PDA

Visualizza Versione Completa : Pizza di Natale RAT Napoli Supertre

L'Ostile Inglese
17/12/2010, 10:07
Mercoledì prossimo grande pizza di Natale, sono invitati tutti gli attivisti del gruppo RAT Napoli Supertre, ma anche i non attivisti (i passivisti). Sono invitati tutti i Triumphisti di Napoli e dintorni ma anche i non triumphisti: kawasakisti, hondisti, yamahisti, suzukisti, MVisti, KTMisti, harleysti, BMWisti, benellisti e tutti gli isti che volete, tranne gli scooteristi. Ovviamente.
Chi ha mogli, fidanzate, compagne, amiche, ovviamente può e deve portarle (sopratutto le amiche e magari le amiche delle amiche), io posso sin d'ora annunciare la presenza della piccola Alessia, gioia di mamma e papà.
La pizzeria è da definire ma sempre in zona Pozzuoli - Arco Felice così se Mara e Manuela si liberano riescono ad arrivare almeno per il dessert. Visto il freddo l'appuntamento è direttamente in pizzeria verso le dieci ed in via eccezionale non verrà crocifisso chi si presenterà in macchina.
Chi ha problemi di lavoro ovviamente può raggiungerci quando vuole, tutti gli altri ANNA VENI', se no gli metto lo zucchero a velo del pandoro dentro la benzina.

081
17/12/2010, 11:05
Peppe vorrei inserire sulla pagina FB , come dici tu l'evento, ma serve una meta, appena decisa mandami un MP che lo pubblico.

`Cyborg`
20/12/2010, 18:01
Se avessi letto prima il topic, magari avrei potuto organizzare qualcosa al mio ristorante che stà a pozzuoli..........

L'Ostile Inglese
20/12/2010, 22:32
E magari per la prossima volta, Mercoledì intanto vieni anche tu

Mac Scrambler
20/12/2010, 23:24
Caro Ostile per più di un anno da triumphista non siamo riusciti a conoscerci, vuoi vedere che adesso che sono hondista e kawasakista (due al prezzo di 1) riusciamo a farci una pizza insieme?? :ph34r:

L'Ostile Inglese
21/12/2010, 13:46
...e magari vengo anche io con il Kawa

L'Inglesino
21/12/2010, 15:48
Ho letto il messaggio in pvt ma purtroppo domani non potrò essere presente a quell'orario ho l'allenamento in piscina l'ultimo prima delle festività e non posso saltarlo!!!
Per la prossima non mancherò,Promesso!

mquadro
21/12/2010, 19:15
io ci sono, con ragazza e forse fratello con fidanzata! però senza moto che la sto smontando!!

Dado sx
22/12/2010, 12:34
Vi ringrazio per l'invito, ma ho mio padre malato e non potrò partecipare.
Divertitevi anche per me.

geko2
22/12/2010, 12:51
Non posso:cry: dispiace.....

drfelix
22/12/2010, 13:07
Purtroppo sono fuori per lavoro :cry:

motomike78
22/12/2010, 17:44
scusate ma imprevisto dell' ultimo minuto non posso essere dei vostri vi auguro a tutti di passare felici e gioiose feste un abbraccio

mquadro
22/12/2010, 19:32
o ragazzi, ma si fa?

L'Ostile Inglese
24/12/2010, 00:16
Ed alla fine c'eravamo. Oddio, non avremmo potuto organizzare un torneo di calcetto ma la serata è passata piacevolmente.
Un grazie a chi ha creduto in noi, un pernacchio a chi invece non ha creduto e tanti auguri a tutti!