w00t::w00t:

Cav
15/12/2010, 23:12
C D D C C D C D D D

6D
4C

sono un biker... :biker:

Aper90
15/12/2010, 23:21
1B
2C
3E
4D
5C
6C
7E
8C
9E
TOT 4C 3E 1D 1B
e io sono sulla buona strada x essere un biker e al contempo sono quasi un malato? boh!?

mi sento quello in grassetto
quello rosso invece proprio NO


Maggioranza di C...
Usi la moto quando puoi,spesso nel week end,la lavi e la curi,ma non ti fidi a metterci troppo le mani.Ti piace viaggiare,anche se difficilmente ci andresti in ferie per piu' di 2 giorni.Ti senti motociclista,ma se non ci sono le condizioni adatte,e se potrebbe piovere,preferisci ancora la piu' comoda macchina.
Sei sulla buona strada,ma la passione credo sia altro.

Maggioranza di E...
Malato!!!la moto per te è tutto e di piu',forse troppo,e anche la velocita' lo è.
Ti piace usarla,ma probabilmente il tuo piacere deriva maggiormente dall'andar forte che non dal possedere-usare la tua moto.Puoi percorrere strade bellissime in sella alla tua bestia,ma probabile che di panorami ne vedrai ben pochi,tutto preso dalla guida come sei.
Non sei particolarmente legato ad una moto,e la cambi spesso.La cura che hai è maniacale,e la busta paga la addebiti direttamente al meccanico,tanto non hai altre passioni se non la moto.
Esagerato,anche tu sei un vero Biker,ma forse non riesci ancora a coglire tutto quello che l'andar in moto,anche piano,offre.

SECO
15/12/2010, 23:22
c/b/d/d/c/c/b/c/e/d/

4c sono sulla buona strada :wink_:

nanni
16/12/2010, 00:18
1A
2B
3C
4C
5A
6E
7C
8D
9E
10D

PROFILO C, DICIAMO CHE MI CALZA!!!:biggrin3:

morospeed
16/12/2010, 04:06
Grandi ragazzi!!!!partecipate al sondaggissimo!!!

Strega Klà
16/12/2010, 06:41
E
E
E
A
E
D
D
B
E
D




Non mi piace il sondaggio.....
non mi mi piace sentirmi dire che una cosa è sbagliata per me...lo sò io cosa va bene e cosa no:sick:
E poi...io vado piano piano

MACIGNO
16/12/2010, 06:43
:rolleyes::rolleyes:

Maggioranza di D...

La moto fa parte della tua vita,la usi quasi sempre,o comunque appena hai un attimo di tempo libero.Ti serve per farti star bene,ne hai bisogno,ti piace e non la abbandoneresti mai.Rinunceresti a molto per la tua moto...gli vuoi bene.
Ci vai in ferie,col bello o col brutto tempo,col freddo o col caldo africano,e all'occorrenza la sai smontere e curare come fosse parte di te.
Bravo!!!questi sono i Biker!!

:coool:lo dice sempre anche la donna....:biggrin3:

D74
16/12/2010, 06:56
maggioranza D

:D

Lo scrofo
16/12/2010, 07:09
4 D
2 A
3 C
1 E

Sono un biker, ma con una leggera tendenza al cazzaro .. viste le C .. :D

S1m0ne75
16/12/2010, 07:10
maggioranza di C-D

derfel
16/12/2010, 07:13
Non ho maggioranza praticamente di niente: ho 2b, 3c, 3d e 2e. Per certi versi la moto è un surplus, per altri sono un malato, io direi nessuna delle due. Amo la moto, ma amo anche tante altre cose, ad esempio alla domanda 2 non c'è la mia risposta: io starei fino alla fine con gli amici (amo il convivio), poi anche se torno a casa alle 4 se alle 8 devo uscire in moto alle 7.45 sono in garage e questa è una opzione non contemplata.

Triple Peo
16/12/2010, 07:16
cceddedcdd
Maggioranza di D...

La moto fa parte della tua vita,la usi quasi sempre,o comunque appena hai un attimo di tempo libero.Ti serve per farti star bene,ne hai bisogno,ti piace e non la abbandoneresti mai.Rinunceresti a molto per la tua moto...gli vuoi bene.
Ci vai in ferie,col bello o col brutto tempo,col freddo o col caldo africano,e all'occorrenza la sai smontere e curare come fosse parte di te.
Bravo!!!questi sono i Biker!!

A parte il discorso ferie e che me la metto a posto da solo (in realtà sono una pippa...) tutto vero!!
Bellissimo il sondaggissimo!!!:biggrin3:

Muttley
16/12/2010, 07:25
va un po' ad annate , il primo anno di speed 18 mila km , poi ho calato

njko63
16/12/2010, 07:59
1) --> C2: 13.000Km anno circa
2) D2: sto a casa una brlla cenetta con la moglie.. metto a letto la moglie(:tongue:) e domani si va!
3) D
4) D2 mai dar contro ad una bella donna .. la si fa montare in sella e coi giusti panorami, la giusta velocità e guida bella fluida ed arrotondata e sopratutto le giuste attenzioni anche durante la guida. diventerà la prossima zavorrina (finchè ne avrò voglia...)
5) D
6) D2: sempre (anche con una leggera nevicata... ma non lo farò più...:cry:)
7) C2 sempre il tecnico nei fuori porta.... casa-ufficio abbigliamento normale
8) B
9) D
10) A + C + D + E (la E solo un pochino....:ph34r:)

lo so .... so' strano...

criomat
16/12/2010, 08:03
...maggioranza di DC

va bene lo stesso?

laura83
16/12/2010, 09:03
...maggioranza di DC

va bene lo stesso?

:laugh2::laugh2::laugh2:

io maggioranza D :biggrin3:

Brontolo
16/12/2010, 09:21
1 c
2 c
3 d
4 d
5 c
6 c
7 d
8 c
9 d
10 d

Un bel pareggio...
Comunque giusto,mi sento a metà tra i due profili.

trisha
16/12/2010, 10:27
e
b
e
d
d
d
c
e
d
d

maggioranza D

oldbonnie
16/12/2010, 11:32
1 B

2 E

3 C

4 C

5 C

6 C

7 C

8 D

9 D

10 D

marco_bonnie
16/12/2010, 11:43
2 B
1 C
4 D
2 E
1 C


Maggioranza di D...

La moto fa parte della tua vita,la usi quasi sempre,o comunque appena hai un attimo di tempo libero.Ti serve per farti star bene,ne hai bisogno,ti piace e non la abbandoneresti mai.Rinunceresti a molto per la tua moto...gli vuoi bene.
Ci vai in ferie,col bello o col brutto tempo,col freddo o col caldo africano,e all'occorrenza la sai smontere e curare come fosse parte di te.
Bravo!!!questi sono i Biker!!

sagyttar
16/12/2010, 14:25
4D 2C 2A 1B 1E

La moto fa parte della tua vita,la usi quasi sempre,o comunque appena hai un attimo di tempo libero.Ti serve per farti star bene,ne hai bisogno,ti piace e non la abbandoneresti mai.Rinunceresti a molto per la tua moto...gli vuoi bene.
Ci vai in ferie,col bello o col brutto tempo,col freddo o col caldo africano,e all'occorrenza la sai smontere e curare come fosse parte di te.
Bravo!!!

Direi che mi ci ritrovo, anche se quando ci metto le mani rischio sempre di combinare dei pasticci

memento
16/12/2010, 14:26
E
B
E
D
D
D
D
C
D
D

AlbertSpeed
16/12/2010, 15:37
1D
2E
3D
4E
5D
6E
7D
8E
9D
1OD

tot 6D 4E

La moto fa parte della tua vita,la usi quasi sempre,o comunque appena hai un attimo di tempo libero.Ti serve per farti star bene,ne hai bisogno,ti piace e non la abbandoneresti mai.Rinunceresti a molto per la tua moto...gli vuoi bene.
Ci vai in ferie,col bello o col brutto tempo,col freddo o col caldo africano,e all'occorrenza la sai smontere e curare come fosse parte di te.
Bravo!!!questi sono i Biker!!

Millejager
16/12/2010, 15:53
C A D D D E D D D D/E :biggrin3:

maggioranza di D

anche se nella seconda domanda non c'è l'opzione che scelgo + spesso...

arrivare a casa a notte fonda 'briaco, svegliarsi la mattina dopo pochissime ore di sonno con un tasso alcolemico ancora oltre il limite consentito, prendere la moto e ruttare abominevolmente dentro il casco fino al ritrovo... un caffè doppio ed un cornetto alla marmellata mi danno lo sprint per iniziare la giornata

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

@ndre@
16/12/2010, 15:55
il risultato è stato sei un ciclista:cry:

ma è possibile???:blink:

ABCDEF
16/12/2010, 16:25
profilo C :coool:

per un anziano non e' male :biggrin3:

papitosky
16/12/2010, 16:54
alti bassi

Intrip
16/12/2010, 16:58
manc al'opzione muttley :cry:

rookie
16/12/2010, 17:07
1 D
2 B
3 D
4 E
5 D
6 E
7 C
8 D
9 D
10 D


1B 1C 6D 2E :coool:

wailingmongi
16/12/2010, 18:26
1-E
2-D
3-E
4-C
5-D
6-E
7-D
8-E
9-D
10-D

5 risposte D,4 risposte E,1na C...si dai...ci siamo :)

Silvan
16/12/2010, 19:50
senza fare il sondaggio dico: non sono un motociclista:biggrin3:

LadyB
16/12/2010, 20:19
Maggioranza di D...

La moto fa parte della tua vita,la usi quasi sempre,o comunque appena hai un attimo di tempo libero.Ti serve per farti star bene,ne hai bisogno,ti piace e non la abbandoneresti mai.Rinunceresti a molto per la tua moto...gli vuoi bene.
Ci vai in ferie,col bello o col brutto tempo,col freddo o col caldo africano,e all'occorrenza la sai smontere e curare come fosse parte di te.
Bravo!!!questi sono i Biker!!


certo che la so smontare, il problema è rimontarla :ph34r:

Intrip
16/12/2010, 20:38
senza fare il sondaggio dico: non sono un motociclista:biggrin3:

prendo spunto da te,
senza farlo: sono un rude biker:D
domenica ero in moto con Nemo a Cremona :tongue:

morospeed
16/12/2010, 22:46
E
E
E
A
E
D
D
B
E
D




Non mi piace il sondaggio.....
non mi mi piace sentirmi dire che una cosa è sbagliata per me...lo sò io cosa va bene e cosa no:sick:
E poi...io vado piano piano

Sono contento perchè vedo che in molti avete fatto il sondaggio,che comunque deve esser inteso con il giusto spirito,cioè scherzosamente...non volevo assolutamente dire a nessuno come si deve andare e praticare l'uso della moto...penso che ognuno deve fare cio' che vuole,in moto,in macchina,a piedi,e non penso che uno sia piu' bravo,meritevole di un altro perchè magari fa' 5mila km in piu' in un anno o usa la moto anche se piove..il mio modo di pensare prevede sempre la liberta' totale di pensiero e di azione per ogni singolo...
detto questo,il sondaggio l'ho messo giu' con il mio modo di pensare,ma mi fa' piacere vedere che,anche in parte,molti ci si trovano!!
io son nella maggioranza di D,e son contento cosi!!
continuate a sondaggiare!!

"Penne" all'arrabbiata
16/12/2010, 23:30
La moto fa parte della tua vita,la usi quasi sempre,o comunque appena hai un attimo di tempo libero.Ti serve per farti star bene,ne hai bisogno,ti piace e non la abbandoneresti mai.Rinunceresti a molto per la tua moto...gli vuoi bene.Ci vai in ferie,col bello o col brutto tempo,col freddo o col caldo africano,e all'occorrenza la sai smontere e curare come fosse parte di te.
Bravo!!!questi sono i Biker!!


mamma che verità!!!!!

morospeed
17/12/2010, 18:52
piu' nessuno che sondaggia???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gixxer73
17/12/2010, 22:00
maggioranza di D per me ... :biggrin3:

AlbertSpeed
18/12/2010, 00:29
piu' nessuno che sondaggia???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


E' sabato sera e ti invita a cena il Frank Metèl, che fai?

A Ringrazi e rifiuti cortesemente
B Vai ma alle undici torni subito a casa
C Assapori una bottiglia di rosso AB ma ti fermi perchè hai paura dell'etilometro
D Vai, domini tutta la srata che finirà in racconti epocali e rimmarrà nella leggenda
E Ti inebri del nettare degli dei, il Metellus. Arrivata una certa ora tieni banco a tutti gli ospiti. A fine serata ti tatui il logo dell'Agricola Boschi sulla schiena e poi parti in moto ciòk ciokènt e passi levato a 170 allora davanti agli sbirri gridando: W L'AGRICOLA BOSCHI, W IL METELLI, W LA LIBERTA', W LE MOTO, W GLI ALPINI E VAFFANCULO AL GOERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


La mia risposta è E: Sei il braccio destro del Metelli!!!!

morospeed
18/12/2010, 08:54
E' sabato sera e ti invita a cena il Frank Metèl, che fai?

A Ringrazi e rifiuti cortesemente
B Vai ma alle undici torni subito a casa
C Assapori una bottiglia di rosso AB ma ti fermi perchè hai paura dell'etilometro
D Vai, domini tutta la srata che finirà in racconti epocali e rimmarrà nella leggenda
E Ti inebri del nettare degli dei, il Metellus. Arrivata una certa ora tieni banco a tutti gli ospiti. A fine serata ti tatui il logo dell'Agricola Boschi sulla schiena e poi parti in moto ciòk ciokènt e passi levato a 170 allora davanti agli sbirri gridando: W L'AGRICOLA BOSCHI, W IL METELLI, W LA LIBERTA', W LE MOTO, W GLI ALPINI E VAFFANCULO AL GOERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


La mia risposta è E: Sei il braccio destro del Metelli!!!!
http://i53.tinypic.com/2d8s17o.jpghttp://i52.tinypic.com/r0wjsg.jpgave Francos...ave....ave.....

Medoro
18/12/2010, 09:01
3A 3D 2E 1B 1C
Sinceramente non mi sento ne A ne D

Sim0ne
18/12/2010, 09:08
1 B/C
2 C
3 E
4 D
5 C
6 C
7 C
8 C
9 C
10 D

profilo C...niente male anche se non mi calza al 100% :rolleyes:

AlbertSpeed
19/12/2010, 06:11
http://i53.tinypic.com/2d8s17o.jpghttp://i52.tinypic.com/r0wjsg.jpgave Francos...ave....ave.....

Dal Vangelo secono Timoteo...

Mamba
19/12/2010, 06:58
6 D

flower
19/12/2010, 07:05
1...Quanti km di media in un anno??
C.....10000

2...Domenica mattina devi partire per fare una giornata in moto con gli amici,ma sabato sera ti invitano a una cena e poi serata...che fai??
D...no no,preferisco star a casa cosi domani saro' riposato e mi godro' la giornata.

3...Per te la moto è....
C...una cosa bellissima,che uso quando posso.

4...Conosci una nuova ragazza-o-(per le donne,non per i gay)carina-o,e ti dice che le moto non gli piacciono...che fai???
D...gli do' subito contro,gli propongo un giro in moto perchè la prima cosa che gli ho detto è che son biker e che adoro le moto,e magari cambiera' idea.

5...sabato mattina,sole e caldo,ma tu lavori fin mezzogiorno,pero' dopo pranzo ti vuoi far un giro,ma pioviggina...
C...ma porca vacca che tempo di m....a!!mi arrabbio molto.

6...durante l'anno,quando usi la moto??
B...primavera,estate..

7...come ti vesti in moto??
D...dipende dalla stagione e dalla gita,ho diversi capi da sciegliere.

8...la moto non parte,che fai???
C...cerco la causa,magari sento qualche mio amico piu' esperto.

9...la moto è dal mecca per manutenzione,e nel box c'è un posto vuoto..quando lo vedi cosa pensi??
D...sei triste,quel vuoto è come se ti avesse lasciato la morosa.

10...quando vai in moto,cosa pensi??
D...la guardo,ci parlo,la ascolto,la sento,provo sensazioni bellissime.

MR-T
19/12/2010, 15:15
D rulez

:smoke_:

Intrip
19/12/2010, 15:16
D D

ilberna
19/12/2010, 15:47
Maggioranza D!