Visualizza Versione Completa : passaggio di proprieta in motorizzazione
ciao sto vendendo lo scooter di mio fratello incidentato
per risparmiare il venditore e io vogliamo andare in motorizzazione
qualcuno mi potrebbe dire quali sono le cose da pagare?
so che c è una marca da bollo e dei bollettini solo che non so quali sono
sei bollettini li pago prima poi basta che vado a firmare i documenti in motorizzazione giusto?
grazie in anticipo
ciao
ps ho usato il tasto cerca ma ancora non ho capito bene come si fa
si sono un po tardo su queste cose
Uelanino
23/12/2010, 08:14
vai in motorizzazzione e fatti dare i bolletini, li paghi poi vai in comune con il cdp e fai l'autentica della firma per la cessione del mezzo (va fatta sul cdp) torni in motorizzazzione con il cdp e i bollettini pagati ed il libretto aspetti il tuo turno e il gioco e fatto, dovresti cavartela con meno di 100 euro
ciao se non errro la firma la posso fare direttamente alla motorizzazione senza che debba andare in comune
simone pd
23/12/2010, 08:59
fai tutto inmotorizzazione, anche l'autentica sul cdp.
io a settembre per il passaggio della street ho speso 90 euro compresa la marca da bollo.
samuel.p
23/12/2010, 09:10
puoi fare tutto al PRA .
vi recate "venditore e acquirente " al pra con libretto e fogli di proprieta del mezzo e documento la marca da bollo la compri in tabaccheria prima di recarti li (gli chiedi quella per fare i passaggi di prorieta mi sembra che sia quella da 15€).
con 80€ dovresti fare il passaggio.
ok grazie a tutti
trovato tutto
se a qualcuno interessa qui e spiegato tutto
Passaggio di proprietà con sottoscrizione dell'atto di vendita (http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:h9OtH-8UMP0J:www.motorizzazioneroma.it/veicoli/sportveicoli15.htm+bollettini+passaggio+di+proprieta+in+motorizzazione&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it)
ciao e grazie ancora
si fa tutto al pra tu ed il compratore