Visualizza Versione Completa : vendo sl500 e 993 turbo
GATTOTEPPISTA
23/12/2006, 23:36
ciao ragazzi ho deciso di cambiare auto e fare un po' di spazio.
percui vendo
mercedes sl 500 anno 2003 argento full.64 mila km.auto,navi,pelle,sedili risc elett.,cerchi 19 allestimento AMG.
e poi porsche 9964s turbo argento del 96 due proprietari tutti i tagliandi porsche con 74 mila km.miaoooo per le foto,mandatemi pvt con indirizzo.
valuto eventuale permuta con altre sportive.
ti va bene una micra alla pari per il mersedes?:biggrin3:
Io offrirei una barchetta del 2001 ma ben tenuta, come la vedresti???
Io offrirei una barchetta del 2001 ma ben tenuta, come la vedresti???
offrila a qualche rumeno o polacco !!!!:laugh2: :laugh2:
Seguendo il discorso tuo,se ti và,potremmo fare una permuta...la tua porche con una "fantastica" SMART Roadster coupè 125cv del 2006 con 10000 km di vita:biggrin3: che ne dici,è o non è una BAZZA????:buonnatale:
dr.melvin
26/12/2006, 20:16
Seguendo il discorso tuo,se ti và,potremmo fare una permuta...la tua porche con una "fantastica" SMART Roadster coupè 125cv del 2006 con 10000 km di vita:biggrin3: che ne dici,è o non è una BAZZA????:buonnatale:
hai un'auto Stupenda (veramente!), ma 125 cavalli dove li hai presi? spacciatore di cavalli?
GATTOTEPPISTA
26/12/2006, 23:02
nei guai???ahahahahahah
cmq permuta si intende per chi ha la barchetta o la micra eh..che potrei scalare dal valore dell'auto che vorreste acquistare,il valore della vostra "auto"...ahahah
dai a parte tutto,se qualcuno fosse interessato le macchine sono visibili a roma.i miei numeri se non li avete basta contattarmi in pvt.
bastard,non bisogna essere miliardari per avere due macchine cosi...il mondo e' pieno di gente che ha macchine del genere,solo che spesso non sono nemmeno le loro....
cmq a parte queste ho anche da vendere
corvette c4 cabrio nera cambio manuale
corvette c4 cabrio gialla cambio automatico
limousine cadillac del 1996 bianca
maserati 3200 gt sport cup del 2002 blu
e diverse auto d'epoca.
se volete la lista completa pvt.miaoooo
dr.melvin
27/12/2006, 13:12
hai una bellissima collezione Gatto, io non ti compro niente, però mi piacerebbe avere la tua lista x MP se hai voglia... Sono un'appassionato anch'io di Auto (con la maiuscola) e sono curioso di sapere cosa tieni in garage. Per caso vai anche in pista?
ciao
GATTOTEPPISTA
27/12/2006, 20:14
no per la pista mi bastano le moto...e ti assicuro che ne ho anche abbastanza di pista..almeno come pilota.
corro un ultimo anno nel 2007 e poi basta.
cmq dopo ti mando in mp la lista..cosi se ti capita qualcuno che cerca qualche chicca...ciao
hai un'auto Stupenda (veramente!), ma 125 cavalli dove li hai presi? spacciatore di cavalli?
No melvin,ho solo fatto un "lavorino" di messa a punto come si deve:fisch: e il
buon tre cilindri ha cosi risposto,ovviamente testato sul dinamometro che ho in officina:coool:,faccio il meccanico e preparo anche auto sportive...:rolleyes:
dr.melvin
30/12/2006, 11:04
No melvin,ho solo fatto un "lavorino" di messa a punto come si deve:fisch: e il
buon tre cilindri ha cosi risposto,ovviamente testato sul dinamometro che ho in officina:coool:,faccio il meccanico e preparo anche auto sportive...:rolleyes:
bella notizia quella del banco prova, fà anche le 4wd? avrei la mia da provare...ho i tempi di accelerazione, ma mi piacerebbe avere anche la prova potenza. Riguardo alla Roadster sto seriamente pensando di prendere una Brabus, è stupendissima!!:wub:
p.s. Gatto scusa x gli OT, ma parlando di auto è impossibile non farli...:rolleyes:
ciao
Gatto
puoi postare foto della Porsche e della SL?
GATTOTEPPISTA
02/01/2007, 20:55
simo domani le faccio.
del porsche preferisco di no.dell'sl non ho problemi.quelle del porsche te le mando in mp
Ragazzi, per ragioni che conoscete vi pregherei di non andare (troppo) off topic (sono già intervenuto su alcuni messaggi ma se ci aiutaste vi sarei grato). Grazie.