PDA

Visualizza Versione Completa : Portatile



Medoro
23/12/2006, 11:56
Il mio portatile mi sta gia rompendo le pallottole ce l'ho da 2 sec e gia non mi funziona piu la parte del touch pad che serve x far scorrere in su e giu le pagine che cavolo puo essere????

poi un altra cosa come sistema operativo ha windows media center mai sentito ma che e?????

l'ultima cosettina avete provato windows vista io lo vorrei installare cosa mi dite

D@lyn
23/12/2006, 12:05
windows media center trasforma il computer in un centro multimediale per la lettura di cd dvd musica ecc...è un unico gestore per tutta la multimedialità audio e video.

ho provato e installato windows vista e te lo sconsiglio vivamente su un portatile è ancora troppo presto e potresti avere molte incompatibilità su un portatile oltretutto è di una pesantezza incredibile..

Fulvioz
23/12/2006, 12:05
Che modello di portatile sarebbe? :blink:

Per il touch non so mentre per il Media Center è quello che gestisce i nuovi apparecchi da mettere in salotto e tramite lo schermo della TV controlli tutta la casa come stereo, lettore DVD, computer... Non ne ho uno ma dovrebbe essere così giusto? :rolleyes:

Medoro
23/12/2006, 12:09
Windows vista non lo volevo x il portatile ma x il pc fisso
il portatile ho optato x un HP pavilion dv 9003 ea
che palla questo cosettino fino a 2 sec fa funzionava boh appena finisco di masterizzare faccio ripristino configurazione di sistema dite che risolvo??

Fulvioz
23/12/2006, 12:10
Windows vista non lo volevo x il portatile ma x il pc fisso
il portatile ho optato x un HP pavilion dv 9003 ea
che palla questo cosettino fino a 2 sec fa funzionava boh appena finisco di masterizzare faccio ripristino configurazione di sistema dite che risolvo??

Se è un prblema software sì mentre se è già partito il pad mi sa di no... :rolleyes:

Medoro
23/12/2006, 12:16
tutto il resto del pad funziona e solo quello che non va
cavolo ce l'ho 2 giorni e gia rotto dici???che palle