Visualizza Versione Completa : Rocket Springer parte seconda:
rockerocket
16/12/2010, 15:49
Perdonate l'assenza cari rockettari ma son stati giorni di vera fibrillazione:
Buona parte dei componenti realizzati su ordinazione sono stati compiuti e consegnati,
vi posso quindi mostrare un paio di foto della Springer for Rocket...
Ovviamente ora verranno intere settimane di imprecazioni per il montaggio e per tutti gli adeguamenti del caso!!
Nella foto anche un confronto fra forca ed il mio meccanico ( 1 metro e 78 centimetri) per dar idea della lunghezza della forca..
agevolo immagini:
ci chiedevamo a che punto eri :wub:
beh, sono enormi :ph34r:
vogliamo un reportage dettagliato di tutte le fasi del montaggio :smoke_:
magari il reportage fallo fare al meccanico, sai, le foto.... :fisch:
:wub:
Perdonate l'assenza cari rockettari ma son stati giorni di vera fibrillazione:
Buona parte dei componenti realizzati su ordinazione sono stati compiuti e consegnati,
vi posso quindi mostrare un paio di foto della Springer for Rocket...
Ovviamente ora verranno intere settimane di imprecazioni per il montaggio e per tutti gli adeguamenti del caso!!
Nella foto anche un confronto fra forca ed il mio meccanico ( 1 metro e 78 centimetri) per dar idea della lunghezza della forca..
agevolo immagini:
:wub:ma così non vale.... mi sono bagnata tuttaaaaa:wub::wub::wub:
rockerocket
16/12/2010, 18:42
:wub:ma così non vale.... mi sono bagnata tuttaaaaa:wub::wub::wub:
tranquilla non è eccitazione...
è solo incontinenza:ph34r::laugh2:
michelemobili
16/12/2010, 18:42
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::homer::homer:
sei un pazzo! E in quanto tale rinnovo la mia completa approvazione al progetto!!!!!
Perdonate l'assenza cari rockettari ma son stati giorni di vera fibrillazione:
Buona parte dei componenti realizzati su ordinazione sono stati compiuti e consegnati,
vi posso quindi mostrare un paio di foto della Springer for Rocket...
Ovviamente ora verranno intere settimane di imprecazioni per il montaggio e per tutti gli adeguamenti del caso!!
Nella foto anche un confronto fra forca ed il mio meccanico ( 1 metro e 78 centimetri) per dar idea della lunghezza della forca..
agevolo immagini:
rockerocket
16/12/2010, 18:43
ci chiedevamo a che punto eri :wub:
beh, sono enormi :ph34r:
vogliamo un reportage dettagliato di tutte le fasi del montaggio :smoke_:
magari il reportage fallo fare al meccanico, sai, le foto.... :fisch:
:wub:
:dry:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::homer::homer:
sei un pazzo! E in quanto tale rinnovo la mia completa approvazione al progetto!!!!!
ti ringrazio per il complimento...
mmmm...
era un complimento??:blink:
ehehehheh
michelemobili
16/12/2010, 19:13
lo era! Mettere lo springer sulla rocket è come mettere il tutù ad un elefante e farlo ballare sulle punte!! Sottilmente sconsiderato e non privo di fascino, come buttare il naso in una curva, a cavallo di un pezzo di ferro che non gira se non lo pieghi a viva forza. Vai avanti!
:dry:
su dai, non fare così :wink_:
vuoi le coccole? :wub:
rockerocket
16/12/2010, 19:44
su dai, non fare così :wink_:
vuoi le coccole? :wub:
tu si che sai COME PRENDERMI:wub::ph34r:
michelemobili
16/12/2010, 19:44
scusa geez.... Come sarebbe bastamodifiche?
rockerocket
16/12/2010, 20:03
scusa geez.... Come sarebbe bastamodifiche?
cerca di autolimitarsi
training autogeno
ehehehhe:ph34r:
tu si che sai COME PRENDERMI:wub::ph34r:
:rolleyes:
scusa geez.... Come sarebbe bastamodifiche?
cerca di autolimitarsi
training autogeno
ehehehhe:ph34r:
.
:laugh2:
motomike78
16/12/2010, 20:27
sta modifica non me lo voglio perdere
max respect:oook:
cerca di autolimitarsi
training autogeno
ehehehhe:ph34r:
:cry:io non ci riesco.... domani per prima cosa trito la visa....:rolleyes:
ghostrider.1127
16/12/2010, 20:34
seguo interessato l evolversi delle modifiche
anche se e da pazzi.........
michelemobili
16/12/2010, 20:43
ah, allora fondiamo un gruppo di autoaiuto..... E quando riesco a finire la mia faccio l'elenco delle modifiche.... Solo per dire il mio personalissimo livello di malattia vi dico che al tornitore che mi sta facndo le pedane (ovviamente dal pieno) ho detto di lasciarle sbozzate, che voglio finirle io con la lima........
:cry:io non ci riesco.... domani per prima cosa trito la visa....:rolleyes:
ussignur :ph34r:
che hai in mente? :rolleyes:
:wub:
michelemobili
16/12/2010, 21:42
quindi, capito il senso, quoto geez.... Bastamodifiche!
quindi, capito il senso, quoto geez.... Bastamodifiche!
:oook:
Brandhauer
17/12/2010, 00:43
:w00t:Porc!
e io che mi cruccio perchè i miei nuovi specchietti sono troppo piccoli....
SEI UN MITO!
:wtcp::wtcp::wtcp::wtcp:
Herbie 53
17/12/2010, 11:12
caxxo ma sti thread dovreste segnalarli..
son davvero curioso di vedere che ne viene fuori..
vi rinnovo i miei complimenti per le vostre moto..
sono le uniche che mi stuzzicano la fantasia..
figa a parte:oook:
legend78
17/12/2010, 12:25
speravo che nell'assenza tu avessi imparato a postare le foto....
oh ma ti decidi a finire sta modifica!!!!!!! forza forza!!!!
michelemobili
17/12/2010, 12:25
caxxo ma sti thread dovreste segnalarli..
son davvero curioso di vedere che ne viene fuori..
vi rinnovo i miei complimenti per le vostre moto..
sono le uniche che mi stuzzicano la fantasia..
figa a parte:oook:
figa a parte..... spero di riuscire sotto le ferie a finire la speed..... niente di eclatante, tutto verso il nero tranne telaio e forcellone ma..... te la segnalerò, di sicuro
rockerocket
17/12/2010, 16:26
speravo che nell'assenza tu avessi imparato a postare le foto....
oh ma ti decidi a finire sta modifica!!!!!!! forza forza!!!!
E dai San legend
Fammè u miracolo
Fammè cresce
a foto!!
caxxo ma sti thread dovreste segnalarli..
son davvero curioso di vedere che ne viene fuori..
vi rinnovo i miei complimenti per le vostre moto..
sono le uniche che mi stuzzicano la fantasia..
figa a parte:oook:
Noooo tutto segreto deve rimanereee
so cose interne alla famigghia..
Herbie 53
17/12/2010, 16:47
E dai San legend
Fammè u miracolo
Fammè cresce
a foto!!
Noooo tutto segreto deve rimanereee
so cose interne alla famigghia..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rockerocket
18/12/2010, 18:59
E' giunta anche la certificazione del TUV,
la forcella risulta "sicura e funzionale" sino ad una portata di 250 kg sul solo asse anteriore...
quindi considerando che con la lunghezza e l'inclinazione la distribuzione dei pesi sarà attorno al 35 per cento anteriore e 65 per cento posteriore...
ci siamo ampiamente..
almeno sulla carta!!
:blink:
ghostrider.1127
18/12/2010, 19:44
per 1000 euro ormai il t.u.v. ti certifica anche quelle della graziella
comunque senguo con interessa la tua pazzia....
rockerocket
18/12/2010, 20:27
per 1000 euro ormai il t.u.v. ti certifica anche quelle della graziella
comunque senguo con interessa la tua pazzia....
cazzo allora potevo montar quelle:biggrin3::ph34r:
ghostrider.1127
18/12/2010, 20:42
pero con un beach bar cosi quando picchiavi il faccione avevi le braccia larghe.......
E' giunta anche la certificazione del TUV,
la forcella risulta "sicura e funzionale" sino ad una portata di 250 kg sul solo asse anteriore...
quindi considerando che con la lunghezza e l'inclinazione la distribuzione dei pesi sarà attorno al 35 per cento anteriore e 65 per cento posteriore...
ci siamo ampiamente..
almeno sulla carta!!
