PDA

Visualizza Versione Completa : vendo sonyericson XPERIA x10 mini pro

njko63
23/12/2010, 12:40
VENDUTO

l'antefatto è semplice, ad inizio anno mi si defunge il Qtek 2020i che oramai tenevo solo più come agenda, navigatore e x qualche altra cosetta casalinga.... mi metto così in cerca di un qualcosa di misure più moderate che possa svolgere le stesse funzioni oltre a fare anche da telefono..... vedo la pubblicità dell' X10 e riesco a resistere alla tentazione di prenderlo finoa quando non vado in ferie... fine ottobre inizio settembre.... centro commerciale Bari Modugno...... € 269,00 ....... ho fatto fare da zero a pieno della batteria x tre volte prima di mettere il telefonino in uso.... il che vuol dire circa 24H x 3..... poi l'ho messo in uso...... ed è cominciata l'antipatia!!! il telefono funziona intendiamoci.... ma non è quello che cercavo io.... sarà il sys android che non digerisco essendo ormai assuefatto a microsoft, sarà quello che volete ma ho rimesso tutto in scatola e infilato nel cassetto (:ph34r:) a inizio dicembre m'è venuta voglia di riprovarci...... ok ora sono qui a scrivere quindi avrete capito come è enadata a finire.... ho già rimesso tutto in scatola xkè stamani ero molto tentato di lasciarlo cadere in qualche pozzanghera.... quindi se qualcuno/a è talmente di buon cuore da voler salvar la vita ad un telefonino.... si faccia avanti....

qui è il link al telefonino...:
http://www.sonyericsson.com/cws/products/mobilephones/overview/xperiax10minipro?cc=it&lc=it#view=overview (http://www.sonyericsson.com/cws/products/mobilephones/overview/xperiax10minipro?cc=it&lc=it#view=overview)
se interessati a vedere direttamente il disgraziato fatemi sapere e gli scatterò due foto....

naturalmente la spedizione me l'attacco io....
lampssss

ambra10
25/12/2010, 18:47
ciao sono interessata a prendere il cel però a prezzo basso perchè come dici tu non è molto comodo come telefono quindi lo prendo per lo sfizio come secondo telefono.fammi sapere rispondimi via mail ambra10@hotmail.it perchè sono nuova di questo sito non so come funziona.grazie

ghostrider.1127
25/12/2010, 19:08
praticamente mi sono registrata qui per comprarti il telefono a 50 euro
dopo di che vi saluto e grazie..........

UP!

Adri66
25/12/2010, 20:11
Io ce l'ho da due mesi, ed è molto comodo da usare.
Piccolo, veloce (la tastiera qwerty è utilissima), con ottima fotocamera e buona ricezione.
Lo metti nel taschino e via, niente a che vedere con quei MATTONI di telefoni che costano un botto e non prendono una mazza (il mio collega con IPhone4 è avvilitissimo visto che lo "svernicio" regolarmente)
Mi pare che 150 euro se il telefono è usato poco sia un affarone

Lex987
25/12/2010, 21:13
giusto per "info":
è android 1.3 o è uno dei nuovi già uscito con il 2.1(o magari lo hai aggiornato tu alla 2.1)?

P.s. è nero o hai la cover dietro rossa(notizia importantissima per il funzionamento del telefono :D:D:D se fa per ridere)

njko63
25/12/2010, 22:45
ok gente il cell E' ANDATO.-

si può chiudere!!!!

Adri66
26/12/2010, 19:38
Chiudo !