PDA

Visualizza Versione Completa : LISTA PRODOTTI TESTATI SU ANIMALI



simone160
16/12/2010, 10:40
Ricordo la discussione che fu oggetto di diversi battibecchi sulla vivisezione,
guardate qua, prodotti che usiamo quotidianamente sono uno scempio per la civilta'!!!!!!!!!!

Lista della morte (http://www.lavocedeiconigli.it/lista_della_morte.htm)

S1m0ne75
16/12/2010, 10:46
:cry::cry:

EIKONTRIPLE
16/12/2010, 10:54
la vergogna della lipton tea l'ho scoperta lil mese scorso , da nn credere.

winter1969
16/12/2010, 10:54
Vista la lista.........praticamente non si dovrebbe usare niente

maxsamurai
16/12/2010, 11:01
Vista la lista.........praticamente non si dovrebbe usare niente

davvero:cry:

Obsolete
16/12/2010, 11:04
:blink::blink::blink: testano le pringles sugli animali? ma pd

giorgiorox
16/12/2010, 11:05
Vista la lista.........praticamente non si dovrebbe usare niente

quoto

che testino il mangime per animali su animali non lo trovo proprio aberrante....

roberto70
16/12/2010, 11:08
alternative?

simone160
16/12/2010, 11:10
quoto

che testino il mangime per animali su animali non lo trovo proprio aberrante....


Io si, perche' i test si rendono necessari quando per motivi diversi, praticamente al 90%economici, si usano elementi diversi da quelli normalmente necessari per l'alimentazione animale....


alternative?

Assasini e pedofili????

pirsig
16/12/2010, 11:25
:blink:Incredibile...ma vero.Il boicottaggio rimane l'unica vera arma contro queste multinazionali.Lista veramente lunghissima...da stampare e portare dietro durante la spesa.

simone160
16/12/2010, 11:30
:blink:Incredibile...ma vero.Il boicottaggio rimane l'unica vera arma contro queste multinazionali.Lista veramente lunghissima...da stampare e portare dietro durante la spesa.


shhhh che poi ti prendono per comunista:ph34r::ph34r::ph34r:

Sim1
16/12/2010, 11:31
e' un problema grave...ma l'intervento DEVE venire dall'alto, noi che possiamo fare? d'altronde non dovremmo usare niente e non posso certo, per comprarmi uno Shampoo, girare in macchina per ore cercando un negozietto inculato che venda proprio quel prodotto che non è testato su animali...

Cav
16/12/2010, 11:35
MAMMA MIA....:cry:

Obsolete
16/12/2010, 11:37
e' un problema grave...ma l'intervento DEVE venire dall'alto, noi che possiamo fare? d'altronde non dovremmo usare niente e non posso certo, per comprarmi uno Shampoo, girare in macchina per ore cercando un negozietto inculato che venda proprio quel prodotto che non è testato su animali...

è vero. il test su animali (io pure preferirei farlo sulle persone, ma varie organizzazioni più importanti di me avrebbero da ridire) è accettato, e a volte è proprio un metodo.
esempio sull'esame che sto studiando (sicurezza degli impianti): metodo probit sugli effetti di una dose di sostanza pericolosa: si fanno i calcoli con dei coefficienti legati alla sostanza, se questi coefficienti non sono tabellati, bisogna trovarli sottoponendo popolazioni di animali ( in genere conigli) a dosi diverse per capire l'andamento statistico di morte:ph34r::ph34r::ph34r:

simone160
16/12/2010, 11:42
e' un problema grave...ma l'intervento DEVE venire dall'alto, noi che possiamo fare? d'altronde non dovremmo usare niente e non posso certo, per comprarmi uno Shampoo, girare in macchina per ore cercando un negozietto inculato che venda proprio quel prodotto che non è testato su animali...


Prodotti tipo L'erbolario non li vendono in negozietti inculati del cavolo, hai praticamente espresso il pensiero di tutti quelli che dicono: si vabbe' ma io che posso fare, tanto sono solo io.............inizia a farlo non per una questione di coscienza ma giusto perche' se credi che sia una cosa immonda siiiiii coerente con te stesso!!!!

Sim1
16/12/2010, 11:48
Prodotti tipo L'erbolario non li vendono in negozietti inculati del cavolo, hai praticamente espresso il pensiero di tutti quelli che dicono: si vabbe' ma io che posso fare, tanto sono solo io.............inizia a farlo non per una questione di coscienza ma giusto perche' se credi che sia una cosa immonda siiiiii coerente con te stesso!!!!

OK erbolario...che fa, shampoo, dentifrici ecc...ma poi ci sono altre mille cose! esempio...se devo lavare per terra, cosa uso? Erbolario fa anche detersivi per pavimenti? :ph34r:

Insomma, si può stare attenti, ma certo essere coerente fino in fondo, costa fatica, tempo e soldi...scusatemi tutti, sarò impopolare, ma non voglio dover vivere così "vincolato", capisco che sia per far star bene Conigli e Cavie, ma alla fine non vorrei diventare IO una cavia...

Intrip
16/12/2010, 11:54
Ricordo la discussione che fu oggetto di diversi battibecchi sulla vivisezione,
guardate qua, prodotti che usiamo quotidianamente sono uno scempio per la civilta'!!!!!!!!!!

Lista della morte (http://www.lavocedeiconigli.it/lista_della_morte.htm)

cazzo :cry::cry:

altro che solo x le medicine DL

bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

Turbo-555
16/12/2010, 12:07
che testino il mangime per animali su animali non lo trovo proprio aberrante....

nemmeno io...anche perché su qualcuno li dovrai pur testare...no?


Io si, perche' i test si rendono necessari quando per motivi diversi, praticamente al 90%economici, si usano elementi diversi da quelli normalmente necessari per l'alimentazione animale....

e come fai a essere così sicuro che sia impossibile scoprire alimenti migliori anche per gli animali? se non fai ricerca non potrai mai migliorare niente, se non testi non puoi usare, se non puoi usare..uccidi la ricerca. E per adesso sto solo parlando di cibi per animali...

Chinaski
16/12/2010, 12:13
e' un problema grave...ma l'intervento DEVE venire dall'alto, noi che possiamo fare? d'altronde non dovremmo usare niente e non posso certo, per comprarmi uno Shampoo, girare in macchina per ore cercando un negozietto inculato che venda proprio quel prodotto che non è testato su animali...

In effetti nella lista "cruelty free" non c'è un prodotto uno che si possa reperire normalmente....

simone160
16/12/2010, 12:14
OK erbolario...che fa, shampoo, dentifrici ecc...ma poi ci sono altre mille cose! esempio...se devo lavare per terra, cosa uso? Erbolario fa anche detersivi per pavimenti? :ph34r:

Insomma, si può stare attenti, ma certo essere coerente fino in fondo, costa fatica, tempo e soldi...scusatemi tutti, sarò impopolare, ma non voglio dover vivere così "vincolato", capisco che sia per far star bene Conigli e Cavie, ma alla fine non vorrei diventare IO una cavia...


Ti rivelo un trucco per lavare i pavimenti....acqua e aceto, costa meno dei detersivi ,non e' tossico,e disinfetta alla perfezione, infatti i ristoranti seri usano l'aceto per lavare i calici da degustazione onde evitare che il sapone alteri gli odori.
Cosi' come per le posate d'argento......

Non e' questione di impopolarita', ne di vivere schiavi di una scelta, e' solo che devi valutare se ti interessa o meno l'argomento, se e' una cosa in cui credi non ti senti schiavo, ma sollevato di aver fatto una scelta coerente con cio' che pensi, probabilmente ti da fastidio la cosa, ma non abbastanza....
Vorra' dire che quando ti offriro' una birra sara' sicuramente cruelty free:biggrin3::wink_::wink_:

Turbo-555
16/12/2010, 12:14
Insomma, si può stare attenti, ma certo essere coerente fino in fondo, costa fatica, tempo e soldi...scusatemi tutti, sarò impopolare, ma non voglio dover vivere così "vincolato", capisco che sia per far star bene Conigli e Cavie, ma alla fine non vorrei diventare IO una cavia...

;)


Ti rivelo un trucco per lavare i pavimenti....acqua e aceto, costa meno dei detersivi ,non e' tossico,e disinfetta alla perfezione, infatti i ristoranti seri usano l'aceto per lavare i calici da degustazione onde evitare che il sapone alteri gli odori.
Cosi' come per le posate d'argento......


si...e la puzza di aceto come la togli?


per l'argento: acqua calda, un foglio di carta alu e sale ;)


e' un problema grave...ma l'intervento DEVE venire dall'alto, noi che possiamo fare? d'altronde non dovremmo usare niente e non posso certo, per comprarmi uno Shampoo, girare in macchina per ore cercando un negozietto inculato che venda proprio quel prodotto che non è testato su animali...

certo che se poi uno si deve fare 30 minuti di macchina per andare a comprare il prodotto...hai salvato forse una cavia..a scapito del buco nell'ozono...

simone160
16/12/2010, 12:17
nemmeno io...anche perché su qualcuno li dovrai pur testare...no?



e come fai a essere così sicuro che sia impossibile scoprire alimenti migliori anche per gli animali? se non fai ricerca non potrai mai migliorare niente, se non testi non puoi usare, se non puoi usare..uccidi la ricerca. E per adesso sto solo parlando di cibi per animali...


scusa ma perche'?e' risaputo che la maggior parte dei test puo' essere efettuata senza l'ausilio degli animali, pero' sono piu' costosi!!
a riguardo poi c'e' un post di piu' di 500 pagine di qualche mese fa....


;)



si...e la puzza di aceto come la togli?



l'aceto e' volatile..
Buono invece il profumo di candeggina hmmmmmmmmmmmmmm un bijou'!!!!

Turbo-555
16/12/2010, 12:22
scusa ma perche'?e' risaputo che la maggior parte dei test puo' essere efettuata senza l'ausilio degli animali, pero' sono piu' costosi!!
a riguardo poi c'e' un post di piu' di 500 pagine di qualche mese fa....



e si può essere sicuri al 100% che i risultati su animali/umani siano esattamente come ci si aspetta? siamo arrivati al punto di poter simulare alla perfezione il corpo umano e quello animale?

sono semplicemente scettico su questo ;)



l'aceto e' volatile..
Buono invece il profumo di candeggina hmmmmmmmmmmmmmm un bijou'!!!!

sarà...ma se lascio dell'aceto nel lavandino senza sciacquarlo dopo un po tutto l'appartamento puzza di aceto..


2010...la candeggina non é l'unica scelta ;)


cmq...il fatto dell'odore é personale effettivamente

simone160
16/12/2010, 12:28
e si può essere sicuri al 100% che i risultati su animali/umani siano esattamente come ci si aspetta? siamo arrivati al punto di poter simulare alla perfezione il corpo umano e quello animale?

sono semplicemente scettico su questo ;)



sarà...ma se lascio dell'aceto nel lavandino senza sciacquarlo dopo un po tutto l'appartamento puzza di aceto..


2010...la candeggina non é l'unica scelta ;)


cmq...il fatto dell'odore é personale effettivamente


SICURO E' MORTO INCULATO!!!!!!!! diceva mio nonno, quindi non saprei non faccio lo scienziato, pero' trovo ridicolo che una cozza che usa il rossetto per sembrare un po' meno cozza e cmq non beccarsi neanche un pisello in piu' debba far soffrire cosi' degli animali!!!!


Vedi appunto perche' hai scritto 2010 facendolo sembrare come se fossi di mentalita' arcaica, che dovresti cercare di evolverti ed aggiornare i metodi!!!!

Turbo-555
16/12/2010, 12:35
SICURO E' MORTO INCULATO!!!!!!!! diceva mio nonno, quindi non saprei non faccio lo scienziato, pero' trovo ridicolo che una cozza che usa il rossetto per sembrare un po' meno cozza e cmq non beccarsi neanche un pisello in piu' debba far soffrire cosi' degli animali!!!!


Vedi appunto perche' hai scritto 2010 facendolo sembrare come se fossi di mentalita' arcaica, che dovresti cercare di evolverti ed aggiornare i metodi!!!!

ci sono certe cose che sono tuttora difficili o impossibili. Secondo me simulare un corpo umano al momento é ancora troppo difficile per poter abbandonare completamente i test su animali o su persone!

