PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio acquisto mono day/street R

bruno.c
23/12/2010, 08:46
Ciao Ragazzi
stavo valutando la possibilità di acquistare il mono di una street r o daytona da installare su street triple n.
sapreste dirmi qual'è il migliore tra i due?
grazie....

GIANFINITO
23/12/2010, 09:13
Ciao Ragazzi
stavo valutando la possibilità di acquistare il mono di una street r o daytona da installare su street triple n.
grazie....

Dovrebbero essere uguali, poi se li devi prendere usati controlla il kilometraggio e magari se sono stati fatti tanti km in due e la stazza di chi guidava:tongue:
poi se devi farlo rigenerare è diverso

bruno.c
23/12/2010, 09:21
grazie mille per avermi risposto
qindi qualitativamente sono uguali...
è una modifica che consigliereste?

GIANFINITO
23/12/2010, 09:41
grazie mille per avermi risposto
qindi qualitativamente sono uguali...
è una modifica che consigliereste?

Bhe non ti saprei dire, io ho una R e mi trovo molto bene,
ho sentito di tanti che l'hanno fatta, in quanto le sospensioni della N sono un po flosche, cmq ricorda anche di irrigidire anche l'anteriore, magari sostituendo pompati ed olio

lamps

bruno.c
23/12/2010, 10:42
Bhe non ti saprei dire, io ho una R e mi trovo molto bene,
ho sentito di tanti che l'hanno fatta, in quanto le sospensioni della N sono un po flosche, cmq ricorda anche di irrigidire anche l'anteriore, magari sostituendo pompati ed olio

lamps

si
avevo pensato di mettere quelli della "r" o "daytona" ciclisticamente come vì trovate con queste moto??

GIANFINITO
23/12/2010, 11:56
si
avevo pensato di mettere quelli della "r" o "daytona" ciclisticamente come vì trovate con queste moto??

Una grande moto, io ho svoltato con la Street, ti diverti tanto e guidi da dio
se tornassi indietro 100 volte street

SpongeBob
23/12/2010, 12:27
Io ho messo il mono daytona 2010, con le regolazioni alte-basse velocità, in teoria è un pochino diverso da quello della street r ma tanto ste regolazioni non le tocco mai, quindi non penso che ci siano differenze avvertibili (almeno per me).
Con un kit molle-olio-pompanti all'anteriore è cambiata in meglio, se lo fai non te ne penti di sicuro :wink_:

Mr.Coccia
23/12/2010, 17:29
Prox spesa dopo le marmitte e' questa...........

fearless
23/12/2010, 18:42
Ciao Ragazzi
grazie....

sono uguali!

quello del day ha la molla gialla e quello della R Blu....e se non t'importa di questo particolare prendi quello che ha percorso meno chilometri :oook:

Topax'82
23/12/2010, 19:26
Ciao Ragazzi
grazie....

Sono uguali...se ne trovi con max.5000km ad un prezzo di 200-250€ ok....altrimenti cerca un mono aftermarket....oppure se proprio vuoi limitare la spesa pensa ad un bel kit combo Hyperpro molla mono+molle forcelle e olio con 300€ installazione comrpesa hai un buon miglioramento....

Lamps

bruno.c
24/12/2010, 11:07
grazie 1000 a tutti per i consigli
ho ctrovato un mono daytona a 200 euro penso prenderò quello!