Visualizza Versione Completa : Ceramicatura scarico
Bull-one
16/12/2010, 15:56
Ho visto i nuovi zard con il rivestimento ceramico...molto molto belli.
Vorrei fare lo stesso trattamento ad un'arrow, vorrei farlo completamente nero sia collettori che silenziatori. Conoscete qualche ditta che lo fa, bene, e ad un prezzo ragionevole. Mi hanno chiesto 350 euro per farlo...:blink:
leggi qui seti vezza ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/156500-1-gda-terminali-di-scarico-zard-offerta-per-tcp-ifb-italian-factory-bike-speed-triple-1050-05-10-a.html
Bull-one
16/12/2010, 16:01
Non credo lo sappia...ma proverņ a chiedere. Cavolo c'č un'azienda inglese che lo fa per 60 sterline e qui in Italia mi chiedono 350 euro...boh!!
vezza completo 162 + iva non e male qui siamo in italia :D:D
Bull-one
16/12/2010, 16:06
Ma veramente!!...non ho visto...allora glielo provo a chiedere. Grazie della dritta. MA ora che ci penso mi sa che il lavoro lo fanno solo se acquisti zard nuovo, e come optional a quel prezzo offrono ceramicatura. Se vedono il mio scarico alla Zard me lo fondono!!
Ma veramente!!...non ho visto...allora glielo provo a chiedere. Grazie della dritta. MA ora che ci penso mi sa che il lavoro lo fanno solo se acquisti zard nuovo, e come optional a quel prezzo offrono ceramicatura. Se vedono il mio scarico alla Zard me lo fondono!!
chiedere non costa nulla :D:D