Intrip
16/12/2010, 13:24
testare su delinquenti e parlamentari, almeno servono a qualcosa :oook:

Turbo-555
16/12/2010, 13:29
testare su delinquenti e parlamentari, almeno servono a qualcosa :oook:



su questo io sono d'accordo! ;)

Sim1
16/12/2010, 13:56
testare su delinquenti e parlamentari, almeno servono a qualcosa :oook:

Idem! rossetti e lattice su Luxuria... :w00t:

The Dog
16/12/2010, 14:37
...molte cose non le sapevo...

giorgiorox
16/12/2010, 14:43
testare su delinquenti e parlamentari, almeno servono a qualcosa :oook:

te l'appoggio con decisione

Lo scrofo
16/12/2010, 14:46
testare su delinquenti e parlamentari, almeno servono a qualcosa :oook:

effettivamente l'idea e' molto interessante

laura83
16/12/2010, 16:13
:cry: che tristezza :cry:

sono sempre stata attenta ad evitare prodotti testati su animali,
da questa lista vedo che alcuni prodotti che uso (2 o tre per fortuna) risultano testati su animali...

sarò ben contenta di evitare di acquistarli in futuro...:wink_:

l'unica cosa che mi viene da pensare è che non vorrei che gli animalisti accecati dall'odio verso le multinazionali sparino a zero su tutti in alcuni casi magari ingiustificatamente...

wailingmongi
16/12/2010, 16:58
:cry:non è possibile..che schifezza...davvero una schifezza..mi sono letto tutta la pagina,e salvata ovviamente perche va stampata,e ha avuto un impatto da non poco nei miei pensieri....:sick::sick:

che vergogna di "civiltà"

winter1969
16/12/2010, 17:00
:blink:Incredibile...ma vero.Il boicottaggio rimane l'unica vera arma contro queste multinazionali.Lista veramente lunghissima...da stampare e portare dietro durante la spesa.

Non ci penso nemmeno

Intrip
16/12/2010, 17:01
Non ci penso nemmeno

porta il tuo cane a fare esperimenti allora, aiuta il "progresso" :dry::sick::mad:

winter1969
16/12/2010, 17:02
porta il tuo cane a fare esperimenti allora, aiuta il "progresso" :dry::sick::mad:

No

The Dog
16/12/2010, 17:07
porta il tuo cane a fare esperimenti allora, aiuta il "progresso" :dry::sick::mad:

...io li farei su di lui gli esperimenti...

Intrip
16/12/2010, 17:09
...io li farei su di lui gli esperimenti...

glielo stavo x dire, lui e gli interisti in generale, bastanimali

winter1969
16/12/2010, 17:12
...io li farei su di lui gli esperimenti...


glielo stavo x dire, lui e gli interisti in generale, bastanimali

.

The Dog
16/12/2010, 17:13
glielo stavo x dire, lui e gli interisti in generale, bastanimali

...mi mettono una tristezza addosso ste cose...

Intrip
16/12/2010, 17:14
...mi mettono una tristezza addosso ste cose...

a me anche rabbia

The Dog
16/12/2010, 17:24
a me anche rabbia

...porca vacca...

winter1969
16/12/2010, 17:25
...mi mettono una tristezza addosso ste cose...


a me anche rabbia
.

The Dog
16/12/2010, 17:29
...io li farei su di lui gli esperimenti...


glielo stavo x dire, lui e gli interisti in generale, bastanimali

.

natan
16/12/2010, 17:32
Il problema sta nel cuore dell'economia ... é una vergogna ... :cry:

The Dog
16/12/2010, 17:35
Il problema sta nel cuore dell'economia ... é una vergogna ... :cry:

...purtroppo...

winter1969
16/12/2010, 17:44
...purtroppo...

...per fortuna...

Mr Frowning
16/12/2010, 18:32
tutti moralisti e tutti contro ma all'atto pratico che fate?

winter1969
16/12/2010, 18:34
tutti moralisti e tutti contro ma all'atto pratico che fate?

niente o quasi

Mr Frowning
16/12/2010, 18:41
niente o quasi

infatti mi sembrava di vedere tanta gente brava con le parole

The Dog
16/12/2010, 18:51
...per fortuna...

...purtroppo...

winter1969
16/12/2010, 18:56
...purtroppo...

...per fortuna...

The Dog
16/12/2010, 18:57
...per fortuna...

...quando la finirai di darmi sempre contro???

winter1969
16/12/2010, 18:59
...quando la finirai di darmi sempre contro???

Ho altre opinioni,mi sembra normale.

The Dog
16/12/2010, 19:02
Ho altre opinioni,mi sembra normale.

