Visualizza Versione Completa : AIUTO
Ciao sono un nuovo adepto della triumph o almeno lo spero presto,in quanto ho alcuni dubbi!Volevo sapere dai piu esperti,comprereste come prima triumph la Speed four,3600km a 4000 euro?ma senza la possibilità di provarla in quanto è in conto vendita?ma poi è possibile che la moto non si possa provare,,,e che la compro cosi a pacco chiuso a fiducia?
Sperando in qualche consiglio,Vi auguro un sereno fine settimana!:biggrin3:
Mr Smith
18/12/2010, 20:19
4000 € e senza provarla, io ci ripenserei.. o proverei a vedere altro..
le solite scuse: perchè non è assicurata o perchè non si fidano o il proprietario non vuole o non hanno la targa prova..
se la vogliono vendere un giro te lo devono far fare, altrimenti portati il meccanico appresso e falla provare a lui. targa prova è ovvio! una concessionaria credo debba avere un minimo di copertura assicurativa.
Grazie Mr Smith la penso anch'io come te vedremo come andra a finire al max finiro sulla streed..booh!intanto grazie...
non comprerei una speed four a prescindere :oook:
maurotrevi
18/12/2010, 20:28
infatti, la four è la meno "amata" delle speed, le manca la caratteristiche più distintiva.
Mr Smith
18/12/2010, 20:33
non comprerei una speed four a prescindere :oook:
anche questo è vero! :laugh2:
de gustibus...
buon acquisto allora!:wink_:
si sono al corrente che le manca il 3cilindri per essere una vera triumph ma il mio fondo cassa è limitato a 5000 euro max!ufff
si sono al corrente che le manca il 3cilindri per essere una vera triumph ma il mio fondo cassa è limitato a 5000 euro max!ufff
con 5000 euro potresti anche trovare dei 1050 usati... non ti sbagliare:w00t::w00t::w00t:
maurotrevi
18/12/2010, 20:41
se cerchi nel mercatino ne trovi quante ne vuoi
Mr Smith
18/12/2010, 20:45
e il costo dell'assicurazione e un minimo tagliando li hai presi in considerazione?
Infatti il problemma è l'assicurazione,non so se fare la franchigia o la casco come con la macchina,,,e non ho idea dei prezzi per assicurare una moto per questo forse meglio rimanere su un 6/7cento (675cc)....vi sembrero un vero ignorante...è confesso d'esserlo,anche perchè sarà la mia prima moto!
e il costo dell'assicurazione e un minimo tagliando li hai presi in considerazione?
Ti assicuro che non c'e' tutta questa differenza di costi...comunque,con la speed triple,compreresti una moto che ha fatto storia....senza nulla togliere alla four...pensaci bene.
A prescindere dai chilometri,il prezzo e' alto per una moto praticamente "senza mercato"...a mio avviso
maurotrevi
18/12/2010, 20:55
una speed come prima moto.... comincerei con qualche cosda di meno impegnativo.
Grazie Zio Vic,non per farmi i fatti tuoi ma 12mesi di assicurazione mi bastano 600euro per la SpeedTriple?in due si viaggia comodi per circa 300km?
prenditi una Street, più facile da gestire, più comoda per viaggiare in due e ugualmente divertente
per preventivo copertura assicurativa Assicurazioni on line Genertel - assicurazione online auto e moto (http://www.genertel.it) o 800.20.20.20
(difficilmente troverai compagnie che potranno offrirti la copertura kasko)
Grazie Zio Vic,non per farmi i fatti tuoi ma 12mesi di assicurazione mi bastano 600euro per la SpeedTriple?in due si viaggia comodi per circa 300km?
L'assicurazione ha delle variabili che influiscono fortemente sul premio finale (eta',classe di merito,provincia di residenza etc)...personalmente pago poco piu' di 300 € l'anno a roma.
Per il passeggero...dipende dall'amore,dall'eta',dalla statura e dalla passione che la zavorrina ha per le moto...di sicuro si fa tutto :wink_:
prenditi una Street, più facile da gestire, più comodare per viaggiare in due e ugualmente divertente
per preventivo copertura assicurativa Assicurazioni on line Genertel - assicurazione online auto e moto (http://www.genertel.it) o 800.20.20.20
(difficilmente troverai compagnie che potranno offrirti la copertura kasko)
Ho temuto che gli consigliassi la 2011 :tongue:
quoto Silvan..!!!!!
l'importante che non compra una Speed 2011! :risate2:
Grazie,quindi mi dite di provare con una street e lasciare perdere la speed four?ok ascolterò il vostro consiglio,ora non mi rimane che trovarla!scusate per il disturbo e grazie ancora per l'aiuto!
Grazie,quindi mi dite di provare con una street e lasciare perdere la speed four?ok ascolterò il vostro consiglio,ora non mi rimane che trovarla!scusate per il disturbo e grazie ancora per l'aiuto!
ma che disturbo, ci mancherebbe! :wink_:
non so di dove tu sia, comunque troverai nei vari concessionari Triumph molte Street usate al budget che scrivi :rolleyes:
maurotrevi
18/12/2010, 21:06
ma esistono ancora moto omologate per 2? non sono state vietate?
Anche volendo non PUOTE economicamente,altrimenti mi tocca vendere il mio ometto,ma visto che la moto è solo una passione,devo accontentarmi,almeno all'inizio,ho provato la speed950 di un mio amico e da lì è partito la mia osessione per la Triumph,,,!
ma che disturbo, ci mancherebbe! :wink_:
Stasera ti trovo piu' gentile del solito :rolleyes:
Mr Smith
18/12/2010, 21:07
Ti assicuro che non c'e' tutta questa differenza di costi...comunque,con la speed triple,compreresti una moto che ha fatto storia....senza nulla togliere alla four...pensaci bene.
A prescindere dai chilometri,il prezzo e' alto per una moto praticamente "senza mercato"...a mio avviso
l'assicurazione va a zone, a province.
come prima assicurazione, nella provincia di bari, che ho fatto due mesi fa il più basso preventivo è stato 974 €, poi ho fatto quella con franchigia convenzionata Triumph, 620 €, cmq sono sempre soldi!
penso che dovresti prima chiarirti le idee su quello che vuoi e poi farti un pò di conti e di preventivi
Il mio fondo cassa è di 5000mila euro circa sono di Gorizia(F.V.G.) e la comcessionaria triumph in per il friuli è ad Moto NordEst
Indirizzo:
via Nazionale, 58
Fiumicello (UD)
Friuli Venezia Giulia
33050
Tel: 0431 970376
Ma di usato non ha nulla se non oltre i 7mila,uff aspetterò!
ad esempio guarda qui:
Magnoni Moto di Magnoni Massimo & C. - concessionario partner di Moto.it (http://dealer.moto.it/magnonimoto/usato01.asp?EID=2041877&vers=6http://www.moto.it/magnonimoto/usato01.asp?)
ad esempio guarda qui:
Magnoni Moto di Magnoni Massimo & C. - concessionario partner di Moto.it (http://dealer.moto.it/magnonimoto/usato01.asp?EID=2041877&vers=6http://www.moto.it/magnonimoto/usato01.asp?)
Vai di Varadero Silvano! :w00t:
Vai di Varadero Silvano! :w00t:
fra un po' vado a FANCULO!!! :laugh2::laugh2:
Torna presto :cry:
Mi dicono che lì fa parecchio caldo :oook:
Silvan grazie,domanda da nabbo,ma mettimao che acquisto la moto a varese in concessionaria ufficiale triumph,poi in caso di guasto o altro,coperto da assicurazione annuale dovuta per legge devo tornare a varese o posso appoggiarmi a una concessioanrio piu vicino?
Gabriel fuori dalla porta di casa ho 30cm di neve se vuoi favorire,,,,ottimi traversi con la subaru oggi!
Silvan grazie,domanda da nabbo,ma mettimao che acquisto la moto a varese in concessionaria ufficiale triumph,poi in caso di guasto o altro,coperto da assicurazione annuale dovuta per legge devo tornare a varese o posso appoggiarmi a una concessioanrio piu vicino?
vai dove vuoi, ma solo se la garanzia è Triumph
quando sono quelle private, se non è cambiato qualcosa, la copertura te la offre solo il concessionario ove hai acquistato la moto
ad ogni modo, puoi sempre chiamare...parla con Stefania :oook:
Stefania?e che è la donna delle magie?o solamente la fata che realizza i sogni di futuri triumph...isti?
Stefania?e che è la donna delle magie?o solamente la fata che realizza i sogni di futuri triumph...isti?
:biggrin3:
ti prego rimani a lungo nel forum, potresti darci grosse soddisfazioni :tongue:
è la ragazza che lavora in Triumph Varese, Magnoni moto :coool:
Silvan già inizio a prendere paura perchè non capisco se mi stai istigando a fare figure di m,,, o solo perchè sono ignorante in materia,ma nel sito che mi hai postato della Magnoni è davvero bella la Street R con la livrea grigia,,,magari ci potrei pensare sopra!
Silvan già inizio a prendere paura perchè non capisco se mi stai istigando a fare figure di m,,, o solo perchè sono ignorante in materia,ma nel sito che mi hai postato della Magnoni è davvero bella la Street R con la livrea grigia,,,magari ci potrei pensare sopra!
nessuna figura di cacca, chiama e ti togli qualsiasi dubbio :rolleyes:
Stefania è molto gentile, oppure chiedi di Massimo il titolare :wink_:
Lo sai che Silvan vende una stupenda Speed triple ?:wink_:
Lo sai che Silvan vende una stupenda Speed triple ?:wink_:
grazie per l'uppata :biggrin3:
però io non posso offrirgli l'assicurazione e penso sia oltre il budget che vorrà spendere :rolleyes:
magari da me si potrebbe comprare i guanti che ho in firma :senzaundente:
OK grazie,ma immagino che comunque la cosa dovrà essere posticipata a dopo il 6gennaio,ma prima di natale,almeno chiamo per una chiachierata!grazie Silvan.