PDA

Visualizza Versione Completa : vendita scarichi interessante Arrow

GIANFINITO
18/12/2010, 21:46
Ho trovato questa vendita degli scarichi Arrow alti, il prezzo non mi sembra altissimo

Terminali arrow per street triple - Accessori Moto In vendita Brescia (http://www.subito.it/accessori-moto/terminali-arrow-per-street-triple-brescia-19523232.htm)

giax
18/12/2010, 21:47
io li prenderei al volo se non li avessi già:wub:
p.s. è uno del forum...

GIANFINITO
18/12/2010, 21:52
p.s. è uno del forum...

Bhe li ho trovati per sbaglio ma anche io se non li avevo ci avrei fatto un pensierino!!!:biggrin3:

scarf75
18/12/2010, 21:52
p.s. è uno del forum...

esatto ,li aveva presentati ieri ,ma penso che già li ha venduti!!!
:wink_:

Lamps

UomoBasilico
19/12/2010, 02:37
Gli avevo mandato una mail, nemmeno mi ha risposto -__-

STREET LINUX
19/12/2010, 08:37
Prezzo interessantissimo....

scarf75
27/12/2010, 18:54
Riparto da quì ,visto che il titolo del topic ,gli si addice.......
Siccome giro parecchio su ebay ,mi è saltato all'occhio il prezzo di un inserzione inglese..........
Quindi volevo segnalarla........e per chi ancora è alla ricerca di stupenda coppia di arrow alti ,questo prezzo ,mi sembra al quanto allettante.........

Triumph Street Triple R Arrow Silencers Pair 2010 675 su eBay.it Accessories, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/Triumph-Street-Triple-R-Arrow-Silencers-Pair-2010-675-/170418904730?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item27adc21e9a)

.....io li ho pagati 450 euro usati( spediti ).........questi stanno a 750 spediti ,ma accettano anche un ulteriore proposta.........quindi ,penso che si possono spuntare a 700 euro totali :wink_::wink_:....non male ,in confronto ai 1000 circa che si pagano da noi!!!!:ph34r::ph34r:

PS: guardate quanto ne ha venduti.......ultimamente :wink_:

Lamps

falcap
27/12/2010, 18:58
bè sarebbe un bel prezzo si!! dai che proviamo a portaglieli via a 650 spediti!! se si uniscono un po di persone magari si riesce!! serve un mediatore che matichi per bene l'inglese e almeno 5 persone!

scarf75
27/12/2010, 19:38
bè sarebbe un bel prezzo si!! dai che proviamo a portaglieli via a 650 spediti!! se si uniscono un po di persone magari si riesce!! serve un mediatore che matichi per bene l'inglese e almeno 5 persone!

Per l'inglese ,c'è il traduttore di google.....non male....io mi ci affido da parecchio tempo :tongue:
Beh ,650 euro spediti ,forse è un pò troppo poco ,però non si sà mai......certo che se gli si fà presente ,una bella proposta di 3/5 persone , potrebbe uscir fuori un bel prezzo....... bisogna che ci parliate!!!!!
Io ormai li ho comperati (usati ,ma come nuovi a 450 euro spediti....botta di culo davvero).....altrimenti ,avrei optato per questo venditore di sicuro.......
Dai ,aprite un post e radunatevi.......o mi pare che già un post del genere era stato aperto:rolleyes::rolleyes:..........comunque a meno di così ,dubito che si trovano....almeno per il momento :wink_:

Lamps

LoSte!!
27/12/2010, 20:15
Riparto da quì ,visto che il titolo del topic ,gli si addice.......
Siccome giro parecchio su ebay ,mi è saltato all'occhio il prezzo di un inserzione inglese..........
Quindi volevo segnalarla........e per chi ancora è alla ricerca di stupenda coppia di arrow alti ,questo prezzo ,mi sembra al quanto allettante.........

Triumph Street Triple R Arrow Silencers Pair 2010 675 su eBay.it Accessories, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/Triumph-Street-Triple-R-Arrow-Silencers-Pair-2010-675-/170418904730?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item27adc21e9a)

.....io li ho pagati 450 euro usati( spediti ).........questi stanno a 750 spediti ,ma accettano anche un ulteriore proposta.........quindi ,penso che si possono spuntare a 700 euro totali :wink_::wink_:....non male ,in confronto ai 1000 circa che si pagano da noi!!!!:ph34r::ph34r:

PS: guardate quanto ne ha venduti.......ultimamente :wink_:

Lamps

io li ho comprati a inizio dicembre, mi ha accettato un'offerta di 570 £. Sono arrivati rapidamente, tutto ok. + le spese di spedizione, ho speso con il cambio 730 € (con quello che ho risparmiato mi sono preso le pedane flyhammer, spendaccione che sono:cry:). Praticamente paghi solo con paypal e quindi si è assicurati.
Sta a voi... :coool:

falcap
27/12/2010, 22:30
730 sono ancora troppi secondo mè....ci prendere i un bel mono cazzuto piuttosto..!se si trovano ad un prezzo ragionevole è un conto altrimenti io mi sa che piego sugli sc!

Debi
28/12/2010, 01:28
io l'avevo contattato per 3 scarichi faceva 650euro spediti..ma mancava il terzo!se qualcuno è realmente interessato mi contatti in mp, così almeno riproviamo a fare una offerta..io avevo già parlato e contattato..quindi se volete, si può fare..

GIANFINITO
28/12/2010, 07:43
si sul sito inglese triumph ci vogliono 600 steline per gli slip-on e 766 sempre sterline per l'arrow scarico basso, provate a contattarli e vedete cosa vi possono fare, noi li abbiamo presi con un buon prezzo

LoSte!!
28/12/2010, 19:23
730 sono ancora troppi secondo mè....ci prendere i un bel mono cazzuto piuttosto..!se si trovano ad un prezzo ragionevole è un conto altrimenti io mi sa che piego sugli sc!

730 sono soldoni... vero, ma gli arrow sono da sbavo, non ho resistito :homer:

scarf75
28/12/2010, 19:38

Puoi far meno sia degli arrow che degli SC....non è obbligatorio cambiare gli scarichi.......
Ma se proprio devi e ti piacciono gli arrow ,non rimpiazzarli con altri che compri solo per risparmiare 100 o forse 200 euro.....che magari ,neanche ti piacciono o ti sforzi di farteli piacere.........poi te ne pentirai........e ogni volta che li rivedrai ,ti morderai le dita!!!!!
Se invece gli arrow ,non ti fanno poi così tanto impazzire ,beh...allora è un'altro discorso!!!:wink_:

Io sono uno di quelli ,che non avrebbe preso nient'altro al di fuori degli arrow :biggrin3:
..........li ho cercati giorno e notte!!!!!!!

Lamps

730 sono soldoni... vero, ma gli arrow sono da sbavo, non ho resistito :homer:

:yess::yess:

Lamps

falcap
28/12/2010, 22:13
no diciamo che il discorso che faccio io è il seguente gli arrow li prenderei subito (se trovati a prezzo modico) perchè in teoria sono sviluppati per la steet e infatti con apposita mappa funzionao bene e non vanno a rovinare erogazione e prestazioni...quindi oltre a piacermi esteticamente sò che fanno a dovere il loro lavoro
gli sc mi piaciono esteticamente forse ancor piu degli arrow ma a quanto sembra anche con mappa per arrow alti qualcoso sopratutto ai bassi la moto lo va a perdere e mi infastidisce parecchio..
per i leovince invece stesso discosrso degli sc e in piu sono in acciaio se non sbaglio e li vorrei in titanio per eliminare un pò di calore dal sottosella oltre al fatto poi che in titanio saranno anche qualcosina piu leggeri!

VegetaTriple
28/12/2010, 22:33
io l'avevo contattato per 3 scarichi faceva 650euro spediti..ma mancava il terzo!se qualcuno è realmente interessato mi contatti in mp, così almeno riproviamo a fare una offerta..io avevo già parlato e contattato..quindi se volete, si può fare..

mi stai stuzzicando troppo....
me lo fanno il finanziamento?? :tongue:

falcap
28/12/2010, 22:36
proviamo a chiedere per 5 coppie?? se si riesce a portarli a casa per 600 ci stò ad occhi chiusi!

VegetaTriple
28/12/2010, 22:38
proviamo a chiedere per 5 coppie?? se si riesce a portarli a casa per 600 ci stò ad occhi chiusi!

mmmmmmmmmmmmmmmm :wub: :wub: :wub:

Debi
30/12/2010, 17:10
io ora gli scrivo per 5 persone..e vediamo un po'..

andrea.69
30/12/2010, 17:50
:cipenso::cipenso:

Debi
30/12/2010, 18:23
"£540 free shipping for 5 sets" questa è la risposta....

falcap
30/12/2010, 18:29
= ?? copresa spedizione?

626...

Debi
30/12/2010, 18:55
si, più o meno diciamo 630 euro...gli avevo proposto 600 ma non può...penso che di meno sia difficile da ottenere...

falcap
30/12/2010, 19:04
può può...stiamogli un pò addosso!!

Debi
30/12/2010, 19:16
falcap, può essere che si riesca ad ottenere un'altra 15 di euro di sconto, l'unica cosa è che se non c'è interesse concreto di 5 persone, quindi disposte a provare questa soluzione(sia chiaro non vincolante ovviamente per nessuno), se io tratto e riesco ad ottenere un buon prezzo, magari tirando tantissimo e poi molliamo, la prossima volta che lo contatto evita proprio di rispondermi visto la mia "non serietà" da ebayer...
io direi che se qualcuno è realmente interessato(senza vincoli anche perchè non si sa che risultati si ottengo) per degli arrow con prezzo variabile da 630 a 610euro, si può fare avanti...
considerando che degli sc project gp evo in titanio vengono con le spedizioni sui 580euro, il prezzo mi sembra molto buono...
ciao!

Marco Manila
30/12/2010, 19:26
Ho trovato questa vendita degli scarichi Arrow alti, il prezzo non mi sembra altissimo

Terminali arrow per street triple - Accessori Moto In vendita Brescia (http://www.subito.it/accessori-moto/terminali-arrow-per-street-triple-brescia-19523232.htm)

Credo abbiano tolto l' inserzione.

Non ho trovato l'annuncio...

Chiudo.