PDA

Visualizza Versione Completa : ma le vostre compagne...



spantax
22/12/2010, 06:56
...spengono le luci ogni tanto?

Ostrega casa mia sembra las vegas, tutto acceso, sempre, io che corro avanti indietro a spegnere tutto, e quando non ci sono? Quando torno a casa dallo studio alla sera la mia casa brilla come una cometa, e immancabilmente lei è di sopra o fuori e mi dice... "sono uscita un attimo, ma quanto sei pignolo..."...

Non sono affatto pignolo !!!! Ma tra luce gas e acqua qui van via delle gran cifre oltre al fatto che i consumi inutili mi stan sulle balle !!!

Come rieducarla?

Rena
22/12/2010, 06:57
Accendile te le luci ... vedrai che poi lei le spegne :wink_:

marco_bonnie
22/12/2010, 06:59
secondo me la mia ha il ganzo all'ENEL

ivanbdp
22/12/2010, 07:01
falle pagare le bollette di tasca sua..... poi vedi come le spegne..;)

EIKONTRIPLE
22/12/2010, 07:01
da me , e' l'esatto contrario .

Filomao
22/12/2010, 07:01
Da me e' il contrario, io lascio acceso e lei che mi corre dietro!

The Dog
22/12/2010, 07:02
...un pò di olio di ricino e vedrai che impara in fretta....

spantax
22/12/2010, 07:05
Da me e' il contrario, io lascio acceso e lei che mi corre dietro!


Si vede che a Rimini vi passano la luce aggratis

Bel coraggio anche a dirlo ! :mad:

Uelanino
22/12/2010, 07:08
falle pagare le bollette di tasca sua..... poi vedi come le spegne..;)


quotone

ilberna
22/12/2010, 07:12
idem... ma io per fortuna siamo quasi sempre fuori. quando raramente è a casa da sola si sbizzarisce.... e io mi imbizzarrisco!!!!!!!

Muttley
22/12/2010, 07:13
da noi si usa la candela , entrambi ne siamo entusiasti

Gnolo
22/12/2010, 07:15
anche la mia le lascia accese:dry:

ett69
22/12/2010, 07:19
ciao

ma non solo luci accese in ogni dove

anche riscaldamento acceso a tutto gas sempre e magari contemporaneamente tutte le finestre spalancate per far prendere aria ai locali così invece di riscaldare all'interno si riscalda l'esterno

varie ed eventuali

ma d'altra parte sono le nostre metà del cielo al nostro fianco in ricchezza ed in povertà, in salute ed in malattia quindi meritano assolutamente la nostra infrangibile pazienza

ettore

streetTux
22/12/2010, 07:19
Sinceramente non ci ho mai fatto caso.. Sarebbe l'ultimo dei problemi in ogni caso.. :dry:

simone160
22/12/2010, 07:27
Un anno alla mia ex ho fatto una sclerata immonda, da occhi fuori dalle orbite, lei che mi chiedeva in prestito dei soldi per una borsa, e intanto lasciava luce e riscaldamento ovunque e a manetta, le ho semplicemente detto che non lavoravo perche' lei si dimenticasse le luci accese......
Quando ho scoperto che lo faceva apppppppposta, per farmi incazzare ho tolto diverse lampadine, a me basta la luce della tv e della cappa della cucina per sopravvivere!!!!!!!
E' diventata la mia ex!!!

spantax
22/12/2010, 07:32
Sinceramente non ci ho mai fatto caso.. Sarebbe l'ultimo dei problemi in ogni caso.. :dry:

un signore

Disagiato
22/12/2010, 07:34
ma quanto siete pignoli... da me fortunatamente, il primo che passa spegne le luci....

cmq un bel rimedio c'è, io lo usavo con mia sorella....















TOGLIERE LE LAMPADINE INUTILI!!;)

The Dog
22/12/2010, 07:36
ma quanto siete pignoli... da me fortunatamente, il primo che passa spegne le luci....

cmq un bel rimedio c'è, io lo usavo con mia sorella....















TOGLIERE LE LAMPADINE INUTILI!!;)

...e dove te le mettevi???:ph34r:

EIKONTRIPLE
22/12/2010, 07:37
da noi si usa la candela , entrambi ne siamo entusiasti

oddio , meglio nn approfondire.

Marco Manila
22/12/2010, 07:38
Credo purtroppo che non ci sia molto da fare: il risparmio energetico è un valore che si impara crescendo. Se qualcuno non ce l' ha dentro è dura inculcarglielo, è come uno che non riesce ad essere puntuale.

Però provaci, non si sa mai.

Disagiato
22/12/2010, 07:38
...e dove te le mettevi???:ph34r:

guarda nel dietro di tutti i tuoi cani!!:rolleyes:

gixxer73
22/12/2010, 07:39
la mia è specializzata in black-out :ph34r:

accende lavatrice , ferro da stiro , lavastoviglie e magari anche il forno elettrico :wacko:

poi salta la corrente e mi dice " mi sono dimenticata .. ero di fretta " .. :mad:

ma vaffa... :laugh2:

Disagiato
22/12/2010, 07:42
la mia è specializzata in black-out :ph34r:

accende lavatrice , ferro da stiro , lavastoviglie e magari anche il forno elettrico :wacko:

poi salta la corrente e mi dice " mi sono dimenticata .. ero di fretta " .. :mad:

ma vaffa... :laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ci vorrebbe eikon o filomao.. formerebbero una coppia perfetta..

njko63
22/12/2010, 07:47
no si lavora entrambi.... la mia lascia sempre tutto acceso ed io a spegnere e bestemmiare.... i conti ora li divido in 3 parti e ridistribuisco.......

The Dog
22/12/2010, 07:48
guarda nel dietro di tutti i tuoi cani!!:rolleyes:
...effettivamente li vedevo un pò strani...:wacko:

la mia è specializzata in black-out :ph34r:

accende lavatrice , ferro da stiro , lavastoviglie e magari anche il forno elettrico :wacko:

poi salta la corrente e mi dice " mi sono dimenticata .. ero di fretta " .. :mad:

ma vaffa... :laugh2:

...come ti capisco...:ph34r:

memento
22/12/2010, 07:55
..io ho il problema inverso...casa mia sembra una cattedrale Gotica :papa:...tutto spento...sono io che accendo!!!:mad:

Mr Frowning
22/12/2010, 07:55
io lascio tutto acceso :coool:

EIKONTRIPLE
22/12/2010, 07:56
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ci vorrebbe eikon o filomao.. formerebbero una coppia perfetta..

tipo bush e Ahmadinejad ?

Intrip
22/12/2010, 07:56
mi spegne tutto a me :dry::dry:

derfel
22/12/2010, 07:56
Problema comune, io ho parzialmente risolto accreditando le bollette sul suo conto. Non tanto per farle pagare a lei (i nostri due conti sono comunitari), ma così si rende conto delle cifre e un po' più di attenzione fa.
Poi comunque ho messo lampadine a basso consumo in tutta la casa, ci mettono un po' a fare luce, però garantiscono un bel risparmio.

alessandro2804
22/12/2010, 07:58
Mettete 30 mila€ di pannelli fotovoltaici,cambiate le lampadine al risparmio
Energetico...e poi vendete casa, a voglia che i conti non tornano lo stesso

A parte gli scherzi basterebbe un po' di buon senso per risparmiare, spegnere luci,gas ecc quando non servono

Le donne solitamente tendono a lasciare acceso tutto :mad:
Perché? Non lo so... A me irrita

Gian
22/12/2010, 08:01
Lo fa anche la mia...."ma si tanto ci devo ritornare...."...ma cazzarola si chiama velocità della luce proprio perchè mica bisogna aspettarla dopo aver schiacciato l'interruttore...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
22/12/2010, 08:02
Lo fa anche la mia...."ma si tanto ci devo ritornare...."...ma cazzarola si chiama velocità della luce proprio perchè mica bisogna aspettarla dopo aver schiacciato l'interruttore...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non q8, le nuove lampadine a basso risparmio energetico è meglio lasciarle accese qualche minuto in + che accenderle e spegnerle continuamente :oook:

:senzaundente:

Disagiato
22/12/2010, 08:04
non q8, le nuove lampadine a basso risparmio energetico è meglio lasciarle accese qualche minuto in + che accenderle e spegnerle continuamente :oook:

:senzaundente:

la lampadina del cesso, si accende quando ho già finito di far tutto:rolleyes:

Intrip
22/12/2010, 08:05
la lampadina del cesso, si accende quando ho già finito di far tutto:rolleyes:

mod. Muttley ? :rolleyes:

Gian
22/12/2010, 08:06
non q8, le nuove lampadine a basso risparmio energetico è meglio lasciarle accese qualche minuto in + che accenderle e spegnerle continuamente :oook:

:senzaundente:

Te pareva se non mi davi contro!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...:wink_:

Disagiato
22/12/2010, 08:09
mod. Muttley ? :rolleyes:

:rolleyes:...si...chiamalo.. visto che stiamo parlando di lampadine nei cessi, lui è espertissimo

Muttley
22/12/2010, 08:12
la mia è specializzata in black-out :ph34r:

accende lavatrice , ferro da stiro , lavastoviglie e magari anche il forno elettrico :wacko:

poi salta la corrente e mi dice " mi sono dimenticata .. ero di fretta " .. :mad:

ma vaffa... :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

succede pure da me

lavatrice , phon , forno , micronde ...poi accende l'apirapolvere e salta la luce .....e mi dice

Lei: Gigggggi ..... e' per caso saltata la luce ???
Io: no no tranquilla e' solo esplosa la centrale nucleare che fornisce l'energia :laugh2::laugh2:

Intrip
22/12/2010, 08:13
Te pareva se non mi davi contro!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...:wink_:

:tongue:

Muttley
22/12/2010, 08:13
:rolleyes:...si...chiamalo.. visto che stiamo parlando di lampadine nei cessi, lui è espertissimo

in bagno c'ho il neon , visto che ci sto' molto ho puntato sul risparmio

Disagiato
22/12/2010, 08:14
:laugh2::laugh2::laugh2:

succede pure da me

lavatrice , phon , forno , micronde ...poi accende l'apirapolvere e salta la luce .....e mi dice

Lei: Gigggggi ..... e' per caso saltata la luce ???
Io: no no tranquilla e' solo esplosa la centrale nucleare che fornisce l'energia :laugh2::laugh2:

giggi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
22/12/2010, 08:15
giggi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

hai dimenticato qualche "G"

redcell
22/12/2010, 08:18
la mia ragazza vive con una amica e un ragazzo gay ...
sono esagerati nel senso opposto..:blink:
la coinquilina , fosse per lei lascerebbe anche il forno acceso...
il coinquilino quando finisce di fare la doccia spegne pure lo scaldabagno.. a voglia a spiegargli che se l 'acqua si raffredda poi deve consumare il doppio di corrente per riportarla in temperatura..niente da fare..:blink:

che vuoi farci.. io quando ci sono corro dietro ad entrambi.. sperando che qualcuno non inizi a correre dietro di me!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

armageddon
22/12/2010, 08:19
da noi si usa la candela , entrambi ne siamo entusiasti

e chi le smorza?

Disagiato
22/12/2010, 08:19
la mia ragazza vive con una amica e un ragazzo gay ...
sono esagerati nel senso opposto..:blink:
la coinquilina , fosse per lei lascerebbe anche il forno acceso...
il coinquilino quando finisce di fare la doccia spegne pure lo scaldabagno.. a voglia a spiegargli che se l 'acqua si raffredda poi deve consumare il doppio di corrente per riportarla in temperatura..niente da fare..:blink:

che vuoi farci.. io quando ci sono corro dietro ad entrambi.. sperando che qualcuno non inizi a correre dietro di me!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ahahahahhahahahhahah bellissima!!!

Intrip
22/12/2010, 08:21
la mia ragazza vive con una amica e un ragazzo gay ...
sono esagerati nel senso opposto..:blink:
la coinquilina , fosse per lei lascerebbe anche il forno acceso...
il coinquilino quando finisce di fare la doccia spegne pure lo scaldabagno.. a voglia a spiegargli che se l 'acqua si raffredda poi deve consumare il doppio di corrente per riportarla in temperatura..niente da fare..:blink:

che vuoi farci.. io quando ci sono corro dietro ad entrambi.. sperando che qualcuno non inizi a correre dietro di me!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vive col Disagiato la tua ragazza ??? :blink:

hancock1377
22/12/2010, 08:21
svita le lampadine e lascia quelle davvero essenziali....cmq la mia quando si trucca utilizza tutte le luci del cesso...anche quella del corridoio..

simone160
22/12/2010, 08:21
la mia ragazza vive con una amica e un ragazzo gay ...
sono esagerati nel senso opposto..:blink:
la coinquilina , fosse per lei lascerebbe anche il forno acceso...
il coinquilino quando finisce di fare la doccia spegne pure lo scaldabagno.. a voglia a spiegargli che se l 'acqua si raffredda poi deve consumare il doppio di corrente per riportarla in temperatura..niente da fare..:blink:

che vuoi farci.. io quando ci sono corro dietro ad entrambi.. sperando che qualcuno non inizi a correre dietro di me!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Occhio a stare troppo al buio con il coinquilino:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

alessandro2804
22/12/2010, 08:23
Invece delle lampadine a risparmio si può passare alla dinamo, pedalare sudare dimagrire e risparmiare...
Era una campagna pubblicitaria di quei dementi del movimento cartepillar contro il
Consumo dell'energia Invocando i sussidi statali

Muttley
22/12/2010, 08:23
e chi le smorza?

:tongue:

armageddon
22/12/2010, 08:24
Invece delle lampadine a risparmio si può passare alla dinamo, pedalare sudare dimagrire e risparmiare...
Era una campagna pubblicitaria di quei dementi del movimento cartepillar contro il
Consumo dell'energia Invocando i sussidi statali

i sussidi per cosa? pagare il cinese per pedalare?:biggrin3:

Intrip
22/12/2010, 08:28
e chi le smorza?

:laugh2::w00t:

Arcady
22/12/2010, 08:28
Per non parlare dell'acqua calda aperta almeno un quarto d'ora prima di farsi la doccia...:mad:

Muttley
22/12/2010, 08:29
Per non parlare dell'acqua calda aperta almeno un quarto d'ora prima di farsi la doccia...:mad:

verissimo ... sembra la nebbia della pianura padana

Arcady
22/12/2010, 08:32
Avete notato poi il rapporto delle donne con i cavi di qualsiasi cosa? (Phon, caricabatterie, ecc.) Non riescono proprio ad arrotolarli in maniera decente!

alessandro2804
22/12/2010, 08:33
i sussidi per cosa? pagare il cinese per pedalare?:biggrin3:

:wub: una cinesina in baby-doll pe ogni stanza che pedala appena entri nella stanza

redcell
22/12/2010, 08:34
vive col Disagiato la tua ragazza ??? :blink:

senti.. sta cosa..ti dico solo che questo essere... lavora per una azienda che fa da sponsor sia in sbk che in moto gp (non ricordo quale).. e lui cura le pubbliche relazioni . Ha dei pass sponsor e gira per tutto il paddock .. torna a casa la sera e si lamenta.. !! vorrei ucciderlo.. :mad::mad::mad:

cmq no non so se dietro questo personaggio c'è il disagiato, non avendolo mai visto in faccia:biggrin3::biggrin3:e non conoscendo il suo vero nome:biggrin3::biggrin3:

scusate o.t.:biggrin3:

Millejager
22/12/2010, 08:39
...un pò di olio di ricino e vedrai che impara in fretta....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

simone160
22/12/2010, 08:39
Per non parlare dell'acqua calda aperta almeno un quarto d'ora prima di farsi la doccia...:mad:


Principianti!!!!!!!
La mia da ottobre a marzo usava la stufetta per la doccia e la teneva accesa fino a quando non era vestita!!!!!!!!!!!

pippopoppi
22/12/2010, 08:40
Come rieducarla?

Fagli pagare le bollette senza metterci del tuo dentro..almeno capisce che la luce costa e i soldi non piovono dal cielo. Almeno..dalle mie parti non casca nulla se non qualche cagata di piccione.
:ph34r:

Intrip
22/12/2010, 08:41
senti.. sta cosa..ti dico solo che questo essere... lavora per una azienda che fa da sponsor sia in sbk che in moto gp (non ricordo quale).. e lui cura le pubbliche relazioni . Ha dei pass sponsor e gira per tutto il paddock .. torna a casa la sera e si lamenta.. !! vorrei ucciderlo.. :mad::mad::mad:

cmq no non so se dietro questo personaggio c'è il disagiato, non avendolo mai visto in faccia:biggrin3::biggrin3:e non conoscendo il suo vero nome:biggrin3::biggrin3:

scusate o.t.:biggrin3:

in effetti le foto del Disagiato son sempre da dietro è dura riconoscerlo x strada :biggrin3:

billy64
22/12/2010, 08:43
Solo le luci?! io ho quattro televisioni e quando fà le pulizie li tiene tutti accesi per paura di perdersi qualche battuta di quelle trasmissioni di M.........che si vede!!!!:mad:

Aper90
22/12/2010, 09:01
...spengono le luci ogni tanto?

Ostrega casa mia sembra las vegas, tutto acceso, sempre, io che corro avanti indietro a spegnere tutto, e quando non ci sono? Quando torno a casa dallo studio alla sera la mia casa brilla come una cometa, e immancabilmente lei è di sopra o fuori e mi dice... "sono uscita un attimo, ma quanto sei pignolo..."...

Non sono affatto pignolo !!!! Ma tra luce gas e acqua qui van via delle gran cifre oltre al fatto che i consumi inutili mi stan sulle balle !!!

Come rieducarla?

quando esci di casa stacca l'interruttore generale e portati via le kiavi dello sportello dell'interruttore...

e magari le lasci un po' d candele tattike qua e la e un bell'accendino all'entrata

Intrip
22/12/2010, 09:04
+ candele x tutte

spantax
22/12/2010, 09:08
Insomma non sono solo in questa battaglia persa in partenza...

Aper90
22/12/2010, 09:08
+ candele x tutte

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

papitosky
22/12/2010, 10:17
ha paura di incontrarti al buio :laugh2:

wailingmongi
22/12/2010, 10:24
per fortuna la mia spegne le luci quindi quando vivremo insieme non sarà un problema...il più sono ora i miei che ogni tanto fanno l'illuminazione di san nicola...ma stanno imparando con me che gli rompo i coxxoni..

spantax
22/12/2010, 12:17
ha paura di incontrarti al buio :laugh2:

ehehe non so darle torto... :wacko:

sagyttar
22/12/2010, 13:28
...spengono le luci ogni tanto?

Ostrega casa mia sembra las vegas, tutto acceso, sempre, io che corro avanti indietro a spegnere tutto, e quando non ci sono? Quando torno a casa dallo studio alla sera la mia casa brilla come una cometa, e immancabilmente lei è di sopra o fuori e mi dice... "sono uscita un attimo, ma quanto sei pignolo..."...

Non sono affatto pignolo !!!! Ma tra luce gas e acqua qui van via delle gran cifre oltre al fatto che i consumi inutili mi stan sulle balle !!!

Come rieducarla?

A Mazzate.
Pare che le donne capiscano solo quelle.

Fortunatamente non è un mio problema: fino a quando lo sono stato ero fidanzato a distanza (circa 150km....) ora ho una trombamica che abita notevolmente più vicino, ma abita pur sempre a casa sua........ e come la tua compagna, le sue luci sono sempre accese ovunque

burnout
22/12/2010, 13:35
se assomigli a quello del tuo nik fa bene a lasciarle accese

Intrip
22/12/2010, 13:36
se assomigli a quello del tuo nik fa bene a lasciarle accese

:cry:

tbb800
22/12/2010, 16:05
io, causa furia scatenata di circa 11 mesi ma tanto carina, riscaldo casa con le pompe di calore. Pertanto:
1) sto risanando i conti della compagnia energetica;
2) quando devo pagare preferisco farmi accompagnare dai metronotte di scorta viste le somme;
3) all'Enel, considerato che sono un cliente tra i più cari, la bolletta me la stampano su carta pergamenata e profili in oro;

BarbaBarba
22/12/2010, 20:52
Ragazzi è tutta colpa nostra!!!
Dovevamo evitare di far vedere Gran Prix alle nostre donne perchè c'era tale Nico :tongue: che diceva ogni domenica "Luci accese anche di giorno....":w00t::tongue::biggrin3:

urasch
22/12/2010, 20:54
fagli pagare la bolletta......

yatta
22/12/2010, 21:03
la lampadina del cesso, si accende quando ho già finito di far tutto:rolleyes:

:smoke_: per forza.....una sega a te dura 3 secondi