PDA

Visualizza Versione Completa : Esperti GT5...



PaolinoGr
22/12/2010, 14:15
Vorrei comprare un volante per la mia ps3 per godermi finalmente a pieno GT5...nei negozi in zona qui da me ho preso alcune informazioni e praticamente nei volenti che trovato (roba da max 70 euro non intendo spenderci di più) praticamente sulla confezione dice che sono compatibili con ps2 ps3 e pc con il piccolo particolare che la console (guarda caso) ps3 non supporta la funzione feeback, in pratica non fà vibrare il volante quando si prendono cordoli e stronzate varie...
Cioè io dico il pc e la ps2 lo fanno la ps3 che è una delle ultime console non supporta la funzione vibrazione del volante...ma è possibile...

Avete qualche consiglio su qyalche prodotto che può fare al caso mio, ovviamente senza spendere una follia...tipo voi che volente avete??e vibra???

rez
22/12/2010, 14:18
Vorrei comprare un volante per la mia ps3 per godermi finalmente a pieno GT5...nei negozi in zona qui da me ho preso alcune informazioni e praticamente nei volenti che trovato (roba da max 70 euro non intendo spenderci di più) praticamente sulla confezione dice che sono compatibili con ps2 ps3 e pc con il piccolo particolare che la console (guarda caso) ps3 non supporta la funzione feeback, in pratica non fà vibrare il volante quando si prendono cordoli e stronzate varie...
Cioè io dico il pc e la ps2 lo fanno la ps3 che è una delle ultime console non supporta la funzione vibrazione del volante...ma è possibile...

Avete qualche consiglio su qyalche prodotto che può fare al caso mio, ovviamente senza spendere una follia...tipo voi che volente avete??e vibra???

Quoto!! anch'io voglio un bel volante

Geez
22/12/2010, 15:09
logitech Driving Force GT, è il volante ufficiale GT e costa sui 100 euro, per quel prezzo è il top

Muttley
22/12/2010, 15:12
sto' volante per me sta' diventando un'incubo caxxo !

spantax
22/12/2010, 15:16
Posso dire che mi fan ridere i gamers "in età" con i loro volantini? :)

ehehehe

Muttley
22/12/2010, 15:17
Posso dire che mi fan ridere i gamers "in età" con i loro volantini? :)

ehehehe

dicevano cosi pure 2 miei amici ...si sono seduti sul divano e hanno giocato 2 ore :wacko::wacko::wacko:

emz
22/12/2010, 15:24
dal driving force pro in su',

saltando il g25.

PaolinoGr
22/12/2010, 15:30
logitech Driving Force GT, è il volante ufficiale GT e costa sui 100 euro, per quel prezzo è il top

Si ma, vibra???


sto' volante per me sta' diventando un'incubo caxxo !

Volente in generale o il modello "sopraindicato" logitech bla bla bla....???

Max PS
22/12/2010, 15:46
ok per il Driving Force, poi si passa direttamente al G27 per chi ha sempre il portafoglio pieno in tasca.

io sono veramente indeciso se farlo, non tanto per la spesa del volante, quanto perchè non saprei poi dove fissarlo e bisognerebbe crearsi una specie di "playseats" (vedasi quella bellissima della Playseats mod.A1GP) e non avrei nemmeno poi lo spazio dove nasconderla per quando viene gente in casa considerato che è un aggeggio un pochino ingombrante.

yatta
22/12/2010, 16:07
Vorrei comprare un volante per la mia ps3 per godermi finalmente a pieno GT5...nei negozi in zona qui da me ho preso alcune informazioni e praticamente nei volenti che trovato (roba da max 70 euro non intendo spenderci di più) praticamente sulla confezione dice che sono compatibili con ps2 ps3 e pc con il piccolo particolare che la console (guarda caso) ps3 non supporta la funzione feeback, in pratica non fà vibrare il volante quando si prendono cordoli e stronzate varie...
Cioè io dico il pc e la ps2 lo fanno la ps3 che è una delle ultime console non supporta la funzione vibrazione del volante...ma è possibile...

Avete qualche consiglio su qyalche prodotto che può fare al caso mio, ovviamente senza spendere una follia...tipo voi che volente avete??e vibra???



:smoke_: prova a sentire il Presidente del S.E.T.C. e' un vero esperto della PS3................................:ph34r: e non solo

http://i41.tinypic.com/s3da8n.jpg

emz
22/12/2010, 16:22
Si ma, vibra???



Volente in generale o il modello "sopraindicato" logitech bla bla bla....???

i feedback force, non vibrano, hanno il feedback, la vibrazione è riservata ai prodotti scaci.

Geez
22/12/2010, 16:57
sto' volante per me sta' diventando un'incubo caxxo !


:coool:



Si ma, vibra???


si chiama force feedback, è la resistenza che il volante ti trasmette per simulare praticamente il peso della macchina, le buche che prendi ecc

cerca su google per avere le specifiche tecniche :tongue:

ilgianlu
22/12/2010, 19:56
logitech Driving Force GT, è il volante ufficiale GT e costa sui 100 euro, per quel prezzo è il top

io ce l'ho e lo uso sul pc, pagato 120€ 1 anno fa (adesso penso sia a meno). soldi spesi bene se volete guidare veramente come simulazione a non come videogioco. Simula con vibrazione e aumenti/diminuzioni di resistenza, i cordoli, le perdite di aderenza, i sottosterzi/sovrasterzi, le collisioni, i danni (ruote buche).... tutto regolabile. ha cambio come leva classica o pulsanti dietro al volante


ok per il Driving Force, poi si passa direttamente al G27 per chi ha sempre il portafoglio pieno in tasca.

io sono veramente indeciso se farlo, non tanto per la spesa del volante, quanto perchè non saprei poi dove fissarlo e bisognerebbe crearsi una specie di "playseats" (vedasi quella bellissima della Playseats mod.A1GP) e non avrei nemmeno poi lo spazio dove nasconderla per quando viene gente in casa considerato che è un aggeggio un pochino ingombrante.

io per il mio driving gt force ho comprato un tavolo vika da 19€ all ikea, segato le gambe in modo da averlo ad altezza giusta e ho comprato poltrona pello sempre al ikea (35€). Con pochi € hai una postazione comoda e riciclabile.