Visualizza Versione Completa : Vallelunga Thruxton Cup 2/10/2011......chi viene???
Spolverate tute e caschi integrali la Thruxton Cup:wub: il 2/10/2011 fa tappa all'autodromo di Vallelunga (vicino Roma) insieme a Otna vorremmo fare un gruppo di Thruxton e non solo per andare a Vallelunga per partecipare alla manifestazione......se a qualcuno va' si faccia avanti..........nei prossimi mesi troverete maggiori informazioni nella sezione Triumph on Track,dato che di tempo ancora ne abbiamo tanto potremmo organizzare qualcosa di bello con gli altri utenti della sezione MC del centro Italia.Chiedo scusa ai moderatori.......ma se non lo scrivevo in sezione MC chi caxxo lo leggeva????:biggrin3:
Obsolete
22/12/2010, 13:35
spostare in eventi del centro italia, anche se per principio dovrebbe essere sud italia, visto che l'abruzzo l'avete messo a sud, e come tutti credo sappiate, l'abruzzo sta attaccato al lazio, quindi non capisco questa discrepanza, fatto sta che comunque la cosa importante è sapere di questa iniziativa che mi sembra simpatica, poi vorrei capire perchè thruxton sì e legend no, basta con questo razzismo, che tra l'altro i prezzi delle tre cilindri salgono e quelli delle due cilindri scendono, quindi in caso dovremmo essere noi a fare gli snob con voi, e non viceversa, comunque meglio non divagare sennò qualcuno dice che sono polemico e non è affatto vero.
spostare in eventi del centro italia, anche se per principio dovrebbe essere sud italia, visto che l'abruzzo l'avete messo a sud, e come tutti credo sappiate, l'abruzzo sta attaccato al lazio, quindi non capisco questa discrepanza, fatto sta che comunque la cosa importante è sapere di questa iniziativa che mi sembra simpatica, poi vorrei capire perchè thruxton sì e legend no, basta con questo razzismo, che tra l'altro i prezzi delle tre cilindri salgono e quelli delle due cilindri scendono, quindi in caso dovremmo essere noi a fare gli snob con voi, e non viceversa, comunque meglio non divagare sennò qualcuno dice che sono polemico e non è affatto vero.
non rompere i coglioni..........ci vieni o no?????:biggrin3::biggrin3:
poi vorrei capire perchè thruxton sì e legend no, basta con questo razzismo, che tra l'altro i prezzi delle tre cilindri salgono e quelli delle due cilindri scendono, quindi in caso dovremmo essere noi a fare gli snob con voi, e non viceversa, comunque meglio non divagare sennò qualcuno dice che sono polemico e non è affatto vero.
Ciao,
ma qui si sta parlando di gare in pista... la "Thruxton Cup" esiste dal 2005 (o 2004?) ed è fatta appunto con Thruxton modificate montando un apposito Kit per renderle adatte alla pista...
Le Legend con questa cosa non c'entrano proprio nulla... :oook:
DOMINO: ma voi vorreste andare a vedere la gara o a partecipare???
Ciao,
ma qui si sta parlando di gare in pista... la "Thruxton Cup" esiste dal 2005 (o 2004?) ed è fatta appunto con Thruxton modificate montando un apposito Kit per renderle adatte alla pista...
io vorrei provare a partecipare alla gara..........pero' anche guardare solo deve essere interessante per chi non va di "correre":wink_:molti di noi hanno Thruxton con modifiche molto simili a quelle richieste per la gara allora perche' non provare????????? a cosa serve una moto con determinate modifiche se poi non le tiri il collo in pista????
