PDA

Visualizza Versione Completa : MONTAGGIO FRECCE

NICK675
21/12/2010, 17:44
Premetto di essere negato nel fai da te... però nel rimontaggio della freccia anteriore sinistra (a led della Barracuda) non riesco a riavvitare le viti del fiancetto perchè proprio la parte filettata della freccia si appoggia al tubo del radiatore rimanendo cosi troppo staccata! Qualcuno ha avuto questo tipo di problema e nel caso come ha risolto??

giax
21/12/2010, 18:32
si stesso problema...io ho semplicemente aumentato lo spessore tra copriradiatore e staffa interponendo qualche rondella e piegando un pò la staffa per farla allontanare dal tubo...poi per il resto sono andato di forza bruta per far aderire il tutto...in bocca al lupo:biggrin3:

NICK675
22/12/2010, 20:33
Domani proverò a far cosi!! intanto grazie

simone pd
23/12/2010, 10:41
piega o taglia la staffa dietro al fianchetto oppure sega un po di filettatura alla freccia, io ho fatto così.
occhio che per tagliare la filettatura devi smontare la freccia e togliere il filo sennò se ti scappa il seghetto tagli il filo in un attimo e poi sono bestemmie.
una volta accorciato la filettatura della freccia devi limare un po dove hai tagliato sennò non riesci ad inserire il dado.

NICK675
23/12/2010, 18:19
...mi conforta non essere l'unico ad aver avuto questo problema!!!Nei prox giorni proverò a sistemare il tutto! Grazie ancora