...chissà come mai sempre il contrario di quel che penso io...

winter1969
16/12/2010, 19:04
...chissà come mai sempre il contrario di quel che penso io...

solo sulla vivisezione e sul calcio

The Dog
16/12/2010, 19:05
solo sulla vivisezione e sul calcio

:biggrin3:

winter1969
16/12/2010, 19:06
:biggrin3:

dimenticavo................a me piace la gnagna a te no :oook:

The Dog
16/12/2010, 19:07
dimenticavo................a me piace la gnagna a te no :oook:

...già, a me piace Vulcano...

winter1969
16/12/2010, 19:08
...già, a me piace Vulcano...

.................addio

The Dog
16/12/2010, 19:13
.................addio

...però ci dormi tu insieme....

winter1969
16/12/2010, 19:15
...però ci dormi tu insieme....

:biggrin3:







:ph34r:

bella
16/12/2010, 19:17
quindi nessuno di voi ha tute di pelle per la moto?

The Dog
16/12/2010, 19:19
quindi nessuno di voi ha tute di pelle per la moto?

...la mia è in eco-pelle...

winter1969
16/12/2010, 19:20
...la mia è in eco-pelle...

A cosa ti serve una tuta se non hai la moto ???

The Dog
16/12/2010, 19:21
A cosa ti serve una tuta se non hai la moto ???

...non hai tutti i torti... suka...

bella
16/12/2010, 19:28
...la mia è in eco-pelle...

e i prodotti che hanno usato, su cosa mai li avranno testati?:ph34r:... qui non si parla di boicottare il 99% dell'economia... ma di essere più responsabili verso gli animali in generale....... io mi stravolgo quando leggo notizie come quelle di oggi sul giornale della mia città dove riportavano che al canile municipale uccidevano i cani senza motivo...... allora, visto che i farmaci sono completamente testati sugli animali prima di arrivare alla fase di test sull'uomo come si fa?andate a dire a chi ha malattie croniche di non usare più i farmaci perchè sono testati su topi e cavie. Anche io sono 'mamma' di 4 gatti e cerco di aiutare i randagi ma cerco di essere razionale quando si parla di essere responsabili verso i nostri amici....

Medoro
16/12/2010, 19:29
alternative?

purtroppo nessuno,quindi l'unica cosa da fare e puntare affinche queste multinazionali non abusino della sperimentazione

The Dog
16/12/2010, 19:39
e i prodotti che hanno usato, su cosa mai li avranno testati?:ph34r:... qui non si parla di boicottare il 99% dell'economia... ma di essere più responsabili verso gli animali in generale....... io mi stravolgo quando leggo notizie come quelle di oggi sul giornale della mia città dove riportavano che al canile municipale uccidevano i cani senza motivo...... allora, visto che i farmaci sono completamente testati sugli animali prima di arrivare alla fase di test sull'uomo come si fa?andate a dire a chi ha malattie croniche di non usare più i farmaci perchè sono testati su topi e cavie. Anche io sono 'mamma' di 4 gatti e cerco di aiutare i randagi ma cerco di essere razionale quando si parla di essere responsabili verso i nostri amici....
...qui si entra in una cosa molto controversa, però leggi cos' ha scritto medoro...

purtroppo nessuno,quindi l'unica cosa da fare e puntare affinche queste multinazionali non abusino della sperimentazione

...quoto...

bella
16/12/2010, 19:53
q8 e ti q8.... ma q8 ancora di più di ama e rispetta gli animali. cercando di farli vivere nel migliore dei modi possibili.

Ken
16/12/2010, 20:27
ma come fanno a testare il tampax sugli animali:blink::blink:

bella
16/12/2010, 20:33
mi sono fatta la stessa domanda.....

Intrip
16/12/2010, 22:13
quindi nessuno di voi ha tute di pelle per la moto?

domenica ti sembravo in tuta di pelle ?

no :dry: eppure ero rude lo stesso :D


tutti moralisti e tutti contro ma all'atto pratico che fate?

nulla :(
ma almeno Herbie qui non mi rompe il cazzo che sto dalla parte dei cagnacci,
mi sta gonfiando i maroni all'inverosimile altrimenti :sbornia3::sbornia3:


ma come fanno a testare il tampax sugli animali:blink::blink:

prendono le tope e aspettano che gli venga il ciclo e poi.........