PDA

Visualizza Versione Completa : Nota positiva su un negozio



Onda calabra
22/12/2010, 08:37
non so se si può fare, se pecco nell'ordinamento del forum mi si chiuda pure la discussione o me la si sposti...

volevo segnalare l'estrema disponibilità e cortesia di Angelo

ho mandato una mail per acquistare AL DI FUORI di e-bay il seguente articolo CASCO HELMET HJC INTEGRALE ZF10 ZF10 ZF 10 STRIKE FIBRA su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CASCO-HELMET-HJC-INTEGRALE-ZF10-ZF10-ZF-10-STRIKE-FIBRA-/170496964674?pt=Caschi_Visiere&hash=item27b2693842)

20 minuti dopo ricevo una cortese telefonata che con massima disponibilità mi spiega le specifiche dell'oggetto

piazzo l'ordine l'indomani

tempestivamente nella mattinata l'ordine parte

a causa delle poste la merce non arriva

mando mail lievemente dispiaciuto dicendo che il ritardo non rende onore alla sua celerità

mi richiama dopo 1 ora scusandosi e promettendomi controlli

lo fa, mi richiama e mi parla della neve, delle spedizioni bloccate ecc...

la merce arriva ieri, perfetta, mando mail per ringraziare

nulla di eccezionale, ma rimango ancora stupito quando una persona dedica tanta attenzione ad un cliente che in fin dei conti è un perfetto sconosciuto che ha comprato un casco da 100 euro e non ha speso 2000 euro in accessori...

davvero una brava persona, consiglio di rivolgervi a lui senza alcun problema

:laugh2:

daghen
22/12/2010, 08:50
Ciao,

beh... non credo che questo tuo intervento sia "fuori legge"... però non lo lascerei nella sezione MC... visti che è una cosa positiva (una volta tanto) lo metto nel Bar così a più visibilità.

Poi "colleghi" moderatori o Marco, se voi ci vedete qualcosa di non corretto... scusate e sistemate voi la "magagna"!!! :rolleyes:

:oook:

redcell
22/12/2010, 08:55
è giusto sponsorizzare chi lavora bene.. se ne sentono tante di storie negative in giro...:wink_:

Onda calabra
22/12/2010, 09:23
si, hoi sbagliato sezione daghen ero distratto e l'ho messa su MC, avrei voluto metterla al Bar, grazie, ma non so se si può fare pubblicità così o se esiste una sezione apposita

grazie! ;)

urasch
22/12/2010, 10:16
ottime cose anche io tempo fa ho avuto un esperienza simile per la visiera del casco...
ci sono ancora quste brave persone,meno male...

stradamax
22/12/2010, 11:06
per esperienza personale con lo stesso venditore non posso che confermare quanto già scritto da onda

mariorom63
22/12/2010, 11:42
Bene a sapersi, o visto che i suoi feedback parlano per lui.:wink_:

Obsolete
22/12/2010, 12:11
il casco è bello ma non è abbinato alla moto.... che delusione, da te non me l'aspettavo

Onda calabra
22/12/2010, 13:41
non è un casco per me caro mio! ;)

Obsolete
22/12/2010, 13:55
non è un casco per me caro mio! ;)

fiùùùù (sospiro di sollievo)

PS: l'altro ieri sera ti ho pensato: tra un bicchiere e un altro mi sono fatto un panino con la nduia e pecorino... non l'avevo mai assaggiata, la nduia... buona... bravi calabresi!!!