:blink:
:coool:stai seduto bello indietro....:biggrin3:
rockerocket
18/12/2010, 22:59
:coool:stai seduto bello indietro....:biggrin3:
e come faccio se dietro...
ci sei tu che spingi??:blink::ph34r:
e come faccio se dietro...
ci sei tu che spingi??:blink::ph34r:
:ph34r:
e come faccio se dietro...
ci sei tu che spingi??:blink::ph34r:
:rolleyes::biggrin3::wub:
rockerocket
19/12/2010, 10:16
Comunque tornando seri...
ora ho altri due problemi da risolvere..
vediamo se mi siete di aiuto:rolleyes:
Primo problema::ph34r:
la springer per la sua conformazione lascia meno spazio sfruttabile all'anteriore,
vorrei quindi eliminar tutta la strumentazione,
eliminando quindi i vari collegamenti tachimetro..benzina...spie avaria..
qualcuno di voi sa se la centralina va in errore impedendo l'avvio del mezzo?
Secondo problema::ph34r:
essendo i due fari di serie troppo voluminosi per l'alloggiamento sulla springer voi che fareste?
montereste un solo faro di quelli originali..
o due fari più piccoli after market?
sentiamo mo che dite....
ricollocherei la strumentazione originale, tipo quella che c'era esposta in fianco alla tua all'eicma che l'aveva messa sul radiatore a dx....
e cercherei di fare la stessa cosa con i fari originali magari montandoli sovrapposti :ph34r:
allora, una soluzione di semplice realizzazione m'è venuta in mente, ma snatura un pò il concetto della rocket.
nel senso, strumentazione LCD e per i fari qualche soluzione tipo faretti poliellissoidali o come si scrive :tongue:
avrebbero senso però se tutta la moto fosse un mix (un miscuglio non a casaccio però, dev'esserci una linea guida) tra classico e moderno, ma per quel che ho visto al momento tu non hai nulla di moderno sulla RIII.
avevo letto da qualche parte comunque che senza strumentazione la moto proprio non parte.
boh, a me i dubbi concettuali incasinano di più di quelli pratici :laugh2:
rockerocket
19/12/2010, 17:09
allora, una soluzione di semplice realizzazione m'è venuta in mente, ma snatura un pò il concetto della rocket.
nel senso, strumentazione LCD e per i fari qualche soluzione tipo faretti poliellissoidali o come si scrive :tongue:
avrebbero senso però se tutta la moto fosse un mix (un miscuglio non a casaccio però, dev'esserci una linea guida) tra classico e moderno, ma per quel che ho visto al momento tu non hai nulla di moderno sulla RIII.
avevo letto da qualche parte comunque che senza strumentazione la moto proprio non parte.
boh, a me i dubbi concettuali incasinano di più di quelli pratici :laugh2:
In effetti di moderno non ho nulla,
la mia idea rimane l'eliminazione totale della strumentazione,
se in effetti senza strumenti la moto non si avvia
li baipasserò a delle semplici spie da nasconder per bene!
spero comunque di evitar anche le spie...
il farooo..prendo nota di questo primo consiglio,
vediamo che dicon anche gli altri della banda dei rockettari!!
michelemobili
19/12/2010, 17:32
io, da non rockettaro, mi limito a rinviarti al miglior esempio di springer il circolazione: harley. Un solo faro abbastanza piccolo in alto e magari due sotto ai lati. Per la strumentazione... Fai un tentativo... Un cruscottino? Magari trovi un faro solo che con lo springer non copra troppo....
razzo 62
19/12/2010, 17:50
Strumenti sul serbatoio
...e senza fanale !
Tanto se ti fermano sarebbe l ultima cosa che guarderebbero ...!!:biggrin3:
il farooo..prendo nota di questo primo consiglio,
vediamo che dicon anche gli altri della banda dei rockettari!!
infatti i faretti se non hai altro di moderno non c'entrano un cazzo :alugh2:
Strumenti sul serbatoio
ecco un'ottima idea, non riesci a recuperare il serbatoio di una RIII Touring? :rolleyes::laugh2:
Mah,secondo me riesci a sistemare fari originali e strumentazione originale...vedi che se ci pensi bene...ce la fai!
Di solito la soluzione più semplice è la migliore.
Suggerimento semplice semplice;se non vado errato,terrai l'ape hanger,giusto?..a stò punto vai di traversino basso, al limite doppio,su cui fissare TUTTI E DUE i fari originali in uno e sull'altro,la strumentazione.
La Rocket DEVE avere due occhi...(secondo ammia..)
Spero di averti dato un'idea.
Doppio faro originale,è un must,non si possono perdere.
A questo proverei ad armare dei semimanubri regolabili(TommaselliCondor) sulla springer,al posto dell'ape.
