PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzacci Romagnoli, mercoledì sera, birretta o Gran Turismo 5 terzo round!

BigDave
20/12/2010, 17:21
Sabato sera si è parlato di vedersi mercoledì sera per un birretta, e qualcuno ha anche chiesto di proporre un altra sfida a gt5, quindi decidete voi, o birretta da qualche parte, o pizza e gt5 qua da me.
Io non ho problemi (tanto non ho neanche la donna x casa :biggrin3: )

Che ne dite?

Bandito
20/12/2010, 17:26
Zio lupo, viene su da me l aereo Obi a mangiare una pizza con prole..
Oggi quando ci siamo sentiti mi ero scordato l appuntamento !!!
Sarà per la prox, allenatevi pure tanto vi sverrnicio..:biggrin3::biggrin3:

Ken
20/12/2010, 17:37
o una o l'altra non ho rpoblemi ,ma non si era detto anche SBK???

wailingmongi
20/12/2010, 18:41
non sarebbe una brutta cosa...mercoledì dopodomani?

BigDave
20/12/2010, 19:47
o una o l'altra non ho rpoblemi ,ma non si era detto anche SBK???

Non ci ho mai giocato, ma chi ce l'ha dice che fa cagare. E per esperienza credo che sfide in moto siano difficili da fare (alla prima curva tutti giù per terra :biggrin3::biggrin3: ).
Cmq si può provare

non sarebbe una brutta cosa...mercoledì dopodomani?

Yess

Aerodik
20/12/2010, 20:18
stardi.... giulio stavolta giochi e mi dai i punti a me per la classifica generale!!!!! e tieni alta la classifica!!! dobbiamo sorpassare il manilozzo mi raccomando!!

Filomao
20/12/2010, 22:13
Io devo passare stavolta, mercoledi mattina si opera l'angie.

Ken
20/12/2010, 23:07

fagli in bocca al lupo!!!:wink_:

Marco Manila
20/12/2010, 23:14
Sabato sera si è parlato di vedersi mercoledì sera per un birretta, e qualcuno ha anche chiesto di proporre un altra sfida a gt5, quindi decidete voi, o birretta da qualche parte, o pizza e gt5 qua da me.
Io non ho problemi (tanto non ho neanche la donna x casa :biggrin3: )

Che ne dite?

Per me è ok, quando volete. :oook:

stardi.... giulio stavolta giochi e mi dai i punti a me per la classifica generale!!!!! e tieni alta la classifica!!! dobbiamo sorpassare il manilozzo mi raccomando!!

Sono d'accordo che Giulio cominci a giocare, e che entri con un punteggio che sta bene a tutti (ultimo, a metà classifica o tra i primi, come volete) sennò si rompe di guardarci.

Per superarmi dovrai darci dentro, sono determinato a prendere la testa del campionato. :coool:

Aerodik
21/12/2010, 08:34

filo augurissimi all angie!!!!

Filomao
21/12/2010, 09:36
fagli in bocca al lupo!!!:wink_:

filo augurissimi all angie!!!!

Non manchero' ragazzi...:wink_: Grazie!

wailingmongi
21/12/2010, 13:51
se per voi non è un problema riesco a venire anche io dato che domani sera non ho impegni...

BigDave
21/12/2010, 14:44

Auguroni ancora all'angie :wink_:

Per me è ok, quando volete. :oook:

Sono d'accordo che Giulio cominci a giocare, e che entri con un punteggio che sta bene a tutti (ultimo, a metà classifica o tra i primi, come volete) sennò si rompe di guardarci.

Per superarmi dovrai darci dentro, sono determinato a prendere la testa del campionato. :coool:

Se siamo dispari gioco sicuro, se no vediamo come fare. Per il punteggio non ti preoccupare...mi bastan due serate e vi straccio a tutti!!! :coool::coool:

Magari....

se per voi non è un problema riesco a venire anche io dato che domani sera non ho impegni...

Ok, ti segno, ricordati le scarpine da guida della sparco e il casco :biggrin3:

D@lyn
21/12/2010, 16:46
io sono a calcetto, ma visto che potrebbe saltare mi posso unire.
vi faccio sapere domani meglio..

Ken
21/12/2010, 17:05
purtroppo domani sera non ci saro causa inpegno!

black panther
21/12/2010, 17:07
Angie tesoruccio :wub::wub::wub::wub:
ti faccio tanti tanti in bocca al lupo!!:wub::wub:

EIKONTRIPLE
21/12/2010, 19:13
io se volete posso fare da safety car !!!

ps . chissa' come sarebbe felice il duce nel vedere la nostra granitica lingua italica cosi' devastata.

BigDave
22/12/2010, 08:55
Viste le numerose defezioni (anche da chi mi aveva chiesto di organizzare la cosa :dry: ) direi di rimandare a settimana prossima!

Chiudo!