PDA

Visualizza Versione Completa : auguri di natale (piccola polemica)



nirvana
24/12/2006, 10:12
ultimamente sul forum si parla di off-topic,messaggi superflui,thread poco utili,cazzari ke danno fastidio con le proprie risposte ecc ecc.........:dry:
la polemica avviene sopratutto quando tutte queste cose a farle e' "uno dei soliti":dry:

come mai in questi giorni con cosi tanti thread
sugli auguri di natale(fa piacere riceverli)nessuno abbia detto:"se ogn'uno di noi volesse aprire 1thread sugli auguri nn finiremo mai visto ke siamo in 2500?"
nn bastava 1 unico thread?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?searchid=86475


e quella volta quando si fa 1richiesta seria ecco la considerazione ke gli viene data..............alla fine le foto me le hanno date nel foro mv:dry:
e'bello sapere ke ci sono persone su cui contare.......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15829-il-mio-amore-presto-ritornerada-me.html

l'unico ke ha dato 1risposta utile:E'STATO PROPRIO 1 "CAZZARO":dry: ......GRAZIE RICHY....:biggrin3:


ah,dimenticavo:AUGURI A TUTTI DI UN BUON NATALE:buonnatale:

B@Rz
24/12/2006, 10:14
auguri heheheh :D

denver
24/12/2006, 10:19
Auguri :buonnatale:

Saraceno
24/12/2006, 10:45
Auguri non polemici a te!!!

Rickystyle
24/12/2006, 14:19
ultimamente sul forum si parla di off-topic,messaggi superflui,thread poco utili,cazzari ke danno fastidio con le proprie risposte ecc ecc.........:dry:
la polemica avviene sopratutto quando tutte queste cose a farle e' "uno dei soliti":dry:

come mai in questi giorni con cosi tanti thread
sugli auguri di natale(fa piacere riceverli)nessuno abbia detto:"se ogn'uno di noi volesse aprire 1thread sugli auguri nn finiremo mai visto ke siamo in 2500?"
nn bastava 1 unico thread?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?searchid=86475


e quella volta quando si fa 1richiesta seria ecco la considerazione ke gli viene data..............alla fine le foto me le hanno date nel foro mv:dry:
e'bello sapere ke ci sono persone su cui contare.......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15829-il-mio-amore-presto-ritornerada-me.html

l'unico ke ha dato 1risposta utile:E'STATO PROPRIO 1 "CAZZARO":dry: ......GRAZIE RICHY....:biggrin3:


ah,dimenticavo:AUGURI A TUTTI DI UN BUON NATALE:buonnatale:




t quoto in tutto!!!
tranne dove dici che sono un cazzaro:dry: :dry:
:laugh2: :laugh2:
:buonnatale: BUON NATALE NIRVY!!!:buonnatale:
a te,a tutta la tua famiglia e pure al tuo amico che ha fatto l'incidente.:wink_:

Wallace
24/12/2006, 14:21
:buonnatale:

dr.melvin
24/12/2006, 14:53
hai pienamente ragione, infatti l'avevo notato anch'io, i post di buongiorno vengono chiusi un pò tempestivamente da moderatori un pò troppo attaccati al lavoro, salvo poi lasciare una miriade di "buone feste"...Anche a me sembra ci siano 2 pesi e 2 misure....Ma vedrai che sicuramente abbiamo capito male e ci saranno senz'altro delle spiegazioni "razionali"....
mah...
sugli OT poi, alcuni vengono ripresi subito, altri li fanno impunemente...
Buone Feste!!

Marco Manila
24/12/2006, 15:27
ultimamente sul forum si parla di off-topic,messaggi superflui,thread poco utili,cazzari ke danno fastidio con le proprie risposte ecc ecc.........:dry:
la polemica avviene sopratutto quando tutte queste cose a farle e' "uno dei soliti":dry:

come mai in questi giorni con cosi tanti thread
sugli auguri di natale(fa piacere riceverli)nessuno abbia detto:"se ogn'uno di noi volesse aprire 1thread sugli auguri nn finiremo mai visto ke siamo in 2500?"
nn bastava 1 unico thread?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?searchid=86475


Nirvana come avrai notato negli ultimi giorni gli utenti collegati sono molto meno del solito, di conseguenza non sono stati aperti i soliti 60 topic giornalieri (questa è la media ai giorni nostri). Quando ho visto che i topic di Auguri di Natale si moltiplicavano ho pensato che in fondo non avrebbero dato fastidio a nessuno, e nessun topic importante sarebbe stato spazzato in seconda pagina.
Sicuramente se avessi tenuto un solo topic ufficiale per gli auguri il Forum sarebbe stato piu ordinato, ma avrei fatto anche la figura del perfettino e di quello che non lascia esprimere le persone, anche perchè saranno sicuramente post con lo stesso argomento di base (il Buon Natale appunto) ma come puoi notare ognuno è stato fatto in modo personale e diverso.
Se si fossero state online le solite 100 persone contemporaneamente avrei sicuramente fatto come mi hai suggerito tu.
Paragonare i post di "Buon Natale" con i post di "Buon Giorno Buona Notte" non è possibile, sono due cose nettamente diverse: Natale come già detto viene una volta all' anno.
La stessa cosa si verifica quando c'è il T-Day: ognuno apre un topic per mettere le foto e dire quello che ha significato per lui, invadendo letteralmente il Forum di post con lo stesso argomento (il T-Day appunto) ma sinceramente penso che vada bene così, anche quello c'e una volta all' anno e se per una settimana c'è un po di confusione nel Forum non è un problema per me, perchè comunque si tratta di confusione costruttiva, appassionata e in fondo piacevole.




e quella volta quando si fa 1richiesta seria ecco la considerazione ke gli viene data..............alla fine le foto me le hanno date nel foro mv:dry:
e'bello sapere ke ci sono persone su cui contare.......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15829-il-mio-amore-presto-ritornerada-me.html

l'unico ke ha dato 1risposta utile:E'STATO PROPRIO 1 "CAZZARO":dry: ......GRAZIE RICHY....:biggrin3:


ah,dimenticavo:AUGURI A TUTTI DI UN BUON NATALE:buonnatale:


Nirvana il Forum è un veicolo incredibile per quanto riguarda le informazioni: purtroppo però il sabato, la domenica, a Ferragosto e a Natale gli utenti collegati sono solo poche decine di affezzionati che non hanno altri impegni. E' normalissimo quindi che un topic come il tuo che solitamente avrebbe trovato risposta in pochi minuti sia stato un po trascurato.

Ps Buon Natale. Il mio però senza polemica.


hai pienamente ragione, infatti l'avevo notato anch'io, i post di buongiorno vengono chiusi un pò tempestivamente da moderatori un pò troppo attaccati al lavoro, salvo poi lasciare una miriade di "buone feste"...Anche a me sembra ci siano 2 pesi e 2 misure...
Buone Feste!!

I post di buongiorno DOPPI vengono chiusi non appena vengono visti esattamente come tutti i post doppi: i Moderatori seguono linee guida da me dettate, quindi non hanno assolutamente responsabilità in merito.

bastard inside
24/12/2006, 15:45
buon natale :D

http://img153.imageshack.us/img153/2382/buon20natalewk7.jpg (http://imageshack.us)

BigDave
24/12/2006, 15:51
O ma a natale non siamo tutti più buoni?!?!?!:blink: :blink:
E daglie....state calmi.:buonnatale: :buonnatale:
Anche te melvin te ce metti?!?!:tongue: :tongue:

pampie
24/12/2006, 15:54
Nirvana, prova a condire un tuo thread di buon natale con qualche pensiero profondo.. toccante.. intenso.. :)

magari hai speranze.. oppure.. aggiungici un tocco di ipocrisia e 5 sacchi di qualunquismo ;)

diventerà uno dei più seguiti :D :D :D :D

il tutto senza polemiche, ovvio ;) siamo a Natale :D

auguri cazzaro ;)

dr.melvin
24/12/2006, 15:54
è una cosa che avevo notato.. e insieme a me anche qualcun'altro...
ma fà niente, siamo umani e ospiti..
buon Natale ancora a tutti!!!!!
ciao

pampie
24/12/2006, 15:57
e siamo tutti rigorosamente uguali ;)

come gatti attaccati perennemente ai maroni :D :D :D :D

bastard inside
24/12/2006, 15:57
diciamo che è un modo x incrementare il numero di messaggi, più topic aperti più riusposte :D

BigDave
24/12/2006, 16:04
è una cosa che avevo notato.. e insieme a me anche qualcun'altro...
ma fà niente, siamo umani e ospiti..
buon Natale ancora a tutti!!!!!
ciao

Si ma te ci conosci...conosci marco...dovresti sapere che non è così. Chi non ci conosce ci sta che può pensare che siamo degli stronzi, per carità, e pensare che agiamo con due pesi e due misure.
A volte può capitare che qualcosa sfugga (io ne leggo ben pochi di post), ma noi facciamo del nostro meglio. Siamo umani come dici te, quindi non immuni a pregiudizi. E ti assicuro che è molto facile giudicare da "di la", ma spesso dover decidere come comportarsi è difficile, noi ci consultiamo e prendiamo delle decisioni sperando di far contenti tutti. Ma non sempre è così. E continuerà ad essere così. Mi spiace solo che ci sia questo malcontento anche da parte di chi dovrebbe sapere.:cry: :cry:
Ciauzzz

pampie
24/12/2006, 16:05
tempo fa dissi ... se solo ci fosse qualche banner serio ...

pampie diventerebbe un idolo per qualcuno :D :D :D :D

PS: BigDave.. cavolo.. giuro che mi hai fatto provare tenerezza per il moderatore in quanto figura psicologicamente ed eticamente tormentata.. altro che Splinter Cell Double Agent :)

STO SCHERZANDO BIG ;)

BigDave
24/12/2006, 16:09
tempo fa dissi ... se solo ci fosse qualche banner serio ...

pampie diventerebbe un idolo per qualcuno :D :D :D :D

PS: BigDave.. cavolo.. giuro che mi hai fatto provare tenerezza per il moderatore in quanto figura psicologicamente ed eticamente tormentata.. altro che Splinter Cell Double Agent :)

STO SCHERZANDO BIG ;)

Ma va cagher va:chair: :chair:

pampie
24/12/2006, 16:12
Ma va cagher va:chair: :chair:

ci sono andato verso le 17 e ti assicuro di non esser stato mica tanto leggerino nel mettere alla prova la rete fognaria :)

prenderò questo tuo invito come una goliardica risposta :D

pensa se io non fossi un cazzaro ma uno serio ... eheh ... ora si scatenerebbe una polemica mostruosa su me offeso dalle tue parole, mia madre offesa per come hai osato rispondere al figlio, il mio cane offeso perchè non accetta cibo da uno che viene mandato a cagare, etc etc :D

ed invece ... ecco un cazzaro felice e manco stitico :D

BigDave
24/12/2006, 16:14
ci sono andato verso le 17 e ti assicuro di non esser stato mica tanto leggerino nel mettere alla prova la rete fognaria :)

prenderò questo tuo invito come una goliardica risposta :D

pensa se io non fossi un cazzaro ma uno serio ... eheh ... ora si scatenerebbe una polemica mostruosa su me offeso dalle tue parole, mia madre offesa per come hai osato rispondere al figlio, il mio cane offeso perchè non accetta cibo da uno che viene mandato a cagare, etc etc :D

ed invece ... ecco un cazzaro felice e manco stitico :D

Ma andate a chagher allora...te e il cane (la mamma non si tocca):chair: :chair: :chair:

MUSSINO74
24/12/2006, 16:32
BUON NATALISSIMO ATUTTI

nirvana
24/12/2006, 16:48
1:Quando ho visto che i topic di Auguri di Natale si moltiplicavano ho pensato che in fondo non avrebbero dato fastidio a nessuno, e nessun topic importante sarebbe stato spazzato in seconda pagina.

2:Sicuramente se avessi tenuto un solo topic ufficiale per gli auguri il Forum sarebbe stato piu ordinato, ma avrei fatto anche la figura del perfettino e di quello che non lascia esprimere le persone, anche perchè saranno sicuramente post con lo stesso argomento di base (il Buon Natale appunto) ma come puoi notare ognuno è stato fatto in modo personale e diverso.


3:Paragonare i post di "Buon Natale" con i post di "Buon Giorno Buona Notte" non è possibile, sono due cose nettamente diverse: Natale come già detto viene una volta all' anno.

4:La stessa cosa si verifica quando c'è il T-Day: ognuno apre un topic per mettere le foto e dire quello che ha significato per lui, invadendo letteralmente il Forum di post con lo stesso argomento (il T-Day appunto).


5:Ps Buon Natale. Il mio però senza polemica.



6:I post di buongiorno DOPPI vengono chiusi non appena vengono visti esattamente come tutti i post doppi: i Moderatori seguono linee guida da me dettate, quindi non hanno assolutamente responsabilità in merito.

divido la tua risposta e ti rispondo a pezzi:

1:purtroppo,vedi il mio...,e'capitato ke dopo 5minuti e'andato in3a pagina:dry:

2:penso(parere personale)ke invece 1solo thread dove mettere gli auguri nn sarebbe stata 1cattiva idea;stamattina,vista la quantita'di thread,non uguali ma simili,ho rischiato di nn fare gli auguri a persone(vedi saraceno)ke conosco da 1vita...:wub:

2bis:anke se personali(tralasciamo il fatto ke si riferivano ad 1argomento comune) le risposte erano le stesse....e alcuni ripetevano "auguri"in ciclostile tanto x aumentare(cm ha ben detto bastard)il nr di messaggi:dry:

3:su questo hai perfettamente ragione....natale e'sicuramente piu'importante di buon giorno:biggrin3:

4:cn i post del t-day successe piu'o meno la stessa cosa e se nn erro qualcuno chiese proprio 1thread dove mettere tutto li.....e lo stesso x l'eicma(ora mi viene in mente il post di fabiodex ke ne apri 1dove mettere tutte le foto delle hostess,visto ke se ne aprivano a iosa)

5:il buon natale tel'ho fatto in pvt........e penso ke sia 1cosa piu'sentita,vero?:wub:

6:.........il thread nn era rivolto a te o ai moderatori e nn era riferito al fatto ke nn svolgete bene il vostro lavoro..anzi.......era riferito a tutti x sensibilizzarli e far capire di nn aprirne cosi tanti e dello stesso argomento e nn inerenti al bar
esempio:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/15848-gomme-nuove-cera.html

visto la mia risposta?
e la sua?


tanti auguri a tutti,
mangiate,
bevete,
e se alla fine riuscite(ma dubito) a tenerlo su.......sco...e:biggrin3: :tongue:

nirvana
24/12/2006, 16:52
Nirvana, prova a condire un tuo thread di buon natale con qualche pensiero profondo.. toccante.. intenso.. :)

magari hai speranze.. oppure.. aggiungici un tocco di ipocrisia e 5 sacchi di qualunquismo ;)

diventerà uno dei più seguiti :D :D :D :D

il tutto senza polemiche, ovvio ;) siamo a Natale :D

auguri cazzaro ;)

nn sono proprio il tipo...........nn ho bisogno di fare queste cose......e sopratutto cerco di essere il piu'giusto ed equilibrato possibile,nonostante tutti i miei probl:cry:

cmq:auguri anke a te

Filomao
24/12/2006, 20:16
E daglie....state calmi.:buonnatale: :buonnatale:
Anche te melvin te ce metti?!?!:tongue: :tongue:

Perche' ti metti a storpiare il romano???:biggrin3: