Visualizza Versione Completa : mi vien da ridere
leggo questo annuncio
come da titolo vendo bellissima triumph daytona 675 del 2007. La moto è pronto pista, l'ho presa un paio di stagioni fa e da allora in pista ha fatto 1000km gli altri 10mila li ha percorsi su strada, vendo con a parte alcuni pezzi originali inclusi nel prezzo. La moto monta carene complete vtr verniciate in carrozzeria con adesivi sopra al lucido, filtro bmc, scarico arrow titanio, tubi in treccia racing, tappo serbatoio racing, centralina rapid bike con due mappature che si possono cambiare tramite un pulsante al manubrio, cambio elettronico , cupolino racing. vendo causa acquisto moto uso stradale. la moto ha tutte le carte in regola ed è provvista di targa quindi non è radiata e si può mettere su strada, le pastiglie dei freni sono a metà vita "sbs dual carbon" e monta gomme dunlop 211gp con le quali si riesce a fare senza problemi una giornata intera in pista se non di più. il prezzo è parzialmente trattabile.
con una bella foto in piega in circuito...
se sta moto ha fatto solo 1000 km in pista cicciolina è vergine
roberto70
17/12/2010, 18:34
vediamo la foto...
Herbie 53
17/12/2010, 18:34
quoto
è su subito.it non la si può più scaricare ed ora non posso fare il capture
vediamo la foto...
della vergine? :blink:
roberto70
17/12/2010, 18:36
della vergine? :blink:
ovvio.....tu non guardare.....non son belle cose da vedere...:rolleyes:
ovvio.....tu non guardare.....non son belle cose da vedere...:rolleyes:
ne ho visto almeno una di vergine :cipenso: anche se ora non me la ricordo più :ph34r:
roberto70
17/12/2010, 18:38
ne ho visto almeno una di vergine :cipenso: anche se ora non me la ricordo più :ph34r:
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io mai....:cry::rolleyes:
http://img227.imageshack.us/img227/3528/catturaua.jpg
NOT NORMAL
17/12/2010, 19:30
é quella di LELETRIPLE............
roberto70
17/12/2010, 19:33
le gomme han dei bei riccioli....:coool:
Mr Frowning
17/12/2010, 19:45
orca è vergine? :cipenso:
papitosky
17/12/2010, 19:55
leggo questo annuncio
con una bella foto in piega in circuito...
se sta moto ha fatto solo 1000 km in pista cicciolina è vergine
malfidente :ph34r:
michelemobili
17/12/2010, 19:56
magari deve ancora fare il tagliando dei 20000......ùùùùùùùùùùùùùù
orca è vergine? :cipenso:
leggi qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/158157-successo.html
le gomme han dei bei riccioli....:coool:
effettivamente...:rolleyes:
azz altri 2 accessori ed era pronto per correre in sbk..
per farci sbellicare totalmente pero'devi dirci il prezzo "parzialmentre trattabile"...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Credo possa essere anche vero, ci sono moto ch fanno i campionati che hanno solo poche gare sulle spalle.
marco.bus
18/12/2010, 13:26
é quella di LELETRIPLE............
quoto!
Quindi è vergine! :biggrin3::biggrin3:
Credo possa essere anche vero, ci sono moto ch fanno i campionati che hanno solo poche gare sulle spalle.
che garanzie si hanno su moto del genere?
roberto70
18/12/2010, 14:26
che garanzie si hanno su moto del genere?
se è un privato nessuna garanzia! a parte le normali azioni che puoi esercitare da codice civile.....per vizi occulti ecc..ecc....
scusa mi sono espresso male...
una moto usata in trofeo..quanto può durare in mano ad un nubbio?
Come tutte le altre moto. Sono moto che vengono prese nuove, hanno 1000 km di campionato ( di solito fanno una stagione) e poi vengono vendute. E' vero che girano sempre al massimo ma sono anche curate sempre al massimo, ricambi di continuo e di alta qualita'.
Non sarei cosi scettico.
Marco Manila
18/12/2010, 14:54
è su subito.it non la si può più scaricare ed ora non posso fare il capture
Bhè, basta postare il link: Triumph daytona 675 Moto e Scooter usato - In vendita Verona (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-daytona-675-verona-18362190.htm)
o dare una occhiata nel codice sorgente:
http://109.168.127.170/images/28/2853813628.jpg
:oook:
roberto70
18/12/2010, 15:00
come si deprezza sta moto.......in 3 anni vale già la metà....
per tornare a questa..ovvio che con tutto quello che si trova nell'usato uno ci pensa....
NOT NORMAL
18/12/2010, 15:14
Ma che trofeo,la usata tre o quattro volte a rjeka e una volta o due a imola se non ricordo male,e poi non avevi anche tu un suzuki messa da pista se non ricordo male da vendere????,vai a vedere nelle vostre moto lo trovi il post.........
Ma che trofeo,la usata tre o quattro volte a rjeka e una volta o due a imola se non ricordo male,e poi non avevi anche tu un suzuki messa da pista se non ricordo male da vendere????,vai a vedere nelle vostre moto lo trovi il post.........
avevo già cercato...non c'è , ho cercato leletriple, ma c'è quello della speed :wink_:
la suzu gira già col nuovo driver...:wink_::wink_:
ed io un po' di scimmia ce l'ho, certo dopo l'operazione..
sulla baya(se ricordo bene) c'è veramente una 675 trofeo con tanto di carene parking go e ombrelline :wub:
avevo già cercato...non c'è , ho cercato leletriple, ma c'è quello della speed :wink_:
sulla baya(se ricordo bene) c'è veramente una 675 trofeo con tanto di carene parking go e ombrelline :wub:
ti vendono pure le ragazze??? :blink:
NOT NORMAL
18/12/2010, 18:57
C'e un po di confusione in merito...........se non ricordo male il trofeo Daytona penso non si disputi piu dal 2008,sono tutte moto da pista e punto. O trovi delle stock o se sei piu fortunato trovi delle supersport............
Lavevo sentito il tipo ma le ombrelline le tiene lui.
Ti interessa un bel daytona con pochissimi km???? Manda un pm a Ridersnitro qua sul forum,lui la vende penso con neanche 3000 km,rossa.
per ora il mio e' un interesse generico e poi io devo spendere poco...la mia idea di moto da pista e' di una moto che se si rompe non mi fa rompere il salvadanaio