Visualizza Versione Completa : tanti auguri Max, di nuovo papà
simone pd
16/12/2010, 16:03
E’ nato oggi 16 dicembre 2010, nella Clinica Princess Grace di Monte-Carlo il piccolo Leon Alexandre Biaggi. Il piccolo pesa 2.900 kg e la mamma sta benone, verrà dimessa a breve. Leon Alexandre è il secondo figlio di papà Max e mamma Eleonora (Pedron, ndr). La sua sorellina, Inés Angelica ha 15 mesi.
“E’ un evento meraviglioso - ha commentato Max Biaggi - che ci ha un po’ sorpreso visto che lo aspettavamo tra qualche settimana. E’ una bella sorpresa che ci permetterà di rientrare a casa in tempo per il Natale e festeggiare nel modo più bello con tutti i famigliari che ci raggiungeranno a Montecarlo”.
http://static.blogo.it/motoblog/max_biaggi_leon.jpg
roberto70
16/12/2010, 16:16
se gli si aggrappa al parrucchino so cazzi!
Marco Manila
16/12/2010, 16:18
Ragazzi, capisco che Biaggi non vi sia simpatico, ma se dovete rispondere fatelo con rispetto: per chi invece vuole insultare fatelo su Motoblog, dove è permesso. :dry:
E' un off topic, ma in effetti ieri in TV l' ho notato anche io per la prima volta. :sick:
azz.. mi hai preceduto..
TANTI AUGURI A PAPA' BIAGGI!!!
Gianluca74
16/12/2010, 16:18
MA il fatto che sia nato a Montecarlo vuol dire che a differenza di noi poveri italiani che nasciamo in media con 50.000 euro di debito , il piccolo Leon è ESENTASSE ?
Tanti auguri papà...
Ragazzi, capisco che Biaggi non vi sia simpatico, ma se dovete rispondere fatelo con rispetto: per chi invece vuole insultare fatelo su Motoblog, dove è permesso. :dry:
E' un off topic, ma in effetti ieri in TV l' ho notato anche io per la prima volta. :sick:
1 GIORNO CI VENDICHEREMO CON L'IMPOTENZA DI ROSSI!!:laugh2::laugh2:
auguri a Max e a Erbie x domenica
Congratulazioni, anche se non sopporto la moda dei vips di appioppare nome stravaganti agli innocenti ed incolpevoli figli... :rolleyes:
I bimbi sono sempre una cosa bella !!!:wink_:
:ph34r: cmq max ha un aspetto orribile in quella foto... neanche l'avesse fatto lui...:dry::biggrin3:
I bimbi sono sempre una cosa bella !!!:wink_:
:ph34r: cmq max ha un aspetto orribile in quella foto... neanche l'avesse fatto lui...:dry::biggrin3:
be se è suo papà l'ha fatto "anche" lui :rolleyes:
è vero che del papà non vi è mai la certezza :dry::dry:
Herbie padrino subito!!
:wink_:
Herbie padrino subito!!
:wink_:
:popcornsmiley:
Lo scrofo
16/12/2010, 16:46
E’ nato oggi 16 dicembre 2010, nella Clinica Princess Grace di Monte-Carlo il piccolo Leon Alexandre Biaggi. Il piccolo pesa 2.900 kg e la mamma sta benone, verrà dimessa a breve. Leon Alexandre è il secondo figlio di papà Max e mamma Eleonora (Pedron, ndr). La sua sorellina, Inés Angelica ha 15 mesi.
“E’ un evento meraviglioso - ha commentato Max Biaggi - che ci ha un po’ sorpreso visto che lo aspettavamo tra qualche settimana. E’ una bella sorpresa che ci permetterà di rientrare a casa in tempo per il Natale e festeggiare nel modo più bello con tutti i famigliari che ci raggiungeranno a Montecarlo”.
http://static.blogo.it/motoblog/max_biaggi_leon.jpg
quella si che e' vita...
Auguri Max ... anche se me stai sul menga ..
Congratulazioni a Max! almeno in qualcosa hai superato Valentino :tongue:
P.s. ma non era Capirex che faceva la pubblicità alla Seat Leon??? :blink:
immo...bile
16/12/2010, 16:47
MA il fatto che sia nato a Montecarlo vuol dire che a differenza di noi poveri italiani che nasciamo in media con 50.000 euro di debito , il piccolo Leon è ESENTASSE ?
Tanti auguri papà...
Ma ...ma come 50 mila io ero rimasto a 30!!!:wacko:
AUGURIIIII MAX :w00t:
paolino73
16/12/2010, 17:26
Congratulazioni, anche se non sopporto la moda dei vips di appioppare nome stravaganti agli innocenti ed incolpevoli figli... :rolleyes:
Congratulazioni a Max! almeno in qualcosa hai superato Valentino :tongue:
P.s. ma non era Capirex che faceva la pubblicità alla Seat Leon??? :blink:
:rolleyes::wink_: nooo, è il tributo ad Haslam per la battaglia di quest'anno!!!
...auguroni Max, i papà han sempre ragione :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Adesso allora ha un nuovo nipotino il nonno!!! :w00t::w00t::w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
pianetaw
16/12/2010, 17:55
ansa: nel tornare a casa max é arrivato terzo dietro a leon con un passeggino rosso e dietro ad angelica in triciclo:tongue:
auguri max!!
papitosky
16/12/2010, 17:56
congratulazioni Max
se non arriva herbie entro poco, chiudere tutto