Visualizza Versione Completa : Report...B.o.B. Treviso&Dintorni 2010...Domenica 19 Dicembre B.o.B Meets Santa Claus Atto III
Ragazzi...siamo stati semplicemente fantasticiiiiiiii!!!!!!!
davvero una bellissima giornata in stile B.o.B....fantastici i B.o.B. Award (per fortuna che non ho vinto il premio per il quale ero in nomination!!)
stupenda la poesia del bambino Brunetto...
organizzatori, aiutanti, vallette, pubblico, amici, insomma...tutto e tutti fantastici!!!
ma la cosa che mi ha emozionato maggiormente è stata l'annuncio dell'arrivo di un piccolo BoBBista...Ilenia, Marco...un grosso Augurio!!!!!! e iniziamo subito la colletta per una mini triunz!!!!!
ah...nota di servizio, Vi è piaciuta la pashmina?? bene, è di sartoria (sapete che il B.o.B. ha stile!!!) ed è in cotone, quindi per il lavaggio non ci sono problemi!!
ecco tre semplici scatti che identificano la giornata...
http://img824.imageshack.us/img824/2654/fotodapranzofineannobob.jpg (http://img824.imageshack.us/i/fotodapranzofineannobob.jpg/)
http://img98.imageshack.us/img98/2654/fotodapranzofineannobob.jpg (http://img98.imageshack.us/i/fotodapranzofineannobob.jpg/)
http://img696.imageshack.us/img696/2654/fotodapranzofineannobob.jpg (http://img696.imageshack.us/i/fotodapranzofineannobob.jpg/)
in work...
speedkalle
20/12/2010, 21:36
quoto
Christian72
20/12/2010, 21:42
Ri QUOTO
Lo scrofo
20/12/2010, 21:51
stra quoto
quoto
Ri QUOTO
stra quoto
ma andate a.......Q U O T A R E !!!
Lo scrofo
20/12/2010, 22:05
ma andate a.......Q U O T A R E !!!
DC hai perfettamente ragione ...
Cristian, sandro , andate a quotare ... :rolleyes:
Christian72
20/12/2010, 22:15
Adesso vado ....... che impazienti....!!!!
PS: Steo ti ho inviato altre foto...
iper quoto....invece Steo...a te...ti PERquoto.... :-)
pirata porta nera
20/12/2010, 22:23
Va ben mi se poso:tongue::tongue::tongue: Ris..quoto
verybastardinside
20/12/2010, 22:31
iper quoto....invece Steo...a te...ti PERquoto.... :-)
Te dago voentieri na man eh!!! :risate2:
Megaquoto..:wink_:..che piacere ho provato a vincere il B.o.B. Award 2010 come miglior.....rompi cojo.....tes! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:....però in compenso come speacker son na bomba, quasi come Carlo Conti all'ultimo dell'anno!
Lo scrofo
21/12/2010, 08:42
Megaquoto..:wink_:..che piacere ho provato ha vincere il B.o.B. Award 2010 come miglior.....rompi cojo.....tes! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:....però in compenso come speacker son na bomba, quasi come Carlo Conti all'ultimo dell'anno!
cio' bobbisti, ghe xe qualcuni che voe ciaparle qua ... :D
GIAN MODESTO SUBITO.
ohhhh...avete finiro di Q U O T A R E ???
comunque... Q U O T O il president speakerrssssss!!!!!
cio' bobbisti, ghe xe qualcuni che voe ciaparle qua ... :D
GIAN MODESTO SUBITO.....e soprattutto TOLLERANTE!!!.
:risate2::risate2:
si si.....quoto.....:tongue::biggrin3:
si si.....quoto.....:tongue::biggrin3:
bello il film??:rolleyes:
:biggrin3:
laniconico
21/12/2010, 13:17
Megastrariquoto il tutto!!!
Ragazzi siete grandiosi, un mega applauso a tutto il direttivo ed a coloro che hanno collaborato al meglio con tanto impegno e con ottima riuscita!! Che intraprendenza!!!!
Grande SPEAKER GIAN!!!
Un mio personale ringraziamento al mio amico nonchè gran poeta veneto/tedesco Marcuzeth, nessuno mai avrà una fionda come la mia!!! Figata gli awards, bellissima la sciarpina e toccante il video, mi sono commossa, e nn credo di esser stata l'unica.
Sono orgogliosa di far parte di questa FAMIGLIA! Lunga vita al B.o.B.
:love2:
Mr Frowning
21/12/2010, 13:45
autri fotu :oook:
Lo scrofo
21/12/2010, 13:50
anca mi so interessa' ...
Ragazzi siete grandiosi, un mega applauso a tutto il direttivo ed a coloro che hanno collaborato al meglio con tanto impegno e con ottima riuscita!! Che intraprendenza!!!!
Grande SPEAKER GIAN!!!
Un mio personale ringraziamento al mio amico nonchè gran poeta veneto/tedesco Marcuzeth, nessuno mai avrà una fionda come la mia!!! Figata gli awards, bellissima la sciarpina e toccante il video, mi sono commossa, e nn credo di esser stata l'unica.
:slayer:
verybastardinside
21/12/2010, 14:42
Grande SPEAKER GIAN!!!
GRANDE NICO!!!!
Lunga vita al B.O.B.!!!!!
Ps: gho la sciarpina ncora indosso eh!!!! :wub:
GRANDE NICO!!!!
dai anca ti???....anca mi....par farme a coa ai cavei....:biggrin3::biggrin3:
p.s. nessun commento su .....a fionda dea nico...:biggrin3::biggrin3:
io ho sentito che le piace perchè ha il manico grosso e di legno duro,,,,:ph34r:
e che l'elasticonon è da meno, così lo può tirare quanto vuole...:rolleyes:
verybastardinside
21/12/2010, 14:57
Megaquoto..:wink_:..che piacere ho provato a vincere il B.o.B. Award 2010 come miglior.....rompi cojo.....tes! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:....però in compenso come speacker son na bomba, quasi come Carlo Conti all'ultimo dell'anno!
Evviva in Presidente!!!! :supremo:
io ho sentito che le piace perchè ha il manico grosso e di legno duro,,,,:ph34r:
e che l'elasticonon è da meno, così lo può tirare quanto vuole...:rolleyes:
:risate2::risate2:...Quando ti becca ti spezza le gambe....comunque io mi riferivo al vecchio detto...."Bionda te .... a f....ionda"...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...
Evviva in Presidente!!!! :supremo:
Brunoooooo....:chair:...ma grassie o stesso..:wub:
:risate2::risate2:...Quando ti becca ti spezza le gambe....comunque io mi riferivo al vecchio detto...."Bionda te .... a f....ionda"...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...
perchè?? Marchuzet ha detto che ha usato un legno di ottima fattura...quindi, lei dev'essere moooltooo contenta!!!!:biggrin3:
(mi sa anca a mi che mi spezza le gambine!!!):ph34r:
laniconico
21/12/2010, 16:36
Brunoooooo....:chair:...ma grassie o stesso..:wub:
perchè?? Marchuzet ha detto che ha usato un legno di ottima fattura...quindi, lei dev'essere moooltooo contenta!!!!:biggrin3:
(mi sa anca a mi che mi spezza le gambine!!!):ph34r:
HEY HEY HEY STEO!!!!!:nonono::nonono:
ok che sai che puoi scherzare perchè nn me la prendo....però attenzione......
secondo me tutta invidia la tua, anzi, giovedì se vuoi te la faccio provare la mia fionda...si giù per la testa però!!! ( e parlo della fionda nn di altro malizioso) :linguaccia2::botteee:
presidente che detto è quello sulle bionde?? me lo spieghi, mica lo conosco???!!!! e comunque occhio che hai anche te fior fior di bionda a casa!!!!!!! :tongue::tongue:
lo sto riguardando.....non riesco a capire la trama!!!:laugh2:
papitosky
21/12/2010, 16:48
Adesso vado ....... che impazienti....!!!!
PS: Steo ti ho inviato altre foto...
dai steo:movite :rolleyes:
secondo me tutta invidia la tua, anzi, giovedì se vuoi te la faccio provare la mia fionda...si giù per la testa però!!! ( e parlo della fionda nn di altro malizioso) :linguaccia2::botteee:
presidente che detto è quello sulle bionde?? me lo spieghi, mica lo conosco???!!!! e comunque occhio che hai anche te fior fior di bionda a casa!!!!!!! :tongue::tongue:
Te o spiego....in MP!!!!
:biggrin3::biggrin3:
malizioso io??:rolleyes:
ma quando??!!!:biggrin3:
si..si..mi permetto di scherzare proprio perchè non te la prendi, e sai benissimo che non ti offenderei...
lo sto riguardando.....non riesco a capire la trama!!!:laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
dai steo:movite :rolleyes:
anche tu ti ci metti adesso??
:blink:
Te o spiego....in MP!!!!
:biggrin3::biggrin3:
:ph34r:
verybastardinside
21/12/2010, 17:17
dai anca ti???....anca mi....par farme a coa ai cavei....:biggrin3::biggrin3:
Spettacolare.... oggi poi avevo la sciarpina in C.d.A. Ahahahah :risate2:
Nico se ti vol te dago na man a spiegarla a Steo !
marcuzhet
21/12/2010, 18:53
Tuti quota e quote anca mi...
Grande SPEAKER GIAN!!!
Mico sta atenta a no farte mal co quel arnese la...:wub::wub::wub:
P.S. la "H" va dopo la "Z"..:wink_:
In Attesa delle foto del report.....godetevi il video dell'annata 2010:
YouTube - B o B 2010 video (http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y)
Christian72
22/12/2010, 11:27
BEISSSSSSSSSSSSSSIMO....................!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi meravigliosooooooo......!!!!!!!!!!!!
-Johnny-
22/12/2010, 13:01
dai Nico, poche storie e tratta bene la fionda...! :w00t:
GRANDE NICO!!!!
e anche il pannolino??? :linguaccia:
:wub:
batman61
23/12/2010, 06:54
bene bravi ...bis.............
oggi dovremmo finire il report!!!
Lo scrofo
23/12/2010, 10:24
oggi dovremmo finire il report!!!
mi raccomando solo una cosa : NON POSTATELE PICCOLISSIMEEEEE :cry:
Beh ragazzi che dire . . .
Io mi sento di tutto cuore di ringraziare.
Ringraziare chi ha sempre messo impegno e voglia. Serietà e costanza nell' organizzare e mantenere unito il gruppo.
Eh già .. il gruppo. Fatto di persone vere e pure che affrontano con il sorriso ogni cosa diventando contagiosi.
Continuiamo così!!
Auguri a tutti.
Lady Oscar
23/12/2010, 18:00
Scusate se sono un po' assente ultimamente...
E' stato un bellissimo anno, grazie a tutto il gruppo e, in particolare, a coloro che ci dedicano tanto tempo e continue attenzioni.
marcuzhet
23/12/2010, 18:48
Beh ragazzi che dire . . .
Io mi sento di tutto cuore di ringraziare.
Ringraziare chi ha sempre messo impegno e voglia. Serietà e costanza nell' organizzare e mantenere unito il gruppo.
Eh già .. il gruppo. Fatto di persone vere e pure che affrontano con il sorriso ogni cosa diventando contagiosi.
Continuiamo così!!
Auguri a tutti.
In pratica no te ringrazhia nessun...:ph34r::biggrin3::biggrin3:
verybastardinside
27/12/2010, 06:12
Ahhhhh che spettacolo il video.....
Dai Chris... dai Steo..... Postar le foto!!!!!! Che son curioso!!
Ahhhhh che spettacolo il video.....
Dai Chris... dai Steo..... Postar le foto!!!!!! Che son curioso!!
Questa volta devo Q8are il Brunetto.:wacko:
Ragazzi, è tutto il giorno che provo a postar le foto, ma image mi fà pubblicare solo il link e non le foto...
verybastardinside
27/12/2010, 16:00
Ragazzi, è tutto il giorno che provo a postar le foto, ma image mi fà pubblicare solo il link e non le foto...
Ehm caricale nell'album Picasa di Christian hehe che dici? :wub: Gho la Sabry che scalpita a vederme in braghesse Ahahhaha :risate2:
Lo scrofo
27/12/2010, 16:35
che scandalo
Ehm caricale nell'album Picasa di Christian hehe che dici? :wub: Gho la Sabry che scalpita a vederme in braghesse Ahahhaha :risate2:
che scandalo
mi spiace...avevo preparato una bella storiella...:rolleyes:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
verybastardinside
27/12/2010, 18:14
mi spiace...avevo preparato una bella storiella...:rolleyes:
Dai su.... riprova e sarai più fortunato!! :wub:
Lo scrofo
29/12/2010, 14:00
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
q8
verybastardinside
03/01/2011, 22:35
ehm......................................... mah
Lo scrofo
04/01/2011, 12:40
boh
ehm......................................... mah
boh
si si,quoto!
verybastardinside
06/01/2011, 16:06
si si,quoto!
RI quoto
Lo scrofo
06/01/2011, 18:09
stra-quoto
batman61
06/01/2011, 18:16
no so cossa ...ma bon quoto anca mi.............
stavolto quoto anca mi quotando l'uomo pipistrello!!
speedkalle
09/01/2011, 22:00
Ma ste foto?
verybastardinside
12/01/2011, 05:54
Ma ste foto?
Brao........ boh.....
Lo scrofo
13/01/2011, 07:19
sempre in attesa
Lo scrofo
17/01/2011, 14:42
.
verybastardinside
17/01/2011, 15:00
Chris...... Steo.......
President pensaci tu.....
Lo scrofo
18/01/2011, 14:54
ronf ronf ...:sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2:
Chris...... Steo.......
President pensaci tu.....
:ph34r:..se fossi capace di usare bene Picasa lo farei io.....lasciatemi provare...:wacko:
:biggrin3:....et voilà....che Presidente...che Presidenteeeeee.....:wink_::biggrin3:
Picasa Web Albums - Gianluca Alpe - Foto B.o.B Na... (http://picasaweb.google.com/Gianluca.Alpe/FotoBOBNatale2010?authkey=Gv1sRgCIbFkKyI2_z4_wE#)
-Johnny-
18/01/2011, 19:00
:ph34r:..se fossi capace di usare bene Picasa lo farei io.....lasciatemi provare...:wacko:
:biggrin3:....et voilà....che Presidente...che Presidenteeeeee.....:wink_::biggrin3:
Picasa Web Albums - Gianluca Alpe - Foto B.o.B Na... (http://picasaweb.google.com/Gianluca.Alpe/FotoBOBNatale2010?authkey=Gv1sRgCIbFkKyI2_z4_wE#)
QUOTO!!! :mazzodifiori:
Q8 ....
verybastardinside
18/01/2011, 23:07
grandi foto Gian!!! BRAVO!!!!
grandi foto Gian!!! BRAVO!!!!
Grazie Bruno, ma non ho particolari meriti..:wink_:..le ho solo pubblicate, il merito va al ns. fotografo ufficiale....Grande Christian.