PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLI PER UN CAPODANNO....ALLA EVERTS76

everts76™
23/12/2006, 18:42
una volta decisa la meta, preoccupatevi di sgrasciare (ovvero lavare) il vostro bel corpo palestrato o spinningzato o kickboxingzato....(il mio e' speedizzato). infilate la vostra mutanda piu' "sgommata" (ovvero s***data copiosamente) notando con sommo piacere che c'e' anke un termine motoristico per una scoreggia ben pienotta...
con lo stesso sorriso stampato, passate alla rasatura con rigoroso rasoio usa e getta usato 1050 volte circa....e passate circa 45 min. del vostro prezioso tempo prima dell'appuntamento con gli amici a curare le enormi ferite sanguinanti che vi sarete procurati....
appena vestiti cercate disperatamente una gomma da masticare (dato che per la cena la vs. mammina vi ha giustamente preparato pollo all'aglio e cipolla) e dopo aver capito di nn poterla reperire, giustificate il piatto della mamma come un suo gesto d'affetto e possessivita' senile (in pratica nn vi vuole far ammogliare....e questo nn ci dispiace).
una volta raggiunto il locale o la casa dove consumare questo capodanno 2007 datevi la consueta occhiata in giro sperando di trovare qualche preda che abbia in testa questa graziosa massima di tradizione: "chi fa sesso l'ultimo dell'anno fa sesso tutto l'anno..." :coool:

poi per concludere....vi lascio all'improvvisazione!

bastard inside
23/12/2006, 18:45
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

EIKONTRIPLE
23/12/2006, 18:48
quanta saggezza :rolleyes:

nirvana
23/12/2006, 18:50
http://www.geocities.com/emergenzamedica/uic2_gatto_ubriaco.jpggeneralmente il capodanno lo passo cosi:

B@Rz
23/12/2006, 18:52
semplicemente LOL

gp.triple
23/12/2006, 18:55
una volta decisa la meta, preoccupatevi di sgrasciare (ovvero lavare) il vostro bel corpo palestrato o spinningzato o kickboxingzato....(il mio e' speedizzato). infilate la vostra mutanda piu' "sgommata" (ovvero smerdata copiosamente) notando con sommo piacere che c'e' anke un termine motoristico per una scoreggia ben pienotta...
con lo stesso sorriso stampato, passate alla rasatura con rigoroso rasoio usa e getta usato 1050 volte circa....e passate circa 45 min. del vostro prezioso tempo prima dell'appuntamento con gli amici a curare le enormi ferite sanguinanti che vi sarete procurati....
appena vestiti cercate disperatamente una gomma da masticare (dato che per la cena la vs. mammina vi ha giustamente preparato pollo all'aglio e cipolla) e dopo aver capito di nn poterla reperire, giustificate il piatto della mamma come un suo gesto d'affetto e possessivita' senile (in pratica nn vi vuole far ammogliare....e questo nn ci dispiace).
una volta raggiunto il locale o la casa dove consumare questo capodanno 2007 datevi la consueta occhiata in giro sperando di trovare qualche preda che abbia in testa questa graziosa massima di tradizione: "chi fa sesso l'ultimo dell'anno fa sesso tutto l'anno..." :coool:

poi per concludere....vi lascio all'improvvisazione!

si beh xò hai dimenticato una cosa importantissima
RAGAZZI BEVETE BEVETE E ANCORA BEVETE!!!:biggrin3: :biggrin3:

everts76™
23/12/2006, 18:57
si beh xò hai dimenticato una cosa importantissima
RAGAZZI BEVETE BEVETE E ANCORA BEVETE!!!:biggrin3: :biggrin3:

infatti quella era " l'improvvisazione" dopo le innumerevoli sole beccate... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

everts76™
23/12/2006, 19:15
up----up---- :tongue:

gp.triple
23/12/2006, 19:35
infatti quella era " l'improvvisazione" dopo le innumerevoli sole beccate... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

beh dopo un'infinità di 2 di pikke conviene bere x dimenticare...

Rickystyle
23/12/2006, 20:06
e sopratutto...
se una signorina questo capodanno non ha voglia di sparare petardi,sparare fontane o sparare razzetti...

se ha voglia di sparare un pomp*** a me ne sarei molto felice
e poi glieli faccio vedere io i fuochi d'artificio:biggrin3::biggrin3:
in più la cosa si riallaccia al discorso "chi non ciula a capodanno non ciula tutto l'anno"

quindi ci si verrebbe incontro a vicenda...una mano lava l'altra!

Filomao
24/12/2006, 20:49
Purtroppo saro' con la morosa per cui.....fate voi anche per me!!!

pampie
24/12/2006, 20:54
lei con i suoceri, io a casa con il forum :D un cane e tanto vino ;)

dovrei essere triste ed invece :D :D :D mi sento come se fossi sfuggito all'inferno ;)

(non fate battute sessuali su mia figlia, il cane, perchè mi arrabbio sul serio) :D

Filomao
24/12/2006, 21:31
lei con i suoceri, io a casa con il forum :D un cane e tanto vino ;)

dovrei essere triste ed invece :D :D :D mi sento come se fossi sfuggito all'inferno ;)

(non fate battute sessuali su mia figlia, il cane, perchè mi arrabbio sul serio) :D

Se hai problemi ti lascio il mio numero ok?:biggrin3:

nirvana
25/12/2006, 01:11
e sopratutto...
se una signorina questo capodanno non ha voglia di sparare petardi,sparare fontane o sparare razzetti...

se ha voglia di sparare un pomp*** a me ne sarei molto felice
e poi glieli faccio vedere io i fuochi d'artificio:biggrin3::biggrin3:
in più la cosa si riallaccia al discorso "chi non ciula a capodanno non ciula tutto l'anno"

quindi ci si verrebbe incontro a vicenda...una mano lava l'altra!

omadonnamia..................sto a mori':risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

spetta va............ti faccio 1bonifico da 30euri e vai a put..ne:biggrin3:

Rickystyle
25/12/2006, 14:30
ahahahah

bella nirvy!!!

io sto capodanno mi sa che andrò a firenze con una macchina carica di amici e alcool
a testare le donne fiorentine...che con quell'accento mi fanno morire!!!

tonidaytona
25/12/2006, 18:03
si chiude l'anno festeggiando e in moto.

e si inizia quello nuovo sempre festeggiando e sempre in moto.
questa e' la tradizione del clan.

e quest'anno e' coinvolto pure il TNO.

il girettino del primo si avvicina....
fervono i preparativi...

babyspeed
25/12/2006, 18:43
parole................di vita vissuta.............

dapaura
26/12/2006, 10:47
A quattro zampe tutto il tempo...
si proprio così voglio essere tanto ubriaco da non reggermi in piedi.
Con chi, dove ...
... quello ancora non lo so .

bastard inside
26/12/2006, 10:56
A quattro zampe tutto il tempo...
si proprio così voglio essere tanto ubriaco da non reggermi in piedi.
Con chi, dove ...
... quello ancora non lo so .

da paura :biggrin3: