Visualizza Versione Completa : Affarone Tiger Bianca
Vendo Tiger 1050 del 12/2007 con KM 26000 manopole riscaldabili, cavalletto centrale, paramani KTM.
Gomme al 60/70% ho anche altri accessori!
Vendo Tiger 1050 del 12/2007 con KM 26000 manopole riscaldabili, cavalletto centrale, paramani KTM.
Gomme al 60/70% ho anche altri accessori!
nessuno vuole la mia Tigre?
Devo svuotare il box amnche degli accessori coma cupolino alto, bauletto e attacchi givi e attacchi per borse laterali rigide!:cry:
ciao potrebbe interessarmi... sei disposto ad una quotazione un pò più bassa? (dovrei venire anche dal lazio a prenderla)...
come sta? di cosa ha bisogno prima di farla viaggiare in tranquillità? un saluto.
ciao potrebbe interessarmi... sei disposto ad una quotazione un pò più bassa? (dovrei venire anche dal lazio a prenderla)...
come sta? di cosa ha bisogno prima di farla viaggiare in tranquillità? un saluto.
Per viaggiare in tranquillità devi avere sempre il serbatoio pieno di benza :tongue:
buona vendita :wink_:
ciao, posso arrivare al max a 5800 se non passa troppo tempo ma senza gli accessori come bauletto attacchi x borse e cupolino alto.
La moto è ok, siamo stati in sicilia l'estate scorsa ed avevo fatto il tagliando prima di partire.
Se vuoi contattarmi via cell che per me è meglio avvisami che ti mando il mio numero.
Buona giornata!