Visualizza Versione Completa : thunderbird 900 classic
vendo la mia thunderbird 900 classic, colore nero grigia, tutta originale, compresi nel prezzo borse laterali Triumph, 1 manubrio sport, 1 manubrio più largo + quello che ha montato sopra e parabrezza. Ha fatto il tagliando completo e revisione a settembre da Motocicli veloci a Cremona. Ha catena, corona e pignone nuovi, candele nuove, regolazione valvole, batteria nuova. Perfettamente funzionante senza fare nessuna manutenzione o revisione aggiuntiva.
La vendo perchè vorrei tornare alla tigre!
headless
16/12/2010, 10:08
beh se la manutenzione l'hai fatta da davide a cremona è una garanzia !
lamps ;)
si, in effetti dopo che l'ho portata da lui va molto meglio di prima. Però mi piaceva di più la tigrona 955
Ti consiglio di inserire una foto.
appena ne faccio qualcuna decente ed il tempo mi permette di uscire, la metto.
altre foto le mando via mail
Chinaski
23/12/2010, 18:37
Se è la stessa che c'è su Moto.it è bellissima.
Ad aveghen di danè.....:rolleyes:
su moto.it l'ho tolta, un sacco di gente che ti contatta, ma tutti della serie "vorrei ma non posso". Ancora disponibile per essere visionata
marcoquezoncity
13/01/2011, 20:30
anche questa a 5000 euro con 40k km. In bocca al lupo. Up per te. Secondo me la piu' bella colorazione del tbird.
40k Km per questi motori sono nulla!
come ho già scritto, è il mercato che fa il prezzo.
DoppioZe®o
21/01/2011, 20:10
anche questa a 5000 euro con 40k km. In bocca al lupo. Up per te. Secondo me la piu' bella colorazione del tbird.
quoto e uppo!!!
alex7691
23/01/2011, 17:12
Up
venduta, anche se con un pò di sconto!