ultimo148
20/12/2010, 23:03
Finalmente ho provato su quel percorso la nuova Triumph Tiger 800 e....mi ha convinto, sono uno da che fa 12.000 Km l'anno in moto e l'ho trovata completa proprio per la sua semplicità estrema un gran bella moto ottima per fare un po tutto, versatile e giusta anche per un neofita davvero facile ed equilibrata ciclisticamente. Non soffre di ondeggiamenti eccessivi in frenata....però i freni vanno strizzati per bene, impressionante la rotondità del motore....nessuna vibrazione e 40 km/h in sesta....buona tenuta di strada, un po dura da inserire in curva vista la ruota anteriore da 19 ma abbastanza stabile....per quanto mi riguarda solo un paio di difettucci....poco angolo di sterzo avrei preferitò qualcosina in più e si avverte un po di peso da ferma, magari se la volesse guidare una ragazza....comunque mi ha conquistato e quindi da oggi la Nr.10+3 tra cui una "V-Strom-650" sua diretta concorrente, è ufficialmente Inglese solo che per colpa dell'ABS mi toccherà aspettare fino a Marzo/Aprile....:wacko: