PDA

Visualizza Versione Completa : Tappo olio

skid71
20/12/2010, 23:33
Da qualche giorno che osservo la mia rocket in garage ed ho potuto notare che il tappo serbatoio olio è a pressione. Volevo sapere da questo ILLUSTRISSIMO forum se qualcuno è riuscito a modificarne la chiusura (magari a chiave o altra diavoleria)... ho già visto in giro ma con scarsi risultati.

Saludos a todos:w00t:

yodavn800
21/12/2010, 00:41
Bravo Skid !!! :wink_:
Anch'io cercavo una chiusura di qualche tipo per il tappo olio...non si sa mai...il co@lione di turno sta sempre in agguato !!!:mad:

giorgio porri
21/12/2010, 07:10
Io l' ho sostituito con un indicatore per la temperatura dell' olio , pero' è sempre a pressione.

Odino
21/12/2010, 07:11
Bravo Skid !!! :wink_:
Anch'io cercavo una chiusura di qualche tipo per il tappo olio...non si sa mai...il co@lione di turno sta sempre in agguato !!!:mad:

Effettivamente, con la gente che gira, potrebbe essere una buona idea... :dry: anche se oggi va più di moda dare direttamente fuoco al mezzo! ...sapete, è più spettacolare :mad:

Hai ragione Yoda, ci sono in giro di quelle teste di C. che metà avanzano

MACIGNO
21/12/2010, 07:21
:coool: io ho dovuto mettere quello con lettura digitale della temperatura perchè quello originale l'ha sputato in corsa e non l'ho più trovato:cry: adesso ho una modifica con cavetto di acciaio di sicurezza (si sa mai che sputi ancora):rolleyes:

Cornadure
21/12/2010, 07:42
:coool: io ho dovuto mettere quello con lettura digitale della temperatura perchè quello originale l'ha sputato in corsa e non l'ho più trovato:cry: adesso ho una modifica con cavetto di acciaio di sicurezza (si sa mai che sputi ancora):rolleyes:

Azz.........!

C'hai una Moto o un Lama delle Ande.........?

MACIGNO
21/12/2010, 11:50
Azz.........!

:coool:è un po' scontrosa....:biggrin3:

striola
21/12/2010, 16:19
Azz.........!

Armanduccio ! Scusa ma non ho letto tutti i post... la hai poi ritirata la Roadster
o attendi gennaio ?

Cornadure
21/12/2010, 16:42
Armanduccio ! Scusa ma non ho letto tutti i post... la hai poi ritirata la Roadster
o attendi gennaio ?

Continuo a sbavare davanti il Conce.

Il Sette Gennaio parto per le Filippine e ritorno il Tre Febbraio.

La troverò già immatricolata.

Baci.

Armanduccio tuo.

striola
21/12/2010, 16:49
Continuo a sbavare davanti il Conce.

Il Sette Gennaio parto per le Filippine e ritorno il Tre Febbraio.

La troverò già immatricolata.

Baci.

Armanduccio tuo.

Accipicchia... avrei detto che non ce la facevi a resistere :rolleyes:
Evidentemente hai un self-control invidiabile :biggrin3:
Chissà che quando ritornerai non sia diventato anche io un Rockettaro... :coool:
Un abbraccio
Diego

skid71
21/12/2010, 20:40
Fuel Filler Caps (http://shop1.actinicexpress.co.uk/shops/Rat_Sport/index.php?cat=Fuel_Filler_Caps)

:w00t:

MACIGNO
22/12/2010, 07:32
Fuel Filler Caps (http://shop1.actinicexpress.co.uk/shops/Rat_Sport/index.php?cat=Fuel_Filler_Caps)

:w00t:

:rolleyes:Si parla di automobili.....

Cornadure
22/12/2010, 09:18
Accipicchia... avrei detto che non ce la facevi a resistere :rolleyes:
Evidentemente hai un self-control invidiabile :biggrin3:
Chissà che quando ritornerai non sia diventato anche io un Rockettaro... :coool:
Un abbraccio
Diego

Te lo auguro di cuore.

Un abbraccio e Buon Natale a te e, visto che è gratis mi voglio rovinare, anche a tutti voi!

Armanduccio vostro.