Obsolete
22/12/2010, 13:45
non rompere i coglioni..........ci vieni o no?????:biggrin3::biggrin3:
no, non sono tipo da pista...ammesso che poi mi facciano entrare... al più posso sfruttare la cosa per farmi un giro a roma e poi mi affaccio là, a vedervi e a schizzarvi con al pistola ad acqua quando passate
Ciao,
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: hai ragione.
no, non sono tipo da pista...ammesso che poi mi facciano entrare... al più posso sfruttare la cosa per farmi un giro a roma e poi mi affaccio là, a vedervi e a schizzarvi con al pistola ad acqua quando passate
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: hai ragione.
dai che aspetto te e alla tua pistola
ilmaximo
22/12/2010, 14:04
la Thuxton Cup è un vero campionato non credo proprio che si possa partecipare tanto per provare
Nighteagle
22/12/2010, 14:12
REGOLAMENTO GENERALE PILOTI THRUXTON CUP
..........................
Art.2. Sono ammessi i piloti in possesso di licenza Junior o Senior che non abbiano acquisito punti partecipando alle ultime tre edizioni del Campionato Mondiale 125GP, 250GP, MotoGP, 600 SuperSport, Superstock e Superbike.
Sono ammessi anche i piloti con licenza di conduttore dei Paesi CEE, muniti dell’apposito bollino di convalida della Federazione di provenienza.
L’organizzazione si riserva la facoltà ultima di accettare o rifiutare l’iscrizione dei piloti al trofeo.
........................
basta guardare sul sito della Federmoto.......e poi come dice bene Otna i costi di partecipazione e del kit obbligatorio per la gara sono discretamente bassi
Per me l'abruzzo è profondo nord.
Infatti d'inverno, ma anche in autunno e talvolta in primavera nevica.
Obsolete
22/12/2010, 14:25
Per me l'abruzzo è profondo nord.
Infatti d'inverno, ma anche in autunno e talvolta in primavera nevica.
:w00t:ma diglielo mic, che qualche sera stavamo a -17:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
:w00t:ma diglielo mic, che qualche sera stavamo a -17:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
Vieni a Vallelunga e poi te lo faccio vedere io il -17:wink_::biggrin3::biggrin3:
E che non lo so?
Ho una discreta conoscenza dell'abruzzo e anche delle abruzzesi:
L'aquila, Celano, Sulmona, Avezzano...Campo imperatore...
Son tutti posti che mi hanno visto in sella alla mia BSA nei favolosi anni 70.
Quando studiavo medicina a Roma.
E' nord, senza dubbio.
Obsolete
22/12/2010, 15:03
Vieni a Vallelunga e poi te lo faccio vedere io il -17:wink_::biggrin3::biggrin3:
nel sendo di minuti di distacco a giro?:biggrin3::biggrin3:
E che non lo so?
Ho una discreta conoscenza dell'abruzzo e anche delle abruzzesi:
L'aquila, Celano, Sulmona, Avezzano...Campo imperatore...
Son tutti posti che mi hanno visto in sella alla mia BSA nei favolosi anni 70.
Quando studiavo medicina a Roma.
E' nord, senza dubbio.
:w00t::w00t::w00t::w00t:spero ti sia trovato bene... hai lasciato qualche segno?... tipo un figlio illegittimo, una fidanzata, amici, scazzottate storiche, le bevute al boss? potrei chiedere informazioni e scrivere un libro su di te... "scampoli di mic56"
nel sendo di minuti di distacco a giro?:biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t:spero ti sia trovato bene... hai lasciato qualche segno?... tipo un figlio illegittimo, una fidanzata, amici, scazzottate storiche, le bevute al boss? potrei chiedere informazioni e scrivere un libro su di te... "scampoli di mic56"
Benissimo!
Gente generosa, cordiale e arguta.
Abruzzo e molise sono sempre state le mie mete preferite.
Mr. Noisy
22/12/2010, 15:48
mica ho capito cosa diavolo stai dicendo, domino...
la thtruxton cup esiste da anni (anche se ora si chiama diversamente), in gara non potete partecipare (a meno che non vi iscriviate al campionato), mandano 10 mesi e stai organizzando una gita fuori porta a guardare una gara?
la thtruxton cup esiste da anni (anche se ora si chiama diversamente), in gara non potete partecipare (a meno che non vi iscriviate al campionato), mandano 10 mesi e stai organizzando una gita fuori porta a guardare una gara?
Più o meno è proprio questo il "delirio"... :wacko:
:biggrin3:
CHRISTIANTILT
22/12/2010, 17:08
a giugno 2011 c'è il GP del Mugello,organiziamo una scampagnata nel prato?
io porto le salsicce:D
a giugno 2011 c'è il GP del Mugello,organiziamo una scampagnata nel prato?
io porto le salsicce:D
presente....
però forse è meglio che le salsicce le fai portare ai toscani!!!
cerea nè...
M
CHRISTIANTILT
22/12/2010, 17:46
presente....
però forse è meglio che le salsicce le fai portare ai toscani!!!
cerea nè...
M
io porto altri tipi di salsicce:w00t::w00t::w00t:
io parlavo di iscriverci al programma di 4 gare Varano 08/05-Mugello 04/06-Mugello 28/08-Vallelunga 02/10...........si parlava in specifico di Vallelunga perche' essendo io di Roma per me e per altri romani e' circuito di casa.........in merito alle gare bisogna vedere il regolamento ufficiale 2011 s'e' obbligatorio svolgere tutte le gare o meno,e dato che cerco per la prima volta di partecipare a una manifestazione del genere se qualcuno ne sa di piu'.........magari puo' intervenire:rolleyes:
Mr. Noisy
22/12/2010, 19:37
io parlavo di iscriverci al programma di 4 gare Varano 08/05-Mugello 04/06-Mugello 28/08-Vallelunga 02/10...........si parlava in specifico di Vallelunga perche' essendo io di Roma per me e per altri romani e' circuito di casa.........in merito alle gare bisogna vedere il regolamento ufficiale 2011 s'e' obbligatorio svolgere tutte le gare o meno,e dato che cerco per la prima volta di partecipare a una manifestazione del genere se qualcuno ne sa di piu'.........magari puo' intervenire:rolleyes:
forse è meglio se leggi qui
RossoCorsa by G.S.A. Organization (http://www.rossocorsaonline.com/DetailView.aspx?CatID=108&SubCatID=1051)
forse è meglio se leggi qui
RossoCorsa by G.S.A. Organization (http://www.rossocorsaonline.com/DetailView.aspx?CatID=108&SubCatID=1051)
ho letto e allora??????
Mr. Noisy
22/12/2010, 19:42
ho letto e allora??????
miiiii.... il programma di 4 gare che dicevi prima E' IL TROFEO VERO E PROPRIO.
il resto (partecipare a una gara sola) sono chiacchiere...a meno che tu non voglia pagare l'iscrizione intera per fare una gara sola
Più o meno è proprio questo il "delirio"... :wacko:
:biggrin3:
scusami Daghen ma di quale "delirio" stai parlando.........?????su sto forum si legge di gente che si vanta GIUSTAMENTE di aver fatto 1000 KM in tre giorni (cosa che io con le mia Thruxton faccio in quattro mesi) di persone che apportano modifiche alle proprie MC degne quasi di una Super Sport (tra scarichi ,sospenzioni,centraline,filtri conici e chi piu' ne ha piu' ne metta) e poi se uno parla di pista o di competizioni leggere viene preso per delirante ,allora tutte ste modifiche fatte alle moto a cosa servono alle foto????? poi le moto tornano sotto vuoto o sotto naftalina????.......e se invece si parlava di una "scampagnata" annunciata quasi 10 mesi prima,vista l'affidabilita' e la disponibilita' di molti in sezione MC,quale sarebbe il "delirio"????? Grazie per la tua disponibilita' Daghen
miiiii.... il programma di 4 gare che dicevi prima E' IL TROFEO VERO E PROPRIO.
il resto (partecipare a una gara sola) sono chiacchiere...a meno che tu non voglia pagare l'iscrizione intera per fare una gara sola
......che potrebbe anche essere!!!!!
scusami Daghen ma di quale "delirio" stai parlando.........?????su sto forum si legge di gente che si vanta GIUSTAMENTE di aver fatto 1000 KM in tre giorni (cosa che io con le mia Thruxton faccio in quattro mesi) di persone che apportano modifiche alle proprie MC degne quasi di una Super Sport (tra scarichi ,sospenzioni,centraline,filtri conici e chi piu' ne ha piu' ne metta) e poi se uno parla di pista o di competizioni leggere viene preso per delirante ,allora tutte ste modifiche fatte alle moto a cosa servono alle foto????? poi le moto tornano sotto vuoto o sotto naftalina????.......e se invece si parlava di una "scampagnata" annunciata quasi 10 mesi prima,vista l'affidabilita' e la disponibilita' di molti in sezione MC,quale sarebbe il "delirio"????? Grazie per la tua disponibilita' Daghen
NO Domino!
Scusa ma mi hai frainteso... io stavo scherzando... anche perchè l'idea di partecipare al trofeo l'ho avuta anche io quest'anno!!!
Sono già stato a parlare con il responsabile della RossoCorsa che è relativamente vicino a casa mia e mi ha psigato un bel po' di cose sul campionato 2011... e mi è venuta una voglia matta di "buttarmi nella mischia"... ma... purtroppo anche se sono "solo" 4 gare e con moto relativamente semplici... il costo finale è comunque elevato... e quindi mi sa tanto che quello del trofeo deve purtroppo continuare a restare un sogno nel cassetto... almeno per me.... :cry:
Anche perchè io non lo farei con la mai moto... o almeno non con la Caffettiera... quindi o si compra una moto apposta per correre (dove si deve poi aggiungere il kit) oppure la si noleggia... si, alcuni Team hanno anche moto che danno a "noleggio"... per tutta la stagione o per gare singole come "wild card" e questo potrebbe essere interessante... magari si partecipa solo ad una gara tanto per dire "io c'ero"... ma comunque il costo del noleggio dovrebbe essere sui 1000 euro a gara, ed è solo per la moto... esclusa benzina, gomme (almeno un treno) e freni... e ovviamente esclusi tutti i danni eventualmente causati da cadute... :ph34r:
In più, anche se per una gara sola, bisogna prendere la licenza di pilota FMI con relativa visita medico sportiva "Full Optional" quindi con anche encefalogramma... :dry:
Insomma... se si decide di fare il campionato con moto a noleggio i costi sarebbero all'incirca:
- Licenza: almeno 200 euro
- Iscrizione al campionato ? (non lo so)
- Noleggio Moto: 4000 euro
- 4 Treni di pneumatici (almeno): 800/1000 euro
- qualche kit pastiglie freno + un disco: 300 euro
- Mettiamo in conto qualche danno da cadute?: 1000 euro
- Trasferte (vitto, alloggio, trasferimento) per 3 gare per due persone: 600 euro
E di sicuro manca qualcosa... servirà una tuta integrale? magari anche un casco "buono" da pista...
Insomma... se tutto va bene, ma proprio bene ti servono almeno 6000 euro per la stagione... con moto a noleggio e il che vuol dire che te la portano direttamente in pista e ti danno assistenza "meccanica"...
Se invece si vuole prendere una moto "propria"... allora serviranno almeno altri 3000 euro (da aggiungere a quelli che si spenderebbero per noleggiarla) per comprarne una e "kittarla", poi serve una vettura o un furgone con il carrello, tutti gli attrezzi necessari epr la manutenzione, i ricambi, un meccanico di supporto ecc... e sono altre spese... :cry:
Come vedi io sono il primo che ho "delirato"... :biggrin3:
Ma dopo tutte le info raccolte... purtroppo ho anche dovuto mettere le "pive nel sacco"... mi dovrò accontenatre di vederne qualcuna di queste gare magari... e se voi avrete la fortuna di poter parteciare... farò il tifo per voi!!!
:oook:
NO Domino!
Scusa ma mi hai frainteso... io stavo scherzando... anche perchè l'idea di partecipare al trofeo l'ho avuta anche io quest'anno!!!
Sono già stato a parlare con il responsabile della RossoCorsa che è relativamente vicino a casa mia e mi ha psigato un bel po' di cose sul campionato 2011... e mi è venuta una voglia matta di "buttarmi nella mischia"... ma... purtroppo anche se sono "solo" 4 gare e con moto relativamente semplici... il costo finale è comunque elevato... e quindi mi sa tanto che quello del trofeo deve purtroppo continuare a restare un sogno nel cassetto... almeno per me.... :cry:
Anche perchè io non lo farei con la mai moto... o almeno non con la Caffettiera... quindi o si compra una moto apposta per correre (dove si deve poi aggiungere il kit) oppure la si noleggia... si, alcuni Team hanno anche moto che danno a "noleggio"... per tutta la stagione o per gare singole come "wild card" e questo potrebbe essere interessante... magari si partecipa solo ad una gara tanto per dire "io c'ero"... ma comunque il costo del noleggio dovrebbe essere sui 1000 euro a gara, ed è solo per la moto... esclusa benzina, gomme (almeno un treno) e freni... e ovviamente esclusi tutti i danni eventualmente causati da cadute... :ph34r:
In più, anche se per una gara sola, bisogna prendere la licenza di pilota FMI con relativa visita medico sportiva "Full Optional" quindi con anche encefalogramma... :dry:
Insomma... se si decide di fare il campionato con moto a noleggio i costi sarebbero all'incirca:
- Licenza: almeno 200 euro
- Iscrizione al campionato ? (non lo so)
- Noleggio Moto: 4000 euro
- 4 Treni di pneumatici (almeno): 800/1000 euro
- qualche kit pastiglie freno + un disco: 300 euro
- Mettiamo in conto qualche danno da cadute?: 1000 euro
- Trasferte (vitto, alloggio, trasferimento) per 3 gare per due persone: 600 euro
E di sicuro manca qualcosa... servirà una tuta integrale? magari anche un casco "buono" da pista...
Insomma... se tutto va bene, ma proprio bene ti servono almeno 6000 euro per la stagione... con moto a noleggio e il che vuol dire che te la portano direttamente in pista e ti danno assistenza "meccanica"...
Se invece si vuole prendere una moto "propria"... allora serviranno almeno altri 3000 euro (da aggiungere a quelli che si spenderebbero per noleggiarla) per comprarne una e "kittarla", poi serve una vettura o un furgone con il carrello, tutti gli attrezzi necessari epr la manutenzione, i ricambi, un meccanico di supporto ecc... e sono altre spese... :cry:
Come vedi io sono il primo che ho "delirato"... :biggrin3:
Ma dopo tutte le info raccolte... purtroppo ho anche dovuto mettere le "pive nel sacco"... mi dovrò accontenatre di vederne qualcuna di queste gare magari... e se voi avrete la fortuna di poter parteciare... farò il tifo per voi!!!
ecco questi sono i chiarimenti che a me piacciono.............:oook: anche perche' hai fatto due conti che io da ignorante non mi ero fatto........conti salatissimi acnhe per chi ne ha........pero' vorrei rilanciare l'idea di creare un "gruppo da pista" cioe' di gente che ha voglia di andare a spingere la propria MC in pista cosa che per molti puo' sembrare strana visto la tipologia di moto presenti in sezione.........girare in pista in giorni di traffico per chi non lo ha mai fatto puo' essere difficile sopratutto quando ti arriva gente da dietro a 280 Km/h.....pero' se ci mettiamo d'accordo non dico di fare un Trofeo Thruxton bis ma di girare un po' insieme magari con altri MC come noi che hanno la passione per la pista e vogliono sfruttare i soldi investiti in costose modifiche e in un posto molto piu' sicuro della strada,altrimenti il ragionamento diventa lo stesso di chi si compra una Ferrari.......vuoi che non la tiri mai fino a 300 Km/h......allora che caxxo la compri a fare una Ferrari?????grazie ancora per il chiarimento e spero che sia sempre cosi':biggrin3::biggrin3:
...pero' vorrei rilanciare l'idea di creare un "gruppo da pista" cioe' di gente che ha voglia di andare a spingere la propria MC in pista cosa che per molti puo' sembrare strana visto la tipologia di moto presenti in sezione...
e queste caro Domino sono le idee che piacciono a me! :biggrin3:
Non sai da quanto tempo voglio portare la caffettiera in pista... Ma andare nelle piste "vere" assieme alle moto "vere" e' pura follia... Saremmo solo dei birilli mobili per gli altri... :cry:
Pero mi piacerebbe cercare di organizzare una pistata dedicata ai modern Classic... Sarebbe stupendo! Magari anche solo mezza giornata...
Pero anche la pista va scelta bene... Ad esempio al Mugello con le nostre moto ti annoi... Sei sempre in pieno!
Secondo me una buona soluzione potrebbe essere un kartodromo... Dove girano anche i motard.
Più o meno siamo simili come prestazioni "assolute" quindi secondo me anche noi con thruxton, bonnie e anche scrambler potremmo divertirci senza andare in piste assurde per noi...
Cosa ne dite?
C'e' un kartodromo vicino Latina credo si chiami "Il Sagittario"dove girano appunto le motard......pero' non so per voi qaunto e' distante........Vallelunga invece se azzecchi la giornata puo' essere buona bisognerebbe fare un po' di briefing a chi non ha mai girato in pista.......e poi almeno a Vallelunga e' diventata obbbligatoro l'uso della tuta intera
Prima di tutto bisognerebbe capire in quanti siamo interessati ad andare in pista... Se fossimo un bel gruppetto allora si potrebbe veramente pensare di prendere per mezza giornata o una giornata intera un kartodromo in "esclusiva"... Ma vanno fatti un Po di calcoli...
io ci sto quando vuoi
Ottimo... Allora parliamone bene e organizziamo... Domani ti mando un pm con i miei contatti extra forum così se vuoi ci sentiamo a voce... Dai che togliamo le ragnatele dalle spalle delle nostre gomme!
Adesso pero... Vado a letto... A domani!:rolleyes:
l'idea di fare un gruppo di MC che girano in pista è veramente interessante!
quest'anno sono andato in pista 6 volte (tutte a Franciacorta; pista ottima anche con le nostre moto) e mi sono divertito una cifra :wink_: (nonstante la presenta di moto jap, che come minimo hanno i cv della mia Thruxton moltiplicati per due.. come minimo).. ma chiaramente andare in pista con un gruppo di MC sarebbe impagabile :biggrin3:
Salvatorx
23/12/2010, 12:04
Bello,
ci faccio un pensiero...
Scusate intervengo su richiesta di Domino.
Ho partecipato alla Thruxton Cup nel 2009 ( l'ultimo anno in cui è stata supportata da Triumph Italia), la formula poi nel 2010 chiamata RC Cup è stata ripetuta ma non come monomarca Triumph è stata aperta anche alla Guzzi V7 Classic ( anche se mi pare fossero 2 o 3) con classifica separata.
Per partecipare come prima cosa bisogna prendere la licenza sportiva ( circa 400 euro) poi (avendo la moto preparata come da regolamento) si puó partecipare a tutto il Trofeo pagando l'intera quota ( lo scorso anno mi pare fosse di 2.300 euro) x 5 gare. Oppure si puó partecipare ad una sola gara iscrivendosi come Wild card (non si prendono punti per il trofeo) il costo puó variare in base al circuito diciamo tra i 500 e i 600 euro.
Per andare a vedere la corsa da spettatori ovviamente si paga il biglietto ( tra i 20 e i 30 euro) Cmq metteró un post verso metà settembre in sez. track .
Scusate intervengo su richiesta di Domino.
Ho partecipato alla Thruxton Cup nel 2009 ( l'ultimo anno in cui è stata supportata da Triumph Italia), la formula poi nel 2010 chiamata RC Cup è stata ripetuta ma non come monomarca Triumph è stata aperta anche alla Guzzi V7 Classic ( anche se mi pare fossero 2 o 3) con classifica separata.
Per partecipare come prima cosa bisogna prendere la licenza sportiva ( circa 400 euro) poi (avendo la moto preparata come da regolamento) si puó partecipare a tutto il Trofeo pagando l'intera quota ( lo scorso anno mi pare fosse di 2.300 euro) x 5 gare. Oppure si puó partecipare ad una sola gara iscrivendosi come Wild card (non si prendono punti per il trofeo) il costo puó variare in base al circuito diciamo tra i 500 e i 600 euro.
Per andare a vedere la corsa da spettatori ovviamente si paga il biglietto ( tra i 20 e i 30 euro) Cmq metteró un post verso metà settembre in sez. track .
io ci provo come Wild Card:wink_:ti prego cortesemente di aggiornarci anche in questa sezione anche se non e' quella giusta........il motivo e' che molti MC sono "allergici" alle altre sezioni
io ci provo come Wild Card:wink_:ti prego cortesemente di aggiornarci anche in questa sezione anche se non e' quella giusta........il motivo e' che molti MC sono "allergici" alle altre sezioni
Molti Allergici? Addirittura! Perchè?
Ok daró una voce anche qui!
Molti Allergici? Addirittura! Perchè?
Ok daró una voce anche qui!
sai pigrizia.....paura "dell'ignoto".........asocialita'...........integralismo ecc. ecc. ecc.:biggrin3:pero'anche te non e' che ti si legge molto in sezione MC!?:wink_::biggrin3:
....Pero mi piacerebbe cercare di organizzare una pistata dedicata ai modern Classic... Sarebbe stupendo! Magari anche solo mezza giornata...
Pero anche la pista va scelta bene... Ad esempio al Mugello con le nostre moto ti annoi... Sei sempre in pieno!
....
Cosa ne dite?
Proposta molto interessante quella di una giornata chiusa alle MC
Una pista ideale può essere quella di Adria.
Seguo gli sviluppi.
CHRISTIANTILT
24/12/2010, 01:02
Proposta molto interessante quella di una giornata chiusa alle MC
Una pista ideale può essere quella di Adria.
Seguo gli sviluppi.
chi non muore si rivede:tongue:
sai pigrizia.....paura "dell'ignoto".........asocialita'...........integralismo ecc. ecc. ecc.:biggrin3:pero'anche te non e' che ti si legge molto in sezione MC!?:wink_::biggrin3:
Ahhh capisco, per quanto mi riguarda niente di tutto questo; semplicemente uso la Thruxton stradale poco (ed è una 2005 quasi totalmente originale) e non ho molti argomenti in merito.
Quando ho tempo mi piace dedicarmi alla pista per questo mi concentro nella sez. Track, ma non ho nessuna "allergia" :wink_:
Cmq se vuoi andare al Sagittario è un pistino che puó essere divertente per un neofita, ti consiglio di andarci di pomeriggio feriale ( trovi pochissima gente) e se fate un gruppetto vi divertite sicuro tra l'altro con poca spesa ( se non ricordo male dalle 15 Alle 18 sono 30 euro).
Occhio che non è sicurissimo; non c'è l'ambulanza per cui se ci fa male bisogna aspettarla, pertanto cervello attaccato e lasciarsi margine.