Bel lavoro.son quasi sicuro di averti incontrato in autostrada domenica 12,sulla milano varese,e se non eri tu sappi che non sei solo...
michelemobili
20/12/2010, 06:22
tanta carne al fuoco....... Se vuoi un consiglio fai una prova visiva con photoshop per vedere l'effetto finito. Di solito si riesce a scegliere tra due soluzioni la migliore.
rockerocket
22/12/2010, 20:48
Ave miei centurioni,
la Rocket è stata smontata e..
sullo sterzo no problema...
sulla lunghezza forca..no problema...
sull'alloggiamento dischi e pinze..no problema..
ma...c'è sempre un ma..
le molle girando il manubrio toccan sul telaio..porc...
ergo..
sego il telaio:ph34r:!!
michelemobili
22/12/2010, 21:17
sei un pazzo! La forcella non ha delle piastre? Lavora su quelle, allontana le molle dal telaio....
ghostrider.1127
22/12/2010, 22:12
che inclinazione ha per arrivare a toccare ???
michelemobili
23/12/2010, 06:29
non vorrei peccare di superbia, ma..... Le interazioni funzionali andrebbero previste....... Se no metti un po' di gommapiuma adesiva sul punto dove toccca e via........ù.........ù.......ù......
sei un pazzo! La forcella non ha delle piastre? Lavora su quelle, allontana le molle dal telaio....
Quoto per dei distanziali :rolleyes:
Ave miei centurioni,
la Rocket è stata smontata e..
sullo sterzo no problema...
sulla lunghezza forca..no problema...
sull'alloggiamento dischi e pinze..no problema..
ma...c'è sempre un ma..
le molle girando il manubrio toccan sul telaio..porc...
ergo..
sego il telaio:ph34r:!!
:coool:senza foti è difficile dare consigli sensati....:blink: ma il cerchio lo lasci originale o lo metti a raggi?:wub::wub:
:coool:senza foti è difficile dare consigli sensati....:blink: ma il cerchio lo lasci originale o lo metti a raggi?:wub::wub:
pure tu ti ci metti? :rolleyes:
:laugh2:
:coool:senza foti è difficile dare consigli sensati....:blink: ma il cerchio lo lasci originale o lo metti a raggi?:wub::wub:
:biggrin3: allora, già che c'è, potrebbe mettere un aggeggio (argàgn al mio paese :tongue:) che fa le fiammate dalla marmitta... ma non fiammatine, tipo lanciafiamme :w00t:
pure tu ti ci metti? :rolleyes:
:laugh2:
:coool:guarda che la springer con i raggi di sta benissimo....:rolleyes:
:coool:guarda che la springer con i raggi di sta benissimo....:rolleyes:
non metto in dubbio, è solo che aggiungi altra carne al fuoco, povero rockerocket :tongue:
michelemobili
23/12/2010, 12:54
forza! e una sirena con il lampeggiante non ce la metti?
ghostrider.1127
23/12/2010, 13:35
sei un pazzo! La forcella non ha delle piastre? Lavora su quelle, allontana le molle dal telaio....
hai poca idea di cosa sia una springer
Brandhauer
23/12/2010, 16:34
(:sick:... io che di consigli "a muzzo" ne sparo di ogni... stavolta sono in imbarazzo:
-???colgo l'occasione per scialarmi:w00t:
-???resto spettatore muto??)
michelemobili
23/12/2010, 16:44
hai poca idea di cosa sia una springer
so benissimo cosa sia una forcella springer, anche detta a levette oscillanti. Non so come venga accoppiata al telaio, ma il braccio rigido che dovrebbe essere quello che sta verso il telaio che fa, va direttamente nel cannotto? Se così fosse non c'è salvezza..... Se invece si interpone una piastra si può lavorare lì. Altrimenti.... Son guai....
oppure, come si dice dalle tue parti..... Es ist schvierig....
ghostrider.1127
23/12/2010, 17:20
so benissimo cosa sia una forcella springer, anche detta a levette oscillanti. Non so come venga accoppiata al telaio, ma il braccio rigido che dovrebbe essere quello che sta verso il telaio che fa, va direttamente nel cannotto? Se così fosse non c'è salvezza..... Se invece si interpone una piastra si può lavorare lì. Altrimenti.... Son guai....
oppure, come si dice dalle tue parti..... Es ist schvierig....
quindi se guardi le foto postate ........:rolleyes:
razzo 62
24/12/2010, 18:25
Io metterei un telaio harley....
e cmq con la springer è obbligatorio la ruota a raggi !! :biggrin3:
Là ... così ho detto la mia !
michelemobili
24/12/2010, 18:39
allora.... gommapiuma sul telaio!
rockerocket
24/12/2010, 21:54
Boni boni..state boni...
purtroppo sulla springer niente da fare....almeno su questa prima realizzazione...
quindi la sposto su di un telaio WeW e ci monterò un motore Truxton!
Siamo già all'opera per la realizzazione di una nuova forcella...
su cui per ora non vi anticipo nulla..
questa volta però per non sbagliare..spedirò l'intero telaio della moto dal mastro forcellaio!!
michelemobili
24/12/2010, 22:29
ah, ti dai alle cosette da orologiaio... a confronto con il razzo....
Boni boni..state boni...
purtroppo sulla springer niente da fare....almeno su questa prima realizzazione...
quindi la sposto su di un telaio WeW e ci monterò un motore Truxton!
Siamo già all'opera per la realizzazione di una nuova forcella...
su cui per ora non vi anticipo nulla..
questa volta però per non sbagliare..spedirò l'intero telaio della moto dal mastro forcellaio!!
ti invidio :cry:
un pò per la pazzia, ma soprattutto per la disponibilità di liquidità per poter realizzare le tue pazzie :coool:
a meno che per il bene della moto tu non mercifichi il tuo corpo :wub:
Brandhauer
28/12/2010, 14:07
beh, xsonalmente ho sempre avuto un'assoluta venerazione x le forcelle springer.. sono però da escludere se si soffre di prurito al polso dx:biggrin3:
fosse x me, invece, farei delle modifiche ciclistiche di natura quasi racing.. impianto radiale di 1° ordine con dischi wawe 330mm o superiori se ci sono, forcelle usd storz 55mm o magari 60 se li facessero su richiesta, cerchi excel 17raggi con 250-260post e qualora ci fosse un 190-200 ant, alleggerimento di almeno 50-70kg togliendo quasi ogni sovrastruttura e facendola monoposto, cura ricostituente del motore accoppiandogli più nero quà e là un pò ovunque, strumentazione tipo mmb e poi x frecce-specchi rizoma ma manubrio W&W..
uehehue, ognuno è folle a modo proprio :senzaundente:
sei il primo, di cui leggo, che monterebbe un impianto frenante più potente: il mio frena! benissimo, anche troppo (blocca presto, sia davanti che dietro)! Leggerei volentieri di qualche tua impressione sull'ABS.
Anche tu preferisti un posteriore dal diametro più ampio?
....prezzi nn troppo esosi ovvero entro i 3000-3500€....
la nostra concezione del termine "esoso" è diametralmente opposta mi sa :ph34r:
la nostra concezione del termine "esoso" è diametralmente opposta mi sa :ph34r:
:biggrin3:in effetti... a quelle cifre metto il turboooo
:biggrin3:in effetti... a quelle cifre metto il turboooo
ma per davvero :coool:
poi non frena, ma hai il turbooooo
:laugh2:
ma per davvero :coool:
poi non frena, ma hai il turbooooo
:laugh2:
:coool: beh per la parte ciclo ho già sostituito gli ammo di serie con gli IKON e molle ed olio forcella con il kit Wilbers...:ph34r:
razzo 62
29/12/2010, 08:07
:icon_welcome: la differenza, in termini di modulabiltà e compostezza nonchè di resistenza, si avverte:biggrin3:..
in merito il dm del post lo vedo un "pò" sottotono x motivi obiettivi, volumi-mole e kg-kgm, nonchè x fini estetici..
però, pur nn negando l'onestà e la sufficienza di freni-sospensioni, una ciclistica di serie più "cattiva" nn sarebbe stata fuori posto affatto:rolleyes: .. oppure dei kit, prezzi nn troppo esosi ovvero entro i 3000-3500€, coi seguenti componenti: freni radiali-wawe, pompanti forche-ammortizzatori, ecu-terminali e magari cerchi leggeri..
in ogni modo nn ne sono pentito x niente:triumphpride:, solo ke con un motore cosi coppioso potevo "forse" divertirmi molto di più con una ciclistica nn imperfetta, ovvero 10 e lode come il ns motorone:muaaa:
Ciao Legs volevo sapere se la roadster ce l hai già sotto le chiappe
o se stai sognando come me !:rolleyes:
Nel primo caso : hai già fatto qualche modifica ( scarichi , mappatura ...)?
A presto !
Brandhauer
29/12/2010, 14:57
:icon_welcome: la differenza, in termini di modulabiltà e compostezza nonchè di resistenza, si avverte:biggrin3:..
in merito il dm del post lo vedo un "pò" sottotono x motivi obiettivi, volumi-mole e kg-kgm, nonchè x fini estetici..
però, pur nn negando l'onestà e la sufficienza di freni-sospensioni, una ciclistica di serie più "cattiva" nn sarebbe stata fuori posto affatto:rolleyes: .. oppure dei kit, prezzi nn troppo esosi ovvero entro i 3000-3500€, coi seguenti componenti: freni radiali-wawe, pompanti forche-ammortizzatori, ecu-terminali e magari cerchi leggeri..
in ogni modo nn ne sono pentito x niente:triumphpride:, solo ke con un motore cosi coppioso potevo "forse" divertirmi molto di più con una ciclistica nn imperfetta, ovvero 10 e lode come il ns motorone:muaaa:
Gli utenti USA dicono meraviglie d'una modifica relativamente poco costosa:
sospensioni 440 + molle progressive alle forche; totale pezzi 750 $ + montaggio: meno di 1000 eur e grande godibilità. Per la verità non sono particolarmente attratto: se la tengo a lungo non saranno modifiche ma manutenzione.
Brandhauer
29/12/2010, 15:36
eheheeh:senzaundente:, nn è cosi xchè so ke nn sono pochi e specie di questi tempi.. però tenendo presente le modifiche, livello nonchè conseguenti effetti, nn sono poi così eccessivi xchè il tenore di prezzi è pressochè questo sempre.. poi provvederei con queste "misure" solo dp un "pò" di km, 50000-60000, essendo verosimili nn pochi interventi sull'insieme ciclistico.. sempre se il Signore dovesse volere :papa: "..
...eh?
:unsure: purtroppo nn è cosi però se conoscete link con prezzi differenti rendetemeli noti prego :biggrin3: qui di seguito chiedono 11.000€:mad:
:coool:basta chiedere.....
Rocket III (http://www.boostisgood.com/RocketIII/index.htm)
e a differenza di quelli che si vedono in giro è invisibile perchè celato al posto del catalizzatore....:wub::wub::wub:
:coool:basta chiedere.....
Rocket III (http://www.boostisgood.com/RocketIII/index.htm)
e a differenza di quelli che si vedono in giro è invisibile perchè celato al posto del catalizzatore....:wub::wub::wub:
ma i 119 cavalli della rocket 2005 sono alla ruota vero? oppure hanno aumentato la cavalleria così tanto negli ultimi anni?
se così fosse, 203 cv alla ruota, mamma mia :wub:
col turbo oltre al ritiro c'è pure la sodomia :ph34r:
oh nooo.. xchè.. dp ciò ho in mente pure questo step :biggrin3: purtroppo nn posso mò però ho in mente di possederlo un giorno, sempre se il "boss" :papa: dovesse volere.. oltre tutto nn è un obbrobbio sotto il profilo estetico, il che nn nuoce :wink_:
però sempre dp le modifiche ciclistiche ke, tenendo presente un simile intervento di "ormoni", dovrebbero essere eccelse..
però in termini poveri l'incremento di hp e kgm è di..:senzaundente:
xchè ho sentito ke i modelli 2010 dispongono di "soli" 131hp effettivi vs i 150hp ke sostiene :triumphpride:
oh no il subconscio logico esige risposte :cipenso: ovvero sono sicuri, specie col decorso del tempo, x il motore.. esigono modifiche di frizione o simili.. l'ultimo quesito può essere ingenuo :unsure: però nn so quindi chiedo, è un genere di modifiche lecite secondo il C.D.S. oppure ci sono "dolori" ovvero sequestri..:blink:
:coool:facciamo un po' di ordine... checché ne dica la triumph i cavalli alla ruota erano al massimo 123 delle prime versioni e l'ultima che a sentire loro dovrebbe aver guadagnato 8 cavalli ne ha persi 3... sono tutti dati che trovi navigando un po' sui siti anglosassoni e anche da riviste italiane (IN MOTO)... il kit che ti ho linkato prevede già l'irrobustimento della frizione... :rolleyes: per arrestarti se non fai delle rapine ci vuole uno che se ne intende moltomolto...:ph34r:
Antriple
03/01/2011, 22:05
incredibile, ancora non sei soddisfatto!
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