PDA

Visualizza Versione Completa : GDA-turni in pista ?

boris69
22/12/2010, 14:25
Prendo spunto da qui :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/158435-gda-cosa-preferireste-che-il-forum-offrisse.html

E' coinvolgo i pistaioli piu' assidui . Gia', perche' no ?
perche' non si riesce ad organizzare dei GDA per i turni in pista ?
Diro' di piu', i GDA devono essere proposti da esercenti presenti nel negozio ed e' di fatti vero che c'e' Rossocorsa che prenota turni da TCPshop.
Si tratta pero' di date e piste predefinite (le piste son quasi sempre quelle).
Mi chiedevo, perche' non si riesca a far pesare la forza contrattuale degli utenti pistaioli (e sono tanti) rispetto alle societa' di gestione degli autodromi, e/o agli organizzatori di sessioni su pista'.

Conosco gruppi di piloti che diciamo cosi' "in associazione fra loro" (non a delinquere) comprano a prezzi piu' bassi perche fanno "ordini" corposi. Non so' come si potrebbe organizzare dal punto di vista logistico un Team-TCP ?!?!?
Ma non sarebbe male !
Cosa ne pensate tutti ? i guru della sezione ? Marco ?

leo
22/12/2010, 15:32
Prendo spunto da qui :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/158435-gda-cosa-preferireste-che-il-forum-offrisse.html

E' coinvolgo i pistaioli piu' assidui . Gia', perche' no ?
perche' non si riesce ad organizzare dei GDA per i turni in pista ?
Diro' di piu', i GDA devono essere proposti da esercenti presenti nel negozio ed e' di fatti vero che c'e' Rossocorsa che prenota turni da TCPshop.
Si tratta pero' di date e piste predefinite (le piste son quasi sempre quelle).
Mi chiedevo, perche' non si riesca a far pesare la forza contrattuale degli utenti pistaioli (e sono tanti) rispetto alle societa' di gestione degli autodromi, e/o agli organizzatori di sessioni su pista'.

Conosco gruppi di piloti che diciamo cosi' "in associazione fra loro" (non a delinquere) comprano a prezzi piu' bassi perche fanno "ordini" corposi. Non so' come si potrebbe organizzare dal punto di vista logistico un Team-TCP ?!?!?
Ma non sarebbe male !
Cosa ne pensate tutti ? i guru della sezione ? Marco ?

Bisogna coinvolgere mauro,ma si può fare! Il forum gsxr.it ha delle convenzioni con specialbikecircuit per cui ha degli sconti sulle giornate organizzate da loro.

IBBA79
22/12/2010, 15:40
Seguo interessato,anzi,interessatissimo!!!!!

boris69
22/12/2010, 15:53
Per me' bisognerebbe iniziare in maniera seriamente organizzata il tutto.
Penso ad un calendario programmato con largo anticipo e piste sparse un po' su tutto il territorio nazionale (magari anche internazionale) e post dedicati per ogni evento dove registrarsi e dove potersi informare di ogni dettaglio dell' offerta e della logistica (orari dei turni, numero di piloti, livello dei piloti, eventuali servizi offerti, foto, pernottamenti .........).

maurotrevi
22/12/2010, 16:34
diciamo che tutti gli organizzatori hanno un occhio di riguardo verso i gruppi, specialmente se uno si prende l'incarico di raccogliere i soldi ecc.

io personalmente ho già fatto questo svariate volte a Rijeka, sono arrivato a portare 40 persone in una giornata in cui c'erano meno di 80 moto....
solitamente in cambio chiedo il box al raggiungimento di un certo numero (a rijeka è usanza 10 persone e un accesso gratuito in regalo o box).

però prima di fare qualsiasi cosa consiglio a chi volesse prendersi la briga di sentire il Boss per capire come muoversi nei confronti di chi è convenzionato.

giova66
22/12/2010, 17:14
Bisogna coinvolgere mauro,ma si può fare! Il forum gsxr.it ha delle convenzioni con specialbikecircuit per cui ha degli sconti sulle giornate organizzate da loro.

S'è per questo anche i ragazzi del conce triumph di reggio hanno delle convenzioni con special bike:rolleyes:

ilgianlu
22/12/2010, 20:14
a me la cosa interessa

speedpent
23/12/2010, 06:20
ci sto!

starter
25/12/2010, 08:17
Ottima idea! Quest'anno sono mi sono ripromesso di dedicarmi solo alla pista, girare in strada mi ha stancato.

Seguo interessato l'evoluzione del post. :wink_:

hancock1377
27/12/2010, 08:47
Ottima idea...ma non sarebbe il caso intanto di stilare almeno delle liste per alcune piste per avere già un'idea effettiva su quanti siamo noi interessati ?

leo
27/12/2010, 08:51
Ottima idea...ma non sarebbe il caso intanto di stilare almeno delle liste per alcune piste per avere già un'idea effettiva su quanti siamo noi interessati ?

Credo che sia presto;sono usciti ora i calendari del civ,seguono i trofei e le date libere che restano agl'organizzatori.Senza date è difficile stabilire chi viene;d'interessati a gda di prove libere ne trovi parecchi.Prima bisognerebbe consultare un organizzatore,avere date e circuiti di riferimento e poi proporgli una convenzione.
Con date prezzi e circuiti fai la lista di chi viene;ripeto interessati a giornate a sconto ne trovi tanti di ragazzi.

LIBANESE#111
27/12/2010, 14:30
interessatissimo!!!
ho il daytonino da innaugurare nel garage facciamolo!|!

leo
27/12/2010, 15:05
Io ho girato con loro insieme a mauro;queste le date per mugello e misano.Il forum gsx-r ha convenzione con loro;potremmo chiedere anche noi!
CALENDARIO 2011 (http://www.specialbikecircuit.it/calendario_2011.html)

starter
27/12/2010, 15:29
interessatissimo!!!
ho il daytonino da innaugurare nel garage facciamolo!|!

...e che daytonino! :coool:

Io direi di aprire un post di "tutto punto" magari tenendolo in evidenza, cercando di raccogliere più persone possibili, dopo di chè fare un sondaggio per vedere in quali piste vogliamo girare.

LIBANESE#111
27/12/2010, 16:51
...e che daytonino! :coool:

Io direi di aprire un post di "tutto punto" magari tenendolo in evidenza, cercando di raccogliere più persone possibili, dopo di chè fare un sondaggio per vedere in quali piste vogliamo girare.

:coool::coool::coool::coool::biggrin3:

LIBANESE#111
29/12/2010, 11:39
Quindi?

speedpent
29/12/2010, 12:32
per me magione o vallelunga

leo
29/12/2010, 12:33

Magione ,se non lo riasfaltano,fa un po' schifo;vallelunga te l'appoggio.
Organizzi tu :laugh2:?

boris69
29/12/2010, 13:33
Per me' che sono al nord ovest le piu gettonate per una giornata singola (ti alzi presto la mattina e arrivi tardi la sera) le piste sono :

Vairano
Varano
Monza
Franciacorta
(non sono in ordine di gradimento)

Con almeno due giorni di tempo si potrebbe andare a:

Mugello (quest' anno ci vado! lo giuro!)
Misano
Imola (si gira come preve libere?)
Adria

.

LIBANESE#111
29/12/2010, 15:07
Per me' che sono al nord ovest le piu gettonate per una giornata singola (ti alzi presto la mattina e arrivi tardi la sera) le piste sono :

Vairano
Varano
Monza
Franciacorta
(non sono in ordine di gradimento)

Con almeno due giorni di tempo si potrebbe andare a:

Mugello (quest' anno ci vado! lo giuro!)
Misano
Imola (si gira come preve libere?)
Adria

.

ti quoto:wink_:
sono di pavia quindi..:coool:

doubleG
29/12/2010, 21:44
sarebbe bello...con i costi che certe piste anno....

fabbri
30/12/2010, 17:32
Credo che sia presto;sono usciti ora i calendari del civ,seguono i trofei e le date libere che restano agl'organizzatori.Senza date è difficile stabilire chi viene;d'interessati a gda di prove libere ne trovi parecchi.Prima bisognerebbe consultare un organizzatore,avere date e circuiti di riferimento e poi proporgli una convenzione.
Con date prezzi e circuiti fai la lista di chi viene;ripeto interessati a giornate a sconto ne trovi tanti di ragazzi.

ho visto che braghiracing ha già messo le date!!
Comunque secondo me per chi è comodo a misano il miglior sistema è quello del transponder..... Personalmente penso che non so quanto si possa tirare giù il prezzo....boh..... non so....

LIBANESE#111
03/01/2011, 20:45
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:

apetta cross
03/01/2011, 21:48
eccolo!!!

sem13
04/01/2011, 23:07
interessante ;)

maurotrevi
05/01/2011, 13:39
rehm mi pare che ogni 10 regali 1 posto, con 15 ne da 2, con 20 3 o addirittura 4.

Il Franky
06/01/2011, 13:37
PER ME LE PISTE IDEALI SONO (SAREBBERO..)
MAGIONE
MISANO
MUGELLO
VALLELUNGA(AL LIMITE)