Visualizza Versione Completa : Pedane Arretrate fai da te
Ciao ragazzi , da tempo sto valutando seriamente di montare semi manubri e pedane arretrare sulla mia bonnie , per quando riguarda i semi , il concessionario non che anche offina ne ha prodotto qualcuno e' quindi il prezzo e' molto raggionevole , per le pedena ho un po di difficolta ha trovare misure , o progetto della piastra , perche penso di abbattere rigorosamente il prezzo che ci si trova nei vari siti.
Addevo vi chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha in mano questo progetto , se riusciamo a metterci piu persone , ho delle amicizie in fabbrica dove il tutto viene tagliato con il laser , e quindi avere pedane arrettrate ad un prezzo moolto ragionevole.
Grazie saluti Saverio
perche' hai voglia di viaggiare scomodo????:rolleyes:
Nighteagle
18/12/2010, 14:22
Con i semimanubri viaggi scomodo SENZA le pedane arretrate...:coool:
Non tanto poi , i semimanubri fatti , rispetto a quelli che si trovano nei sono un po piu alti .
Ciao ragazzi , da tempo sto valutando seriamente di montare semi manubri e pedane arretrare sulla mia bonnie , per quando riguarda i semi , il concessionario non che anche offina ne ha prodotto qualcuno e' quindi il prezzo e' molto raggionevole , per le pedena ho un po di difficolta ha trovare misure , o progetto della piastra , perche penso di abbattere rigorosamente il prezzo che ci si trova nei vari siti.
Addevo vi chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha in mano questo progetto , se riusciamo a metterci piu persone , ho delle amicizie in fabbrica dove il tutto viene tagliato con il laser , e quindi avere pedane arrettrate ad un prezzo moolto ragionevole.
Grazie saluti Saverio
ma magari................
ghostrider.1127
18/12/2010, 19:40
avere chi taglia roba al laser e buono
certo che le pedane serie son su cuscinetti......
Sicuramente , cmq vorrei ricostruire le pedane Norman Hyde , non penso siano con i cuscinetti...
ghostrider.1127
18/12/2010, 20:11
viste cosi paiono su bronzine
Grazie saluti Saverio
Be non ho mai sentito di particolari tipo pedane da moto arretrate tagliate al laser! :blink::wacko:
Chissà perchè Rizoma e compagnia bella, non ci ha mai pensato! sai quanto risparmierebbe, e quanto guadagnerebbe! :wacko:
Infatti chissà........... magari perchè non è cosa da fare!
Ah dimenticavo..... mia personale opinione!
Eh Beh , il taglio al laser riguarda solo la piastra, cercavo il progetto solo perche viene fatto in autocad e poi avviene il taglio , per quando riguarda il risparmio devo solo comprare le piastre in acciaio o alluminio , non credo di spendere 345€.
Cmq non penso proprio che sul web ci sia quello che cerco , perche se no ognuno di noi se le farebbe da se, spero che qualcuno di voi abbia appena comprato le pedena , da poter ricavarmi il disegno della piastra .Allego un link YouTube - Costruzione Piastre x Arretrare le Pedane del CB 500 By Sakurambo R (http://www.youtube.com/watch?v=pv04vWnjuIo) solo per rendervi l idea nel personalizzare il mezzo
CHRISTIANTILT
19/12/2010, 01:17
giusto per capire,si potrebbe vedere una foto dei semimanubri? e magari sapere il prezzo?:rolleyes:
Scusami tanto , non ho foto , ed ho il mezzo fuori . Cmq il prezzo dei semi e' 100€...
CHRISTIANTILT
20/12/2010, 00:43
Scusami tanto , non ho foto , ed ho il mezzo fuori . Cmq il prezzo dei semi e' 100€...
però almeno qualche notizia... inclinazione? materiale utilizzato? anodizzabile?
qualche foto aiuterebbe ;)
doccerri
20/12/2010, 02:25
son curioso...
Per Willy75 , ho seguito il tuo progetto "pedane arretrate thruxton " , non voglio mica rubarti il lavoro , pero' se cortesemente mi passeresti il proggetto sia della piastra telaio che delle pedane , passo tutto in autocad ed in giornata creo le padena.Se voi posso anche pagarti il proggetto.
motomike78
21/12/2010, 16:34
Per Willy75 , ho seguito il tuo progetto "pedane arretrate thruxton " , non voglio mica rubarti il lavoro , pero' se cortesemente mi passeresti il proggetto sia della piastra telaio che delle pedane , passo tutto in autocad ed in giornata creo le padena.Se voi posso anche pagarti il proggetto.
per queste cose meglio che usi i messaggi privati:wink_: