Visualizza Versione Completa : BUELL 1125 CR KM 0
quindi basta recuperare forcella ruota ant impianto frenante ecupolino? non bastano altri 2000€
quindi basta recuperare forcella ruota ant impianto frenante ecupolino? non bastano altri 2000€
se anche fosse 5000 tot giri con una moto da 12000 nuova, poi se hai una xb il gioco è fatto.. le trovi anche usate quelle parti volendo spendi meno ...
se sei interessato contattam in mp ciao
ah scusa pensavo fosse la R quella carenata, invece è quella fatta a scarabeo tipo bat-bike ;-)
cmq spargo la voce, non si sa mai, la moto è stupenda... ti vale come un up!!!
japkiller
16/12/2010, 16:58
mi sembra che manchi molto altro dalle foto, tipo scarico, carter motore, airbox... sbaglio??
everts76™
16/12/2010, 20:23
scusate...ma la domanda principale semmai e':
per quale motivo manca tutto l'avantreno e le altre cosette??
tonidaytona
16/12/2010, 20:47
scusate...ma la domanda principale semmai e':
per quale motivo manca tutto l'avantreno e le altre cosette??
quoto la curiosita' di Guido!
everts76™
16/12/2010, 22:03
quoto la curiosita' di Guido!
eh beh...:tongue:
Mancano perchè le ho vendute come ricambio..
ripeto che la moto ha tutti i documenti in regola e può essere visionata
KM 0!
everts76™
17/12/2010, 11:07
...non mi esprimo perche' cmq nn sono interessato, ma devo dire che non ho capito ancora il motivo :-P e' solo curiosita'....
insomma....uno compra una moto "nuova" tutta bella bella....funzionante etc...
e un bel giorno , senza nemmeno usarla
zac!!! la smonta x venderla a pezzi....
boh.... :-))
piu' che quello che hai fatto (e hai risposto) io intendevo capire il PERCHE' e' stato fatto ;-)
ma ovviamente sei libero di non rispondere :-P no problem :-) se fossi l'acquirente vorrei saperlo, ma visto che nn lo sono, me ne sto in un cantuccio davanti al camino a scaldarmi... hehehehehheheh
buona vendita,
vale come UP ;-)
bellissima moto...
RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA LA MOTO VIENE FORNITA DI DOCUMENTI IN REGOLA ED è NUOVA MAI STATA ACCESA. MANCANO LE FOCELLE I FRENI PLASTICHE E SILENZIATORE USATI COME RICAMBI SU ALTRE MOTO (XB)
...non mi esprimo perche' cmq nn sono interessato, ma devo dire che non ho capito ancora il motivo :-P e' solo curiosita'....
insomma....uno compra una moto "nuova" tutta bella bella....funzionante etc...
e un bel giorno , senza nemmeno usarla
zac!!! la smonta x venderla a pezzi....
boh.... :-))
piu' che quello che hai fatto (e hai risposto) io intendevo capire il PERCHE' e' stato fatto ;-)
ma ovviamente sei libero di non rispondere :-P no problem :-) se fossi l'acquirente vorrei saperlo, ma visto che nn lo sono, me ne sto in un cantuccio davanti al camino a scaldarmi... hehehehehheheh
buona vendita,
vale come UP ;-)
bellissima moto...
quoto il buon Everts76.. la mia curiosità è alta... anche x capire se il prezzo fosse trattabile...
marco_675
26/12/2010, 17:32
potrebbe essere interessante ma anche a me sfugge il motivo di tutto cio'...
everts76™
29/12/2010, 10:46
vabbe' dai..saranno azzi suoi....e di chi vuole comprare :tongue:
siamo curiosi come le donne....e' preoccupante...:biggrin3:
@ tiello...grazie dell'mp...per ora passo... ;-)