PDA

Visualizza Versione Completa : Urgentissimissimo!Comprare in Corea da Ebay!

Zoon1983
21/12/2010, 14:47
Sto comprando un oggetto su Ebay.IT che però si trova in Corea del Sud.Il costo è un euro a pezzo,la spedizone 3,5.Calcolando che prenderei 4-5 pezzi:avrei problemi con tasse alla dogana o cose simili?Dovrei pagare sovratasse o roba del genere?
Please:l asta scade fra un ora!!

ghostrider.1127
21/12/2010, 14:54
non sapendo di che parli
non sapendo neppure il valore (che potrebbe essere attribuito da doganieri)
ad eventuale controllo in dogana (fatto sui colli di certe dimensioni)
non si puo quantificare

Lo scrofo
21/12/2010, 14:54
non sono problemi con le tasse, SONO TASSE PUNTO.

Paghi la dogana come per ogni prodotto che importi da Paesi fuori dalla CE.

Zoon1983
21/12/2010, 15:04
E' questo

Kinesio Tape-Kinematics Tape Beige Color 1 roll su eBay.it Teamsportbedarf, Fußball, Sport (http://cgi.ebay.it/Kinesio-Tape-Kinematics-Tape-Beige-Color-1-roll-/200555699694?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item2eb20d1dee#ht_1672wt_721)

un nastro.
Inglese,quanto la pago la dogana?In base a cosa?Ma mi arriva una lettera a casa?
In Italia ogni nastro costa 10 euro (se lo trovo a poco) lì lo pago da 1 a 4 euro...Che dite,mi conviene o compro in Italia?

ghostrider.1127
21/12/2010, 15:12
ma quando il pacco arriva
allo sdoganamento ,se controllano
dovrai dichiarare un prezzo , o ci sara una fattura
(attenzione a non dichiararlo troppo basso )
a fronte di questo dovrai pagare una percentuale di tasse
alla fine credo che ci guadagnerai qualcosina
ma poco

Zoon1983
21/12/2010, 15:21
Ok:grazie!

Millejager
21/12/2010, 15:26
i controlli in dogana li fanno a campione... e cmq per un oggetto da 1 euro che cosa ti frega se ti ci mettono le tasse? sempre che te lo fermino... da honk kong mi son fatto spedire diversi oggetti e la dogana ho dovuto pagarla solo quando ho ordinato le carene per il CBR replica seven stars... ovviamente era il pacco + caro e + grande che avessi mai comprato da HK.... e li le bestemmie si sono sprecate :D

quanto aumenterà mai??? 20 cent???

non sono problemi con le tasse, SONO TASSE PUNTO.

scusa ma questo è un commento del cazzo ;)

Scutur
21/12/2010, 15:53
Io ho sempre comprato da hong kong e non ho mai pagato tasse, anche perchè chi spedisce mette sul pacco : gift (regalo) e la dogana non lo tassa, oppure dichiarano un valore inferiore ( mi sembra che sotto i 20 euro non sia tassabile) perciò io comprerei tranquillamente.Unico problema ci vorrà circa un mese prima che ti arrivi.

DavidSGS
21/12/2010, 15:55
IO HO PRESO 2 OGGETTI DA HONG KONG, NESSUNA DOGANA.

CULO. ;)

Millejager
21/12/2010, 15:56
Io ho sempre comprato da hong kong e non ho mai pagato tasse, anche perchè chi spedisce mette sul pacco : gift (regalo) e la dogana non lo tassa, oppure dichiarano un valore inferiore ( mi sembra che sotto i 20 euro non sia tassabile) perciò io comprerei tranquillamente.Unico problema ci vorrà circa un mese prima che ti arrivi.

esatto... anche se ora il giochiono del GIFT non funziona sempre ;)

io mai pagato tasse a parte per le carene.... come già detto... vanno a campione e se il pacco è piccolino spesso non te lo fermano :wink_:

IO HO PRESO 2 OGGETTI DA HONG KONG, NESSUNA DOGANA.

CULO. ;)

CVD

cmq in questo 3d si parla di tasse per un oggetto da un euro... in pratica parliamo di aria fritta...

Tetsu
21/12/2010, 16:06
Ho acquistato parecchia roba dall'asia e solo una volta ho pagato delle tasse, solo perché si trattava di 3 pacchi belli grossi di una valore superiore ai 400€
Per il resto non ho mai pagato un euro e i pacchi da hk mi arrivano in 15 giorni e trovi la tracciatura sul sito delle poste

Lo scrofo
21/12/2010, 16:07
scusa ma questo è un commento del cazzo ;)

Non capisco : Jager, sono tasse che paghi sempre ... tu come le chiami? ( chiaramente senza cattiveria )

Quando arriva il pacco alle Poste, devi pagare un obolo in funzione delle dimensioni del pacco o del peso o dal Paese ( questo non ricordo ) ...Sta di fatto che per un paio di Cubi di rubik comprati in Canada, ho speso 12 Euro. Per un po' di abbigliamento made in USA, anche 50.

Cosi' su due piedi nel tuo caso forse una 20?

che poi ad Hong Kong non si paghi la dogana, allora questo e' un altro discorso ...

nanni
21/12/2010, 16:12
Io ho comprato il giacchetto Triumph Cobra dagli States nessuna tassa :tongue:

vulcano
21/12/2010, 16:19
IO HO PRESO 2 dildo giganti DA HONG KONG, NESSUNA DOGANA.

CULO. ;)

apperò!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:

Lo scrofo
21/12/2010, 16:19
apperò!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:

:risate2:

vulcano
21/12/2010, 16:21
:risate2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
21/12/2010, 16:28
Io ordino spesso cose da cina corea e posti simili il prob non sono le tasse doganali,che non ho mai pagato,ma i tempi di consegna
cover BB 1 mese e mezzo

makaio
21/12/2010, 20:23
Ok:grazie!

hai fatto almeno il corso per utilizzare il kinesio?

Zoon1983
22/12/2010, 00:05
hai fatto almeno il corso per utilizzare il kinesio?

Yeah :wink_: Io con queste cose ci lavoro.Lo applico ai ragazzi a cui faccio la preparazione.A loro non faccio pagare ovviamente (ma quando mi pagano mi faccio dare 15 euro per 2-3 applicazioni...non diventerò mai ricco :p )ma il nastro costa.Ho cercato su internet ed ho visto che dalla corea (che poi è dove vengono prodotti tutti) non costano niente
Ovviamente ne prenderei più di un nastro solo.Il tempo non importa,tanto ancora ce l ho e al limite qualche altro rotolo lo prendo
La mia paura era che magari pago 20-30 euro di taping e poi 50 di tasse!Se quello che pago in dogana è proporzionato al valore dell oggetto (nel caso in cui venga controllato)allora non c è problema

Ps
@makaio:non so se anche tu lavori nel settore.Se nel caso avessi qualche sito o contatto che vende i kinesio tape di qualità d un buon prezzo,io sono tutto orecchie (come disse Willie Smith :p )

VonRichthofen
22/12/2010, 09:23
io è da tempo che compro su ebay....solo una volta ho pagato la dogana (10€) per un pacco dagli USA.....erano le frecce per la Daytona,dall'asia mai pagato nulla e pacchi arrivati in pochissimi giorni.