PDA

Visualizza Versione Completa : Quando le luci di casa vostra si spengono cosa succede?

tbb800
19/12/2010, 22:11
In questo periodo casa mia passa dal caos del giorno al silenzio della notte. A letto le mie dame, io insonne, fumo l'ultima sigaretta (che poi non è mai l'ultima della sera), controllo il gas, la porta d'ingresso, la mia piccola se dorme bene e poi mi dico .......tante cose. Pensieri che vanno e vengono, un giro in questa finestra (permettetemi) sul mondo e stasera mi sono detto: agli altri cosa succede?

ABCDEF
19/12/2010, 22:16
piu' o meno lo stesso :biggrin3:

sei malinconico, fratello ?

tbb800
19/12/2010, 22:20
piu' o meno lo stesso :biggrin3:

sei malinconico, fratello ?

no, forse un pò stanco le giornate dovrebbero essere di 50 ore

streetTux
19/12/2010, 22:24
La notte è giovane.. Negli ultimi mesi non sono mai riuscito a farmi più di 4 ore di sonno.. Prima di andare a letto mi faccio l'ultima sigaretta, controllo che porte e finestre siano tutte chiuse e via sotto le coperte!

Sfigatto
19/12/2010, 22:26
Rientrato ora dalla immancabile (e un po' patetica) cena con qualche sopravvissuto degli anni universitari. Sigaretta anche per me, rollata or ora, un giretto qua, accensione dell'interfono della mamma, poi a casa, qua di fianco. Un po' di botte o coccole col felino malefico :wub: (dipende da come gli gira) e poi nanna, che domattina la sveglia suonerà presto e sta iniziando a nevicare. Serena notte, di cuore, per quanto possibile :wink_:

eusebius
19/12/2010, 22:27
no, forse un pò stanco le giornate dovrebbero essere di 50 ore

e forse non basterebbe! :biggrin3:

io appena vado a letto mi addormento al volo... il problema è che ultimamente il mio piccolo (9 mesi), ci pensa lui a non farci dormire un gran che... :dry:

tbb800
19/12/2010, 22:31

io appena vado a letto mi addormento al volo... il problema è che ultimamente il mio piccolo (9 mesi), ci pensa lui a non farci dormire un gran che... :dry:

ti capisco perfettamente, una furia di 10 mesi che è stata fatta con la dinamite. Ma come fanno? io penso che sia un fatto evolutivo: loro nel momento in cui nascono sanno d'istinto che devono farci fuori, ma lentamente

Silvan
19/12/2010, 22:34
dormo

urasch
19/12/2010, 22:36
io sogno ad okki aperti......

eusebius
19/12/2010, 22:36
ti capisco perfettamente, una furia di 10 mesi che è stata fatta con la dinamite. Ma come fanno? io penso che sia un fatto evolutivo: loro nel momento in cui nascono sanno d'istinto che devono farci fuori, ma lentamente

però ognuno è diverso. Il mio primogenito (che adesso ha 6 anni), è bello vispo ma da quando era piccolissimo ha sempre dormito tutta notte (il pasto notturno l'ha mollato alla prima settimana). Anzi, voleva essere messo a letto e lasciato solo... da non credere :biggrin3:

Quest'altro, vuole addormentarsi in braccio e se non stà più che bene, si sveglia spesso di notte..... ululando :blink:

io sogno ad okki aperti......

senza offesa, ma col Bari là in fondo alla classifica, restano solo i sogni :biggrin3:

armageddon
19/12/2010, 22:46
io non fumo

ABCDEF
19/12/2010, 22:53
Rientrato ora dalla immancabile (e un po' patetica) cena con qualche sopravvissuto degli anni universitari. Sigaretta anche per me, rollata or ora, un giretto qua, accensione dell'interfono della mamma, poi a casa, qua di fianco. Un po' di botte o coccole col felino malefico :wub: (dipende da come gli gira) e poi nanna, che domattina la sveglia suonerà presto e sta iniziando a nevicare. Serena notte, di cuore, per quanto possibile :wink_:

chi e' causa del suo mal, pianga se stesso :rolleyes:

urasch
19/12/2010, 22:54
però ognuno è diverso. Il mio primogenito (che adesso ha 6 anni), è bello vispo ma da quando era piccolissimo ha sempre dormito tutta notte (il pasto notturno l'ha mollato alla prima settimana). Anzi, voleva essere messo a letto e lasciato solo... da non credere :biggrin3:

Quest'altro, vuole addormentarsi in braccio e se non stà più che bene, si sveglia spesso di notte..... ululando :blink:

senza offesa, ma col Bari là in fondo alla classifica, restano solo i sogni :biggrin3:
questo è vero ti consiglio di vedere il report..
tifoserie come la nostra non esistono....anche se è in fondo alla classifica,al cuor non si comanda..
cmq sogno lo stesso...anche altre cose...

rookie
19/12/2010, 22:59
appena tornato dalla cena della domenica al 3° tempo con gli amici, le porte e le finestre sono chiuse... sto già dormendo

ABCDEF
19/12/2010, 23:06
appena tornato dalla cena della domenica al 3° tempo con gli amici, le porte e le finestre sono chiuse... sto già dormendo

sonnambulismo telematico? :blink:

rookie
19/12/2010, 23:11
sonnambulismo telematico? :blink:

...scrivo nel sonno...

bella
20/12/2010, 07:05
faccio fatica a dormire e di solito pisolo sul divano... poi causa mal di schiena ogni tanto faccio un giro a letto ma gli incubi mi svegliano spesso... nelle mie ore di buio, quando i pensieri e i ricordi sono abbastanza addomesticati quello che succede in casa è simile agli scontri tra guelfi e ghibellini... le due piccole iene feline danno il loro peggio... spesso al mattino poi mi accorgo che ho dormito con la porta di casa non chiusa a chiave.... uff.

Silvan
20/12/2010, 07:07
faccio fatica a dormire e di solito pisolo sul divano... poi causa mal di schiena ogni tanto faccio un giro a letto ma gli incubi mi svegliano spesso... nelle mie ore di buio, quando i pensieri e i ricordi sono abbastanza addomesticati quello che succede in casa è simile agli scontri tra guelfi e ghibellini... le due piccole iene feline danno il loro peggio... spesso al mattino poi mi accorgo che ho dormito con la porta di casa non chiusa a chiave.... uff.

:ph34r:

bella
20/12/2010, 07:10
che c'è?

Silvan
20/12/2010, 07:13
che c'è?

mi è venuta l'ansia...

bella
20/12/2010, 07:19
:w00t:per via dei gatti????

a me è venuta leggendo dei piccoli che non dormono......

Silvan
20/12/2010, 07:23
:w00t:per via dei gatti????

no, per la prima parte :tongue:

bella
20/12/2010, 07:26
si non dormo volentieri a letto.... quindi??ansia per così poco?:D

Silvan
20/12/2010, 07:28
si non dormo volentieri a letto.... quindi??ansia per così poco?:D

no no, ci mancherebbe....posso risponderti così: c@zzi tuoi! :laugh2: :linguaccia:

@ndre@
20/12/2010, 07:56
praticamente :miaddormento: in alternativa:bananeinc: e se poi è una serataccia:chair: e buonanotte

ivanbdp
20/12/2010, 07:58
In questo periodo casa mia passa dal caos del giorno al silenzio della notte. A letto le mie dame, io insonne, fumo l'ultima sigaretta (che poi non è mai l'ultima della sera), controllo il gas, la porta d'ingresso, la mia piccola se dorme bene e poi mi dico .......tante cose. Pensieri che vanno e vengono, un giro in questa finestra (permettetemi) sul mondo e stasera mi sono detto: agli altri cosa succede?

Io pipì e poi sotto le coperte, abbraccio la mia compagna e via si dorme...:rolleyes: per la porta nn ci penso, e sempre aperta... forse xkè davanti ad essa ci dorme il nostro alano tigrato:biggrin3:

simone160
20/12/2010, 08:04
Cena e visto che a pranzo praticamente non mangio, ci sto a lungo a tavola, un po di tv sul divano con quello di alcolico che ho in cambusa, scureggia di buonanotte e poi sogni d'oro a tutti!!!

Gianluca74
20/12/2010, 08:35

AZZZ......qui dovremmo fondare un CLUB....facciamo tutti la stessa cosa !!!

vecchialenza
20/12/2010, 08:53
io giro a spegnere le solite cose che la famiglia lascia accese (stand-by vari ) controllo il serraglio dei cani fumando l'ultima sigaretta , metto qualcosina da mangiare sotto il portico per l' avifauna di passaggio , controllo il gas , le persiane , le porte che danno all'esterno , salgo , metto l'antifurto e...........
dopo che si è spenta la luce ci si fanno le coccole tra marito e moglie :wub: l'importante è non accendere la televisione altrimenti và a finire che uno dei due (o entrambi) crolla addormentato senza nemmeno un buonanotte

Strega Klà
20/12/2010, 09:20
Non controllo porte..non controllo gas...
aspetto che Pol venga ad accoccolarsi contro di me...poi mi addormento con lei.....:wub:

Muttley
20/12/2010, 09:21
controllo che mia moglie non mi abbia fatto il sacco sul letto matrimoniale :D

ilberna
20/12/2010, 09:26
controllo la porta di casa. mi metto a letto e leggo fin quando non prendo sonno. Poi dormo le mie 5 ore standard.

Strega Klà
20/12/2010, 09:27
controllo la porta di casa. mi metto a letto e leggo fin quando non prendo sonno. Poi dormo le mie 5 ore standard.

:dry: Sono spente le luci...che leggi???:dry:

spantax

Stesso per me... il mio diavolo della tasmania ultimamente di notte da il meglio di sè !!!

orcablu
leggo l'ultima storia alla piccola, le do il latte esi spengono le luci...
mi infilo il pigiama, mi metto a letto, pc sulle ginocchia e mi guardo qualcosa.
5 minuti e la piccola tenta l'invasione del lettone.
la riporto indietro la prima e la seconda volta
poi sto con lei finchè non si addormenta.
torno a letto, poi all'una suona la sveglia, prendo la piccola e la porto a far pipì prima che mi innondi il lettino e mi costringa al cambio completo.
poi mi amoglie comincia ad alzarsi, perchè da quando è incinta è una pipì ogni due ore.
alle 6 mi alzo per andare al lavoro.
diciamo che negli ultimi 8 mesi casa mia di notte sembra via condotti all'ora di punta

controllo che mia moglie non mi abbia fatto il sacco sul letto matrimoniale :D

ti mette anche il lucido nelle scarpe? :laugh2:

EIKONTRIPLE
20/12/2010, 09:28
inizia il concerto dell' orchestra filarmonica cane , gatto e moglie .

Muttley
20/12/2010, 09:29
leggo l'ultima storia alla piccola, le do il latte esi spengono le luci...
mi infilo il pigiama, mi metto a letto, pc sulle ginocchia e mi guardo qualcosa.
5 minuti e la piccola tenta l'invasione del lettone.
la riporto indietro la prima e la seconda volta
poi sto con lei finchè non si addormenta.
torno a letto, poi all'una suona la sveglia, prendo la piccola e la porto a far pipì prima che mi innondi il lettino e mi costringa al cambio completo.
poi mi amoglie comincia ad alzarsi, perchè da quando è incinta è una pipì ogni due ore.
alle 6 mi alzo per andare al lavoro.
diciamo che negli ultimi 8 mesi casa mia di notte sembra via condotti all'ora di punta

ti mette anche il lucido nelle scarpe? :laugh2:

no no si prepara per l'alzabandiera del mattino :rolleyes::rolleyes:

Sfigatto
20/12/2010, 09:31
chi e' causa del suo mal, pianga se stesso :rolleyes:

:blink: ma...ma...sei senza cuore! :mad:
:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

orcablu
20/12/2010, 09:32
no no si prepara per l'alzabandiera del mattino :rolleyes::rolleyes:
per natale ti ci appende il fiocco rosso? :tongue:

Intrip
20/12/2010, 09:38
..penso a the dog e m'addormo..

Leo67
20/12/2010, 09:56

DORMO....

The Dog
20/12/2010, 09:58
...io penso se ho lasciato l' acqua ai cani...

roberto70
20/12/2010, 10:04

ma lasciagli un pò di birra che si divertan pure loro!!!

Intrip
20/12/2010, 10:05

..te si che stai bene, tanti cani e pochi pensieri..

Silvan
20/12/2010, 10:08

:biggrin3::laugh2:

Leo67
20/12/2010, 10:09

io ho un gatto,va bene lo stesso???:blink:

The Dog
20/12/2010, 10:10
ma lasciagli un pò di birra che si divertan pure loro!!!

...quella piace a me...

