Visualizza Versione Completa : E-mail Triumph
Pastrocchio
20/12/2010, 15:00
Ragazzi... come mai la Triumph non concede una mail per le informazioni tecniche ?
Ho provato a guardare sul sito italiano ed anche su quello inglese senza risultati. Viene sempre detto di rivolgersi ai concessionari, ma questi non hanno sempre tutte le risposte.
E' un peccato che ci sia questa mancanza. Mi ricorda i tempi della Yamaha.
Turbo-555
20/12/2010, 15:04
Ragazzi... come mai la Triumph non concede una mail per le informazioni tecniche ?
Ho provato a guardare sul sito italiano ed anche su quello inglese senza risultati. Viene sempre detto di rivolgersi ai concessionari, ma questi non hanno sempre tutte le risposte.
E' un peccato che ci sia questa mancanza. Mi ricorda i tempi della Yamaha.
perché altrimenti dovrebbero rispondere a una montagna di richieste, per le quali si trovano le risposte con google o con una domanda a un concessionario, e solamente poche che effettivamente ha senso fare in triumph...;)
Pastrocchio
20/12/2010, 15:10
Prova qui :wink_::....è uno di "noi"
Forse è meglio darla in privato per evitare mail flooding...
papitosky
20/12/2010, 17:04
azienda seria=servizio clienti
Pastrocchio
20/12/2010, 18:38
La mia domanda è nella sezione Sprint ST 1050... anzi... sono due... ma credo che senza Triumph non ci siano risposte.
Marco Manila
20/12/2010, 20:56
Quoto, mettere pubblicamente un indirizzo personale non è una buona idea...
Hannibal
20/12/2010, 22:19
Viene sempre detto di rivolgersi ai concessionari, ma questi non hanno sempre tutte le risposte.
neanche Triumph ha le risposte:wink_:
Mi permetto di segnalare a te e a Marco che era stato lo stesso sig. Lupano a lasciarcela a disposizione pubblicandola nella sezione Modern Classic..:wink_:...altrimenti non l'avrei fatto.
Grazie
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/141646-circa-lupano-le-special-la-standardizzazione.html?highlight=standardizzazione
Stralcio pag 10, post 96:
"Un ultima cosa.
Più o meno cerco di rispondere sempre a tutti coloro che mi scrivono. In tanti commenti fatti non mi ci ritrovo davvero e sono certo che due chiacchiere risloverebbero tanti problemi, così come se quando scrivo mi "credere" vi assicuro che di balle ne racconto davvero poche anche se le mie risposte non sembre solo quelle che vorreste sentire!
La mia mail è mario.lupano@triumph.co.uk.
Ciao a tutti Mario "
Pastrocchio
21/12/2010, 09:10
Grazie della precisazione !
Marco Manila
21/12/2010, 09:13
Ok, se è così va bene. :oook:
Dubito però che Mario possa rispondere a tutte le mail, è pur sempre l' Amministratore Delegato di una grande Azienda (è un pò come mandare una mail a John Elkan se si ha un problemino con la 500...) ma tentar non nuoce.
Dubito però che Mario possa rispondere a tutte le mail, è pur sempre l' Amministratore Delegato di una grande Azienda (è un pò come mandare una mail a John Elkan se si ha un problemino con la 500...) ma tentar non nuoce.
:risate2:
probabile che siano filtrate da qualche collaboratore e che non sia un indirizzo diretto.. altrimenti sarebbero davvero cavoli amari..
rimane cmq un bel gesto..
Eh beh immagino :wink_: sarà buon senso del mittente scrivergli per questioni "serie e motivate".....aldilà della discussione a suo tempo nata con lui, devo dire che è stata da parte Sua una cosa graditissima rendersi disponibile con noi MC, Bravo Mario.
ghostrider.1127
21/12/2010, 10:03
perché altrimenti dovrebbero rispondere a una montagna di richieste, per le quali si trovano le risposte con google o con una domanda a un concessionario, e solamente poche che effettivamente ha senso fare in triumph...;)
esatto
onde poi sentire lamentele dei clienti perche le moto sono care
quando mantenere un call center per questa cosa e una stronzata
immagino gia il tono medio delle chiamate.......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: