Visualizza Versione Completa : Problema montaggio riser 28 su street N
Mariotto
21/12/2010, 22:27
Buonasera a tutti, sono da poco iscritto al forum,oggi ho voluto fare un regalo di Natale anticipato alla mia street N comprandole manubrio rizoma conico + riser maggiorati della triumph,ma a mio malgrado mi sono reso conto che i perni che sono usciti dalla confezione sono troppo corti per cui ,passando da sotto attraverso la piastra di strerzo non riescono a entrare nel riser.Forse sbaglio qualcosa nel montaggio?Premetto che le uniche parti che sono rimaste attaccare sulla piastra sono quella specie di "cosi"argentati sopra e sotto la piastra che guidano il perno.Spero di essere stato chiaro il più possibile,ho anche cercato nel forum ma non ho trovato niente che mi potesse essere d'aiuto ....Grazie anticipatamente Mario
fearless
21/12/2010, 22:51
ciao Mario
ti posso solo dire che sui riser barracuda che ho montato le viti in dotazione erano corte e ho dovuto rimettere quelle originali.
probabilmente dovrai fare la stessa cosa :oook:
Mariotto
21/12/2010, 23:03
ciao Mario
ti posso solo dire che sui riser barracuda che ho montato le viti in dotazione erano corte e ho dovuto rimettere quelle originali.
probabilmente dovrai fare la stessa cosa :oook:
Per intenderci sono i perni che stavano sui risers da 22,ossia quelli che si avvitano con il chiavino esagonale?
fearless
22/12/2010, 06:43
esattamente!!!
Mariotto
22/12/2010, 23:12
esattamente!!!
Ce l'ho fatta finalmente....Ho usato i perni del vecchio manubrio e ho risolto..Solo una curiosità :ma hai messo qualche distanziatore tra il perno e il risers?
fearless
23/12/2010, 11:34
Ce l'ho fatta finalmente....Ho usato i perni del vecchio manubrio e ho risolto..Solo una curiosità :ma hai messo qualche distanziatore tra il perno e il risers?
no
ho messo i silent bloc riginali che vanno nella piastra di sterzo e basta
Mariotto
12/02/2011, 14:59
ma nel montare il manubrio nuovo avete anche cambiato il filo dell'acceleratore ? perchè a me è leggermente tiratato e genera uno strano effetto sulla manopola del gas!
la mela verde
05/06/2011, 11:33
ma nel montare il manubrio nuovo avete anche cambiato il filo dell'acceleratore ? perchè a me è leggermente tiratato e genera uno strano effetto sulla manopola del gas!
hai montato riser da 42?
alexandros2
18/03/2014, 07:23
Riesumo questo post ragazzi, ho i risers da 42 della speed e ho lo stesso problema di Mariotto, ovvero i cavi sono troppo tesi.
Any ideas eccetto cambiare i risers?
Errore , monto i 60 :)