Intrip
20/12/2010, 10:11
io ho un gatto,va bene lo stesso???:blink:

..te stai meglio di lui..

robyeve
20/12/2010, 10:14
se la fidanza e i gatti mi lasciano un posticino :cry:mi metto nel letto se no tv in sala con abbondante dose di dolci e nicotina .....
se ho molto sonno mi butto per primo nel letto e li fotto tutti:coool:

laura83
20/12/2010, 10:15
che bello quando arriva l'ora di dormire :rolleyes:.....
il camino fa gli ultimi scoppietti....
controllo il gas per l'ennesima volta...
Peggy è la prima a raggiungere la camera..:laugh2::wub:
poi andiamo noi... il solito bacio della buonanotte...
un ultimo breve pensiero al lavoro...
30 secondi e....:sleeping2:

The Dog
20/12/2010, 10:17

...a beh, invece tu niente cani e tanti pensieri...

Silvan
20/12/2010, 10:18
...a beh, invece tu niente cani e tanti pensieri...

sì, il forum... :D

Intrip
20/12/2010, 10:19

..q8..

The Dog
20/12/2010, 10:20

:laugh2::laugh2::laugh2:

Sam il Cinghio
20/12/2010, 10:20
agli altri cosa succede?

Nell'ordine
1) le luci dell'albero di natale, fino a quel momento romantiche e delicate, diventano lame accecanti che illuminano a giorno l'intera stanza
2) il cane balza sul letto, comincia a girare in tondo per trovare la posizione e dopo una ventina di giravolte finalmente trova pace e si accuccia; solitamente finisce per mettermi il culo in faccia e devo costringerlo a girarsi
3) scopro che mi scappa da pisciare, quindi mi alzo e ne approfitto per spegnere l'albero
4) rientrando a luci spente invento la frattura scomposta del malleolo contro le gambe del letto
5) nel frattempo il cane e' sceso per seguirmi, quindi ripete la pantomima del punto 2
6) tutto tace, eccetto il cane che russa come un branco di cinghiali inferociti... rimango sveglio con gli occhi sgranati
7) finalmente mi addormento, sognando silenziosi e tranquilli pesci rossi

ilberna
20/12/2010, 10:21
:dry: Sono spente le luci...che leggi???:dry:

Ho il visore notturno...:ph34r::ph34r:

roberto70
20/12/2010, 10:22
mi par di capire che si tromba poco in generale.....:coool:

Intrip
20/12/2010, 10:22
Ho il visore notturno...:ph34r::ph34r:

il topic parla di luce spenta, i triunzisti trombano a luce accesa :rolleyes:

roberto70
20/12/2010, 10:23

si ma prima della speed 2011...ora meglio a fari spenti!:biggrin3:

robyeve
20/12/2010, 10:24

io l'amo lo butto sempre .....ma non sempre abbocca:cry:

Intrip
20/12/2010, 10:26

va be qui q8 :biggrin3:

orcablu
20/12/2010, 10:29

dicceceglielo...
se non le cose non le sai ...roberto...salle :laugh2:

va be qui q8 :biggrin3:

pure io qui l'appoggio a roberto

roberto70
20/12/2010, 10:32
dicceceglielo...
se non le cose non le sai ...roberto...salle :laugh2:

pure io qui l'appoggio a roberto

ora lo sallo.....:coool:

ilberna
20/12/2010, 10:32

dici che verrò bannato?

Intrip
20/12/2010, 10:33
dici che verrò bannato?

chiedi scusa e forse ti salvi, ma occhio..

The Dog
20/12/2010, 10:34

:laugh2:

laura83
20/12/2010, 10:35
Nell'ordine
1) le luci dell'albero di natale, fino a quel momento romantiche e delicate, diventano lame accecanti che illuminano a giorno l'intera stanza
2) il cane balza sul letto, comincia a girare in tondo per trovare la posizione e dopo una ventina di giravolte finalmente trova pace e si accuccia; solitamente finisce per mettermi il culo in faccia e devo costringerlo a girarsi
3) scopro che mi scappa da pisciare, quindi mi alzo e ne approfitto per spegnere l'albero
4) rientrando a luci spente invento la frattura scomposta del malleolo contro le gambe del letto
5) nel frattempo il cane e' sceso per seguirmi, quindi ripete la pantomima del punto 2
6) tutto tace, eccetto il cane che russa come un branco di cinghiali inferociti... rimango sveglio con gli occhi sgranati

:laugh2::laugh2:

:rolleyes:

ilberna
20/12/2010, 10:36
chiedi scusa e forse ti salvi, ma occhio..

