PDA

Visualizza Versione Completa : Buon Natale!!!



Saraceno
24/12/2006, 08:52
Visto che non so se stasera riuscirò a collegarmi faccio a tutti voi (e dico tutti voi) i miei più sinceri auguri di :buonnatale: buon Natale:buonnatale: , sperando che tutti voi (e dico tutti voi) riceviate come regalo quello che desiderate!!!

BUON NATALE!!!

Dottor.Lacki
24/12/2006, 08:58
Auguri dalla Calabria...

Lacki..e Mariana..

Saraceno
24/12/2006, 09:04
Auguri dalla Calabria...

Lacki..e Mariana..

:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

Non vedo l'ora che torni in Sicilia, vedrai cosa organizzeremo!!!:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

babyspeed
24/12/2006, 09:05
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dall'altra parte della sicilia.....quella occidentale.....

Mouse
24/12/2006, 09:07
Auguri Cavalieri ciao nonno..:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

Saraceno
24/12/2006, 09:09
Auguri Cavalieri ciao nonno..:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

Ciao topone, è da un pò che non ti leggo, come va??? Hai realizzato il tuo sogno???

Chissà, magari stasera babbo natale ti farà una sorpresina!!!:buonnatale:

tonidaytona
24/12/2006, 09:11
buone feste dal clan daytona a te e famiglia.
:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
Toni , Seve , Juss e Marco.

dado
24/12/2006, 09:12
Tanti tanti e tanti AUGURI anche da parte mia..buon natale a tutti gli amici del forum..

Saraceno
24/12/2006, 09:14
buone feste dal clan daytona a te e famiglia.
:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
Toni , Seve , Juss e Marco.

Triplici auguri a voi, se foste venuti a Taormina con don Lacki ce li saremmo fatti di presenza!!! Pazienza, sarà per la prox, magari a Pasqua!!!:buonnatale:

Mouse
24/12/2006, 09:15
Ciao topone, è da un pò che non ti leggo, come va??? Hai realizzato il tuo sogno???

Chissà, magari stasera babbo natale ti farà una sorpresina!!!:buonnatale:

a quannu mai:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ho visto che state organizzando tanto mi fa piacere spero che prima o poi arrivi pure il mio momento per ora vi guardo e vi seguo dal pc...
buon natale a te e famiglia :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

Saraceno
24/12/2006, 09:17
a quannu mai:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ho visto che state organizzando tanto mi fa piacere spero che prima o poi arrivi pure il mio momento per ora vi guardo e vi seguo dal pc...
buon natale a te e famiglia :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

Mai disperare, magari se tu cambiassi il tuo avatar con uno più allegro forse cambierebbe qualcosa!!!

Ciao e ancora auguri!!!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

maca
24/12/2006, 09:50
Mai disperare, magari se tu cambiassi il tuo avatar con uno più allegro forse cambierebbe qualcosa!!!

Ciao e ancora auguri!!!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

Salute e pititto a tudu mundu:love2: :love2: e special for
I CAVALIERI DI TRINACRIA!!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Fulvioz
24/12/2006, 09:58
Grazie e contraccambio a tutti gli auguri!!! :buonnatale:

Wallace
24/12/2006, 10:05
auguri

B@Rz
24/12/2006, 10:16
ITALIA.... UNO!!!!


AUGURI!!! :D

nirvana
24/12/2006, 10:50
cn tutti sti post degli auguri nn ci sto a capi'nulla....e va a finire ke ne dimentico qualcuno...........e nn vorrei.....
specialmente a ki come te (virtualmente parlando)conosco da 1vita....

augurissimi sara.........

Saraceno
24/12/2006, 10:52
cn tutti sti post degli auguri nn ci sto a capi'nulla....e va a finire ke ne dimentico qualcuno...........e nn vorrei.....
specialmente a ki come te (virtualmente parlando)conosco da 1vita....

augurissimi sara.........

Triplici auguri anche a te Nirvana, anche se te li ho già fatti nel tuo post, ma senza polemica!!!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :tongue:

nirvana
24/12/2006, 11:11
Triplici auguri anche a te Nirvana, anche se te li ho già fatti nel tuo post, ma senza polemica!!!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :tongue:


penso ke allora tu abbia capito il xche'del mio thread..........
nn voglio rischiare di dimenticare di fare gli auguri a quelli a cui "virtualmente"(e spero 1 giorno materialmente)conosco da 1vita......



ps ad aprile stiamo organizzando 1 tre giorni in sicilia cn le moto......quando sara'ti faro'sapere cosi ne approfitto x venirti a salutare....
e ti spieghi bene...........taormina e'bellissima,ci sono venuto 2anni di fila.

bastard inside
24/12/2006, 15:15
buon natale :D

http://img153.imageshack.us/img153/2382/buon20natalewk7.jpg (http://imageshack.us)