Visualizza Versione Completa : MONTAGGIO FRECCE
Premetto di essere negato nel fai da te... però nel rimontaggio della freccia anteriore sinistra (a led della Barracuda) non riesco a riavvitare le viti del fiancetto perchè proprio la parte filettata della freccia si appoggia al tubo del radiatore rimanendo cosi troppo staccata! Qualcuno ha avuto questo tipo di problema e nel caso come ha risolto??
si stesso problema...io ho semplicemente aumentato lo spessore tra copriradiatore e staffa interponendo qualche rondella e piegando un pò la staffa per farla allontanare dal tubo...poi per il resto sono andato di forza bruta per far aderire il tutto...in bocca al lupo:biggrin3:
Domani proverò a far cosi!! intanto grazie
simone pd
23/12/2010, 10:41
piega o taglia la staffa dietro al fianchetto oppure sega un po di filettatura alla freccia, io ho fatto così.
occhio che per tagliare la filettatura devi smontare la freccia e togliere il filo sennò se ti scappa il seghetto tagli il filo in un attimo e poi sono bestemmie.
una volta accorciato la filettatura della freccia devi limare un po dove hai tagliato sennò non riesci ad inserire il dado.
...mi conforta non essere l'unico ad aver avuto questo problema!!!Nei prox giorni proverò a sistemare il tutto! Grazie ancora