:wink_:

Sfigatto
20/12/2010, 10:36
Nell'ordine

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mai pensato di scrivere romanzi brevi? :wink_:

Sam il Cinghio
20/12/2010, 10:37
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mai pensato di scrivere romanzi brevi? :wink_:

Perche', dici che son stato troppo prolisso? :cry:

:tongue:

Sfigatto
20/12/2010, 10:38
Perche', dici che son stato troppo prolisso? :cry:

:tongue:

Assolutamente no! E' che mi è proprio piaciuto il raccontino! :wink_:

Sam il Cinghio
20/12/2010, 10:39
Assolutamente no! E' che mi è proprio piaciuto il raccontino! :wink_:

Scherzavo, ti ringrazio ma e' solo una boutade... me ne viene buona una ogni anno.
Tra l'altro quella della frattura scomposta non e' mia ma della Gialappas, va detto per onesta' ;)

Monsignor
20/12/2010, 10:39
Casa mia? hai mai visto paranormal activities?:ph34r:

The Dog
20/12/2010, 10:42

...ossignur...:ph34r:

Leo67
20/12/2010, 10:43

Intrip
20/12/2010, 10:45
:wink_:

il tuo avatar chiede già scusa da se, sarebbe un peccato lì spegnere la luce :tongue:

Fabrizio
20/12/2010, 10:46
io mi scelgo con molto criterio tutta una serie di programmi con l'autoview di Ski e poi dopo circa 7/8 minuti ronfo chiaramente con la tv che gira tutta la notte. Mai piu' tardi
delle 22.30 anche perche' tutte le mattine comprese domeniche e feste sono in piedi alle sei.

The Dog
20/12/2010, 10:51
io mi scelgo con molto criterio tutta una serie di programmi con l'autoview di Ski e poi dopo circa 7/8 minuti ronfo chiaramente con la tv che gira tutta la notte. Mai piu' tardi
delle 22.30 anche perche' tutte le mattine comprese domeniche e feste sono in piedi alle sei.

...io ci metto anche meno di 7 minuti per addormentarmi...:wacko::tongue:

Fabrizio
20/12/2010, 10:54
...io ci metto anche meno di 7 minuti per addormentarmi...:wacko::tongue:

terribile, io interista piuttosto convinto molto spesso non riesco a finire la partita, e il letto che mi rovina ma dopo tutto il giorno al lavoro non riesco a farne a meno

Intrip
20/12/2010, 10:56

no

orcablu
20/12/2010, 10:57

filmare le scorregge alla luce di una lampada hud non signifaca evento paranormale :ph34r:

Monsignor
20/12/2010, 11:00
filmare le scorregge alla luce di una lampada hud non signifaca evento paranormale :ph34r:

si... certo...38676 come no...

derfel
20/12/2010, 11:49
Quando si spengono le luci ci infiliamo tutti e tre sotto le coperte, io, mia moglie e il mio avatar, dopo di che le ultime parole (qualche miagolio) e alcune considerazioni sulla giornata. Di solito ci addormentiamo discorso durante (pazienza lo riprenderemo la sera dopo), arriviamo alla sera che siamo distrutti e ci appisoliamo con grande serenità!

Millejager
20/12/2010, 12:50
dormo

:biggrin3::biggrin3:

hai sempre le risposte migliori 'bbro! :biggrin3::biggrin3:

wailingmongi
20/12/2010, 12:54
mah dipende...di solito anche io mi fumo una paglia e poi mando in mona tutti quanti e me nè vogg a dorm...

papitosky
20/12/2010, 16:53
quando vado a dormire dormo :tongue:

Intrip
20/12/2010, 16:54
quando vado a dormire dormo :tongue:

:oook:

Silvan
20/12/2010, 20:30
:biggrin3::biggrin3:

hai sempre le risposte migliori 'bbro! :biggrin3::biggrin3:

grazie:biggrin3:, sai che sono sempre sincero :oook:

;)

bella
20/12/2010, 22:53

q8:w00t:

ilberna
20/12/2010, 22:55
il tuo avatar chiede già scusa da se, sarebbe un peccato lì spegnere la luce :tongue:

:wub::wub:

q8:w00t:

tutti casti e puri... :tongue: