PDA

Visualizza Versione Completa : Correro' con una 675 Buon Natale



apollo-il-barbaro
23/12/2006, 14:00
Ormai è Ufficiale, alche se alcuni di voi ne erano gia' a conoscenza, ma non erano ancora stati definiti alcuni particolari, grazie alla collaborazione della Conc di Modena-Motorace, giovedi' sera dopo un'after in concessionaria a base di popcorn e birra :laugh2: è nato l'Apollo Team. i Driver li conoscete gia', la Logistica pure :rolleyes:
Cambiera' la moto una DAYTONA 675 :w00t: :w00t: :w00t:
Dopo aver preso confidenza con la Speed si rinizia da capo :dry: oh questa non la conosco propio, usata solo una volta in un turno a VArano, ma mi era piaciuta, forse mi complichero' ancora di piu' la vita, la moto è seria e va' forte, forse non riusciro' a sfruttarne appieno le sue potenzialita, ma come ho gia' detto in passato e mi ripeto, vado a fare l'ultimo con la DAYTONA :tongue:
La cosa che mi da' piu' forza è un Team Affamato :tongue: nel senso che si mangiano di tutto, e l'appoggio di tanti di voi :biggrin3: speriamo sia una bella stagione 2007, se penso alla stagione 2006....è stata FANTASTICA :w00t:
POI vi terro aggiornati xche' ci sono altre NOVITA' adesso HO una DAYTONA :rolleyes:

BUON NATALE A TUTTI :buonnatale:

Fulvioz
23/12/2006, 14:05
Beh questo si che è un mega regalo di Natale, congratulazione e augori per il 2007!!! :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

bastard inside
23/12/2006, 14:37
allora..... gassssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!

Wallace
23/12/2006, 15:03
:buonnatale:

Volpe
23/12/2006, 15:15
:w00t: :w00t: :w00t:

:buonnatale:

everts76™
23/12/2006, 15:51
Ormai è Ufficiale, alche se alcuni di voi ne erano gia' a conoscenza, ma non erano ancora stati definiti alcuni particolari, grazie alla collaborazione della Conc di Modena-Motorace, giovedi' sera dopo un'after in concessionaria a base di popcorn e birra :laugh2: è nato l'Apollo Team. i Driver li conoscete gia', la Logistica pure :rolleyes:
Cambiera' la moto una DAYTONA 675 :w00t: :w00t: :w00t:
Dopo aver preso confidenza con la Speed si rinizia da capo :dry: oh questa non la conosco propio, usata solo una volta in un turno a VArano, ma mi era piaciuta, forse mi complichero' ancora di piu' la vita, la moto è seria e va' forte, forse non riusciro' a sfruttarne appieno le sue potenzialita, ma come ho gia' detto in passato e mi ripeto, vado a fare l'ultimo con la DAYTONA :tongue:
La cosa che mi da' piu' forza è un Team Affamato :tongue: nel senso che si mangiano di tutto, e l'appoggio di tanti di voi :biggrin3: speriamo sia una bella stagione 2007, se penso alla stagione 2006....è stata FANTASTICA :w00t:
POI vi terro aggiornati xche' ci sono altre NOVITA' adesso HO una DAYTONA :rolleyes:

BUON NATALE A TUTTI :buonnatale:

grande apollo!! sono con te!! falli neri! :coool:

Marco Manila
23/12/2006, 16:18
Apollo hai sempre in serbo una sorpresa!
Anche in questo caso direi che hai fatto una ottima scelta: la Dayonina infatti tra i cordoli è ricuramente piu pronta della Speed a battagliare, e visto che molti Speedisti sono passati a lei grazie anche al regolamento che lo permette per la stagione 2007 direi che hai fatto la cosa giusta. Certo, se tenevi la Speed forse avevi la scusa pronta: "...e sai, arrivo ultimo perchè gli altri hanno la Daytona che in pista va meglio..."ecc ecc ma almeno potrai duellare a armi pari con il resto della ciurma.

Ovviamente questo non cambia nulla per quanto riguarda l' Apollo Fan Club: verremo lo stesso a vederti e a fare il tifo per te. Anzi a pensarci bene in tutta quella carena sarà piu facile trovare un posticino per il logo del Forum vero?
Dai, in cambio ti potrei proporre delle gomme, vanno bene quelle in foto?
http://www.spesaonline.com/SOL/images/products/big/8003440111710.jpg

:tongue:

In bocca al lupo Apollo, e gaaaaaaaaaasssssssssss! :w00t:

Ken
23/12/2006, 16:20
Ormai è Ufficiale, alche se alcuni di voi ne erano gia' a conoscenza, ma non erano ancora stati definiti alcuni particolari, grazie alla collaborazione della Conc di Modena-Motorace, giovedi' sera dopo un'after in concessionaria a base di popcorn e birra :laugh2: è nato l'Apollo Team. i Driver li conoscete gia', la Logistica pure :rolleyes:
Cambiera' la moto una DAYTONA 675 :w00t: :w00t: :w00t:
Dopo aver preso confidenza con la Speed si rinizia da capo :dry: oh questa non la conosco propio, usata solo una volta in un turno a VArano, ma mi era piaciuta, forse mi complichero' ancora di piu' la vita, la moto è seria e va' forte, forse non riusciro' a sfruttarne appieno le sue potenzialita, ma come ho gia' detto in passato e mi ripeto, vado a fare l'ultimo con la DAYTONA :tongue:
La cosa che mi da' piu' forza è un Team Affamato :tongue: nel senso che si mangiano di tutto, e l'appoggio di tanti di voi :biggrin3: speriamo sia una bella stagione 2007, se penso alla stagione 2006....è stata FANTASTICA :w00t:
POI vi terro aggiornati xche' ci sono altre NOVITA' adesso HO una DAYTONA :rolleyes:

BUON NATALE A TUTTI :buonnatale:

se la tua rimane ferma fammi il controtto che la uso io!

Ghino
23/12/2006, 16:31
Ormai è Ufficiale, alche se alcuni di voi ne erano gia' a conoscenza, ma non erano ancora stati definiti alcuni particolari, grazie alla collaborazione della Conc di Modena-Motorace, giovedi' sera dopo un'after in concessionaria a base di popcorn e birra :laugh2: è nato l'Apollo Team. i Driver li conoscete gia', la Logistica pure :rolleyes:
Cambiera' la moto una DAYTONA 675 :w00t: :w00t: :w00t:
Dopo aver preso confidenza con la Speed si rinizia da capo :dry: oh questa non la conosco propio, usata solo una volta in un turno a VArano, ma mi era piaciuta, forse mi complichero' ancora di piu' la vita, la moto è seria e va' forte, forse non riusciro' a sfruttarne appieno le sue potenzialita, ma come ho gia' detto in passato e mi ripeto, vado a fare l'ultimo con la DAYTONA :tongue:
La cosa che mi da' piu' forza è un Team Affamato :tongue: nel senso che si mangiano di tutto, e l'appoggio di tanti di voi :biggrin3: speriamo sia una bella stagione 2007, se penso alla stagione 2006....è stata FANTASTICA :w00t:
POI vi terro aggiornati xche' ci sono altre NOVITA' adesso HO una DAYTONA :rolleyes:

BUON NATALE A TUTTI :buonnatale:
MITICO APOLLO !!!
http://www.triumphchepassione.com/prove%20su%20strada/daytona-triple-675/daytonatriple.jpg

TripleFilo
23/12/2006, 16:55
Ma mi tradisci così???????


Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Buon Natale... se ci sei ci vediamo a Cartagena, sennò alla prima della stagione!

dapaura
23/12/2006, 17:22
Sono contento per te...
la sfida nobilita l'uomo.

BigDave
23/12/2006, 17:25
Grande apollo...sono dell'idea che tu abbia fatto benissimo. Per girare in pista niente di meglio di una sportiva!!

(...per carità, la speed si difende, ma...:biggrin3: )

FORZA APOLLO!!!

Monstermob
23/12/2006, 17:34
Sei sempre un grande Apollo, in bocca al lupo :buonnatale:

Ghiro75
23/12/2006, 18:11
Grandissimo apollo vedrai che ti varai valere come quest'anno dai che sei il migliore e chissà che non riesca a venirti a vedere il prox anno.............

il pedro
23/12/2006, 19:49
poi di nuovo c'è pure lo stemma, le magliette, ma non l'umbrella girl, che è sempre quella :sick: :sick: come la simpatia!!:biggrin3: :biggrin3:
apollo fa' il modesto, non sara' il primo, ma neppure l'ultimo!!:dry: :dry:

davebike
23/12/2006, 20:41
...che bella notizia Apollo!!!...si guarda sempre avanti e mai indietro e senz'altro ci sarà un nuovo mondo da scoprire!!!...ti saremo vicini, sempre...ad ogni tua gara, ad ogni tua impresa!!! Buon Natale!!!:wink_:

GATTOTEPPISTA
23/12/2006, 22:27
apo..preparati...frrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrr..ahahahahahah ciao amico mio...benvenuto..

Ghiro75
24/12/2006, 11:14
poi di nuovo c'è pure lo stemma, le magliette, ma non l'umbrella girl, che è sempre quella :sick: :sick: come la simpatia!!:biggrin3: :biggrin3:
apollo fa' il modesto, non sara' il primo, ma neppure l'ultimo!!:dry: :dry:

Mi raccomando Pedro quest'anno ti voglio vedere con una tutina aderente per il tuo secondo ruolo di umbrella girls......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Buon Natale:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

matpin
24/12/2006, 12:09
E allora dacci dentro!grande Apollo distruggili tutti!

Rickystyle
24/12/2006, 14:08
grande apollo!!!
spero di poter vedere qualche tua gara!!!
in bocca al lupo allora!!!

Filomao
24/12/2006, 20:07
Tanti auguri anche a te Apollo e a tutto il tuo team....in bocca al lupo per la nuova stagione e complimenti per la moto...non potevi sciegliere di meglio!!!:wink_: