PDA

Visualizza Versione Completa : Che voglia di spaccar tutto!!!!!!

morospeed
20/12/2010, 18:54
Ma io dico.....ma in che mondo da schifo stiamo andando?????ma che gente bastarda,passatemi il termine per favore,c'è in giro??????ma casss,non fregera' a nessuno,ma non si puo' non si puo'!!!!!!
Oggi mi son preso l'endurello per andar a fare qualche bella foto alla campagna congelata,e guardate cosa ho trovato...io qui ci son cresciuto,in questo fosso ho pescato le mie prime trote,ci son caduto dentro 100 volte,ho bevuto la sua acqua,e oggi me lo hanno conciato cosi.....delusione,rabbia,sconforto,che schifo,spero che chi l'ha fatto debba bere quest'acqua un giorno...e crepi.
http://i53.tinypic.com/10eoj8j.jpg

http://i54.tinypic.com/2mz9n5i.jpg

http://i51.tinypic.com/2w4a6op.jpg

http://i53.tinypic.com/2j64nzn.jpg

http://i51.tinypic.com/28s9ac9.jpg
piu' ci penso e piu' mi arrabbio,ma tanto a che serve....:cry::cry::cry:

http://tinypic.com/player.php?v=mj97ix&s=7

wailingmongi
20/12/2010, 18:56
che schifo...merda dappertutto ormai...

morospeed
20/12/2010, 18:58
che schifo...merda dappertutto ormai...

Ciao amico mio...quella che vedi è una roggia,con acqua sorgiva che d'estate ti spacca le caviglie da tanto è fredda..ora ci si puo' fare la lavatrice...

maurotrevi
20/12/2010, 19:00
hai denunciato la cosa?

LadyB
20/12/2010, 19:01
cavolo...la prima foto mi sembrava neve..................... :cry:

Geez
20/12/2010, 19:01
sai che al primo colpo d'occhio pensavo fosse ghiaccio + neve e non capivo? pensavo volessi andare a pescare e non potevi :tongue:

solo dopo ho capito che era schiuma :cry:

gliela farei bere a quei coglioni che l'han ridotta così :dry:

triumpassion
20/12/2010, 19:04
..io ho dovuto mettere un depuratore per poter usufruire del pozzo sorgivo( abito in campagna)......dopo 40 anni di acqua limpidissima.........

lorisss83
tristezza.
io non sò quanti anni hai, io 27 e mi rendo conto che in 20anni è successo un macello e nessuno muove un dito.

non voglio neanche pensare tra altri 20...

morospeed
hai denunciato la cosa?

si,ho chiamato i vigili,che appena han visto son rimasti a bocca aperta perchè non mi credevano,e ho mandato una mail al giornale di brescia e all'ARPA con le foto,ma tanto so gia' a che servira'..

Turbo-555
20/12/2010, 19:05

sai che al primo colpo d'occhio pensavo fosse ghiaccio + neve e non capivo? pensavo volessi andare a pescare e non potevi :tongue:

stessa cosa che ho pensato io... :(

che schifezza!!!

S1m0ne75
20/12/2010, 19:10
:cry::cry:

Rukaiko
20/12/2010, 19:20
CHE MONDO DI MERDA CHE STIAMO LASCIANDO AI NOSTRI FIGLI
:ph34r::ph34r::ph34r:

Lo scrofo
20/12/2010, 19:43
tristezza.
io non sò quanti anni hai, io 27 e mi rendo conto che in 20anni è successo un macello e nessuno muove un dito.

non voglio neanche pensare tra altri 20...

siamo in due a pensarla allo stesso modo ...

morospeed
20/12/2010, 19:48
View My Video (http://tinypic.com/r/mj97ix/7)

guardate questo,è impressionante..

MR-T
20/12/2010, 19:48
accidenti :(

bob modz
20/12/2010, 19:50
si,ho chiamato i vigili,che appena han visto son rimasti a bocca aperta perchè non mi credevano,e ho mandato una mail al giornale di brescia e all'ARPA con le foto,ma tanto so gia' a che servira'..

io spero che serva a qualcosa ma almeno tu hai dimostrato la tua civiltà in un mondo pieno di inciviltà ciao.

Exa
20/12/2010, 19:52
che schifo...manda le foto a striscia la notizia, a volte fanno più loro che i vigili o i giornali..

Medoro
20/12/2010, 19:54
tristezza.

non voglio neanche pensare tra altri 20...sono nella tua stessa situazione,anche sa qua li scempi sono minori ho visto posti dove giocavo e campagne dove scorrazzavo ridotte ad immondezzai e tempestati di abitazioni

oldbonnie
20/12/2010, 19:56
Sembra neve...:sick:

roberto70
20/12/2010, 19:57
porta le foto dai carabinieri.....che schifezze......:ph34r:

Brontolo
20/12/2010, 19:58

Minchia,anch'io la pensavo cosi appena viste le foto...
Che amarezza...

yatta
20/12/2010, 19:58
:smoke_: rispecchia i nostri amministratori

triplexperience
20/12/2010, 20:28
...è più facile andare in rogne per farsi un giretto con l'endurino che per avvelenare una sorgente...occhio...:ph34r::cry:

Silvan
20/12/2010, 20:36
segnala la cosa a chi di dovere :wink_:

giupeppex
20/12/2010, 21:50
...è più facile andare in rogne per farsi un giretto con l'endurino che per avvelenare una sorgente...occhio...:ph34r::cry:

sono daccordo con la riflessione..ma questo atteggiamento ci inxxxlerà tutti!:sick:

Filomao
20/12/2010, 22:07
E io che pensavo fosse neve. Che tristezza.

Segnala il tutto all'arpa.

GAVEmarco
20/12/2010, 22:15
io ,avessi tempo da perdere, risalirei la corrente...così,per curiosità!

Vezza
20/12/2010, 22:21
Io credo che riguardi un reparto industriale, ora non conosco la zona, ma forse non ci vuol nemmeno troppo a risalir al deficiente che li è venuta questa bell'idea...ripeto credo perchè non so nemmeno che zona sia, ma quante aziende ci sono nei pressi?

urasch
20/12/2010, 23:41
mamma mia che scempio

bella
21/12/2010, 06:45
credevo fosse neve..... ma hai fatto una denuncia....????

sagyttar
21/12/2010, 06:52
Caro Morospeed, che vuoi farci: vivi in Lombardia.
In questa regione di merda l'unica filosofia èla seguente: produci, consuma e crepa. Cosa vuoi che gliene freghi all'imprenditore del rispetto dell'ambiente? Ciò che conta in Lombardia è lavorare, guadagnare un sacco di soldi sulle spalle di operai mal pagati, sfruttati e alla faccia della leggi a tutela dell'ambiente che sono state ipocritamente introdotte da politici in cerca di facili consensi, ma che poi non hanno mai trovato una forma di controllo da parte degli organi preposti.
E poi, scusami, ma se anche trovassimo un vigile che vuole far qualcosa verso il responsabile, tu credi che il suo dirigente avrebbe il coraggio di mettersi contro al Marcegaglia (è solo un nome a caso fra i tanti industriali lombardi) della situazione?

The Dog
21/12/2010, 06:57

...vero, sembrava anche a mè.... che schifo....:sick::mad:

Richymbler
21/12/2010, 07:42
daspo o arresto preventivo per l'utente Morospeed viste le sue manifeste intenzioni di spaccare tutto.

The Dog
21/12/2010, 07:45
daspo o arresto preventivo per l'utente Morospeed viste le sue manifeste intenzioni di spaccare tutto.

:biggrin3::laugh2:

ilberna
21/12/2010, 08:00
Dovresti provare a segnalare la cosa anche al corpo forestale. Di solito ci tengono molto e sono abbastanza cazzuti in queste situazioni.
Hai risalito la corrente per capire la causa?

Triple Peo
21/12/2010, 08:29
Sai che all'inizio pensavo fosse neve??!!
Che schifo! Proprio vergognoso....ormai non cè più nessuno ch ha rispetto per il prossimo!!!

Gian
21/12/2010, 08:32
Anch'io tratto in inganno all'inizio, pensando fosse neve.......che bestialità, anzi no....che "umanità"....le bestie non inquinano!!

pippopoppi
21/12/2010, 08:34
Porca pupazza....anche a me sembrava neve e a dire il vero non riesco a capire tutt'ora dalla foto che sia schiuma. Che schifo...siamo pieni di scarichi abusivi. Tempo fà denunciarono il fatto che nelle ns falde acquifere...in diverse città importanti..abbiamo l'arsenico :blink:

HAL9000
21/12/2010, 09:03
Caro Morospeed, che vuoi farci: vivi in Lombardia.
In questa regione di merda l'unica filosofia èla seguente: produci, consuma e crepa. Cosa vuoi che gliene freghi all'imprenditore del rispetto dell'ambiente? Ciò che conta in Lombardia è lavorare, guadagnare un sacco di soldi sulle spalle di operai mal pagati, sfruttati e alla faccia della leggi a tutela dell'ambiente che sono state ipocritamente introdotte da politici in cerca di facili consensi, ma che poi non hanno mai trovato una forma di controllo da parte degli organi preposti.
E poi, scusami, ma se anche trovassimo un vigile che vuole far qualcosa verso il responsabile, tu credi che il suo dirigente avrebbe il coraggio di mettersi contro al Marcegaglia (è solo un nome a caso fra i tanti industriali lombardi) della situazione?

gia'....

in questi casi vien viglia di fare i terroristi: tu non rispetti la legge (e soprattutto non rispetti la salute degli altri)?... bene, una bella molotov che ti distrugge due o tre macchinari e una letterina anonime che ti spiega il perche...

denis
21/12/2010, 10:20
avvisa striscia la notizia...purtroppo ci vogliono i satirici a mettere in mostra ste cose....

simone160
21/12/2010, 11:07
MA porca di quella porca......ma sta gente non si rende conto che e' il mondo in cui vive?? non hanno figli??? che cazzo gli danno da bere i soldi??? sti cavolo di soldi!!!!tutto per i soldi!!!!!soldi!!soldi!!!!

Lordsinclair
21/12/2010, 11:29
che povero paese incivile in altri paesi una cosa del genere avrebbero gia' scovato il colpevole e messo giustamente a pecora..

Cesare-Skabry
21/12/2010, 13:19
gia'....

in questi casi vien viglia di fare i terroristi: tu non rispetti la legge (e soprattutto non rispetti la salute degli altri)?... bene, una bella molotov che ti distrugge due o tre macchinari e una letterina anonime che ti spiega il perche...

Q8................? mmmmm si devo quotare!
anche se è ancora poco

TGR stà dicendo che l'ARPA ha trovato delle buone percentuali di radioattività in Piemonte......

Ho pescato in tantissime "rogge" come quella fotografata , si giocava anche con i gamberi di fiume.....
Pescavo nel "mio" lago Maggiore dove oltre a una rigogliosa fauna esisteva una lussureggiante flora......... adesso ...... :piango_a_dirotto:

spantax
21/12/2010, 13:40
Il dito dobbiamo cominciare a muoverlo noi !!! Anche indagando per i cavoli nostri e denunciando le cose che non vanno.

Ma siamo sempre di corsa e le cose ci sfiorano appena.

morospeed
21/12/2010, 13:41
Io ieri ho tentato di scoprire da dove arrivava quello schifo,ma penso bisognava risalire per chilometri perchè li c'è solo campagna....poi ho chiamato i vigili che hanno fatto foto e poi si son incamminati a loro volta per vedere se trovavano qualcosa..ho mandato le foto con una mail-denuncia scritta anche all'ARPA e al giornale di brescia,ma per ora tutto tace..che posso fare,di piu' non saprei,anche se purtroppo il danno è gia' fatto.

hancock1377
21/12/2010, 13:44
cribbio...possibile che non si riesce a risalire allo scarico che ci butta tutto quello schifo ?

Cesare-Skabry
21/12/2010, 13:45
Io ieri ho tentato di scoprire da dove arrivava quello schifo,ma penso bisognava risalire per chilometri perchè li c'è solo campagna....poi ho chiamato i vigili che hanno fatto foto e poi si son incamminati a loro volta per vedere se trovavano qualcosa..ho mandato le foto con una mail-denuncia scritta anche all'ARPA e al giornale di brescia,ma per ora tutto tace..che posso fare,di piu' non saprei,anche se purtroppo il danno è gia' fatto.

che tristezza .....

Silvan
21/12/2010, 14:02

tu da cittadino hai fatto il massimo che potevi fare :wink_:

Leo67
21/12/2010, 14:48
chiama striscia la notizia :oook:

maurotrevi
21/12/2010, 15:09

hai fatto benissimo, vedrai che se li beccano se li inchiappettano un po' (mai abbastanza)

papitosky
21/12/2010, 17:21
che schifo

morospeed
21/12/2010, 17:32
hai fatto benissimo, vedrai che se li beccano se li inchiappettano un po' (mai abbastanza)

non sai quanto quanto lo desidero....
domani torno sul posto e se c'è ancora la schiuma faccio altre foto e le mando ovunque,anche al Papa!!

noris
21/12/2010, 17:34
CHE MONDO DI MERDA CHE STIAMO LASCIANDO AI NOSTRI FIGLI
:ph34r::ph34r::ph34r:

Verità:cry:

Cesare-Skabry
21/12/2010, 17:58
non sai quanto quanto lo desidero....
domani torno sul posto e se c'è ancora la schiuma faccio altre foto e le mando ovunque,anche al Papa!!

Oltre alle foto fai un filmino....con e distanze angolazioni diversi,
fai che la data sia presente sulle immagini.

Sfigatto
21/12/2010, 21:31
Non puoi immaginare quanto ti capisca e sia solidale. Non solo da cittadino, ma anche da pescatore a mosca sempre più obbligato, nel corso degli anni, ad allontanarmi da luoghi che reputavo "magici", rogge, torrenti, autentici pezzi della mia vita. Evito ulteriori commenti, mi automodero.