Visualizza Versione Completa : KTM vs Triumph: sondaggio sul Natale
Porto alla vostra attenzione una questione filosofica sulla gestione del parco clienti. Non esprimo commenti
KTM: cliente dal 31/08/2010. Lettera personale ricevuta ieri 22/12
Pagina 1
http://img375.imageshack.us/img375/9482/ktmpage1.jpg
Pagina 2
http://img252.imageshack.us/img252/731/citmil1ktmpage2.jpg
Triumph: cliente dal 06/09/2006 al 30/08/2010 nonchè Pack leader da più di due anni. Lettere ricevute
...
Rpeto che non esprimo giudizi per non influenzare la giuria, se gradite votate...
EIKONTRIPLE
23/12/2010, 10:46
io do' ragggione ai ciofani!!! si chiami lo ciudice sante lichieri.
Non lo so ,qui si parla di Customer care dopo l'acquisto , apprezzo il gesto ed ho votato ...però il mio primo approccio non è stato positivo , più che altro per una questione di prezzo , quotazione offerta sulla mia Speed più bassa dell'Eurotax e per di più diminuita dei 2000 euro già tolti da KTM per una SMT già in promozione dalla Casa...
Conclusione , l'anno prossimo magari faccio un salto anche in Ducati :rolleyes:
Però l'efficacia di un post vendita si misura da altre cose :wink_:
alla fine ti deve piacere la moto ,se mandano una lettera con un buono di 30 euro ma da spenderne minimo 150 alla fine è solo marketing
a me dalla triumph sono arrivate lettere , tesserina rat se vuoi patch gratis e rivista......
auguri sentiti e sinceri ..... ahahahahahaahahah.....
Io sono molto soddisfatto del mio concessionario Triumph di zona. Magari non mi scrive per natale, ma se ho un problema sicuramente c'è. Merito alla persona più che al marchio.
alla fine ti deve piacere la moto ,se mandano una lettera con un buono di 30 euro ma da spenderne minimo 150 alla fine è solo marketing
a me dalla triumph sono arrivate lettere , tesserina rat se vuoi patch gratis e rivista......
Verissimo Cris e infatti ho messo un sondaggio per sapere il vostro parere :wink_:
Resto contento di 4 anni di Daytona, molto ma molto meno contento dell'attenzione che Triumph ha dimostrato verso diversi clienti... e mi darai atto che su questo forum ci sono fior fiore di esempi purtroppo negativi
Del resto tutto è marketing: c'è chi lo fa bene e chi no, spesso le iniziative Triumph vengono lasciate alla sola buona volontà del concessionario di turno
maurotrevi
23/12/2010, 11:01
un buono sconto dal valore massimo del 20% su un negozio di un concessionario???
aiutano i negozi a superare il periodo più duro, non i motociclisti!!!!
che se lo tengano sia il buono che le moto!
sicuramente non comprerei mai una moto per avere un buono da 30 euro a natale ......
Beh Lorient...è un po' tirato per i capelli questo paragone, nessuno ti "regala" mai qualcosa, ne in Triumph ne in KTM...solo che in KTM magari hanno scelto anche di fartelo sapere :laugh2:
Che poi Triumph abbia i propri problemi con marketing è vero...ma in questo caso dai è esagerato :wink_:
mi interessa il punto di vista dei forum, tanto è vero che pur avendo cambiato moto sono rimasto qui. Leggo gli interventi e prendo nota, non sono un "fondamentalista austriaco" :biggrin3:
mi interessa il punto di vista dei forum, tanto è vero che pur avendo cambiato moto sono rimasto qui. Leggo gli interventi e prendo nota, non sono un "fondamentalista austriaco" :biggrin3:
mi sembrava più una nota negativa verso Triumph ....... punto di vista su cosa? sulla moto KTM o sul buono da 30 euro? ....
A me è successo il contrario Lorient.... Triumph mi ha spedito più volte lettere, oltre al classico "giornalino" semestrale, per ringraziamenti, offerte, promozioni, farmi sapere che ce l'ho duro perché ho una Triumph e blablabla... KTM invece non mi ha mai spedito nulla a casa.
Io per quest'anno devo accendre un cero a mamma Triumph.
Ruota libera cambiata in garanzia con moto del 2005.
Contatto diretto con triumph Italia quindi il conce non c'entra nulla anche se mi ha pienamente supportato.
Quindi grazie Signora Triumph!
tonidaytona
23/12/2010, 11:26
non saprei con KTM...
ma in Triumph Torino ho sempre ricevuto un ottimo trattamento anche economico.
prove di tutte le moto disponibili e gran cortesia.
comunque la lettera di KTM e' un bel gesto:wink_:
mi sembrava più una nota negativa verso Triumph ....... punto di vista su cosa? sulla moto KTM o sul buono da 30 euro? ....
sulla bontà della comunicazione e marketing. 30 euro su 150 obbligatori sono onestamente un aiuto alle vendite dei concessionari, come ha scritto sagacemente Maurotrevi, però lo hanno fatto
In momenti di stagnazione delle vendite come questo sono piccole cose che fidelizzano i clienti. Magari a chi è rimasto in Triumph è arrivato un altro voucher o cose simili e io per ovvi motivi non lo so
A me è successo il contrario Lorient.... Triumph mi ha spedito più volte lettere, oltre al classico "giornalino" semestrale, per ringraziamenti, offerte, promozioni, farmi sapere che ce l'ho duro perché ho una Triumph e blablabla... KTM invece non mi ha mai spedito nulla a casa.
Io per quest'anno devo accendre un cero a mamma Triumph.
Ruota libera cambiata in garanzia con moto del 2005.
Contatto diretto con triumph Italia quindi il conce non c'entra nulla anche se mi ha pienamente supportato.
Quindi grazie Signora Triumph!
non saprei con KTM...
ma in Triumph Torino ho sempre ricevuto un ottimo trattamento anche economico.
prove di tutte le moto disponibili e gran cortesia.
comunque la lettera di KTM e' un bel gesto:wink_:
belle cose! :coool:
...ogni tanto si riesce anche ad avere uno scambio di idee con amici motociclisti senza scadere nell'insulto o nello spam :w00t:
sono altre le cose che mi fidelizzano verso un marchio ..... del marketing non mi importa molto, anzi nulla .... mio parere nessun insulto o spam
votalele
23/12/2010, 11:34
Vero che un buono di 30E su un acquisto di 150 più che un regalo è una promozione di vendita, ma comunque una lettera della casa ti fa sentire considerato.
Io comunque dal Petti solo di caffè sono in attivo....
:D
Vero che un buono di 30E su un acquisto di 150 più che un regalo è una promozione di vendita, ma comunque una lettera della casa ti fa sentire considerato.
Io comunque dal Petti solo di caffè sono in attivo....
:D
Prossima pistata e ti porti in pari tranquillo! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sinceramente scelgo un marchio piuttosto che un altro perl e moto che ha a listino, non per come mi "coccoloreanno in futuro"
3 a prescindere....
io sto con muttley
sinceramente scelgo un marchio piuttosto che un altro perl e moto che ha a listino, non per come mi "coccoloreanno in futuro"
Invece lo trovo un servizio fondamentale;non dico la letterina di natale,ma la disponibilità e le capacità dell'assistenza.Triunz lascia molto a desiderare,ktm non ho esperienze.
S1m0ne75
23/12/2010, 12:08
Parlo per me, HONDA dopo l'acquisto della moto mi ha inviato:
-cofanetto contenente portachiavi di pelle e portadocumenti i pelle, marchiato honda
-buono per cambio olio al tagliando gratis
TRIUMPH
.................
ducati oltre ad avermi fatto gli auguri tramite mail, mi ha mandato il benvenuto nella loro famiglia con i saluti desmodronici di Del Torchio..
da Triumph non ho mai ricevuto nulla..
3 a prescindere....
io sto con muttley
:w00t:
a me hanno mandato gli auguri 2 ex :D
ducati oltre ad avermi fatto gli auguri tramite mail, mi ha mandato il benvenuto nella loro famiglia con i saluti desmodronici di Del Torchio..
da Triumph non ho mai ricevuto nulla..
Hai preso la MS1200 S...ho notato ora! beh complimenti, ma a sto punto una domanda: le userai mai più le altre moto che hai??? :laugh2::laugh2:
Hai preso la MS1200 S...ho notato ora! beh complimenti, ma a sto punto una domanda: le userai mai più le altre moto che hai??? :laugh2::laugh2:
grazie, la speed è andata al mare scortata da Herbie e la vespa effettivamente la sto usando pochissimo, ma la multi è di un altro pianeta!!!
anche venerdì sotto la neve andava alla grande!
grazie, la speed è andata al mare scortata da Herbie e la vespa effettivamente la sto usando pochissimo, ma la multi è di un altro pianeta!!!
anche venerdì sotto la neve andava alla grande!
L'ho provata e quando sono risalito sulla 955 mi sembrava di guidare un cassonetto... che tristezza :cry::cry::cry:
Beh che dire...goditela e...TI INVIDIO!!!! :dry::dry::dry::laugh2:
Porto alla vostra attenzione una questione filosofica sulla gestione del parco clienti. Non esprimo commenti
KTM: cliente dal 31/08/2010. Lettera personale ricevuta ieri 22/12
Pagina 1
http://img375.imageshack.us/img375/9482/ktmpage1.jpg
Pagina 2
http://img252.imageshack.us/img252/731/citmil1ktmpage2.jpg
Triumph: cliente dal 06/09/2006 al 30/08/2010 nonchè Pack leader da più di due anni. Lettere ricevute
...
Rpeto che non esprimo giudizi per non influenzare la giuria, se gradite votate...
ADDIO
bi_andrea_elle
23/12/2010, 12:33
:w00t:
a me hanno mandato gli auguri 2 ex :D
devi ancora restituire qualcosa ? :wink_:
della ktm prenderei la rc8!
a Nemo hanno scritto entrambe :tongue:
uauauauauauauauauauauauu
sinceramente scelgo un marchio piuttosto che un altro perl e moto che ha a listino, non per come mi "coccoloreanno in futuro"
Di solito questo è quello che te la fa cambiare però :wink_:
Di solito questo è quello che te la fa cambiare però :wink_:
:ph34r:
Lo scrofo
23/12/2010, 13:22
Verissimo Cris e infatti ho messo un sondaggio per sapere il vostro parere :wink_:
Resto contento di 4 anni di Daytona, molto ma molto meno contento dell'attenzione che Triumph ha dimostrato verso diversi clienti... e mi darai atto che su questo forum ci sono fior fiore di esempi purtroppo negativi
Del resto tutto è marketing: c'è chi lo fa bene e chi no, spesso le iniziative Triumph vengono lasciate alla sola buona volontà del concessionario di turno
Dal mio punto di vista ,il servizio fornito dalla Triumph non e' MAI stato il massimo; chiaro che ci sono dei buoni esempi di lavoro egregio, ma ci sono TROPPI casi in cui il servizio post vendita e' a dire poco osceno. Infatti, non ho MAI portato la moto al concessionario.
Se potessi scegliere, KTM non sarebbe una casa da scartare a priori.
http://www.superbike.co.uk/imageBank/k/KTM%20RC8%20Karina.jpg
scusa Intrip... potresti postarla un po' più grande che non si vede bene la moto sullo sfondo? :blink::laugh2::laugh2::laugh2:
sagyttar
23/12/2010, 13:48
Il mio voto va a Triumph, perchè a Gennaio di quest'anno mi arrivò la pubblicità che avrebbero messo in sconto del 50% parecchi articoli di abbigliamento.
Se farà così anche quest'anno mi accatterò un paio di guanti invernali che attualmente costano attorno ai 150 Euro. L'anno scorso comprai un maglione di lana merinos per soli 68 Euro anzichè 137
La tuta divisibile della Triumph (930 Euro totali di materiale) era anch'essa scontata del 50%, ero andato a vederla a Brescia.
La lettera di KTM è bella, simpatica e si presenta bene, ma per ottenere quello sconto devi comunque spendere 120 euro.......... e se per esempio vuoi comprare una tuta che ne costa un millino avrai uno sconto del cavolo.
Non so, ma a volte certe inziative si presentano bene, ma poi assomigliano a un fumogeno negli occhi.
Parere personale neh?
scusa Intrip... potresti postarla un po' più grande che non si vede bene la moto sullo sfondo? :blink::laugh2::laugh2::laugh2:
quel che si deve vedere si vede :tongue::tongue:
Il mio voto va a Triumph, perchè a Gennaio di quest'anno mi arrivò la pubblicità che avrebbero messo in sconto del 50% parecchi articoli di abbigliamento.
Se farà così anche quest'anno mi accatterò un paio di guanti invernali che attualmente costano attorno ai 150 Euro. L'anno scorso comprai un maglione di lana merinos per soli 68 Euro anzichè 137
La tuta divisibile della Triumph (930 Euro totali di materiale) era anch'essa scontata del 50%, ero andato a vederla a Brescia.
La lettera di KTM è bella, simpatica e si presenta bene, ma per ottenere quello sconto devi comunque spendere 120 euro.......... e se per esempio vuoi comprare una tuta che ne costa un millino avrai uno sconto del cavolo.
Non so, ma a volte certe inziative si presentano bene, ma poi assomigliano a un fumogeno negli occhi.
Parere personale neh?
beh certo che il parere personale... ci mancherebbe, non è un post pro o contro qualcuno (anche se potrebbe sembrarlo a prima lettura)
Per esempio, la comunicazione dell'abbigliamento al 50% è una bella iniziativa Triumph che io non conoscevo e che ritengo ottima! :wink_:
Ktm senza meno, anche se ho sempre avuto ottimi aiuti da triumph ma nn x merito della casa ma dai 2 meccanici che mi seguivano.
Ktm ovvio che ha una qlità dei prodotti, della componentistica della moto e dei powerparts che è 2 spanne sopra triumph.
Le manca solo il motore 3 cilindri, qllo va a vantaggio di triumph.
Il Franky
23/12/2010, 14:03
Io sono molto soddisfatto del mio concessionario Triumph di zona. Magari non mi scrive per natale, ma se ho un problema sicuramente c'è. Merito alla persona più che al marchio.
:wink_:quoto, straquoto e perquoto (il mio conce:rolleyes:, prima o poi:dry:...)
papitosky
23/12/2010, 17:04
ne una ne l'altra:BMW
ne una ne l'altra:BMW
http://www.iouppo.com/life/1012/5bb507ffc4f19bf3764b6f4168371c11.jpg (http://www.iouppo.com)
direi che non si sceglie la moto da queste cose...
cmq mica male ktm.,...
Lorient non credo sia una lettera personale, credo piuttosto sia una di quelle che in automatico partono a tutti i clienti in occasioni particolari. Per cui ci darei il giusto pero.
Poi se vogliamo parlare di vero marketing (i 30 euro e mio avviso sono un pagliativo) e di customer care allora ci vuole un'altra sede :wink_:
lorisss83
24/12/2010, 14:08
il miglior servizio ce l'ha Bmw.
non ci sono azzi per nessuno...mi spiace
il miglior servizio ce l'ha Bmw.
non ci sono azzi per nessuno...mi spiace
Motiverei la tua citazione fossi in te...
giorgiorox
24/12/2010, 14:10
se mandano una lettera con un buono di 30 euro ma da spenderne minimo 150 alla fine è solo marketing
quotone
ma guarda posso dire che ktm fa moto cazzute e toste, ma per il post vendita ti devi rivolgere per forza di cose al concessionario di zona o dove l'hai presa perchè a bergamo non ti si cagano (ci sono passato)
lorisss83
24/12/2010, 14:30
Motiverei la tua citazione fossi in te...
motivo subito.
allora seguo su un'altro forum multimarche....e mi sono interessato sopratutto alla bmw s1000rr (più per curiosità)
da quando è uscita ad oggi sono stati fatti vari "aggiornamenti".
aggiunte di particolari e miglioramenti dei vari software.
i concessionari (tutti non come triumph uno sì e 10 no) sono OBBLIGATI a contattare il cliente delle versioni meno recenti e effettuare GRATUITAMENTE tutte le modifiche,in modo che anche chi ha preso la moto 1 anno fà goda delle ultime evoluzioni come chi l'ha presa ieri ;)
questo è un esempio.
un'altro ma è pre-vendita posso fartelo visto che è capitato direttamente a me.
ho compilato su internet il modulo per prenotare la prova su strada,ancora quest'estate.
sono stato contattato dal più vicino concessionario motorrad per ben 6volte.
triumph non mi ha mai chiamato o contattato pur avendo i miei dati essendo stato cliente suo.
e come è successo a qualcuno quando fanno il demo days magari non ci sono nemmeno le moto.:wink_:
cmq BMW sull'assistenza e post vendita è il top,e lo dimostra il fatto che se uno vuole prendere una moto per viaggiare all'estero......l'unica moto è BMW.
se sei in Kazakistan col tuo GS e si rompe....probabilmente c'è BMW Motorrad Kazakistan :laugh2:
con Triumph o altre marche se sei fuori dall'italia già sei da solo:wacko: più o meno
Io sono molto soddisfatto del mio concessionario Triumph di zona. Magari non mi scrive per natale, ma se ho un problema sicuramente c'è. Merito alla persona più che al marchio.
quoto in toto :wink_:
facciamolo il nome: Magnoni Moto, Triumph Varese
quello che manca in Triumph Italia è la fidelizzazione del cliente :dry:
Il buono per comprare un tozzo di pane mi sembra, più che marketing, una presa in giro anche perchè voglio vedere chi abbocca. Quanto a Triumph non ho esperienza del mio concessionario di zona (che credo venda qualche migliaio di moto/anno ergo .....). Io la moto l'ho presa da un piccolo concessionario/rivenditore Triumph che ne venderà meno di un centinaio. Però è stato con me un Signore quando l'ho acquistata e sopratutto è un grandissimo meccanico Triumph. Credo che meno marketing stupido e magari qualche sconto in più farebbero la differenza (anche perchè in ogni azienda il marketing gira e rigira viene pagato sempre dai clienti)
Disagiato
24/12/2010, 14:36
http://www.iouppo.com/life/1012/5bb507ffc4f19bf3764b6f4168371c11.jpg (http://www.iouppo.com)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
motivo subito.
allora seguo su un'altro forum multimarche....e mi sono interessato sopratutto alla bmw s1000rr (più per curiosità)
da quando è uscita ad oggi sono stati fatti vari "aggiornamenti".
aggiunte di particolari e miglioramenti dei vari software.
i concessionari (tutti non come triumph uno sì e 10 no) sono OBBLIGATI a contattare il cliente delle versioni meno recenti e effettuare GRATUITAMENTE tutte le modifiche,in modo che anche chi ha preso la moto 1 anno fà goda delle ultime evoluzioni come chi l'ha presa ieri ;)
questo è un esempio.
un'altro ma è pre-vendita posso fartelo visto che è capitato direttamente a me.
ho compilato su internet il modulo per prenotare la prova su strada,ancora quest'estate.
sono stato contattato dal più vicino concessionario motorrad per ben 6volte.
triumph non mi ha mai chiamato o contattato pur avendo i miei dati essendo stato cliente suo.
e come è successo a qualcuno quando fanno il demo days magari non ci sono nemmeno le moto.:wink_:
cmq BMW sull'assistenza e post vendita è il top,e lo dimostra il fatto che se uno vuole prendere una moto per viaggiare all'estero......l'unica moto è BMW.
se sei in Kazakistan col tuo GS e si rompe....probabilmente c'è BMW Motorrad Kazakistan :laugh2:
con Triumph o altre marche se sei fuori dall'italia già sei da solo:wacko: più o meno
Ottima spiegazione, hai fatto bene a fare questo piccolo "report". :wink_:
facciamolo il nome: Magnoni Moto, Triumph Varese
anche io ne ho sentito parlare sempre molto bene!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a me niente auguri
m'è arrivata una raccomandata BMW,
è un richiamo x la K :cry::cry:
wailingmongi
24/12/2010, 22:05
resto con Jack...che ci vuoi fare...ste moto mi piacciono troppo...
resto con Jack...che ci vuoi fare...ste moto mi piacciono troppo...
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
le mie 2 marche preferite........impossibile scegliere per me.......vado con Muttley......
Lorient non credo sia una lettera personale, credo piuttosto sia una di quelle che in automatico partono a tutti i clienti in occasioni particolari. Per cui ci darei il giusto pero.
Poi se vogliamo parlare di vero marketing (i 30 euro e mio avviso sono un pagliativo) e di customer care allora ci vuole un'altra sede :wink_:
Ma vedo che siete andati avanti qui: avrei giurato un plebiscito Triumph e invece... :tongue:
Rispondo a Filo: so benissimo che non è personale, mi permetto di far notare che nonostante sia stato pack leader per ben 2 anni, non ho mai ricevuto nulla (ribadisco il nulla) da Triumph, nemmeno generato in automatico :cry:
Ribadisco che non è una polemica su chi è meglio, solo una mia indagine per vedere se e dove esista un concetto di fidelizzazione del cliente. Come ho letto e come già intuivo, ci sono case motociclistiche che il cliente se lo coccolano (a volte anche troppo) altre case e purtroppo Triumph ne fa parte, che nel post vendita lasciano il cliente in carico totale al concessionario
Non esiste un meglio o un peggio, ognuno avrà le sue esperienze. La mia con Triumph quasi negativa e mi dispiace, però grazie al forum mi sono fatto dei bei km con bella gente (vabbè... ogni tanto ero fermo con la centralina out) :biggrin3:
Millejager
03/01/2011, 17:12
eh beh... un buono da 30 euro su una spesa da 150 non è male :D:D
e magari online lo stesso oggetto che paghi 150 lo trovi a 75... :D
lorisss83
03/01/2011, 17:14
triumph, se chiami a milano, sono gentili e disponibili.
almeno, a me è capitato di doverlo fare per problemi col concessionario.
mi hanno chiamato più volte loro, hanno fatto la cazziatona al meccanico, e in più mi hanno fatto un regalo......
però devi chiamare te, loro se la tirano ahahhaha
Millejager
03/01/2011, 17:15
il miglior servizio ce l'ha Bmw.
non ci sono azzi per nessuno...mi spiace
e Honda :oook:
e Honda :oook:
:sick::sick:
S1m0ne75
03/01/2011, 19:17
:sick::sick:
fino ad adesso non posso parlar male!!:wink_:
Mr Frowning
03/01/2011, 19:21
:laugh2::laugh2:
Antriple
03/01/2011, 21:07
Credo sia evidente che la Triumph Italia abbia qualche problema con la clientela, ma forse ad Hincley il nostro mercato non è prioritario!
Credo sia evidente che la Triumph Italia abbia qualche problema con la clientela, ma forse ad Hincley il nostro mercato non è prioritario!
beh ma non mi sembra una bella politica... del tipo vendo a quei burini degli italiani e poi tanto si arrangiano in qualche modo come hanno sempre fatto...
In ogni caso, Triumph CO.UK (giusto per capirci) non riusciva a stare dietro agli ordini italiani, a detta loro siamo il terzo mercato... e di nuovo non mi sembra una mossa volpesca trattarlo male
fino ad adesso non posso parlar male!!:wink_:
:biggrin3::wink_:
S1m0ne75
04/01/2011, 09:28
:biggrin3::wink_:
apparte la normale manutenzione fin'ora!!sgrat-sgrat:slayer:
Comunque se cè da criticare ,sono il primo ,mica me l'hanno regalata la moto!!:biggrin3:
apparte la normale manutenzione fin'ora!!sgrat-sgrat:slayer:
Comunque se cè da criticare ,sono il primo ,mica me l'hanno regalata la moto!!:biggrin3:
a me l'hanno quasi regalata :rolleyes: ma son dovuto andare a 400 Km x ritirarla,
+ 400 di ritorno :biggrin3::biggrin3:
S1m0ne75
04/01/2011, 09:35
a me l'hanno quasi regalata :rolleyes: ma son dovuto andare a 400 Km x ritirarla,
+ 400 di ritorno :biggrin3::biggrin3:
:wink_:
la k1200 ,l'hai presa a Tolentino!!:wink_:
:wink_:
la k1200 ,l'hai presa aTolentino!!:wink_:
mi fai paura :cry::cry:
a me l'hanno quasi regalata :rolleyes: ma son dovuto andare a 400 Km x ritirarla,
+ 400 di ritorno :biggrin3::biggrin3:
..anche a me l'hanno regalata..:sick:
A me la KTM non mi ha voluto :rolleyes::tongue:
A me la KTM non mi ha voluto :rolleyes::tongue:
non ha voluto nemmeno Intriplato, dopo me e Nemo hanno scritto "BastaTriumph" :laugh2:
S1m0ne75
04/01/2011, 09:56
mi fai paura :cry::cry:
e perchè?:w00t:
non ha voluto nemmeno Intriplato, dopo me e Nemo hanno scritto "BastaTriumph" :laugh2:
io veramente la tua sono andato a provarla quando eri ancora felice triumphista tu :rolleyes::rolleyes:
Nemo testimone :coool:
e perchè?:w00t:
:biggrin3:
a me ha mandato gli auguri manila, quindi voto triufff!!!!!!! :ph34r:
non ha voluto nemmeno Intriplato, dopo me e Nemo hanno scritto "BastaTriumph" :laugh2:
a me mi hanno accolto a braccia aperte... !!!!!
a me mi hanno accolto a braccia aperte... !!!!!
l'hai già ritirata?
roberto70
04/01/2011, 21:28
ktm produce la moto che oggi sarei tentato di acquistare se cambiassi la speed! la SMT! che spettacolo di moto!:wub:
ma tanto non se ne parla ......per ora...
ktm produce la moto che oggi sarei tentato di acquistare se cambiassi la speed! la SMT! che spettacolo di moto!:wub:
ma tanto non se ne parla ......per ora...
beh dai puoi anche farla smt se prendi una 950 a buon prezzo.
ktm produce la moto che oggi sarei tentato di acquistare se cambiassi la speed! la SMT! che spettacolo di moto!:wub:
ma tanto non se ne parla ......per ora...
parlarsene se ne parla, l'hai già nominata varie volte :tongue:
..anche a me l'hanno regalata..:sick:
vuoi gli ultimi modelli alla moda tu, te credo che le paghi care :dry::dry:
roberto70
04/01/2011, 21:56
beh dai puoi anche farla smt se prendi una 950 a buon prezzo.
in effetti se trovassi un 950 da scambiare alla pari con la speed....sarei tentato....:wink_:
parlarsene se ne parla, l'hai già nominata varie volte :tongue:
però anche il Multistrada......:rolleyes:
Fooldancer
04/01/2011, 22:03
A me il concessionario dove ho acquistato ha mandato una mail.
Quando ho scelto la moto, pensavo a quale fosse meglio per andare al bar, per cui non mi sono posto il problema... :tongue:
in effetti se trovassi un 950 da scambiare alla pari con la speed....sarei tentato....:wink_:
non male :coool:
..........nessuna delle due ............
le ho gia' :w00t:
..........nessuna delle due ............
le ho gia' :w00t:
in vendita!!!!!!!!!
mi piacerebbe esprimere il mio parere ma ho paura di essere bannato!
in vendita!!!!!!!!!
ho cambiato idea..........mi rimetto un po' in sesto e poi mi trasferisco in emilia a dar la paga a nemo :w00t:
ho cambiato idea..........mi rimetto un po' in sesto e poi mi trasferisco in emilia a dar la paga a nemo :w00t:
ti piace vincere facile, è ? :coool:
:biggrin2:
ti piace vincere facile, è ? :coool:
:biggrin2:
non direi: lui tocca coi piedi , io sull'enduro , no :cry:
:tongue:
poi lui puo' sempre fregarmi con la playstation
non direi: lui tocca coi piedi , io sull'enduro , no :cry:
:tongue:
anche LEO67 :laugh2:
infatti pensavo di farmi scavare un po' la sella :dry:
o usare stivali col tacco a spillo :tongue:
Triumph 26 - Ktm 21
direi che c'è da pensarci...
mi piacerebbe esprimere il mio parere ma ho paura di essere bannato!
mandami un MP allora... :biggrin3:
ho cambiato idea..........mi rimetto un po' in sesto e poi mi trasferisco in emilia a dar la paga a nemo :w00t:
spe'... prima fammi un corso di enduro... :w00t:
.................
[FONT=Georgia][SIZE=3]spe'... prima fammi un corso di enduro... :w00t:
data l'eta' e gli acciacchi, sono in grado al massimo di proporre un corso di enbarzotto :cry:
data l'eta' e gli acciacchi, sono in grado al massimo di proporre un corso di enbarzotto :cry:
nu... allora vince Nemo, conosce le strade... ed ha solo 20 anni meno di me :cry:
nu... allora vince Nemo, conosce le strade... ed ha solo 20 anni meno di me :cry:
:ph34r:
data l'eta' e gli acciacchi, sono in grado al massimo di proporre un corso di enbarzotto :cry:
cos'è un corso di mezze seghe ? :laugh2:
cos'è un corso di mezze seghe ? :laugh2:
il diversamente fiorentino non e' invitato :dry:
io dico ktm,ma perchè avendo intenzione di cambiare moto sono orientato più verso quel machio che verso altri,triumph compresa...
poi,è tutto marketing:quando comprai l'auto,una Golf,4 anni fa,dopo 1 mese il concessionario mi chiamò chedendomi come andava e come no e vari altri convenevoli...azzo,pensai,qui sono un signore!!!
dopo 6 mesi si presente un problema del cavolo e mi trattano a pesci in faccia (la classica risposta "lo deve fare"...)...
altro concessionarie e trattamento coi guanti,per lo stesso problema...salvo poi,3 anni dopo,volermi rifilare un mega pacco...
è tutto un gioco al guadagno,prima ti ungono e poi..."zacchete",e a quel punto,hai voglia a stringere...
;-)
ho cambiato idea..........mi rimetto un po' in sesto e poi mi trasferisco in emilia a dar la paga a nemo :w00t:
mi fai paura! :wacko:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.