Visualizza Versione Completa : vendita scarichi interessante Arrow
GIANFINITO
18/12/2010, 21:46
Ho trovato questa vendita degli scarichi Arrow alti, il prezzo non mi sembra altissimo
Terminali arrow per street triple - Accessori Moto In vendita Brescia (http://www.subito.it/accessori-moto/terminali-arrow-per-street-triple-brescia-19523232.htm)
io li prenderei al volo se non li avessi già:wub:
p.s. è uno del forum...
GIANFINITO
18/12/2010, 21:52
p.s. è uno del forum...
Bhe li ho trovati per sbaglio ma anche io se non li avevo ci avrei fatto un pensierino!!!:biggrin3:
p.s. è uno del forum...
esatto ,li aveva presentati ieri ,ma penso che già li ha venduti!!!
:wink_:
Lamps
UomoBasilico
19/12/2010, 02:37
Gli avevo mandato una mail, nemmeno mi ha risposto -__-
STREET LINUX
19/12/2010, 08:37
Prezzo interessantissimo....
Riparto da quì ,visto che il titolo del topic ,gli si addice.......
Siccome giro parecchio su ebay ,mi è saltato all'occhio il prezzo di un inserzione inglese..........
Quindi volevo segnalarla........e per chi ancora è alla ricerca di stupenda coppia di arrow alti ,questo prezzo ,mi sembra al quanto allettante.........
Triumph Street Triple R Arrow Silencers Pair 2010 675 su eBay.it Accessories, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/Triumph-Street-Triple-R-Arrow-Silencers-Pair-2010-675-/170418904730?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item27adc21e9a)
.....io li ho pagati 450 euro usati( spediti ).........questi stanno a 750 spediti ,ma accettano anche un ulteriore proposta.........quindi ,penso che si possono spuntare a 700 euro totali :wink_::wink_:....non male ,in confronto ai 1000 circa che si pagano da noi!!!!:ph34r::ph34r:
PS: guardate quanto ne ha venduti.......ultimamente :wink_:
Lamps
bè sarebbe un bel prezzo si!! dai che proviamo a portaglieli via a 650 spediti!! se si uniscono un po di persone magari si riesce!! serve un mediatore che matichi per bene l'inglese e almeno 5 persone!
bè sarebbe un bel prezzo si!! dai che proviamo a portaglieli via a 650 spediti!! se si uniscono un po di persone magari si riesce!! serve un mediatore che matichi per bene l'inglese e almeno 5 persone!
Per l'inglese ,c'è il traduttore di google.....non male....io mi ci affido da parecchio tempo :tongue:
Beh ,650 euro spediti ,forse è un pò troppo poco ,però non si sà mai......certo che se gli si fà presente ,una bella proposta di 3/5 persone , potrebbe uscir fuori un bel prezzo....... bisogna che ci parliate!!!!!
Io ormai li ho comperati (usati ,ma come nuovi a 450 euro spediti....botta di culo davvero).....altrimenti ,avrei optato per questo venditore di sicuro.......
Dai ,aprite un post e radunatevi.......o mi pare che già un post del genere era stato aperto:rolleyes::rolleyes:..........comunque a meno di così ,dubito che si trovano....almeno per il momento :wink_:
Lamps
Riparto da quì ,visto che il titolo del topic ,gli si addice.......
Siccome giro parecchio su ebay ,mi è saltato all'occhio il prezzo di un inserzione inglese..........
Quindi volevo segnalarla........e per chi ancora è alla ricerca di stupenda coppia di arrow alti ,questo prezzo ,mi sembra al quanto allettante.........
Triumph Street Triple R Arrow Silencers Pair 2010 675 su eBay.it Accessories, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/Triumph-Street-Triple-R-Arrow-Silencers-Pair-2010-675-/170418904730?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item27adc21e9a)
.....io li ho pagati 450 euro usati( spediti ).........questi stanno a 750 spediti ,ma accettano anche un ulteriore proposta.........quindi ,penso che si possono spuntare a 700 euro totali :wink_::wink_:....non male ,in confronto ai 1000 circa che si pagano da noi!!!!:ph34r::ph34r:
PS: guardate quanto ne ha venduti.......ultimamente :wink_:
Lamps
io li ho comprati a inizio dicembre, mi ha accettato un'offerta di 570 £. Sono arrivati rapidamente, tutto ok. + le spese di spedizione, ho speso con il cambio 730 € (con quello che ho risparmiato mi sono preso le pedane flyhammer, spendaccione che sono:cry:). Praticamente paghi solo con paypal e quindi si è assicurati.
Sta a voi... :coool:
730 sono ancora troppi secondo mè....ci prendere i un bel mono cazzuto piuttosto..!se si trovano ad un prezzo ragionevole è un conto altrimenti io mi sa che piego sugli sc!
io l'avevo contattato per 3 scarichi faceva 650euro spediti..ma mancava il terzo!se qualcuno è realmente interessato mi contatti in mp, così almeno riproviamo a fare una offerta..io avevo già parlato e contattato..quindi se volete, si può fare..
GIANFINITO
28/12/2010, 07:43
si sul sito inglese triumph ci vogliono 600 steline per gli slip-on e 766 sempre sterline per l'arrow scarico basso, provate a contattarli e vedete cosa vi possono fare, noi li abbiamo presi con un buon prezzo
730 sono ancora troppi secondo mè....ci prendere i un bel mono cazzuto piuttosto..!se si trovano ad un prezzo ragionevole è un conto altrimenti io mi sa che piego sugli sc!
730 sono soldoni... vero, ma gli arrow sono da sbavo, non ho resistito :homer:
Puoi far meno sia degli arrow che degli SC....non è obbligatorio cambiare gli scarichi.......
Ma se proprio devi e ti piacciono gli arrow ,non rimpiazzarli con altri che compri solo per risparmiare 100 o forse 200 euro.....che magari ,neanche ti piacciono o ti sforzi di farteli piacere.........poi te ne pentirai........e ogni volta che li rivedrai ,ti morderai le dita!!!!!
Se invece gli arrow ,non ti fanno poi così tanto impazzire ,beh...allora è un'altro discorso!!!:wink_:
Io sono uno di quelli ,che non avrebbe preso nient'altro al di fuori degli arrow :biggrin3:
..........li ho cercati giorno e notte!!!!!!!
Lamps
730 sono soldoni... vero, ma gli arrow sono da sbavo, non ho resistito :homer:
:yess::yess:
Lamps
no diciamo che il discorso che faccio io è il seguente gli arrow li prenderei subito (se trovati a prezzo modico) perchè in teoria sono sviluppati per la steet e infatti con apposita mappa funzionao bene e non vanno a rovinare erogazione e prestazioni...quindi oltre a piacermi esteticamente sò che fanno a dovere il loro lavoro
gli sc mi piaciono esteticamente forse ancor piu degli arrow ma a quanto sembra anche con mappa per arrow alti qualcoso sopratutto ai bassi la moto lo va a perdere e mi infastidisce parecchio..
per i leovince invece stesso discosrso degli sc e in piu sono in acciaio se non sbaglio e li vorrei in titanio per eliminare un pò di calore dal sottosella oltre al fatto poi che in titanio saranno anche qualcosina piu leggeri!
VegetaTriple
28/12/2010, 22:33
io l'avevo contattato per 3 scarichi faceva 650euro spediti..ma mancava il terzo!se qualcuno è realmente interessato mi contatti in mp, così almeno riproviamo a fare una offerta..io avevo già parlato e contattato..quindi se volete, si può fare..
mi stai stuzzicando troppo....
me lo fanno il finanziamento?? :tongue:
proviamo a chiedere per 5 coppie?? se si riesce a portarli a casa per 600 ci stò ad occhi chiusi!
VegetaTriple
28/12/2010, 22:38
proviamo a chiedere per 5 coppie?? se si riesce a portarli a casa per 600 ci stò ad occhi chiusi!
mmmmmmmmmmmmmmmm :wub: :wub: :wub:
io ora gli scrivo per 5 persone..e vediamo un po'..
andrea.69
30/12/2010, 17:50
:cipenso::cipenso:
"£540 free shipping for 5 sets" questa è la risposta....
= ?? copresa spedizione?
626...
si, più o meno diciamo 630 euro...gli avevo proposto 600 ma non può...penso che di meno sia difficile da ottenere...
può può...stiamogli un pò addosso!!
falcap, può essere che si riesca ad ottenere un'altra 15 di euro di sconto, l'unica cosa è che se non c'è interesse concreto di 5 persone, quindi disposte a provare questa soluzione(sia chiaro non vincolante ovviamente per nessuno), se io tratto e riesco ad ottenere un buon prezzo, magari tirando tantissimo e poi molliamo, la prossima volta che lo contatto evita proprio di rispondermi visto la mia "non serietà" da ebayer...
io direi che se qualcuno è realmente interessato(senza vincoli anche perchè non si sa che risultati si ottengo) per degli arrow con prezzo variabile da 630 a 610euro, si può fare avanti...
considerando che degli sc project gp evo in titanio vengono con le spedizioni sui 580euro, il prezzo mi sembra molto buono...
ciao!
Marco Manila
30/12/2010, 19:26
Ho trovato questa vendita degli scarichi Arrow alti, il prezzo non mi sembra altissimo
Terminali arrow per street triple - Accessori Moto In vendita Brescia (http://www.subito.it/accessori-moto/terminali-arrow-per-street-triple-brescia-19523232.htm)
Credo abbiano tolto l' inserzione.
Non ho trovato l'annuncio...
Chiudo.