Visualizza Versione Completa : scarico zard alto
simone.colombo.1978
16/12/2010, 21:03
Ciao sono un triumphtista sfegatato, sto comprando di tutto x la mia daytona special ediction 2009. Ho appena aquistato uno scarico completo Zard alto, siccome vorrei fare tutto da solo, vorrei sapere se sono in grado di cambiare mappa,si mette quella x l'arrow. Per la valvola di scarico cosa devo fare?:w00t:
NOT NORMAL
16/12/2010, 21:44
Ciao sono un triumphtista sfegatato, sto comprando di tutto x la mia daytona special ediction 2009. Ho appena aquistato uno scarico completo Zard alto, siccome vorrei fare tutto da solo, vorrei sapere se sono in grado di cambiare mappa,si mette quella x l'arrow. Per la valvola di scarico cosa devo fare?:w00t:
Ciao benvenuto,intanto,passa dalle presentazioni,cosi ti fai conoscere..........:wink_:
Se carichi la mappa Arrow del completo non devi piu fare altro,puoi anche toglierla la vavola e scollegarla che non ti da nessun errore la centralina,ma se guardi nel database del tune ecu magari trovi anche una mappa per il completo Zard gia fatta pronta da caricare...........:biggrin3:
La mappa la puoi cambiare in conce o forse anche con il tune ecu tuttavia temo che non potrai montare lo scarico.I completi zard sono fatti per moto fino al 2008,dalla 2009 è cambiato l'attacco dei collettori che ha una forme ellittica e quindi non montano :(
NOT NORMAL
16/12/2010, 22:00
La mappa la puoi cambiare in conce o forse anche con il tune ecu tuttavia temo che non potrai montare lo scarico.I completi zard sono fatti per moto fino al 2008,dalla 2009 è cambiato l'attacco dei collettori che ha una forme ellittica e quindi non montano :(
Azz hai ragione,cambia proprio non avevo calcolato l'annata perchè penso sempre alla mia.............SORRYTI...........:coool:
simone.colombo.1978
19/12/2010, 15:46
quindi il terminale completo zard alto di una daytona 675 2007 non va bene x la mia 2009?
NOT NORMAL
19/12/2010, 16:24
quindi il terminale completo zard alto di una daytona 675 2007 non va bene x la mia 2009?
Il terminale penso possa andare bene lo stesso,i collettori no,non montano,ma il solo terminale penso di si.
Scusate se uppo questa discussione vecchissima, ma volendo montare lo zard alto bisogna eliminare per forza il fanale posteriore? Avevo trovato quà sul tcp la foto di un ragazzo che aveva lo zard alto sulla Day da strada quindi con fanale posteriore e targa, ma non ritrovo più la discussione(la foto l'ho ancora ma volevo maggiori informazioni). Inoltre bisogna necessariamente caricare la mappa per l'arrow completo che elimina la spia della valvola di scarico che non è presente e dunque rimarrebbe accesa giusto?
Qualche stradale col completo Zard l'ho vista in giro quindi sul fanalino direi ok, per la mappa vai di Arrow completo per avere tutto a posto.
Qualche stradale col completo Zard l'ho vista in giro quindi sul fanalino direi ok, per la mappa vai di Arrow completo per avere tutto a posto.Perfetto grazie mille! :)
Ora vediamo se riesco a prenderlo xD