Accedi

Visualizza Versione Completa : Triumph Daytona 675 SE Maggio 2008 Strada/Pista (valuto permute)



jointfull
21/12/2010, 15:58
Daytona 675 Special Edition nera/oro immatricolata Maggio 2008 con 13000km (io sono il secondo proprietario).

La moto è stata acquistata da me ad Aprile 2009, con su 9000km, perfettamente originale e ben tenuta.

Personalmente l'ho usata 6 volte in pista e molto poco in strada (giusto il giretto della domenica).

La moto ha subito una banale scivolata a Franciacorta a Giugno del 2010(lo dico per correttezza), ma ho ripristinato il tutto come in origine, tranne un piccolo graffio sul forcellone posteriore e una riga sul serbatoio (coperta da stripes adesive color oro).

La moto è stata tagliandata in concessionario finchè ha avuto la garanzia (primi 2 tagliandi), fino a Maggio 2010, poi ho eseguito personalmente tutta la manutenzione, molto più scrupolosamente di come possa fare un concessionario.

Oltre i pezzi aftermarket che vado ad elencare, sono in possesso di tutti i pezzi originali.

Accessori attualmente montati:

- Scarico Completo Leovince in Titanio con fondello in carbonio (montato a 12000km)
- Filtro Aria BMC (montato a 12000km)
- Tamponi paratelaio GSG con staffa di rinforzo (un tampone è un po segnato dalla caduta, ma svolge ancora alla grande la sua funzione)
- Tamponi forcella e forcellone GSG (anche qui i tamponi lato destro sono leggermente segnati)
- Paracarter completi in PVC GBracing (il copricarter pickup è leggermente segnato dalla caduta)
- Pedane Discacciati Oro con paratacchi in carbonio originali Triumph (la pedana destra è stata raddrizzata dopo la caduta)
- Dischi a margherita da 5mm con mozzi anodizzati blu e nottolini oro (montati da 100 km e usati 1 giornata a Misano)
- Disco posteriore a margherita
- Corona Sunstar +2 denti
- Leve freno/frizione IRC con logo Triumph
- Polsino Triumph serbatoio freno anteriore
- Stabilizzatori semimanubri color oro ValterMoto
- Nottolini per cavalletto posteriore neri ValterMoto
- Carene in vetroresina con rinforzi in carbonio verniciate bene a bomboletta con lucido (il codone è stato riparato dopo la caduta ed è predisposto per essere utilizzato con lo stop posteriore, in quanto la moto è sempre stata utilizzata monoposto con il codone in vtr)
- Mono Hyperpro 3D (top di gamma)
- Forcella Anteriore revisionata e preparata Hyperpro da Aviaracing (top di gamma, eseguito a 12000km)
- Pastiglie SBS con una giornata a Misano (regalo un altro set di pastiglie SBS buone per uso stradale)
- Rimappatura per scarico completo eseguita tramite Tuneboy
- Tuneboy (per chi non sapesse cos'è il Tuneboy, la centralina presente sulla Daytona675 è una centralina riprogrammabile, tramite questo cavo ODBC e il suo software è possibile eseguire tantissime funzioni sulla moto, tra le più importanti: gestione della carburazione, gestione dell'anticipo, dashboard controllo sensori, strumento per riallineamento corpi farfallati, settaggio contakm in caso di cambio rapporti e molto atro per info TuneBoy - Engine Management Systems (http://www.tuneboy.com.au) )
- Modifica SAI (Secondary Air Injection)
- Eliminazione flap airbox
- Attualmente monta Meztler Interact k2 con una giornata a Misano (nuovissime)
- Ricordo che la moto di serie monta tubi in treccia e valvole a 90 gradi sui cerchi

Gli accessori montati superano un valore di 3000 euro

PREZZO: 8500 euro con tutti gli accessori
(non vendo pezzi separatamente e non svendo sotto questo prezzo, piuttosto la tengo e continuo ad usarla)

Valuto permute con naked di valore inferiore con conguaglio a mio favore (Street Triple R, Z750, Z1000, Brutale, Speed Triple).

Posso valutare permute con altre moto stradali (non 1000cc e non moto radiate), sempre con conguaglio a mio favore.

Versione stradale:
http://img704.imageshack.us/img704/8351/24052010075.th.jpg (http://img704.imageshack.us/i/24052010075.jpg/) http://img713.imageshack.us/img713/2892/03072009386.th.jpg (http://img713.imageshack.us/i/03072009386.jpg/) http://img535.imageshack.us/img535/4788/08112009458.th.jpg (http://img535.imageshack.us/i/08112009458.jpg/) http://img714.imageshack.us/img714/6964/03072009387.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/03072009387.jpg/)


Versione pista:
http://img408.imageshack.us/img408/2206/15042010055.th.jpg (http://img408.imageshack.us/i/15042010055.jpg/) http://img696.imageshack.us/img696/6269/19042010059.th.jpg (http://img696.imageshack.us/i/19042010059.jpg/) http://img689.imageshack.us/img689/9475/19042010061.th.jpg (http://img689.imageshack.us/i/19042010061.jpg/) http://img686.imageshack.us/img686/8926/19042010062.th.jpg (http://img686.imageshack.us/i/19042010062.jpg/) http://img72.imageshack.us/img72/9509/15042010057b.th.jpg (http://img72.imageshack.us/i/15042010057b.jpg/) http://img340.imageshack.us/img340/1925/19042010060.th.jpg (http://img340.imageshack.us/i/19042010060.jpg/)

Foto dischi appena montati:
http://img600.imageshack.us/img600/2050/09112010120g.th.jpg (http://img600.imageshack.us/i/09112010120g.jpg/) http://img100.imageshack.us/img100/949/09112010122.th.jpg (http://img100.imageshack.us/i/09112010122.jpg/)
http://img13.imageshack.us/img13/331/09112010121.jpg (http://img13.imageshack.us/i/09112010121.jpg/)

P.S. Nelle foto non sono presenti tutti gli accessori mancano i dischi nuovi (di cui metto foto singole) e le leve.

La moto è visibile, previo accordi a Milano.

"Accetto le regole del Mercatino TCP"

jointfull
03/02/2011, 14:17
MOTO VENDUTA - si può chiudere!

marco.bus
09/02/2011, 00:21
E ora?! Perché hai abbandonato la day????