PDA

Visualizza Versione Completa : Pneumatici per elefantreffen

motocross
21/12/2010, 13:53
Ciao a tutti....
Consigli per la scelta migliore per pneumatici per "avvicinarmi "all'elefantreffen?
Grazie mille a tutti e......
BUONE FESTE

ghostrider.1127
21/12/2010, 14:02
ti consiglio roba tipo gli mt 60rr (non mescole morbide)
possibilmente da intagliare ulterioremente

o dei moderati enduriferi stradali con catene di corda avvolta
o fascette (grosse da elettricista)

leo
21/12/2010, 17:43
Se vuoi rimanere nella legalità per le misure ,credo tu posso aspirare solo ai pirelli scorpion sinc;se hai cerchi più piccoli monta roba più seria o vedi se c'è qualcosa che s'adatti ai tuoi cerchi.Anche se nomn sei in regola,difficile che trovi qualcuno nella fossa che ti multa:tongue:,tantomeno fdo per la strada,col freddo che farà....

ghostrider.1127
21/12/2010, 18:12
http://www.asianconnection71.com/0922PirelliMT60ER6BkSm.jpg
http://www.asianconnection71.com/0922PirelliMT60ER6FrtSm.jpg

putroppo son fuori produzione
e al posteriore si trovava solo il 160-60

crazy ostrich
21/12/2010, 18:38
Se vuoi rimanere nella legalità per le misure ,credo tu posso aspirare solo ai pirelli scorpion sinc;se hai cerchi più piccoli monta roba più seria o vedi se c'è qualcosa che s'adatti ai tuoi cerchi.Anche se nomn sei in regola,difficile che trovi qualcuno nella fossa che ti multa:tongue:,tantomeno fdo per la strada,col freddo che farà....

occhio però perchè appena fuori dalla "zona protetta" c' è sempre una pattuglia ferma, quest' anno per esempio hanno fermato anche me ed un amico, a me hanno contestato la marmitta, a lui hanno fatto l' etilometro (erano le 11:00 del mattino....) naturalmente per lui tutto ok, per me lo stesso fortunatamente però non rischierei di andare con delle gomme di misura diversa, sono sempre krukki :biggrin3:

ghostrider.1127
21/12/2010, 18:46
occhio però perchè appena fuori dalla "zona protetta" c' è sempre una pattuglia ferma, quest' anno per esempio hanno fermato anche me ed un amico, a me hanno contestato la marmitta, a lui hanno fatto l' etilometro (erano le 11:00 del mattino....) naturalmente per lui tutto ok, per me lo stesso fortunatamente però non rischierei di andare con delle gomme di misura diversa, sono sempre krukki :biggrin3:

basta che quando ti fermano gli dai il c.d.p. :coool:
e questo vale 100000 euro come consiglio

maurotrevi
21/12/2010, 18:59
hahahahaha