Visualizza Versione Completa : REINCARNAZIONE...
in occasione della morte di quel grande genio (secondo me) di Mario Monicelli, ho letto di una sua dichiarazione in cui affermava: <<la reincarnazione mi fa orrore, se penso che da mascalzone uno rinasce bacarozzo...>> :rolleyes:
voi che ne pensate?
fearless
19/12/2010, 19:06
tutte stronzate secondo me :oook:
Quoto
oldbonnie
19/12/2010, 19:43
E' una delle tante credenze dell'uomo che vive su questa terra.
gixxer73
19/12/2010, 19:46
stronzata ..
triumpassion
19/12/2010, 19:48
non ci spero proprio.
è un pò come il paradiso e l'inferno...o le vergini dei musulmani.....
io nell'altra vita era un puttana a port royal
guadagnavi bene? io in italia non tanto..:biggrin3:
Nitro Express
19/12/2010, 19:58
Perchè che hanno di brutto i bacarozzi???
Conosco persone peggiori.... e almeno per i bacarozzi..... basta pestarli!
:dry:
winter1969
19/12/2010, 20:01
mah
IO ERO UN UCCELLO PADULO!!
guadagnavi bene? io in italia non tanto..:biggrin3:benissimo perchè prima mi sono fatta alcuni pirati(alcuni mi hanno picchiato)ma poi sono diventata una squillo di lusso e allora solo piselli puliti e raffinati e poi sono diventata ricca me ne sono andata e sono andata in africa dove ho vissuto da dio:wink_:
roberto70
19/12/2010, 20:20
confermo......:coool:
confermo......:coool:NON MI RICORDO DI TE MANDAMI UNA FOTO DETTAGLIATA IN PVT:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
roberto70
19/12/2010, 20:28
NON MI RICORDO DI TE MANDAMI UNA FOTO DETTAGLIATA IN PVT:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io invece ero un maiale all'epoca e mi son reincarnato di nuvo maiale! non c'è verso!:w00t:
però anche te.....eri una bella vajassa! ti ho mandato la foto....io sono dietro mi si vede poco....
io invece ero un maiale all'epoca e mi son reincarnato di nuvo maiale! non c'è verso!:w00t:
però anche te.....eri una bella vajassa! ti ho mandato la foto....io sono dietro mi si vede poco....
allora non ci conosciamo non ho mai fatto cose con animali:biggrin3:
...http://img146.imageshack.us/img146/3707/cagatapazzescafantozzi.jpg
in occasione della morte di quel grande genio (secondo me) di Mario Monicelli, ho letto di una sua dichiarazione in cui affermava: <<la reincarnazione mi fa orrore, se penso che da mascalzone uno rinasce bacarozzo...>> :rolleyes:
voi che ne pensate?
...
papitosky
19/12/2010, 20:54
per dirla alla fantozzi:"una boiata pazzesca"
fearless
19/12/2010, 22:27
voi che ne pensate?
beh...ne metti altri 3 e formi i beatles :laugh2:
quoto...
Strega Klà
20/12/2010, 09:28
voi che ne pensate?
:rolleyes:.........che spero non tutti abbiamo la possibilità di reincarnarsi....
nell'altra vita ero ducatista
Lo scrofo
20/12/2010, 09:41
boh... non mi interessa ...
se esiste , visto la mia vita attuale,nella passata vita dovevo essere un pò stronzo.......e ora la pago :ph34r:
Strega Klà
20/12/2010, 10:27
se esiste , visto la mia vita attuale,nella passata vita dovevo essere un pò stronzo.......e ora la pago :ph34r:
:rolleyes: Non funziona proprio così....devi evolverti..pertanto ti vengono riproposte situazioni che non sei stato in grado di gestire nella tua vita passata....può anche darsi tu debba essere più stronzo di quanto non lo sei stato prima:tongue:
:rolleyes: Non funziona proprio così....devi evolverti..pertanto ti vengono riproposte situazioni che non sei stato in grado di gestire nella tua vita passata....può anche darsi tu debba essere più stronzo di quanto non lo sei stato prima:tongue:
:wub::wub:allora farò il superstronzo:w00t: